Jump to content

Qual è secondo voi il migliore Arcane o quelli che considerate comunque i più efficienti?


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Vorrei sapere, quali sono gli Arcani che possono essere ritenuti i più efficienti e tra questi quale può essere considerato il migliore? Non credo che tutti gli Arcane siano migliori in base alla loro rarità rispetto a quelli più comuni, personalmente credo che quello sia un gusto personale, ma tralasciando questo particolare.. quale sarebbe il migliore Arcane? Grace forse? (che da quello che ho capito, rigenera costantemente la vita?) o quale altro?

Link to comment
Share on other sites

Dipende in buona parte dal frame e dalla missione e dalla persona. A me francamente Arcane Grace non interessa molto dato che preferisco altri modi per rigenerare la salute (in particolare, Magus Nourish o Life Strike).

Arcane Avenger e` sicuramente il piu` potente Arcane per le primarie, seguito da Rage se sei preciso a fare headshot. Arcane Fury per le melee, ma Trickery se hai un modo per avere dei finisher costanti. Awakening e Precision per le secondarie. Per il Warframe, il mio preferito e` Arcane Guardian. Agility se stai facendo una missione in cui l'unica cosa che ti interessa e` essere veloce (tipo una cattura). Grace o Victory se vuoi rigenerare salute. Eccetera.

 

Come dice Lele, l'idea che ci sia un Arcane migliore e` semplicemente molto naif. Alcuni Arcane sono poco interessanti, su questo siamo d'accordo, ma tra i buoni arcane come si fa a decidere?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...