Jump to content

Nuovo Sistema Dei Sindacati


JuanPoker
 Share

Recommended Posts

Raga apro questo topic per parlare del nuovo aggiornamento e chiarire cosa succederà e cosa ci aspetta col nuovo sistema dei sindacati.

Vi dirò tutto ciò che ho capito dallo streaming e dalle info che ho reperito , e se eventualmente ci fossero delle imprecisioni o degli errori non abbiate problemi a dirlo!

 

In pratica ci saranno 6 diversi sindacati.

 

Cosa sono ?

 

Sono delle fazioni con cui un giocatore potrà liberamente scegliere di allearsi o meno. Questi saranno disponibili con l'update 15. I sindacati saranno 6 : Red Veil, Steel Meridian, Arbiters of Exis, Cephalon Suda, The Perrin Sequence e i New Loka.

 

Come ci si allea con un sindacato?

 

I sindacati sono legati al sistema dei Sigilli (gli abbellimenti per i nostri Frames che verranno rilasciati probabilmente in 15.0).

 Praticamente, con una specifica azione (una missione, una quest, ecc) si ottiene il loro Sigillo. Andando in missione con il loro Sigillo equipaggiato, si ottendono automaticamente dei punti reputazione. Ci saranno poi allerte e missioni speciali in cui si ottendono punti bonus, o cose del genere.

Aumentando i punti reputazione fino ad un certo tot, si potrà diventare alleati col sindacato e si potranno spendere i punti reputazione guadagnati per poter ottenere premi.

 

Cosa sono gli allineamenti?

 

I vari sindacati hanno diversi rapporti tra loro, il rapporto tra 2 sindacati può essere : neutrale,alleato, rivale, ostile.

Ciò significa che se ad esempio faccio una missione per guadagnare punti reputazione per red veil, ci saranno sindacati neutrali verso red veil che ci ignoreranno, sindacati alleati che apprezzeranno la nostra azione, sindacati rivali che non apprezzeranno la nostra azione, sindacati ostili che ci odieranno per quel che abbiamo fatto. Tutto questo si palesa con il sistema della reputazione, se faccio una missione per red veil, guadagnerò un tot di reputazione presso questo, il 50% della reputazione che ho ottenuto andrà anche a beneficio di un sindacato alleato, mentre perderò il 50% della reputazione guadagnata presso i sindacati rivali e addirittura il 100% presso i sindacati ostili. Non guadagnerò ne perderò niente verso i sindacati neutrali.

 

Se la nostra reputazione presso un certo sindacato scenderà molto, il sindacato ci vedrà come nemici e come minaccia , allora comincierà ad inviare degli squadroni della morte (che dovrebbero essere composti da truppe elite)

 

Come aumentare la reputazione in modo efficiente?

 

Per aumentare la reputazione in modo efficiente è consigliabile maxare la rep a gruppi da 3, in modo tale da non essere rallentati da perdite drastiche di rep. Precisamente per le loro relazioni è meglio seguire queste 2 combinazioni:

1)Red Veil, New Loka e The Perrin Sequence

2)Steel Meridian, Arbiters of Hexis e Cephalon Suda.

 

Quali sono i premi che potrò ottenere con l'alleanza ad un sindacato?

 

I premi dovrebbero cambiare da sindacato a sindacato , ma da quanto detto , dovrebbero essere:

-moa specter

-pezzi prime casuali

-mod per armi specifiche, ad esempio una mod SOLO per Ballista o SOLO per hek (esempi fatti da steve)

-mod che modificheranno le abilità principali.

 

In aggiunta, sappiamo già che alcuni sindacati avranno dei Frames e delle armi preferite. Ad esempio, Red Veil darà accesso ad un vantaggio (una mod specifica forse?) per Loki - probabilmente le preferenze sono tematiche: Red Veil è associato alle missioni più stealth che abbiamo, il che spiega la loro preferenza per Loki.

 

Le mod/parti ottenute dai Sindacati possono essere ottenute più volte e possono essere barattati tra giocatori. Se uno vuole allinearsi a Cephalon Suda ma vuole la mod speciale per Loki, allora basta andare a cercarlo nella finestra dei baratti.

Un giocatore potrebbe anche decidere di farmare dei premi specifici del suo sindacato per rivenderli.

 

 

Si potrà cambiare sindacato?

Da quanto detto ci sarà la possibilità di cambiare sindacato, ed inoltre facendolo non si sarà costretti a dar via i premi guadagnati. 

Per cambiare Sindacato, si può semplicemente sbloccare un altro Sigillo e equipaggiarlo.

 

 

Continuerò ad aggiornare il post , in modo da avere tutte le info possibili.

 

Ringrazio Dhrekr per le annotazioni.

Edited by JuanPoker
Link to comment
Share on other sites

Arriveranno con l'U15 (presumibilmente mercoledì notte/giovedì mattina)

 

Immagino che sarà tutto spiegato a tempo debito il "dove cliccare" per andare a parlare con suddetti tizi

ma non arriverà di venerdì? di solito fanno il conto alla rovescia di una settimana 0.o

Link to comment
Share on other sites

I sindacati sono legati al sistema dei Sigilli (gli abbellimenti per i nostri Frames che verranno rilasciati probabilmente in 15.0).

 

Praticamente, con una specifica azione (una missione, una quest, ecc) si ottiene il loro Sigillo. Andando in missione con il loro Sigillo equipaggiato, si ottendono automaticamente dei punti di affinità. Ci saranno poi allerte e missioni speciali in cui si ottendono punti bonus, o cose del genere.

 

Per cambiare Sindacato, si può semplicemente sbloccare un altro Sigillo e equipaggiarlo.

 

 

I premi dovrebbero cambiare da sindacato a sindacato , ma da quanto detto , dovrebbero essere:

-moa specter

-pezzi prime casuali

-mod per armi specifiche, ad esempio una mod SOLO per Ballista o SOLO per hek (esempi fatti da steve)

-mod che modificheranno le abilità principali. 

 

In aggiunta, sappiamo già che alcuni sindacati avranno dei Frames e delle armi preferite. Ad esempio, Red Veil darà accesso ad un vantaggio (un mod specifico forse?) per Loki - probabilmente le preferenze sono tematiche: Red Veil è associato alle missioni più stealth che abbiamo, il che spiega la loro preferenza per Loki.

 

 

È pure mod/parti ottenute dai Sindacati possono essere ottenute più volte e possono essere barattati tra giocatori. Se uno vuole allinearsi a Cephalon Suda ma vuole il mod speciale per Loki, allora basta andare a cercarlo nella finestra dei baratti. Conversamente, un giocatore potrebbe decidere di fare "farming" dei premi specifici del suo sindacato per rivenderli.

 

 

Ultima annotazione: apparentemente i Sindacati che ci odiano possono mandarci contro dei team di truppe elites quando la nostra reputazione scende sotto un certo valore. Quindi se, per esempio, uno si allinea a Cephalon Suda, si troverà a combattere spesso contro le truppe di New Loka.

Link to comment
Share on other sites

ma non arriverà di venerdì? di solito fanno il conto alla rovescia di una settimana 0.o

 

mah non penso... il giorno degli update è mercoledì pomeriggio (da loro, che da noi si traduce in notte oppure giovedì mattina)

è strano che abbiano messo up l'hype site così tardi mi dirai... di norma dura una settimana come hai detto tu

 

Propenderei più per la teoria che l'hype site duri di meno e l'update esca il giorno giusto piuttosto che il contrario

 

(in ogni caso manca poco ormai ^^ )

Link to comment
Share on other sites

(in ogni caso manca poco ormai ^^ )

a parte gli slot mod compianti sembra una update succulenta! Nuove tipologie di misioni nello spaziooooo, le ali da angeli della morte, i sindacati...Figata zi zi =)

Che le archwind siano da sbloccare tramite una quest?

Link to comment
Share on other sites

il nuovo frame sarà via quest, le ali non è stato specificato ma avevano detto che le quest sarebbero state "2 or more" quindi presumo che pure loro si sbloccheranno via quest (magari una roba relativamente breve tipo quella dei kubrow)

Grazie delle info =)

Link to comment
Share on other sites

Nel live stream hanno detto che é già a buon punto e sappiamo solo la sua ultima abilità,che consiste nel creare una bolla di "universo parallelo" dove loro non possono colpirti e tu puoi colpirli solo se entrano dentro

Utile per rivivere qualcuno,intrappolare qualche unità pesante a livello alto eccetera

Link to comment
Share on other sites

Come dice DAFIRE e da come ne hanno parlato nell'ultimo LiveStream sembra proprio che il prossimo frame sia un manipolatore spazio/temporale

Vedremo se i CC che offre lo renderanno "degno" di uno spot nelle squadre T4 oppure se sarà l'ennesimo frame per fare 6000xp e poi "buttare"

 

PS: a me personalmente Hydroid è piaciuto discretamente, non ha nessuna abilità che gli da eccessivo spicco ma sono tutte e 4 utili e versatili

Link to comment
Share on other sites

Bello bello bello, peccato che sicuramente noi ps4 player dovremo aspettare una quaresima per averlo...

Il nuovo "void wizard frame" attira parecchio anche a me, e non vedo l'ora di provare questi sindacati *_*

 

Ps: io il polpo lo uso nel nuovo evento per risaccare un boss e far fare tutto agli altri visto che riesco a fare ben 0 di danno con qualsiasi arma a parte gli archi XD

Edited by (PS4)magonero96
Link to comment
Share on other sites

beh, croce e delizia di essere su PC è ricevere gli update per primi... insieme a tutti gli eventuali, bug, problemi, c***i e mazzi che ne conseguono ;)

 

vi facciamo da filtro

 

EDIT: #PCMasterRace <3

Edited by DE_Maurizio
Stai attento all'uso delle parolacce, grazie.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archwing funziona, in un qualche modo o nell'altro.

 

I Sindacati funzionano, anche se molti si lamentano che comportano troppo grind e le ricompense non sono veramente le più eccezionali mai pensate.

 

Il nuovo Frame è divertente.

 

La gente che aveva grandi aspettative è stata delusa. La gente che aveva medie aspettative è stata soddisfatta.

 

Durante Prime Time due giorni fa Rebecca e Megan hanno accennato che U15 è stata mandata alla Sony per essere accettata. Forse la metà di Novembre, è il loro target.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Wow qualcuno che resuscita un thread vecchio di sette anni! Maremma antica! Che balzo nel passato.

 

I punti reputazione servono a... livellare i sindacati? Non so, che cosa ti aspetti di sentirti dire? I sindacati li livelli con la reputazione. Non c'è nulla di misterioso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...