Jump to content

Chroma: "Il Nuovo Estraneo"


Xegovax
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

Ho un problema con la missione "il nuovo estraneo", o meglio ho un problema con Chroma, in quanto la missione l'ho terminata completamente ma alla fine mi ritrovo con i seguenti pezzi nella fucina:

- Chroma blueprint

-Chroma Chassis

-Marchio Chroma (nel quale mi chiede pure "un' esca bruciata"  e non sò dove trovarla)

Ora vi spiego meglio nei dettagli la situazione:

Ho iniziato questa missione circa un'anno fa e una volta arrivato circa a metà missione, ho abbandonato il gioco. Dopo circa un'anno ho ripreso a giocare a warframe e ovviamente ho ripreso la missione del "nuovo estraneo" da dove l'avevo lasciata (circa a metà) per poi concluderla definitivamente.  In sintesi c'è stato un lasso di tempo di inattività di gioco dal momento in cui la quest era già attiva e parzialmente in corso , ad oggi che l'ho ripresa e conclusa.

Un'altro particolare che ho notato, ma non ne sono sicurissimo è che il blueprint e il chassis presumo che me li ha dati quando iniziai la missione un'anno fa, mentre il "marchio" chroma me l'ha dato quando ho ripreso a giocare (un'anno dopo).

Le mie domande sono fondamentalmente 3:

1)Non è che per caso abbandonando la missione a metà, nel corso del tempo da inattivo, ci sono stati degli update ad oggi che mi hanno incasinato la quest?

2)Solitamente, in ogni singola parte della quest non dovrebbe fornire uno schema del pezzo del warframe? Come mai mi ritrovo "il Marchio Chroma" , anzi che i pezzi rimanenti per craftarlo (Sistemi e Neurottiche)??

3)Ma sopratutto, con questo problema è possibile che non riuscirò mai ad avere un Chroma?

*Se vi servono altri elementi per chiarire meglio la situazione fatemi sapere.

Per favore aiutatemi , Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Xegovax said:

1)Non è che per caso abbandonando la missione a metà, nel corso del tempo da inattivo, ci sono stati degli update ad oggi che mi hanno incasinato la quest?

Cosi` e`.

1 hour ago, Xegovax said:

2)Solitamente, in ogni singola parte della quest non dovrebbe fornire uno schema del pezzo del warframe?

Non funziona piu` cosi`. Una volta era cosi`: ora non piu`.

1 hour ago, Xegovax said:

3)Ma sopratutto, con questo problema è possibile che non riuscirò mai ad avere un Chroma?

I pezzi di Chroma li droppi completando le Giunzioni: Saturno, Urano, Nettuno. Da quello che dici, suppongo che tu non abbia ancora fatto queste giunzioni (e che probabilmente, avendo gia` giocato, puoi comunque arrivare ai pianeti che stanno piu` in la`).

Ti direi di controllare: hai gia` fatto le Giunzioni, e trovi tutti i pezzi che ti mancano nelle giunzioni che non hai ancora fatto?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dhrekr,

Non avevo fatto caso alle rewards delle varie giunzioni. O meglio, non avrei mai pensato che i pezzi del chroma sarebbero stati nelle ricompense giunzioni e non dalla quest principale.

Ora è tutto chiaro, dubbio risolto. Grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Xegovax said:

O meglio, non avrei mai pensato che i pezzi del chroma sarebbero stati nelle ricompense giunzioni e non dalla quest principale

Posso solo raccomandare caldamente di consultare la wiki per domande su dove droppano i pezzi ;-)

Buon gioco!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...