Jump to content

The War Within


Recommended Posts

Ragazzi, ho visto il trailer di "The War Within" del pax east, suppongo sarà una quest, vi invito a esporre i vostri pareri.

Finora sono arrivato alla conclusione che quelle due donne siano le regine gemelle dei Grinieer. Esse sono antiche poiché sanno cosa siano i Tenno in realtà e sembra che anche loro abbiano qualche legamento somatico simile a quello dell'Orbiter, quindi comandano qualche specie di avatar, qualche forma di Warframe Grineer o riagganciandoci al discorso della loro epoca, magari Warframe Orokin (magari ci introducono le Umbra). Adesso speculo sul Lore, senza proporre assurdità ma semplicemente una mia idea, credo che fossero dei gerarchi anche fra gli Orokin, poiché solo gli Orokin di maggiore spicco sapevano cosa fosse un Tenno.

Che ne dite? 

Link to comment
Share on other sites

 

The War Within di cui al secondo sogno da Lotus ricordi? ( Ora si combatte in due fentes la guerra esterna e la guerra interna ) mi piace nemmeno un po 'assurdo , io credo che era un punto di riferimento e stavano già pensando di The War Within , in devstream # 69 hanno detto che ci sarebbe stato un viaggio che va indietro l'origine delle regine gemelli e forse anche elencare il " Umbra " , in quanto non sono come i numeri primi , che hanno una storia, qualcosa di simile al vecchio tutori Void

Link to comment
Share on other sites

Just now, (PS4)jokerug71 said:

Ma cos'è una traduzione di Google?

E` in effetti molto criptico...

 

In tutti i casi, sul tema!

Che siano le due Twin Kweens mi pare molto ragionevole. Il design del set ricorda gli schizzi di Minky sul tema, l'estetica e` Grineer, e una chiama l'altra "sorella" (anche se l'altra la chiama "verme").

Il resto mi paiono speculazioni.

Da che deduci che abbiano un legame somatico e comandino dei Warframe? A me paiono che le sue stiano li` in carne ed ossa a parlare tra di loro.

Da che deduci siano degli Orokin? Gli Orokin sono normalmente descritti come belli e simmetrici, mentre le due Kweens li` sembrano deformi e prive di grazia.

A me paiono piuttosto degli esperimenti biologici e genetici - umane in origine, ma deformi oltre misura.

Link to comment
Share on other sites

secondo me vi state facendo condizionare tutti dal fatto che sono due, quindi pensate alle regine grineer!

giudicando dall'atmosfera del trailer secondo  me è più probabile che facciano parte della fazione infested!

a inizio trailer la vecchietta mi pare dica di lasciare le bestioline fare il loro lavoro, quindi credo stia parlando dell'infestazione a bordo dell'orbiter, poi la bimba dice che i sognatori si sono svegliati, parla chiaramente di noi tenno facendo riferimento alla quest secondo sogno!

avrebbe poco senso che le regine grineer abbiano il controllo degli infested!

Edited by thebestia
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, thebestia said:

secondo me vi state facendo condizionare tutti dal fatto che sono due, quindi pensate alle regine grineer!

Dimentichi che una chiama l'altra "Sister". Nell'immaginario di Warframe conosciamo unicamente una coppia di sorelle.

Certo, stiamo tutti speculando... ma Infested?

Nulla nell'atmosfera ricorda gli ambienti Infested. Non una nanospora, non una crescita di vegetazione, non un urlo, non una superficie liscia che sia stata infestata. Senza contare che nessun Infested sembra essere capace di parlare, con l'eccezione di Alad V (che non ha completato la sua infestazione) e di Jordas (che e` un computer). Tutti gli altri Infested, nonostante siano capaci di comunicare, urlano e basta.

Le due guardie finali non sono Infested. Con l'eccezione di una delle teste di Lephantis, nessun Infested utilizza un'arma.

 

Ti basi interamente sull'assunto che "little beasts" si riferisca agli infested. Detto da un personaggio che chiama sua sorella "worm", non mi pare che significhi molto. Forse e` solo che la Regina maggiore chiama "verme" sua sorella e "bestie" i suoi figli (cioe` i soldati della fazione Grineer).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dhrekr said:

Dimentichi che una chiama l'altra "Sister". Nell'immaginario di Warframe conosciamo unicamente una coppia di sorelle.

Certo, stiamo tutti speculando... ma Infested?

Nulla nell'atmosfera ricorda gli ambienti Infested. Non una nanospora, non una crescita di vegetazione, non un urlo, non una superficie liscia che sia stata infestata. Senza contare che nessun Infested sembra essere capace di parlare, con l'eccezione di Alad V (che non ha completato la sua infestazione) e di Jordas (che e` un computer). Tutti gli altri Infested, nonostante siano capaci di comunicare, urlano e basta.

Le due guardie finali non sono Infested. Con l'eccezione di una delle teste di Lephantis, nessun Infested utilizza un'arma.

 

Ti basi interamente sull'assunto che "little beasts" si riferisca agli infested. Detto da un personaggio che chiama sua sorella "worm", non mi pare che significhi molto. Forse e` solo che la Regina maggiore chiama "verme" sua sorella e "bestie" i suoi figli (cioe` i soldati della fazione Grineer).

io l'infestazione la vedo eccome! il fumo rosso che si vede chiaramente sulle scale è lo stesso fumo tipico degli ambienti infestati, c'è anche sull'orbiter, così come quegli effetti particellari luminosi che svolazzano qua e la! si vede poco ma a me la vecchia sembra essere seduta su materiale organico!

le due guardie hanno armi da corpo a corpo, ciò non esclude che possano essere tra i ranghi alti degli infested e quindi ancora senzienti!

che the war within avrà qualche collegamento con l'infestazione mi pare piuttosto sicuro!

aggiungo che la filastrocca dei kuria dice che le regine gemelle sono delle gocce d'acqua quindi decisamente non possono essere loro!

Edited by thebestia
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, thebestia said:

che the war within avrà qualche collegamento con l'infestazione mi pare piuttosto sicuro!

Presenti alcuni punti interessanti, benche` non li trovo convincenti. "Qualche colleamento" e` pure un termine molto vago.

Ma, detto cio`, dobbiamo aspettare piu` dettagli da DE per avere delle sicurezze.

Link to comment
Share on other sites

non credo ci sia una gerarchia tra gli infested in quanto, per l'appunto sono un infestazione, una malattia, o comunque qualcosa da debellare.

le due tizie hanno delle guardie del corpo, quindi, comunque sia, sono delle persone importanti. una delle due sorelle viene chiamata "verme", forse potrebbe esser stata un esperimento di clonazione fallito (?). Mentre le "piccole bestie" potrebbe benissimo essere riferito ai grineer stessi, ai loro sudditi, oppure ad un altra fazione, in quanto, dal loro punto di vista, non sono grineer, e quindi m€rd€.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per chi si fosse perduto la preview del Tileset Imperiale.

Una citazione in particolare da Steve (verso la fine della preview).

"Speriamo che tutto questo possa sorprendervi e espandere quello che sapete dei Grineer e delle loro leader quando giocate questa nuova quest."

Qualcuno vuole ancora, ehm, insistere che The War Within non sara` centrata sulle Regine Grineer?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Dhrekr said:

Per chi si fosse perduto la preview del Tileset Imperiale.

Una citazione in particolare da Steve (verso la fine della preview).

"Speriamo che tutto questo possa sorprendervi e espandere quello che sapete dei Grineer e delle loro leader quando giocate questa nuova quest."

Qualcuno vuole ancora, ehm, insistere che The War Within non sara` centrata sulle Regine Grineer?

 ecco :p,stavo per scriverlo io.

comunque molto figo il tileset(anche se abbiamo visto solo una minuscola parte,pero abbiamo capito che tipo di tema è.

ma questo mi porta  a pensare che ci sarò un nuovo "mondo" o meglio tileset su un'asteroide,son curioso della quest e del boss che bisognerà affrontare.

unica preoccupazione(minima) per l'amor di dio De,non fare che per  accedere alla nuova quest dovremo fare  chissà che,tipo farmare  abestia un qualcosa per poter accedere a the war within.

ultima cosa,ora sappiamo o meglio,sapremo piu cosse sulle twin queens,in futuro voglio anche sapere/avere ulteriori informazioni sul dottor tengus,uno dei pezzi grossi di warframe,ma mai nulla,manco un accenno

Edited by TheKurtiStryke
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, TheKurtiStryke said:

dottor tengus,uno dei pezzi grossi di warframe,ma mai nulla,manco un accenno

Beh... magari il motivo per cui nessuno pensa mai a lui e` che e` un personaggio molto secondario.

Come medico o genetista, e` chiaramente molto inferiore a Tyl Regor. Il modo in cui ha tentato di usare l'Infestazione e` irresponsabile ed incompetente.

Ma perche` no! Fintanto che non ci troviamo le solite cameo di Vay Hek e Salad V nella quest (si direbbe che sono gli unici due antagonisti in Warframe, a volte), mi va bene tutto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...