Jump to content

sabbie di inaros e precetto di jordas


Recommended Posts

Buongiorno a tutti 

ho due problemi. ...

ho finito la quest di inaros...ho ricevuto tutti i componenti x il warframe....e la schermata che la quest era completata 

ma non ho ricevuto il compenso del mercante in ducati anche se ho ricevuto il suo messaggio. 

poi con la quest il precetto di jordas non riesco a doppiare la blueprint dei pherliac pods...mi rilasciano sempre i componenti ma mai la blueprint? ?

avete dritta??

Link to comment
Share on other sites

Giuro che non sapevo si ricevessero Ducati ( ma quanti ? ), probabilmente me li ha dati e non me ne sono accorto....

Per Jordas devi uccidere lo Juggernaut svariate volte prima che ti droppa il BP, a volte 10 tentativi a volte di più, ci vuole pazienza..... non mollare!!

Edited by (PS4)jokerug71
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, (PS4)Karma19_76 said:

Buongiorno a tutti 

ho due problemi. ...

ho finito la quest di inaros...ho ricevuto tutti i componenti x il warframe....e la schermata che la quest era completata 

ma non ho ricevuto il compenso del mercante in ducati anche se ho ricevuto il suo messaggio. 

poi con la quest il precetto di jordas non riesco a doppiare la blueprint dei pherliac pods...mi rilasciano sempre i componenti ma mai la blueprint? ?

avete dritta??

Il compenso in ducati del mercante non dovrebbe esserci, il messaggio che ricevi a fine quest non è aggiornato (almeno non su console), l'unica ricompensa oltre ad Inaros, è l'Urna ornamentale che puoi mettere nella navetta o nell'Orbiter.

Lo schema dei Pherliac droppa sempre dai Juggernaut, ma con una probabilità inferiore, a quanto pare.

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a allegare foto? 

il messaggio parla chiaro di ducati..

cita cosi:

"naturalmente, non mi sono dimenticato del tuo pagamento. in cambio dell'urna finale, ti ho mandato una bella somma di ducati. mi assicurero' che sia tenuto al sicuro fino a quando potrò ancora una volta ritornare su phobos. "

sinceramente,

Baro Ki'Teer 

Sabbie di Inaros

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, (PS4)Karma19_76 said:

il messaggio parla chiaro di ducati..

cita cosi:

"naturalmente, non mi sono dimenticato del tuo pagamento. in cambio dell'urna finale, ti ho mandato una bella somma di ducati. mi assicurero' che sia tenuto al sicuro fino a quando potrò ancora una volta ritornare su phobos. "

Come ti ha già detto Spaccaossi, probabilmente la traduzione del messaggio, su console, non è aggiornata, poiché i ducati NON sono un reward della quest. Tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...