Jump to content

Contorni sfocati, scolorati e sgranati


Ashnar2602
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo, per ora sto ancora imparando a giocare (mi sono letto un post molto completo nella sezione Giocatori che aiutano Giocatori, peccato solo le immagini non si vedano più su imgur), comunque il mio problema è un alto. Normalmente gioco sul mio laptop, ed è un laptop gaming quindi non ho problemi di nessun tipo, però l'ho mandato 2 giorni fa in assistenza per dei problemi alla tastiera e sto giocando su un pc-muletto con un hardware molto base. Il gioco in realtà gira fluido, ma i contorni del mio Tenno sono, come da titolo, sfocati, scolorati e sgranati, si vedono proprio i quadrettoni come se ci fosse qualche problema driver (che sono aggiornati). Il problema però si presenta solo a dettagli basso-medi, se alzo i dettagli non lo fa (solo che calano le prestazioni). Sapreste dirmi se è un problema noto e/o se ci sia un workaround? Grazie 😃

Link to comment
Share on other sites

Trovo bizzarro che siano pure scolorati. Voglio dire, io uso un laptop vetusto dell'anno 2011, e per quanto la risoluzione sia effettivamente in modalita` bidone, i colori sono sempre brillanti e cangianti, e sia il Warframe che il Tenno sono sempre ben chiari sullo schermo (eccetto che quando ho la risoluzione dinamica, ovvio).

Magari prova a disattivare le modalita` che influenzano il colore tra le opzioni - tipo la correzione del colore o il bloom. Forse e` uno di questi effetti che crea problemi.

Altrimenti... puoi provare a fare uno screenshot (premi F6 mentre sei in gioco) e postarlo qui. Si sa mai che se lo vediamo ci risulta un po' piu` chiaro quale possa essere la causa 🙂

11 minutes ago, Ashnar2602 said:

Salve a tutti, sono nuovo

 

Benvenuto in gioco e buona caccia, Tenno 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dhrekr said:

Trovo bizzarro che siano pure scolorati. Voglio dire, io uso un laptop vetusto dell'anno 2011, e per quanto la risoluzione sia effettivamente in modalita` bidone, i colori sono sempre brillanti e cangianti, e sia il Warframe che il Tenno sono sempre ben chiari sullo schermo (eccetto che quando ho la risoluzione dinamica, ovvio).

Magari prova a disattivare le modalita` che influenzano il colore tra le opzioni - tipo la correzione del colore o il bloom. Forse e` uno di questi effetti che crea problemi.

Altrimenti... puoi provare a fare uno screenshot (premi F6 mentre sei in gioco) e postarlo qui. Si sa mai che se lo vediamo ci risulta un po' piu` chiaro quale possa essere la causa 🙂

Benvenuto in gioco e buona caccia, Tenno 🙂

Innannzi tutto grazie, sia per il benvenuto che per i consigli. Purtroppo non sembrano avere effetto le impostazioni sul colore (non sul problema almeno).
Questa è una screen del mio Tenno, forse così si capisce meglio!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ashnar2602 said:

Innannzi tutto grazie, sia per il benvenuto che per i consigli. Purtroppo non sembrano avere effetto le impostazioni sul colore (non sul problema almeno).

Molto, molto strano...

Non ho altre idee, purtroppo 😞

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...