Jump to content

Chiedo Scusa Ma Ho Un Problema In T1 Difesa


Recommended Posts

Buongiorno a tutti...vi chiedo anticipatamente scusa se sbaglio qlc ma è la prima volta ke posto un bug o presunto...

Il mio problema è nelle Difese T1, xkè cmq non è la prima volta ke succede: Laser ke partono da soli!

O meglio, senza premere alcun tasto i laser in T1 difesa si attivano al solo passarci vicino.

Non ho premuto "x" accidentalmente ne qlcn l'ha fatto al posto mio...

Voglio solo avvisare ke non è una cosa simpatica xkè in più di un'occasione giocando in solo, m'è toccato rimetterci 1 o 2 vite x nulla!

Grazie mille e se qlcs non va nel mio post potete farmi il favore di dirmelo senza insultarmi come su qll inglese!

Buon pomeriggio e buon game a tutti!

Caretaker77 (RM15)

Link to comment
Share on other sites

Vista la gran quantità di "x" che utilizzi nell'esprimerti, suppongo che i laser partano per via del fatto che digiti molte "x" nella chat di gioco senza farci caso.

 

/troll

 

Credo che devi controllare le keybinding di tastiera. Probabilmente hai settato un altro tasto alla stessa azione di "x".

Link to comment
Share on other sites

Chiedo umilmente perdono...

Non è un problema di X vi chiedo scusa è solo abitudine!

Il problema è solo che ho notato che parecchie volte, i laser startano da soli al solo passarci vicino, io non uso la tastiera in game ma il joypad e ho fatto più di una prova prima di avvisare di questo mio problema.

Non so se il bug è solo mio o se è un problema in difesa void!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai incontrato questo problema.

 

Puoi specificare se si è ripetuto in più partite? E, in caso affermativo, sempre con gli stessi compagni (compagni di clan o gente da una lista di amici)?

 

Un'altra cosa da notare è, in direzione di quello che ha detto dadadadddadadadddadada, alcune impostazioni di gioco hanno il "tasto x contestuale", in cui "x" e "r" diventano lo stesso tasto (il tuo personaggio attiva x se ha un'azione contestuale da fare, e invece ricarica se non ha alcuna azione a sua disposizione). Non so come funzioni sul joypad. È possibile, mi chiedo, che tu o uno dei tuoi compagni di squadra abbiate un'impostazione simile e che attiviate senza volere i laser quando cercate di ricaricare l'arma?

Link to comment
Share on other sites

Oh, se usi il joypad allora.... mhh...

 

Warframe non ha un buon supporto per gamepad ora come ora. Di tanto in tanto spuntano post di persone che si lamentano che non funzionano come dovrebbero.

Personalmente, non ho mai e poi mai notato laser che partono da soli nelle missioni difesa void (uso la tastiera). Mai neanche sentito bug che riguardano i laser in particolare.

 

Ricontrolla se nelle impostazioni ci sono tasti che si fanno conflitto (settate sulla stessa azione).

È l'unica cosa che mi viene in mente.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la comprensione...

Ho già controllato più volte se questo problema è dato da un setting sbagliato o da qualcun'altro in game.

Siamo per lo più sempre gente del mio Clan, ho provato pure a riscaricare il gioco dal sito ufficiale ma il problema persiste.

O è un bug solo mio, capitando anche in solo o è un problema di altra natura, so soltanto che è una cosa che da fastidio perché è noioso Dover rianimare e perder vite in game senza motivo...

Se poi sono con gli altri in game sapete anche voi che potrebbe essere un problema!

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di dirvi che per non aver problemi ho comprato apposta il joypad XBox per pc e che ho provato pure ad avvicinarmi ai laser senza premere pulsanti tranne che le levette per direzione e visuale.

Vi chiedo ancora scusa per il tempo che vi ho fatto perdere per questo mio problema ma ormai resto lontano dal pod quando non servono i laser...o non entro addirittura in difesa e basta, ma mi dispiace un sacco non poter aiutare i nuovi entrati in Clan essendo io un Capo Clan.

Grazie ancora per tutto

Caretaker77 (anche in game)

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ah, è probabilmente un bug con il modo in cui il gioco comprende gli ordini del joypad.

 

Io proverei comunque a mandare un ticket di assistenza al Supporto Tecnico. Suppongo che voi utenti di joypad dobbiate far sentire la vostra voce per che DE dia una priorità alla questione. Non c'è alcuna garanzia che cambierà qualcosa, ma... provare non costa nulla, no?

 

Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Sei stato davvero gentilissimo Dhrekr...grazie mille!!

Dimenticavo di dire che cmq ormai è da più di un anno che gioco ma che è un problema che ho riscontrato solo negli ultimi 2 mesi circa...

Spero solo che sia un Little bug e niente più e che col tempo possano risolverlo.

Ancora grazie x la pazienza.

Buona giornata a tutti

Edited by Caretaker77
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...