Jump to content

[ITA] Giveaway: Regali sotto il sole!


Azzu-nyan

Recommended Posts

mh non avevo mai pensato a una waifu in warframe, ma dopo una lunga riflessione direi che mirage sia la migliore
rettifico: dopo una più attenta riflessione ho realizzato che octavia con la skin diva sia un migliore waifu material rispetto a mirage

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, iTawara said:

In caso di vittoria su PC, si può scegliere il Chibi invece dei Platini? Magari però di Octavia Best Waifu?!

Uh, non avevo preventivato che qualcuno lo chiedesse, ma in caso posso fare entrambi. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ok, eccoci arrivati all'annuncio dei vincitori!

Intanto vi ringrazio per aver partecipato, mi ha fatto davvero piacere vedere quanto i miei chibi siano stati apprezzati come idea per un premio, non avete idea di quanto mi renda felice la cosa. ❤️ 
Ma bando alle ciance, ecco qui i nomi dei fortunati! 🙂


PC:

  1. @iTawara
  2. @elprimero98
  3. @THECHAMP10N


CONSOLE:


I vincitori su PC riceveranno una richiesta d'amicizia da parte mia in gioco, così appena ci troviamo online mi dite tutto quello che volete! 
I giocatori console sono pregati di contattarmi in qualche modo visto che non so come rintracciarvi. Male male chiedetemi l'amicizia qua su Facebook! ^^" Vi consegnerò i disegni domani pomeriggio al massimo, prima del TennoCon!

Vi ringrazio nuovamente e alla prossima, Tenno! 🙂 
 

(Sicuramente farò un altro giveaway natalizio, quindi stay tuned!)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...