Jump to content

Rilascio di Warframe sullo Store Epic Games!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Tenno, DE ha rilasciato Warframe sullo Store Epic Games!

Fai l'accesso al gioco da Epic Game Store per ricevere delle esclusive Skin e una Syandana a tema Unreal Tournament, ma fai in fretta, Tenno: questo pacchetto a tempo limitato sarà disponibile fino al 25 Dicembre alle ore 6:00!

Se hai dei problemi col riscatto, oltre a seguire le indicazioni qua sotto, puoi comunque sempre rivolgerti al supporto Warframe.
 

COME RISCATTARE IL PACCHETTO:

  1. Visita la pagina Warframe su Epic Games Store
  2. Trova il Pacchetto Armi Unreal Tournament nella sezione "Pacchetti"
  3. Richiedi il tuo pacchetto gratuito
  4. Scarica e accedi a Warframe tramite Epic Games Store (devi farlo solo una volta per riscattare il pacchetto)
  5. Troverai il tuo Pacchetto Armi Unreal Tournament e la Syandana Synkra direttamente nel tuo inventario!

 

SE NON VUOI RISCARICARE TUTTO IL GIOCO DA CAPO (questa è una guida per "smanettoni", non fatelo se non siete assolutamente certi di cosa state facendo!):

  1. Assicurati di avere un account Epic Games (gratuito) e di avere installato il Launcher di Epic Games.
     
  2. Su Epic Games (da browser o nell'app), clicca su ottieni per riscattare Warframe; poi riscatta anche il pacchetto di armi.
     
  3. Chiudi Steam\il gioco standalone, e avvia Epic Games Launcher.
     
  4. All'interno del Launcher Epic Games vai alla tua Libreria e fai clic su Warframe, poi su Installa. Ti chiederà di scegliere una cartella per l'installazione, quella predefinita dovrebbe andare bene. Installerà Warframe molto velocemente, perché in realtà sta solo scaricando il launcher del gioco.
     
  5. Avvia Warframe. Apparirà il normale Launcher di Warframe, ti dirà di accettare EULA e ToS come se fosse un'installazione pulita. Inizierà quindi a scaricare 30GB circa di roba. Chiudi il Launcher.
     
  6. Vai nella cartella dove hai già la tua installazione di Warframe. Se sei su Steam, puoi arrivarci direttamente facendo clic con il pulsante destro del mouse su Warframe nella Libreria -> Gestisci -> Sfoglia file locali.
    Se invece hai Warframe standalone, puoi trovare la cartella in %appdata% > Local > Warframe.
     
  7. Seleziona tutti i file nella cartella steamapps\common\Warframe (o se usi Warframe standalone, da AppData\Local\Warframe\Downloaded\Public) e copiali.uftWDhD.png?1
     
  8. Vai nella cartella in cui Epic Games ha iniziato a scaricare Warframe. Per impostazione predefinita, sarà C:\Programmi\Epic Games\Warframe e incolla i file di installazione selezionati in precedenza nella cartella \Downloaded. Anche in questo caso, la cartella di destinazione dovrebbe essere \Epic Games\Warframe\Downloaded, non \Epic Games\Warframe.HUJ0SZb.png?1
     
  9. Torna al Launcher di Epic Games e avvia Warframe, potresti dover accettare di nuovo EULA e ToS, ma dopo dovrebbe lasciarti avviare il gioco normalmente.
     
  10. Accedi al tuo account Warframe come al solito e dovresti essere accolto da un messaggio simile a questo. Se ciò non accade, prova a chiudere il gioco, a eliminare Warframe.x64.exe dalla cartella Epic Games\Warframe\Downloaded e a riavviare.
    h2m86IC.jpg?1
     
  11. A questo punto, puoi continuare a giocare tramite il Launcher Epic Games o eliminare la nuova installazione per tornare a giocare su Steam/standalone, a seconda di ciò che preferisci.

Questo è tutto! Puoi trovare la guida originale inglese qui. :)


Divertiti con le nuove skin, Tenno! :)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Jena75 said:

Invece di fare le solite e inutili skin, fate qualcosa di decente, nuovi contenuti, invece sempre skin su skin.

...esce un update questo mese. Aspetta che lo rilascino, almeno.

In ogni caso, è inutile parlarne a me. Io non faccio parte della DE, traduco solo le notizie. :)

Link to comment
Share on other sites

Just now, Jena75 said:

Buono a sapersi, come li contatto...?

Allora, ci sono varie opzioni!
Per i feedback puoi scrivere in Feedback Beta, nella controparte inglese, da qui. Puoi provare anche su reddit, da qui. Puoi provare a menzionarli su Twitter, dove sono molto attivi, questo è il loro profilo.
Altrimenti, puoi provare direttamente dal supporto a questo link. :)
 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Dhrekr said:

Non c'è nessun'arma nuova. Sono tre skins per tre armi. Le armi sono vecchie - nel caso del Drakgoon, vecchissime.

Non mi sembra di aver scritto che sono nuove, anche se la Stahlta é di Giugno: ho puntualizzato che oltre a 3 skin, una Syandana, delle mod ed un bonus affinitá per una settimana danno anche le 3 armi e relativi slot. Non mi sembra un bundle tanto male per essere gratis.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Venjor said:

Non mi sembra di aver scritto che sono nuove, anche se la Stahlta é di Giugno: ho puntualizzato che oltre a 3 skin, una Syandana, delle mod ed un bonus affinitá per una settimana danno anche le 3 armi e relativi slot. Non mi sembra un bundle tanto male per essere gratis.

Ah danno pure le armi.

Fancy that.

 

No, non e` per nulla male come bundle. Suppongo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...