Jump to content

Strategia Per Maestria 15


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ieri sera ho provato e ho fallito la sfida per la maestria 15, non tanto per la difficoltà nell'uccidere nemici quanto per la gestione delle basi. Devo ammettere che non ero preparato ad una intercettazione con 3 basi da affrontare in solo, quindi mi sono limitato a girare in senso orario ma ogni volta che catturavo la seconda e mi avviavo alla terza perdevo la prima.

 

Penso che dovrei concentrarmi solo su 2, ma non so se funziona, voi che strategia avete usato? Pensavo di usare i spettri per un po di supporto, quanti ne posso impiegare contemporaneamente contando anche quelli dei sindacati?

 

Ho provato con rhino prime e quanta e sugli scontri li oneshottavo, forse serve qualcosa di meno violento e più tattico...

 

bo, fatemi sapere, stasera vorrei superarla

Link to comment
Share on other sites

Quando l'ho fatto io qualche settimana fa, semplicemente andavo a conquistare una base e da lì, con un'arma precisa, uccidevo i nemici nelle altre due basi (e quando capitava anche nella mia) dando priorità a quelli alla consolle, in questo modo loro facevano in tempo a catturarne al massimo una sola... ripetendo questa strategia un po' di volte ce l'ho fatta al 1° tentativo

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vinta al primo clpo usando un rhino prime e il soma. Io ti consiglio di usare un'arma a lunga gittata in modo da uccidere i nemici da più lontano che puoi. Quando sei sopra una base e la stai conquistando guardati intorno e uccidi tutti i nemici nelle vicinanze delle console, se nessuno è davanti a una console la base è salva, Se prorpio non riesci a catturare 3 basi, conquistane 2 e proteggile andando avanti e indietro tra queste due. (possibilmente scegli le due più vicine XD)

 

Per la domanda sugli spettri, puoi usarne solo uno alla volta ma te lo sconsiglio, gli spettri ti seguono per cui non credo possano aiutare più di tanto

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti usa nix, con caos massima estensione e portati dietro un pó di pile (ricariche di energia di squadra) dovresti coprire tutta la mappa senza problemi. Come detto sopra di me, portati armi a lunga gittata, in modo da coprire anche le basi dalla quale sei distante

Edited by VDeorsum
Link to comment
Share on other sites

Fatta al primo colpo con loki p e soma p, senza una tattica precisa a parte quella di girare tra le tre torri e ogni tanto fermarsi per uccidere i nemici che conquistano le torri. Facendolo ho notato che da qualsiasi torre c'è un punto dove si vedono tutti i computer con i quali i grineer conquistano le torri, quindi basterebbe conquistarle tutte, fermarsi su una e uccidere tutti i nemici che si avvicinano ai computer, possibilmente stando invisibili o perlomeno disarmarli.

Edited by (PS4)magonero96
Link to comment
Share on other sites

Mirage+Prisma dovrebbe anche funzionare.

 

Altrimenti puoi anche provare con Mag+Pull con massima estensione - ha una portata impressionante, costa un nulla da castare, e suppongo che se i nemici vengono spinti fuori dalle piattaforme muoiano istantaneamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io l'ho superata al primo tentativo con Ash!

Appena sali sulla prima piattaforma usi una ricarica energia e poi non fai altro che continuare ad usare tempesta di lame...credo d'aver sparato in tutto 20 colpi col braton prime per il resto...ho dovuto solo aspettare che la mia percentuale di conquista arrivasse al 100%!

E' stato quasi facile, ma ti dirò mi sono prima preparato a dovere guardando i video ma poi ho scelto il Frame a me più congeniale...

Edited by Caretaker77
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Fatta al primo tentativo con Mesa, facile facile.

 

 

soma con la mod Hawk-Eye per aumentare la mod del mirino.

 

Catturata una base, passavo alla seconda nel frattempo con la quarta abilità di mesa shottavi l'area senza manco star a mirare, catturata la seconda via verso la terza. Prese tutte e tre giravo in cerchi nel centro mappa in modo da aeser a portata di potere per coprire tutte e tre le basi. Se non ricordo male i MOB son di livello 13/15 in quel rank e quindi senza alcun problema mesa shotta direttamente.

 

GG TENNO. 

Link to comment
Share on other sites

Came here expecting necromancy. I wasn't disappointed.

 

Ehm, voglio dire, congratulazioni.

 

L'antica arte proibita e dimenticata della necromanzia abbonda in questi luoghi. Tenevi salda la vostra anima o Tenno che camminate in questi luoghi.....

Link to comment
Share on other sites

L'antica arte proibita e dimenticata della necromanzia abbonda in questi luoghi. Tenevi salda la vostra anima o Tenno che camminate in questi luoghi.....

Gli facciamo un baffo a Nekros. Desacrare i nemici uccisi negli ultimi venti secondi per ottenere più loot? Qui possiamo resuscitare thread vecchi di due mesi senza alcuno scopo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...