Jump to content

L'angolo delle build di Sandwich


 Share

Recommended Posts

Visto l'assenza di qualcosa di simile, ho deciso di aprire un Thread dove pubblicare e discutere delle mie build, in questo metterò quelle per i Warframe.
Tutte le build sono state provate e la maggior parte sono flessibili e bilanciate.

Sentitevi liberi di chiedere quello che volete e di esporre le vostre critiche (in modo costruttivo).

Spoiler

Ash:

Equilibrata:

Spoiler

j1znFUb.png

Spam di Bladestorm:

Spoiler

SNkoAPC.png

 

Atlas:

Equilibrata:

Spoiler

HIl7sJm.png

Scanner pietrificante:

Spoiler

Atlas Build Scanner.

 

Banshee:

Equilibrata:

Spoiler

i6SSZrd.png

 

Chroma:

Equilibrata/Supporto:

Spoiler

Build Equilibrata/Supporto Chroma.

Tank/Berseker:

Spoiler

Build Tank Chroma.

Piccola nota, questa build è supportata da due Arcane maxati, Victory e Grace.

 

Ember:

Stranamente funziona:

Spoiler

Ember Build St

Per qualche strano motivo mi trovo benissimo con questa build davvero stupida.

 

Equinox:

Equilibrata:

Spoiler

3S0w3yf.png

Stermini di basso livello:

Spoiler

Equinox Stermini di basso livell

 

Excalibur:

Equilibrata:

Spoiler

Excalibuild Equilibrata

Spam di Blind:

Spoiler

Excalbuild Spam Blind

 

In costruzione, si accetano consigli per le build e per quanto riguarda l'impostazione del thread stesso.

Edited by SandwichMattonato
Link to comment
Share on other sites

Io su chroma tank/berseker al posto di rage metterei(ed ho messo nella mia build)  Power Strength ,anche con l'aggiunta di un malus sulla durata,le abilità durano 63 secondi.

Consiglio questo cambiamento se avete l'abilità zenurik  Energy Overflow  al massimo,quando la durata delle abilità termina,grazie a zenurik la barra potere è gia piena  e potete riutilizzarle senza problemi(anche meglio se avete  Void Pulse Mastery  al massimo)

pro:l'armatura arriva a livelli astronomici(700 base+400 della 2=1100+1000%(grazie alla 3)= bhe,tanto insomma.),idem il moltiplicatore di danno(5.9 per tutte le armi).

contro: è rognoso se ci sono in giro dei leech che rubano l'energia,e prima di avere il moltiplicatore di danno al massimo,bisogna prendere qualche colpo sulla salute(non è un grosso problema,perche il valore % sale in fretta,anche con colpi non troppo forti).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
22 minutes ago, (PS4)ghinellil said:

Chroma non è l'ideale. Ha bisogno di perdere 400 di scudi in una volta sola per avere il massimo Scorn.

 

Io uso questa: Chroma Ice

 

Per spam Bladestorm... aspettiamo con ansia il rework ;)

Sinceramente, per me un chroma con Steel Charge finisce direttamente nel bidone, soprattutto se poi non ha nemmeno Vitality.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Spaccaossi said:

Sinceramente, per me un chroma con Steel Charge finisce direttamente nel bidone, soprattutto se poi non ha nemmeno Vitality.

Sinceramente, è solo una tua opinione senza portare nessun argomento a sostegno, che finisce nello stesso bidone ;)

 

Però se vuoi argomentare in maniera educata, sono pronto al confronto.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)ghinellil said:

Sinceramente, è solo una tua opinione senza portare nessun argomento a sostegno, che finisce nello stesso bidone ;)

 

Però se vuoi argomentare in maniera educata, sono pronto al confronto.

 

È per questo che ho scritto "per me", proprio perché è una mia opinione.

Io preferisco avere la rigenerazione della salute piuttosto che del danno corpo a corpo aggiuntivo, anche perché la rigenerazione fa comodo a tutti i membri della squadra.

Ok che per scorn serve di perdere 400 di scudi, ma non c'è bisogno di perderli tutti in un botto, puoi lasciarli ricaricare e perderli nuovamente, quindi preferisco Vitality che ti migliora di molto la resistenza (vista la quantità di armatura).

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Spaccaossi said:

È per questo che ho scritto "per me", proprio perché è una mia opinione.

Io preferisco avere la rigenerazione della salute piuttosto che del danno corpo a corpo aggiuntivo, anche perché la rigenerazione fa comodo a tutti i membri della squadra.

Ok che per scorn serve di perdere 400 di scudi, ma non c'è bisogno di perderli tutti in un botto, puoi lasciarli ricaricare e perderli nuovamente, quindi preferisco Vitality che ti migliora di molto la resistenza (vista la quantità di armatura).

Prima di formarlo per la quinta volta, voglio provare http://warframe.wikia.com/wiki/Growing_Power che ha la stessa polarità. Intanto uso Medi-Ray sulla sentinella, che funziona piuttosto bene. Altrimenti non sono sicuro che Rejuvenation sia meglio di Energy Siphon, sopratutto se si hanno anche le arcane.

 

Per il discorso Vigor-Vitality, li ho provati entrambi e secondo me Vigor è preferibile con Vex Armor attivo. L'armatura è una riduzione del danno in percentuale, e quindi è come avere tanta salute virtuale. Con il massimo scorn ottieni molta più salute, che con Vitality equipaggiato. Avevo anche letto su questo forum che lo scorn si produce solo la prima volta che perde gli scudi, quindi 400 sarebbe il minimo da avere. Se trovo la discussione la posto.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, (PS4)ghinellil said:

Prima di formarlo per la quinta volta, voglio provare http://warframe.wikia.com/wiki/Growing_Power che ha la stessa polarità. Intanto uso Medi-Ray sulla sentinella, che funziona piuttosto bene. Altrimenti non sono sicuro che Rejuvenation sia meglio di Energy Siphon, sopratutto se si hanno anche le arcane.

 

Per il discorso Vigor-Vitality, li ho provati entrambi e secondo me Vigor è preferibile con Vex Armor attivo. L'armatura è una riduzione del danno in percentuale, e quindi è come avere tanta salute virtuale. Con il massimo scorn ottieni molta più salute, che con Vitality equipaggiato. Avevo anche letto su questo forum che lo scorn si produce solo la prima volta che perde gli scudi, quindi 400 sarebbe il minimo da avere. Se trovo la discussione la posto.

Energy Siphon e Rejuvenation non sono molto comparabili, ma di solito io preferisco tenere Rejuvenation sui Warframe con Salute+Armatura, così da avere un po' di rigenerazione in ogni caso.

Vitality se hai roba che rigenera salute in percentuale (come gli Arcane) è sicuramente più utile di Vigor, visto che più salute = più rigenerazione, ma non per questo Vigor è inutile o da escludere da una build. Per quanto ho sempre potuto vedere, Scorn funziona benissimo anche su gli scudi che ricarichi (o almeno a me l'interfaccia segna un aumento, in caso non funzionasse è un bug)

In generale, non credo ci sia bisogno di fare tutto questo minmaxing per la forza potere. Secondo me in questo modo alla fine si trascurano altri aspetti per concentrarci solo su una cosa per un vantaggio marginale, o che comunque viene poco sfruttato.

Link to comment
Share on other sites

Chroma... uh?

Buildato Ice.... Ok armor

Come ottenere 400danno allo scudo?

(Sparati la penta ai piedi)(Aka: Portati dietro un'arma esplosiva)

Sinceramente su Chroma ci va arcane Grace e la passiva di "Vazarin" quella che riflette il danno.

Personalmente preferisco vitality e come aura Ringiovanimento (assolutamente perfetta per rec-HP)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...