Jump to content

Ciao - Dubbi Su Elementi Base Del Gioco


Recommended Posts

Un saluto a tutti.
Mi chiamo Raoul (direi evidente dal nick), e gioco da un po' a Warframe sulla PS4, ma sono ancora un "novizio".
 
Sbarco qui per porre delle domande.
La prima, che però credo di averla capita da sola la risposta, i moduli di navigazione si ottengono solo sconfiggendo il "mostro" del pianeta? Piuttosto, quanti sono i luoghi visitabili, cioè oltre ai pianeti del sistema solare, vi sono quali lune e planetoidi?
I warframe "aura" sono molto rari? E vi è una casistica per costituirli combinando altri warframe? E se sì quali?
Per costituirsi il sistema Rhino occorre sconfiggere il robot mostro di Venere e basta? Io posseggo elmo, chassis e sistemi cosa mi manca?
Ho trovato l'uovo di kubrow, ma mi manca il nucleo di incubazione si trova o devo compralo?
 
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.
 

Ciao    

Link to comment
Share on other sites

Ciao! ^^ Passo subito a risponderti:

1)Sì, i pianeti si sbloccano finendo la missione "Assassinio" del pianeta che stai facendo. 

I pianeti comunque, a parte quelli "canonici" sono Sedna, Phobos, Cerere, ed Eris. Poi ci sono altri due luoghi, cioè il Void e Orokin Derelict, accessibili solo tramite chiavi specifiche. Quelle del derelict le trovi nel mercato e le puoi comprare con i crediti, quelle del void puoi farmarle in giro, puoi riceverne come premio dai Sindacati, o puoi comprare un kit a 75 platinum (sconsigliato, dato che ne avrai parecchie continuando a giocare).

 

2) ...quali sono i Warframe aura? Credo di non aver capito di cosa parli. :I

L'unico che si costruisce utilizzando pezzi di altri Warframe è Chroma, gli altri li trovi sconfiggendo i boss dei pianeti o facendo delle quest particolari. Altrimenti esistono i Warframe Prime, ma quelli si trovano solo nel Void.

E sì, per costruire Rhino devi avere Elmo, Chassis e Sistemi, oltre allo schema che trovi nel mercato.