Jump to content

Riassunto Devstream #89


SysteMachine
 Share

Recommended Posts

WARFRAME BARDO

Spoiler

ELMO ALTERNATIVO

Spoiler

BardAltHelmInGamescreenhot.jpg

SUONI

Spoiler

donation.jpg

DE ha visitato una scuola locale per registrare i suoni del Bardo e, anche, del trailer di Banshee Prime. Inoltre, ha versato loro una donazione di 5.000$

 

CABINA FOTOGRAFICA

Spoiler

La cabina fotografica, mostrata nello scorso Devstream, presenta delle novità. Sarà possibile modificare il colore luce, la luminosità del primo piano e del fondale, creare una luce artificiale: Guardatelo in azione qui

REMASTER TERRA

Spoiler

La Terra, come anticipato tempo addietro, sta ricevendo migliorie grafiche e sonore. DE si sta impegnando per evitare che i nuovi elementi gravino troppo sui PC con prestazioni basse. Ammirate il Tileset rinnovato qui.

ELMO ALTERNATIVO EQUINOX

Spoiler

Helmets.jpg

ANNULLAMENTO PROGETTI FUCINA

Spoiler

Dopo 4 anni, arriva l'opzione che tutti stavamo aspettando: annullare la costruzione di qualsiasi oggetto nella Fucina!
Avete costruito per errore una seconda Skana? Nessun problema! Annullando la costruzione, vi saranno totalmente rimborsati crediti e materiali.
Tuttavia, gli Argon non saranno rimborsabili, per evitare sotterfugi.

TartVibrantCrocodile.gif

CLAN

Spoiler

ClanProfile.png

Verrà inserita la finestra "Ricerche" poichè fa parte del nuovo sistema. Ogni ricerca (come visibile nell'immagine) assegnerà dei punti al proprio clan.

Più ricerche si completano, più si parteciperà ai Settori Oscuri e alla disfatta di Organizzazioni nemiche, più salirà la valutazione del clan. Più punti avrà il clan, più bonus saranno assegnati agli utenti. Questi includono minori tempi di costruzione, minor tempo di rianimazione e altri bonus non relazionati al gameplay.

CAMBIAMENTI MISCHIA

Spoiler

C'è una discussione in corso per quanto riguarda le armi da Mischia.
Si vorrebbe portarle ai livelli di velocità del gioco e si vorrebbe rendere le combo più soddisfacenti.
Inoltre, si vorrebbe rendere visibile la portata delle armi nelle statistiche, ma è un discorso complesso poichè ogni arma presenta portate diverse in base all'animazione.

INFORMAZIONI MINORI

Spoiler
  • È in corso una discussione riguardo la possibilità di ricolorare le armi Wraith e Vandal;
  • L'Helminth Charger dovrebbe essere rilasciato fra due settimane;
  • Si vorrebbe rendere visibile l'Attraversamento, Sparo Multiplo, Durata Effetto nelle statistiche dell'arma nell'Arsenale;
  • Le creazioni TennoGen non hanno coerenza con la storia del gioco, ma ciò potrebbe cambiare in futuro;
  • DE si sta concentrando sulla storia quest'anno, riducendo la possibilità di discontinuità nella storia;
  • Potrebbe essere introdotta la Skin dei Kavat Selvaggi;
  • Si sta pensando di implementare particellari compatibili con ogni scheda video di ogni piattaforma.

 

Edited by SysteMachine
Non so scrivere
Link to comment
Share on other sites

Ma Delux Zephyr? (Scherzo). ç.ç

Carino il nuovo elmo di Equinox, riguardo la finestra "Ricerche"  la cosa mi preoccupa, potrebbè devastare i clan piccoli nel reclutare persone, non credo sia una buona idea.

Tempo di selfie per la cambina Fotografica.

E grazie SysteMachine per le Info.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Neko-meow said:

... riguardo la finestra "Ricerche"  la cosa mi preoccupa, potrebbè devastare i clan piccoli nel reclutare persone, non credo sia una buona idea.

A me, diversamente, mi è parso di vedere che i clan più piccoli, molto spesso, sono sempre più avanti dei più grandi nel completamento delle ricerche. Questo perché riesci ad affrontare più facilmente i costi e ad organizzare meglio i gruppi di farm, dove ce ne fosse bisogno. Diciamo che il fatto che il costo delle ricerche scali con il livello del Clan sia un'ottima cosa.

Link to comment
Share on other sites

Credo la cosa più importante sia l'inserimento delle statistiche nell'interfaccia dell'Arsenale. Ritengo che un gioco principalmente basato sulle statistiche non debba avere queste gravissime lacune. Sono contento (e molto irritato) che si siano ricordati di aggiungere queste statistiche (solo) ora. Però, dai, meglio tardi che mai. Inutile dire che penso lo stesso del cambiamento alla Fucina.

Per quanto riguarda la valutazione clan, sono contento che questa porti migliorie, visto che ripaga gli sforzi e incentiva la collaborazione. Credo sia una situazione bilanciata, in quanto i clan piccoli fanno leva sulle ricerche, più facili da completare, mentre quelli di tier alto possono fare leva sulle organizzazioni, in quanto dovrebbero poter sconfiggerle rapidamente potendo impiegare più persone (a meno che non sia tutto in proporzione).

Per il resto, sono insoddisfatto, in quanto è 1 mese che aspetto un'anteprima come si deve del Bardo. È stato annunciato verso Luglio/Agosto e non mi aspettavo un'attesa così lunga. Non nascondo la mia preoccupazione, dato che i Bardi, in altri contesti, li ho sempre trovati macchinosi, poco pratici e poco efficaci. Spero che, per una volta, questa classe riesca a stupirmi.

Infine, il remaster della Terra è carino, e credo sia un buon modo per stupire i nuovi giocatori durante il Premio di Vor, così come quelli navigati. Warframe può mostrare bei muscoli e attrarre molti giocatori per la grafica.

Edited by SysteMachine
Il telefono formatta male, correzione
Link to comment
Share on other sites

è evidente con questo evento e con questo devstream, almeno con la parte riguardante i clan, che quelli della DE non hanno la minima idea di come funziona il loro gioco!

quelle statistiche del clan sono parecchio inutili, sono altre le statistiche di cui i vari warlord hanno bisogno per gestire un clan, ad esempio le statistiche di chi e quanto dona per le ricerche! stessa cosa vale per i membri!

inoltre dovrebbero modificare questa centralità nei confronti del warlord e dei suoi immediati vice! allo stato attuale quando il warlord e i vice spariscono il clan muore e tutti gli altri membri non hanno alcun diritto, nonostante teoricamente hanno partecipato alla creazione del dojo con ricerche ed eventi vari!  potrebbero creare un sistema automatico di promozione, quando i gradi alti del clan sono inattivi ad esempio da un mese, il membro di grado inferiore più "anziano" viene automaticamente promosso! oppure un sistema di votazione interno al clan, che diventa disponibile quando i capi sono inattivi! ( i capi originali comunque non devono poter essere cacciati)

per finire una maggiore flessibilità nella dimensione del clan non guasterebbe! il passaggio da un tier all'altro dovrebbe essere automatico e gli inattivi non dovrebbero essere conteggiati nel numero totale del clan! uno teoricamente dovrebbe poter avere un clan di 300 persone con 10 persone attive e quindi esser conteggiato comunque come ghost clan anziche storm! 

piccole modifiche che migliorerebbero la qualità della vita nel gioco! lo so forse sono andato un po off topic con questi suggerimenti!

per il resto non vedo grossi cambiamenti in arrivo, per il prossimo grande update probabilmente bisognera aspettare natale!

 

Edited by the-bestia
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 4/3/2017 at 6:57 PM, Lele. said:

A me, diversamente, mi è parso di vedere che i clan più piccoli, molto spesso, sono sempre più avanti dei più grandi nel completamento delle ricerche. Questo perché riesci ad affrontare più facilmente i costi e ad organizzare meglio i gruppi di farm, dove ce ne fosse bisogno. Diciamo che il fatto che il costo delle ricerche scali con il livello del Clan sia un'ottima cosa.

Ops, sono pò in ritardo, ripe, comuque, non mi riferivo a quello, la possibilita di vedere le ricerche che hanno i clan porta una piccola negativita nel reclutare, diciamo che un clan piccolo reclutare persone ed è appena iniziato, non piccolo per scelta, ma perche si è appena formato quel clan, in pratica non ha ricerce completate e ora sta reclutando in chat reclutamento, una persona che sa della storia di vedere le ricerche prima controlla il clan e poi chiede di venire reclutato, visto che la maggior parte di gente vuole clan gia belli pronti preferisco andare in quelli con tutto fatto che con quelli che hanno appena iniziato e il "Diciamo che il fatto che il costo delle ricerche scali con il livello del clan sia un'ottima cosa" è pò inutile la cosa di poco poco, c'è gente che ha tipo risorse "infinite" o che farma dalla mattina alla sera, quindi un giocatore che non gli importa niente del clan può benissimo non starci a perdere tempo nel farm tanto ci pensano gia i "veterani" e ora con la storia del ingis wraith è ancora peggio, ma questo è possibile tralasciare dando regolamenti dentro il clan.

Sono pò in ritardo RIPLE.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...