Jump to content

Tennobaum 2018


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Buon TennoBaum Tenno!

È davvero il periodo più bello dell'anno. È arrivato l'annuale Tennobaum, lo scambio di regali tra giocatori!

NOTA: Se sei un Tenno su Nintendo Switch desideroso di prendere parte al Tennobaum: i tuoi regali verranno conteggiati, ma non riceverai nessuno dei premi fino a quando all'arrivo del prossimo hotfix. Non ti preoccupare, se vengono raggiunti i livelli prima del fix, DE si assicurerà di far arrivare tutto ciò che vi spetta!

9783f266c13c2d8631a773b91ae3c881.jpg

Un cattivone sicuramente, Nef Anyo ha rubato il Tennobaum!
Se i regali non saranno rimpiazzati, non ci daremo pace!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per rimpiazzare i regali rubati, Tenno! Da ora fino al 24 Dicembre alle 20:00 italiane salva questa stagione festiva per Solaris inviando regali ad amici e sconosciuti. Grazie anche ai Tenno su Nintendo Switch, ci saranno molti più regali da fare.

"Quest'anno, Warframe si è associato alla Croce Rossa Canadese. Più regali fai, più DE donerà e più ricompense riceverai! Quando la comunità avrà raggiunto un alto livello di regali, Digital Extreme effettuerà una donazione di 100,000$ alla Croce Rossa Canadese. Se volessi donare direttamente, puoi farlo cliccando qui."

Fare e ricevere regali sbloccherà le ricompense a livello di comunità! Ogni volta che un livello verrà raggiunto, riceverai un messaggio nella tua casella di posta contenente Glifi, Skin per Armi e molto altro. Questi sono oggetti esclusivi che sicuramente non vorrai perderti.

Per altre informazioni e per vedere chi è il Tenno più generoso clicca qui. Assicurati di controllare la lista tutti i giorni per vedere i "Top Regalatori"!

Tennobaum è veramente il momento più bello dell'anno per essere un Tenno. Questa è un'opportunità per fare la differenza sia dentro che fuori Warframe. DE ti ringrazia del contributo e buono scambio di regali!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...