Jump to content

Kurobow E Altro


Recommended Posts

ciao a tutti sono sempre io il nuovo arrivato che rompe con domande che per voi veterani saranno sicuramente stupide.

 

1) ho trovato un uovo kurobow e uno schema di un qualcosa del dna x avere kurobow; ma come si fa a crearlo?

 

2) è necessaria l'affiliazione a un clan? ho problemi sulla terra mi manca 1 missione x chiuderla COBA, e non me la fa fare....

 

3)ho degli schemi di nyx e armi che non ho intenzione di usare, come faccio a liberarmene? mi hanno spiegato che xò si vende solo roba prime|mod|chiavi|...

 

3) come si fanno a ottenere altri colori o le sentinelle senza cacciare platini?

 

3) quali vantaggi ottengo nel salire di grado?

 

grazie 1000 in anticipo a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

1) Per il Kubrow, per prima cosa devi avere l'Incubatore (che è ottenuto nella quest dei Kubrow, e suppongo tu abbia). Poi devi ottenere un Power core per l'Incubatore - lo schema lo compri nel mercato, e ti richiede un cristallo di Argon e 100'000 crediti per costruirlo. Il Cristallo di Argon lo trovi nel Void, è un drop poco comune, raccomando Difesa T1 o Sopravvivenza T1. Una volta che hai tutte le componenti, puoi iniziare la crescita del Kubrow andando nel menu dell'Incubatore.

 

2) No, non è necessaria. Non mi risulta che sia necessaria un'affiliazione per giocare su Coba, o in qualsiasi altro Dark Sector. Posso suggerire che forse Coba al momento è in stato di Conflitto tra Tenno, nel qual caso aspetta qualche ora e la missione sarà diventata normale. Detto ciò, alcune armi possono essere acquisite unicamente se fai parte di un clan.

 

3) Sulla Liset, premi esc per ottenere il menu contestuale. Scegli la voce che dice qualcosa tipo "Equipaggiamento", e poi seleziona la voce "Inventario", o qualcosa del genere. Qui troverai tutti i tuoi possedimenti. I blueprints li trovi sotto "Miscellanea". Quando ti dicono che si possono vendere solo pezzi primi/mods/chiavi, si riferiscono alla vendita da giocatore a giocatore: gli schemi di Nyx li puoi vendere per crediti.

 

4) Aaahhh... non puoi. Se non vuoi cacciare platini, ti tieni la paletta di colori molto limitata. O speri che DE prima o poi ci regali ancora una paletta. O aspetti Pasqua o Halloween, occasioni per cui DE vende delle palette di colori speciali per 1 platino (che, per quanto tu dica "niente platini", mi pare una cifra ragionevole).

 

5) Sblocchi la capacità di costruire alcune armi, come ad esempio il Soma o la Dragon Nikana. Puoi accumulare più Reputazione giornaliera con i tuoi Sindacati. Puoi fare più scambi con altri giocatori al giorno. Tutte cose non molto importanti. Francamente il vantaggio più grande è che gli altri giocatori la smettono di snobbarti perché hai bassa Maestria.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

4) Aaahhh... non puoi. Se non vuoi cacciare platini, ti tieni la paletta di colori molto limitata. O speri che DE prima o poi ci regali ancora una paletta. O aspetti Pasqua o Halloween, occasioni per cui DE vende delle palette di colori speciali per 1 platino (che, per quanto tu dica "niente platini", mi pare una cifra ragionevole).

 

Ancora meglio: 1 credito. http://warframe.wikia.com/wiki/Colour_Picker_Extension

E 1000 crediti il pacchetto Shamrock, per qualche ragione.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

1) Per il Kubrow, per prima cosa devi avere l'Incubatore (che è ottenuto nella quest dei Kubrow, e suppongo tu abbia). Poi devi ottenere un Power core per l'Incubatore - lo schema lo compri nel mercato, e ti richiede un cristallo di Argon e 100'000 crediti per costruirlo. Il Cristallo di Argon lo trovi nel Void, è un drop poco comune, raccomando Difesa T1 o Sopravvivenza T1. Una volta che hai tutte le componenti, puoi iniziare la crescita del Kubrow andando nel menu dell'Incubatore.

 

2) No, non è necessaria. Non mi risulta che sia necessaria un'affiliazione per giocare su Coba, o in qualsiasi altro Dark Sector. Posso suggerire che forse Coba al momento è in stato di Conflitto tra Tenno, nel qual caso aspetta qualche ora e la missione sarà diventata normale. Detto ciò, alcune armi possono essere acquisite unicamente se fai parte di un clan.

 

3) Sulla Liset, premi esc per ottenere il menu contestuale. Scegli la voce che dice qualcosa tipo "Equipaggiamento", e poi seleziona la voce "Inventario", o qualcosa del genere. Qui troverai tutti i tuoi possedimenti. I blueprints li trovi sotto "Miscellanea". Quando ti dicono che si possono vendere solo pezzi primi/mods/chiavi, si riferiscono alla vendita da giocatore a giocatore: gli schemi di Nyx li puoi vendere per crediti.

 

4) Aaahhh... non puoi. Se non vuoi cacciare platini, ti tieni la paletta di colori molto limitata. O speri che DE prima o poi ci regali ancora una paletta. O aspetti Pasqua o Halloween, occasioni per cui DE vende delle palette di colori speciali per 1 platino (che, per quanto tu dica "niente platini", mi pare una cifra ragionevole).

 

5) Sblocchi la capacità di costruire alcune armi, come ad esempio il Soma o la Dragon Nikana. Puoi accumulare più Reputazione giornaliera con i tuoi Sindacati. Puoi fare più scambi con altri giocatori al giorno. Tutte cose non molto importanti. Francamente il vantaggio più grande è che gli altri giocatori la smettono di snobbarti perché hai bassa Maestria.

ciao grazie che mi rispondi sempre.

 

non ho la quest dei kurobow purtroppo, tutte le cose dei kurobow che ho ottenuto le ho avute spaccando le tane e ammazzando kurobow in sterminio, dato che ho tantissimi crediti, penso che me lo comprerò al mercato se c'è.... il cavolo sarà trovare i materiali dato che ho possibilità solo di andare sulla terra marte mercurio e venere.

per il discorso di nyx, ok la venderò x crediti, xchè sinceramente non mi garba molto. per caso sai come si ottiene zaphyr?

 

come mi suggeristi tu e l'amministratore, lo scorso post, sto facendo molte difese per ottenere i punti x salire di grado sia come player che come equipaggiamenti, facendo le ondate, però anche se ottengo mod d'oro, o blueprint di spade e robavaria, alla fine per andare nel void ci vogliono livelli seri, ci ho provato con il mio misero livello 2... dire che sono durato come un vergine la prima volta è esagerare

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie che mi rispondi sempre

Mi piace essere d'aiuto se posso :-D

 

 

non ho la quest dei kurobow purtroppo

Ah! La wiki mi ha ricordato che bisogna

1) Sconfiggere Jackal, il boss di Venere per sbloccare la quest

2) Attivare la quest dal tuo codex (apri il codex, selezioni quest, selezioni "Howl of the Kubrow" o come si chiama in Italiano, e premere in basso a destra dove ci dovrebbe essere scritto "Iniziare" o che)

3) Andare su Elara, Giove, per una missione speciale che ha una chance di droppare un incubatore

4) Installare l'Incubatore, procurarsi una Power Cell (che richiede un Cristallo di Argon) e finalmente cominciare a far crescere il Kubrow

 

Francamente trovare l'uovo è la cosa più difficile. Il resto... sconfiggi uno, fai una missione su Giove, e sei a posto.

 

 

per caso sai come si ottiene zaphyr?

Gli schemi possono essere acquistati (replicati per 15000 crediti l'uno) dal Laboratorio dei Tenno del tuo clan. Se fai parte di un clan. Se non fai parte di un clan... eh... comprarla per platini dal mercato è l'unica possibilità.

 

DE voleva dare degli incentivi per far parte di un clan. Zephyr, Volt e Banshee (così come un buon numero di armi) sono alla portata solo di chi ha un clan, o vuole spendere platini.

 

Detto ciò, Zephyr è un'ottima scelta. È praticamente invulnerabile contro i soldati del Corpus.

 

 

alla fine per andare nel void ci vogliono livelli seri, ci ho provato con il mio misero livello 2... dire che sono durato come un vergine la prima volta è esagerare

Il void può essere... brutale. Le Torri di livello 1 hanno nemici tra il livello 10 e il livello 20, il che le pone circa equivalenti a Giove come difficoltà. Quindi... se arrivi a Giove e riesci a fare la missione di Sopravvivenza per ottenere l'Incubatore dei Kubrow, allora sei grossomodo pronto a vincere le prime missioni nel Void.

 

Cheers ;-)

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

Mi piace essere d'aiuto se posso :-D

 

 

Ah! La wiki mi ha ricordato che bisogna

1) Sconfiggere Jackal, il boss di Venere per sbloccare la quest

2) Attivare la quest dal tuo codex (apri il codex, selezioni quest, selezioni "Howl of the Kubrow" o come si chiama in Italiano, e premere in basso a destra dove ci dovrebbe essere scritto "Iniziare" o che)

3) Andare su Elara, Giove, per una missione speciale che ha una chance di droppare un incubatore

4) Installare l'Incubatore, procurarsi una Power Cell (che richiede un Cristallo di Argon) e finalmente cominciare a far crescere il Kubrow

 

Francamente trovare l'uovo è la cosa più difficile. Il resto... sconfiggi uno, fai una missione su Giove, e sei a posto.

 

 

Gli schemi possono essere acquistati (replicati per 15000 crediti l'uno) dal Laboratorio dei Tenno del tuo clan. Se fai parte di un clan. Se non fai parte di un clan... eh... comprarla per platini dal mercato è l'unica possibilità.

 

DE voleva dare degli incentivi per far parte di un clan. Zephyr, Volt e Banshee (così come un buon numero di armi) sono alla portata solo di chi ha un clan, o vuole spendere platini.

 

Detto ciò, Zephyr è un'ottima scelta. È praticamente invulnerabile contro i soldati del Corpus.

 

 

Il void può essere... brutale. Le Torri di livello 1 hanno nemici tra il livello 10 e il livello 20, il che le pone circa equivalenti a Giove come difficoltà. Quindi... se arrivi a Giove e riesci a fare la missione di Sopravvivenza per ottenere l'Incubatore dei Kubrow, allora sei grossomodo pronto a vincere le prime missioni nel Void.

 

Cheers ;-)

sai all'inizio volevo fare oberon, xkè nei mmo che di solito gioco ho sempre un misto tra il guerriero e il mago (healer o chierico) , ma visto zephyr e chiamandomi ross di nanto, beh la scelta è obbligatoria!

 

eh devo darci dentro allora a salire di grado, x adesso ho fatto 11 missioni su 12 sulla terra poi passo a mercurio... mentre arrivo a giove, ce ne vorrà di tempo :(

Link to comment
Share on other sites

Guarda,io ti dico che non ci vuole cosi tanto.Io in 2 settimane di gioco sono a buon punto,ho quasi tutti i pianeti,ho un archwing,ho una sentinella,un kubrow(che è della razza che non mi interessa *coff SAHASA coff*).Ti dico che basta prenderci la mano e farmare nelle missioni difesa o soppravvivenza.

Link to comment
Share on other sites

Perché non ti interessa il Sahasa? Io lo trovo molto utile considerando che scava sempre quello di cui hai bisogno. Energia e salute in primis.

Il Raksa è sopravvalutato, la sua capacità di rigenerare gli scudi non è alla pari di una sentinella e l'ululato può essere fastidioso se non vuoi avere dei nemici che scappano. Il Sunika è troppo situazionale con un'abilità che funziona solo in Cattura. Se solo si attivasse anche contro i nemici Eximus sarebbe già molto diverso. Mentre l'Huras è un po' sprecato in un gioco dove lo stealth è mal implementato. Speriamo in una maggior utilità con l'introduzione dello stelath 2.0 in futuro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...