Jump to content

Aggiornamento 29.10.0: Corpus Proxima & Il Nuovo Railjack


-RES-Ryujin

Recommended Posts

Tradotto da DE_ANNA e -RES-Ryujin

Aggiornamento 29.10.0: Corpus Proxima & Il Nuovo Railjack

27b022679646e8762c8d627b890f0987.png

Il Railjack Corpus è arrivato, Tenno. Mentre proseguiamo lungo il nostro percorso, siamo finalmente arrivati a Corpus Proxima! Durante la revisione dello stato attuale del Railjack mentre lavoravamo a Corpus Proxima, sapevamo che avremo dovuto rielaborare ciò che avevamo oltre ad aggiungere nuovi contenuti. Presentiamo: Retrofit Railjack! La nostra avventura Empyrean del 2019 è stata un audace salto nello spazio, ma mentre miravamo alla Luna, ci sono stati alcuni passi falsi. La nostra visione iniziale di fornire una nuova esperienza di gioco è diventata eccessivamente complicata con requisiti d'accesso inutilmente elevati. Questo Aggiornamento Corpus Proxima e il Nuovo Railjack mirano a semplificare l'esperienza Railjack per i giocatori nuovi e vecchi. Ti invitiamo a prenderti il tuo tempo mentre ti immergi nel contenuto - sono cambiate molte cose! E se sei nuovo nel sistema Railjack, benvenuto. È il momento perfetto per iniziare.

Come probabilmente avrai intuito, Corpus Proxima e Il Nuovo Railjack è un Aggiornamento importante! In questo tipo di aggiornamenti, alcune cose potrebbero sfuggirci e potenzialmente causare alcuni problemi. Fateci sapere se notate qualcosa segnalandola nei nostri thread!

e04aff037b283d7ca4ddba2e1130e73e.jpg
CORPUS PROXIMA:
L'aggiornamento Railjack Corpus è qui! Questo aggiornamento ti offre un'esperienza Railjack Corpus completa con nuove regioni e Punti di Interesse da esplorare.

 

Nuove Regioni Corpus Proxima

Robot e Crewmen volano nei cieli per espandere la mappa stellare Proxima - questi tre nuovi pianeti (Venere, Nettuno e Plutone Proxima) introdurranno nuovi nemici, nuovi punti di interesse e molto altro ancora. Anche la più difficile delle missione per il Railjack Corpus sarò aggiunta al Veil Proxima.

 

66af890ebe39879421c0452321d5167b.jpg

Le tipologie di missioni disponibili sono ora più diversificate, nei nostri sforzi per combinare ulteriormente l'esperienza Railjack con il normale gameplay di Warframe.

Vi saranno alcuni tipi di missioni già presenti nel gioco "classico", come la Difesa e le Sterminio, che saranno occasionalmente l'obiettivo principale di una missione Railjack. Fatti strada combattendo in squadra attraverso una nave capitale, ed estrai attraverso il Railjack per completare la missione.

Se è il loot che stai cercando, quegli avidi Corpus su Corpus Proxima hanno molti segreti da esplorare! Non lasciare nessun contenitore chiuso, nessuna nave intatta, nessun nemico indisturbato!

Ogni missione Corpus Proxima ha strutture da esplorare per i Tenno avventurosi. Buona caccia!

 

Miniere di Ghiaccio: Nettuno Proxima
Freightlinker Abbandonato: Plutone Proxima e Veil Proxima
Scudo Orokin Abbandonato: Venere Proxima


Abbiamo, inoltre, aggiunto due nuovi tipologie di missione!

La prima, conosciuta come Orphix, già familiare a chiunque avrà giocato l'evento Orphix Venom - abbatti i Sentient invasori utilizzando l'Operatore e i Necramech per eludere l'aura ad impulsi. Simile all'Operazione, se non possiedi un tuo Necramech, troverai Necramech disponibili nella missione che potrai usare. Invece di guadagnare la valuta dell'evento, queste missioni possono ricompensarti con Arcane, offrendo un'alternativa alle squadre di cattura Eidolon. I nodi Orphix saranno bloccati se non avrai completato il Secondo Sogno a causa degli enormi spoiler!

La seconda è conosciuta come Volatile! Questo tipo di missione completamente nuovo offrirà i mezzi per sabotare una nave Madre. Aiuta Cephalon Cy dall'interno sfruttando l'ambiente per causare un guasto al Reattore, mentre affronti gli Engegneri che cercano di fermarti!

 

Puoi vedere la ripartizione dei drop sul nostro sito Droptable per PC (warframe.com/droptables)!

 

Ecco altre ricompense che puoi trovare all'interno del Railjack Corpus:

  • Carmine Penta
    • Una variante speciale del lanciagranate Penta, con un rateo di fuoco più alto e la dimensione del caricatore raddoppiata.
      • Trova lo Schema e i Componenti del Carmine Penta sui nuovi Freightlinker Corpus Abbandonati!
  • Athodai
    • Prodotto reingegnerizzato della tecnologia di propulsione che racchiude una grande forza. Le uccisioni con i Colpi alla Testa attivano l'Overdrive bloccando le funzioni secondarie, mentre viene massimizzato il tuo rateo di fuoco e l'efficienza munizioni per un breve periodo di tempo.
      • Trova lo Schema dell'Athodai e le sue rispettive parti sui nuovi Corpus Railjack Orokin Shield Derelicts!
  • Nuovo Mod Fucile: Internal Bleeding
    • Gli Effetti Impatto hanno il 35% di probabilità di applicare un Effetto Taglio (x2 quando il rateo di fuoco è inferiore a 2.5).
      • Trova il Mod Internal Bleeding sui nuovi Freightlinker Abbandonati, Miniere di ghiaccio e Relitti degli Scudi Orokin!
  • Nuovo Mod Pistola: Hemorrhage
    • Gli Effetti Impatto hanno il 35% di probabilità di applicare un Effetto Taglio (x2 quando il rateo di fuoco è inferiore a 2.5)
      • Trova il Mod Hemorrhage sui nuovi Freightlinker Abbandonati, Miniere di ghiaccio e Relitti degli Scudi Orokin!
  • Nuovo Stile Warfan: Votive Onslaught
    • Archi e tagli precisi e mirati non ostacolati dalla pietà.
      • Trova lo Stile Warfan sui nuovi Corpus Railjack Freightlinkers Abbandonati, Miniere di ghiaccio e Orokin Shield Derelicts!
  • Nuova Sentinella Nautilus
    • Con 'Auto Omni' e 'Cordon' come Precetti predefiniti, questa Sentinella è la compagna ideale per i lunghi viaggi a bordo di un Railjack.
      • Trova il nuovo Schema e i Componenti della Sentinella Nautilus nelle nuove Miniere di Ghiaccio!
  • Reliquie di Nyx Prime, Hikou Prime e Scindo Prime
  • Reliquie di Valkyr Prime, Venka Prime e Cernos Prime
    • Abbiamo permanentemente Unvaulted Nyx/Valkyr Prime + le loro armi Prime in Corpus Railjack! Trova le loro Reliquie nei nuovi Freightlinker Corpus Abbandonati, nelle Miniere di Ghiaccio e nei Relitti degli Scudi Orokin! Così come nei premi dei Punti di Interesse Grineer!
  • Arcane Warframe nella Rotazione C (cioè ogni 12 Orphix) con modalità di gioco Orphix su Corpus Railjack (massimo 36 Orphix).
  • Ash e Oberon sono stati aggiunti alle ricompense Railjack! Gli Schemi dei Componenti di Oberon possono essere trovati nei Punti di Interesse di Railjack Grineer e nei Bonus Schermaglia, mentre gli Schemi dei Componenti di Ash possono essere trovati nelle ricompense delle missioni Difesa Railjack Corpus.
    • Abbiamo rimosso definitivamente gli Schemi di Ash e Oberon dalle rispettive tabelle di drop Eximus e Manic. Lo abbiamo fatto per collegare il Railjack ad altre ricompense in stile "Warframe" e rendere la loro acquisizione più semplice ai fini del matchmaking.

CorpusRJ.thumb.jpg.4a6a7f3cab676024f27f8
 

NUOVI NEMICI RAILJACK CORPUS

08f9e84e722334e2217f2bae176bdf5b.jpg

Con le nuove regioni Proxima arrivano nuovi nemici Railjack della varietà Corpus! I Corpus Proxima sono carichi di unità speciali progettate per resistere ai limiti esterni della Mappa Stellare ed eliminarti!

 

Ogni Corpus Proxima ha unità specifiche:
Venere Proxima: TARO
Nettuno Proxima: AXIO
Plutone Proxima: VORAC
Veil Proxima (nodi Corpus): ORM

 

Arma il tuo Railjack per respingere i Caccia da combattimento HARPI armato con un cannone al plasma a fuoco rapido, caccia WEAVER che ruotano e lanciano globi di plasma ad alta carica che rintracciano l'obbiettivo, caccia BASILISK con torretta che spara raffiche mirate dal suo raggio di energia e molti altri!

Assalta la Nave Madre Stanchion per combattere ATLOC RAKNOIDS potenziati con un lanciamissili montato sul torace, unità speciali VAMBAC equipaggiate con lanciagranate di prossimità, CULVERI MOAS armati con un raggio termico ad alta intensità, le unità Corpus Proxima Elite AURAX e molti altri!

Dirotta i Trasporti Armati Corpus nemici per prendere il controllo non solo del volo, ma anche della loro potenza di fuoco delle batterie missilistiche!

 


NUOVA RISORSA RAILJACK

Ticor Plate
Armatura in lega a densità elevata utilizzata nella costruzione di veicoli spaziali offensivi.

 

Questa risorsa è una Risorsa Forgia essenziale per i Tenno! Pastra Ticor può essere dato all'Helminth per Bile.

 

RISORSE RAILJACK RIMOSSE
Stiamo rimuovendo 6 risorse Railjack dalle tabelle di drop:

  • Pustrels
  • Copernics
  • Trachons
  • Kesslers
  • Bracoid
  • Fresnels

 

Volevamo ridurre il numero di risorse che abbiamo introdotto nel nostro lancio originale di Railjack. Rimarranno nel tuo inventario poiché esamineremo la possibilità di reintrodurli in un secondo momento. Tutti gli schemi che richiedevano questi elementi sono stati aggiornati con risorse ottenibili, mentre i rispettivi drop sono stati scambiati con Piastra Ticor dove appropriato. Queste risorse sono state rimosse anche dal menu Alimentazione Biliare degli Helminth. Se noti qualche presenza di queste risorse che potremmo aver dimenticato, faccelo sapere!

 

Per i Tenno che hanno parzialmente contribuito con queste Risorse a Relitti, la percentuale del tuo contributo sarà onorata per la Risorsa che la sostituisce. Es: se hai contribuito con il 60% del Copernics necessario per un Carcinnox, quel contributo del 60% verrà trasferito quando gli Schemi verranno aggiornati.

 

Inoltre, cogliamo l'occasione per semplificare le ricette della Forgia per ridurre la varietà di risorse necessarie. Tutti gli oggetti della forgia richiedono una combinazione di:

  • Piastra Ticor
  • Titanio
  • Diodi Cubici (Corpus Proxima)
  • Carburi (Grineer Proxima)


NUOVA SENTINELLA FOCALIZZATA SUL RAILJACK

bb751b004d8897ed83f6b59e8ab606e9.jpg

Nautilus

  • Con 'Auto Omni' e 'Cordon' come Precetti predefiniti, questa Sentinella è la compagna ideale per i lunghi viaggi a bordo di un Railjack.

 

Trova Nautilus nel Mercato per Platinum o il suo Schema/Componenti nelle Miniere di Ghiaccio!

 

Mod Precetto Auto Omni

  • Nautilus ha il 100% di probabilità di riparare i danni allo Scafo del Railjack nelle vicinanze e spegnere gli incendi. Tempo di ricarica: 20s

 

Mod Precetto Cordon

  • Nautilus costringe i nemici entro 30m dal bersaglio a raggrupparsi per una mira più facile. Tempo di ricarica: 15s

 

Sia il Mod Precetto Auto Omni che il Mod Cordon Precept vengono forniti automaticamente durante la creazione o l'acquisto della Sentinella Nautilus!

 

IL NUOVO RAILJACK: Retrofit Railjack!

Cosa è cambiato:
Warframe ha diversi punti di forza che l'hanno aiutato a resistere alla prova del tempo nel mondo dei videogiochi. Uno di questi punti di forza è il "flusso"; lama e pistola si fondono insieme, e gli obiettivi della missione sono chiari, sfidando i tuoi riflessi e la tua consapevolezza. Dalla tua prima incursione nella Mappa Stellare, il progresso della missione fluisce nel progresso del Raccordo, portando a sbloccare una serie di Quest e di altri sistemi con naturalezza.

Entra nel Railjack. La tecnologia della Vecchia Guerra, brandita ad oggi, potrebbe portare in Orbita l'intero combattimento di Warframe. Abbiamo provato molte cose diverse dal solito. Sebbene alcuni elementi hanno offerto una svolta unica alla formula esistente, non era per tutti, e molte lamentele ponevano l'allontanamento dal gioco principale come un aspetto negativo. E siamo d'accordo. Per citare il venerabile Cephalon Cy: Abbiamo del lavoro da fare.

Mentre rivisitiamo Railjack nel 2021, il nostro obiettivo generale è quello di semplificare questi punti di attrito, integrando meglio il "flusso" caratteristico di Warframe. Questo flusso si è evoluto nel corso degli anni per il gioco di base di Warframe, grazie in gran parte alle nostre continue revisioni e rivisitazioni. Dal "Bullet Jumping" a "La Sola Spada", il nostro percorso raramente è lineare e semplice. Se qualche Tenno là fuori ha scelto di personalizzare la propria Nave Railjack e chiamarla 'Teseo', c'è qualcosa che potrebbe interessarti.

Cos'è 'Il Nuovo Railjack'? Il nome semplice potrebbe ingannare. La sua complessità verrà esplorata in questo workshop di seguito, esposto da un indice con cui potrai interagire.

 

Di seguito è riportato un elenco di script/modifiche all'account che avverranno all'Accesso:

Elenco degli script e delle revisioni dell'Account del Giocatore:

  1. Dare al giocatore il nuovo Plexus se possiede un Archwing, altrimenti, questo verrà dato al completamento della Quest Archwing!
  2. Dare al giocatore un pacchetto "Primi Utenti" basato su uno dei 3 criteri descritti di seguito!
  3. Dare ai Clan una statua commemorativa nel caso in cui avessero uno Spazioporto!
  4. Trasformare tutto il Dirac in Endo
  5. Trasformare tutto il Dirac investito nella Griglia Avionica in Endo
  6. Trasformare tutte le Avioniche in Mod
  7. Rimuovere tutti i Mod obsoleti e trasformali nei nuovi Mod 'Plexus Aura' e altri Mod ritirati in Endo
  8. Trasformare i Reattori di Livello I, II e III di tutti i giocatori in Reattori con i nuovi attributi secondo i nuovi design:
    • Livello 1 - 20-40% specialità del produttore
      • Vidar: Portata
      • Lavan: Durata
      • Zetki: Potenza
    • Livello 2 - 50-80% specialità del produttore
      • Vidar: Portata
      • Lavan: Durata
      • Zetki: Potenza
    • Livello 3 - 40-60% specialità del produttore e 20-40% proprietà secondaria
      • Vidar: Portata, Durata
      • Lavan: Durata, Potenza
      • Zetki: Potenza, Portata
  9. Trasformare tutte le menzioni delle subroutine relative alla "Flux" in nuove subroutine.
  10. Reimpostare tutte le Attitudini a 0, i giocatori dovranno impostare nuovamente i loro punti!

 

  1. Cosa accadrà all'accesso?
    • Più accessibile
    • Avioniche a Mod
    • Incontra Il 'Plexus'
    • Dirac a Endo
    • Attitudini 2.0 - Ridefinisci le tue Attitudini!
    • Attitudine Comando.
    • Nuovo Componente Railjack: Corazza
    • Modifiche al Costo dei Relitto
    • Primi Utenti
    • Matchmaking Semplificato (obbedisci alle normali regole!)
  2. Cosa c'è di diverso nelle missioni?
    • Layout del Nuovo Railjack (interno più piccolo).
    • La Stamina è andata!
    • Riserve di risorse individuali.
    • Malfunzionamenti e Pericoli
    • Tipi di Danno Unificati
    • Modifiche al Nodo
  3. Cosa verrà dopo?
    • Tempeste Void e Reliquie!
    • Aggiornamento 30: Richiamo della Tempestarii
    • Una base migliore per l'Aggiornamento 30 e successivi.


1. Cosa accadrà all'accesso?


Più accessibile:

Per prima cosa: se devi ancora costruire il tuo Railjack per la Quest Alta Marea, il costo dei componenti della nave e il tempo necessario per costruirli sono stati drasticamente ridotti (la differenza di costo farà parte della compensazione per i primi giocatori che hanno utilizzato questo sistema). Detto semplicemente: meno sforzo.

Se preferisci semplicemente entrare direttamente in azione, un Railjack completamente costruito sarà disponibile anche attraverso il Mercato del gioco da acquistare per Platinum nella nuova categoria "Railjack" (devi possedere un Archwing per acquistarlo). La missione Alta Marea verrà completata automaticamente se un Railjack viene acquistato dal Mercato del gioco: puoi ripetere la Quest in qualsiasi momento nel Codex! Forse hai notato una ricorrenza - quando abbiamo rilasciato i Necramech, non li abbiamo venduti per Platinum nemmeno al momento della loro introduzione. La loro apparizione nel Mercato è arrivata molti mesi dopo con Orphix Venom. È quasi paradossale che come gioco Free to Play non mettiamo questi nuovi articoli nel Mercato. Non c'è nessun motivo per non farlo, e i giocatori con tanti Platinum, che siano stati acquistati o scambiati, hanno messo in chiaro di voler avere almeno l'opzione di visualizzare ed, eventualmente, acquistare, i nuovi oggetti dal mercato in gioco. E ora l'opzione è lì.

Per coloro che preferiscono il percorso gratuito, possono godere di un'attesa più breve e di meno risorse per costruire il proprio Railjack!


Avioniche a Mod:


Ora parliamo di AVIONICHE. Prima ancora di pensare di partire, ti consigliamo di rivisitare le Avioniche del Railjack, che sono state rifatte come... Railjack MOD!

Esatto, le Avioniche non esistono più. L'intero sistema è stato completamente revisionato, inclusa la trasformazione delle Avioniche in regolari Mod, quindi tutto è stato disequipaggiato e ripristinato. Sono finiti i giorni degli slot Griglia potenziabili, dove pregavi che il Railjack del tuo host avesse le Avioniche che desideravi utilizzare. In effetti, non stai nemmeno più equipaggiando le cose sul Railjack stesso…

 

Ecco a voi il "PLEXUS"

Invece, Tenno avrà un "PLEXUS" che porterà con sé in ogni missione Railjack, trasportando i tre tipi di Avioniche con cui hai familiarità. I Mod Battle/Tactical rimangono le stesse, ma sono tue personali, essendo disponibili su qualsiasi Railjack su cui sali a bordo. I Mod integrati saranno separati in modo molto simile ai mod presenti sui Warframe: vi saranno degli slot mod che potenziano solo te e mod Aura che invece avvantaggiano il Railjack e l'intera squadra. I Mod Aura per il Plexus andranno semplicemente nello slot Aura designato, in modo simile a come funziona il Modding del tuo Warframe!

Il Plexus arriva preinstallato, nessun Reattore Orokin del giocatore richiesto!

Otterrai anche Maestria con il tuo Plexus dall'Affinità acquisita nelle tue missioni Railjack, che ti consentiranno mettere Forma nel Plexus per potenziarlo al massimo!

 

Schermata Railjack Mod Integrata:

0aa6974fbb549e0185e5eacb44690142.jpg

 

Schermata Railjack Mod Battaglia:

837651da60dad7662259c27f736471e9.jpg

 

Schermata Railjack Mod Tattiche:

d166a49f4ab6a755f5e9b642bc544ce6.jpg

 

Il consumo dei Mod Railjack è stato ribilanciato rispetto al nuovo sistema per il PLEXUS.

  • Hyperstrike
    • Consumo Precedente Massimo: 13
    • Consumo Nuovo Massimo: 15
  • Predator
    • Consumo Precedente Massimo: 8
    • Consumo Precedente Massimo: 11
  • Section Density
    • Consumo Precedente Massimo: 10
    • Consumo Nuovo Massimo: 15
  • Artiglieria di Prua
    • Consumo Precedente Massimo: 9
    • Consumo Nuovo Massimo: 16

 

Ci auguriamo che ritornare alla schermata familiare di Modding aiuti a ridurre la difficoltà di apprendimento per i nuovi giocatori. Il passaggio alla configurazione di Mod personali dovrebbe anche consentire un'esperienza di gioco più consistente, incluso il matchmaking pubblico.

 

Per una maggiore comodità, il Plexus può essere Moddato in diverse postazioni: nel tuo terminale Spazioporto (come prima), nei nuovi Spazioporti che si trovano in varie Stazioni (accessibili tramite Viaggio Rapido), e persino nel tuo Orbiter!

 

Orbiter.thumb.jpg.c42807bf3433d5c1da0989


Dirac a Endo

Poiché le Avioniche sono ora trattate come i Mod regolari, il Dirac (la Risorsa di aggiornamento per le Avioniche) viene convertito in Endo, per un'esperienza di aggiornamento più coesa. Tutti i Dirac spesi nella tua Griglia saranno rimborsati (per esempio fino a 39.000 Dirac a Endo se hai esaurito la tua Griglia), e tutte le scorte di Dirac esistenti si trasformeranno in Endo all'accesso dell'Aggiornamento 29.10.0 ad un tasso di 1:1.

 

Attitudini 2.0

Ora, sulle Attitudini! Prima di tutto, dovrai reimpostare TUTTE le tue Attitudini quando effettuerai il login! Poiché siamo cambiati così tanto, vogliamo assicurarci che tutti abbiano un nuovo inizio su cui spendere le proprie Attitudini. Questo ci dà l'opportunità di revisionare i vari alberi di progressione, premiando l'investimento dei giocatori nella progressione.

Abbiamo rimosso la Carica/Uso della Manovra di Drift spesso poteva portare a collisioni involontarie. I piloti possono ora manovrare ad alta velocità in modo impeccabile la loro neve una volta che hanno imparato il nuovo sistema senza rischio di incidenti!

Grado

Tattico

Pilotaggio

Armamento

Meccanica

1

Mod tattici e monitoraggio dell'equipaggio

Manovra di scatto per il motore

Indicatori di guida e blocco Armamenti abilitato

Riparazioni più rapide con lo strumento Omni

2

Abilità Warframe accessibili nel menu tattico, telecamera che segue l’equipaggio

Manovra di schivata laterale

Visione delle torrette a 360° per gli artiglieri

Riduzione del 50% del tempo di ricarica delle cariche supporto aereo (quelli delle missioni regolari).

3

Viaggio Rapido nel Railjack e invio comandi tramite il menu tattico.

25% di danni in meno durante lo scatto

Catapulta Archwing abilitata e ora perfora lo scafo.

Capacità di costruire Armamenti nella Forgia

4

L'Omni può essere utilizzato per teletrasportarsi a bordo della nave

K-KANSEI DORIFTO?!
(Drift)

Le armi Archmelee hanno portata e danno aumentato

Capacità costruire Cariche Dome nella Forgia

5

Possibilità di dispiegare i Necramech in ogni missione Railjack

Raggio di raccolta aumentato durante lo scatto, il drift o la schivata.

Radar risorse: segnala le risorse nascoste durante il pilotaggio

Danno dell’arma da fuoco Necramech aumentata

Capacità di ripristinare la Salute del Railjack.

Aumenta la resa della fucina del 25%

6

Costo Energia Mod Tattici – 25%

Le capsule di abbordaggio nemiche hanno il 25% di probabilità di mancare il Railjack e di non funzionare correttamente, esplodendo.

Surriscaldamento Armi Railjack -20%

Tempo di costruzione delle Forge -25%

7

Tempo di ricarica dei Mod Tattici -20%

Velocità Necramech +10%

Portata Catapulta +50%, Surriscaldamento armi -50%

Tempo di costruzione delle Forge -25% (ulteriore)

8

Tempo di Ricarica del Blink degli Archwing – 25%

 

Tempo di ricarica Dispiegamento Necramech -25%

Velocità Archwing +20%


Potenza/danno/portata/efficienza Archwing +20%

 

Salute/Scudi/Armatura Archwing +30%

9

Tempo di ricarica dei Mod Tattici -20% (ulteriore)

Railjack riceve -25% del danno durante lo scatto, e le collisioni infliggono 2000 danni extra

(Da rivedere, potrebbe rimanere lo stesso)

Potenziamenti Necramech (25% Salute, 25% Scudi)

10

Teletrasportati da un membro dell'equipaggio dal menu tattico

Railjack Blink: il Railjack emetterà un grande rallentamento radiale che rallenterà i nemici in un'area per un certo periodo di tempo.

Aggancia la torretta all'indicatore di guida (il blocco dura molto più a lungo di prima, con un piccolo costo aggiuntivo)

Ripara i danni alla nave in remoto dal menu tattico


Attitudine Comando

La nuovissima e tanto attesa Attitudine Comando fa il suo debutto! Comando offre una scelta di gioco completamente nuova con il Railjack dandoti la possibilità di assumere il tuo Equipaggio per svolgere i vari compiti: Pilotaggio, Artiglieria, Riparazione e Difesa! Per coloro che vogliono avventurarsi da soli nello spazio, Assumere un membro dell'equipaggio può aiutarti a gestire tutti gli aspetti della sopravvivenza e del prosperare nelle Proxima.

Con la re-assegnazione delle Attitudini in questo Aggiornamento puoi spendere le tue Attitudini per Comando se è il tuo modo di gioco. Si prega di controllare le note sull'Aggiornamento sul forum ufficiale di Warframe per tutte le informazioni!


Una volta che hai sbloccato la tua Attitudine Comando e hai slot per i Membri dell'Equipaggio, è tempo di far visita a Ticker su Fortuna. Può metterti in contatto con un'ampia varietà di persone provenienti da tutta la Mappa Stellare al giusto prezzo di Reclutamento! Il loro prezzo sarà determinato dalla Reputazione ottenuta con le Associazioni: alcuni membri dell'equipaggio si uniranno a te a prezzo scontato e altri vorranno il salario raddoppiato! I tuoi allineamenti alle Associazioni determinano tutto.

 

Ogni Membro dell'Equipaggio assunto avrà le proprie competenze per l'esecuzione dei 5 ruoli: Pilotaggio, Artiglieria, Riparazioni, Combattimento e Resistenza.

 

L'equipaggio ti aiuterà a mantenere operativo il Railjack quando ti troverai in squadre con meno di quattro giocatori Tenno. Vale a dire che il tuo equipaggio ti aiuterà se un Tenno non potrà farlo! Ogni membro dell'equipaggio è disponibile per sempre una volta assunto, ma se desideri averne più di 3 a tua disposizione, dovrai acquistare degli slot tramite il Mercato del gioco, o "Terminare il contratto" con un membro per sollevarlo dall'incarico.


Formazione e Gestione dell'Equipaggio

Dopo aver assunto un membro dell'Equipaggio da Ticker, torna alla schermata di gestione dello Spazioporto e visita la nuova scheda Equipaggio per "ASSEGNARE L'EQUIPAGGIO" al tuo Railjack.

 

Se non hai accesso a uno Spazioporto del Clan, non temere! Saranno disponibili presso le Stazioni Tenno di secondo e terzo livello (Saturno - Kronia e Plutone - Orcus su PC) su ogni piattaforma.

3f1f2af51c5afc2285bba8768403ffa0.jpg

Qui puoi anche personalizzare l'aspetto, equipaggiare un'arma, addestrarli e assegnare ruoli a ogni membro dell'Equipaggio Assunto.

 

Aspetto
Utilizza la tua collezione cosmetica Fashion Frame ed equipaggia i membri del tuo Equipaggio con Armature e Syandane. Personalizza completamente i canali di colore di ogni membro dell'Equipaggio a tuo piacimento!

 

Equipaggia le Primarie
Metti la tua potenza di fuoco nelle mani del tuo Equipaggio condividendo con loro la ricchezza del tuo Arsenale! Puoi equipaggiare qualsiasi Fucile, Fucile a Pompa o Pistola (no archi, lance, ecc.) che possiedi al tuo Equipaggio, inclusi i Mod e la Personalizzazione. Qualsiasi modifica apportata all'arma del tuo equipaggio influirà anche sull'Arsenale per uso personale. Le armi possono essere equipaggiate solo a un membro dell'equipaggio alla volta, nessun membro dell'equipaggio può usare la stessa arma dal tuo Arsenale.

 

Addestramento

Guadagna 'Punti Competenza' tramite i Gradi Attitudine Comando per aumentare la predisposizione a determinati ruoli:

  • Pilotaggio: Determina la velocità massima del Railjack quando pilotato da un Membro dell'Equipaggio.
  • Artiglieria: Determina la precisione e l'accumulazione termica quando un Membro dell'Equipaggio utilizza le Torrette Rotanti del Railjack.
  • Riparazioni: Determina i tempi di riparazione del Railjack e di auto-guarigione di un Membro dell'Equipaggio.
  • Combattimento: Determina io danno da combattimento di un Membro dell'Equipaggio.
  • Resistenza: Determina il livello della salute e dello scudo di un Membro dell'Equipaggio.

Questi punti Competenza possono essere applicati a qualsiasi membro dell'Equipaggio assunto. Ad esempio, se hai sbloccato 3 punti Competenza, puoi spendere 3 punti Competenza per ogni membro dell'Equipaggio. Se poi termini il contratto con quel Membro dell'Equipaggio e ne assumi un altro, potrai applicare immediatamente 3 Punti Competenza. In poche parole, non sono consumati/esclusivi per membro dell'Equipaggio!

 

Inoltre, una volta raggiunto il Grado Comando 8, i Kuva Lich convertiti saranno disponibili per lavorare sul tuo Railjack come risorse Difensive poiché sono molto difficili da abbattere grazie alla loro statistica di Salute incredibilmente alta. Il loro ruolo è strettamente quello di proteggere il tuo Railjack dagli intrusi mentre tu e il tuo Equipaggiamento fate il resto! I Kuva Lich come membri dell'Equipaggio vengono come sono e non possono essere addestrati o personalizzati. Se scambi il membro dell'Equipaggio Kuva Lich Convertito equipaggiato, verrà rimosso dal tuo Equipaggio.

82fd6348417d0fd612f15f2600f03125.jpg

 

Assegna Ruolo

Assegna a ciascun membro dell'Equipaggio ruoli specifici prima di decollare, o cambia i loro incarichi mentre sei in volo con il Menu Tattico! Puoi scegliere tra Pilota, Difensore, Artigliere o Ingegnere.

E il gioco è fatto! Tu e il tuo nuovo Equipaggio Railjack siete pronti per Proxima!


Nuovo Componente Railjack: Corazza

Anche se i Mod sono stati spostati a un livello giocatore personale, i Componenti del tuo Railjack come Scudi, Motori e Armi (Armamenti e Componenti) dipenderanno comunque dalla collezione del giocatore ospitante. Questo Aggiornamento include una serie di nuove armi da collezionare e potenziare (elencate di seguito), ma anche un componente completamente nuovo: la Corazza. Poiché i Mod Salute e Armatura non possono più essere applicate al Railjack stesso, questo componente determina i valori di Salute e Armatura del tuo Railjack.

 

a3f1113d20ad5f34097bf8fed7c76a29.jpg

 

Questi nuovi Componenti Corazza possono essere trovati come Rottami durante le missioni Grineer e Corpus Railjack e possono essere Riparati e combinati con la Fusione di Valenza come tutti gli altri componenti Railjack in uno Spazioporto.

 

Modifiche al Costo dei Relitto
Parlando di Scudi, Motori e Armi (Armamenti e Componenti), abbiamo ridotto significativamente le risorse necessarie per costruire opzioni dai Relitti che acquisisci. In poche parole, ancora una volta, meno sforzo.


Primi Utenti

Ora le informazioni per i "Primi Utenti". Che tu sia qualcuno che ha già "finito" il Railjack o che abbia solo poche ore di volo, abbiamo una varietà di pacchetti che potrebbero andar bene per te!

 

Clan con uno Spazioporto:

 

6b2fa3bfe85697ab8fcb1f2acb1e6c47.jpg
Un riconoscimento per aver costruito una casa per il Railjack e per Cephalon Cy.

L'esclusivo Monumento Railjack è disponibile per qualsiasi Clan che abbia costruito uno Spazioporto o abbia avviato la ricerca su una qualsiasi delle Tech del Railjack per catturare i Clan che potrebbero aver rimosso il loro Spazioporto a un certo punto.

 

  • Livello 1:
    • - 4 Slot Griglia Avionica Potenziati al massimo*
    • + 1 Relitto Costruito*
    • 1x Droni di Riparazione Immediata
    • 2x Slot Armamento
    • 10 x Scheggia Riven
    • Mod Railjack Bonus
      • Munitions Vortex
      • Battle Forge
      • Particle Ram
      • Void Hole
      • Pacchetto Risorse Railjack
    • Pacchetto di Risorse RJ Comuni + Non Comuni
      • 1000 Piastra Ticor
      • 2500 Diodi Cubici
      • 3500 Carburi
      • 3500 Titanio
      • 75 Isos
      • 75 Barre di Gallos
      • 75 Asterite

 

  • Livello 2:
    • - 7 Slot Griglia Avionica Potenziati al massimo*
    • + 3 Relitti Costruiti*
    • Tutto ciò incluso nel Livello 1
    • 2x Droni di Riparazione Immediata
    • 15 Scheggia Riven
    • 10,000 Endo
    • Booster Risorse e Affinità di 7-Giorni
    • Pacchetto Risorse Railjack #2
    • Pacchetto di Risorse RJ Rare + Non Comuni
      • 125 Isos
      • 125 Barre di Gallos
      • 125 Asterite
      • 10 Condensatori Aucrux
      • 10 Komms
      • 10 Nullstones

 

  • Livello 3:
    • - Griglia Avionica Potenziata al Massimo*
    • + 6 Relitti Costruiti (per esempio, ogni slot deve avere qualcosa che hai costruito tu).*
    • Tutto ciò incluso nel Livello 1 E 2
    • 3x Droni di Riparazione Immediata
    • Legendary Core
    • Forma Umbra
    • Pacchetto Risorse Railjack #3
      • 15 Condensatori Aucrux
      • 15 Komms
      • 15 Nullstones

*Questi sono i requisiti necessari per l'ottenimento di questi oggetti


Cambiamenti al Matchmaking

Una volta che il tuo Railjack e il Plexus sono impostati, è il momento di trovare una missione. Abbiamo colto questa opportunità per semplificare il matchmaking del Railjack, seguendo meglio le regole stabilite nel gioco principale. Per giocare come Host dovevi iniziare la missione dal tuo Railjack (Liset o Spazioporto). Ora, facendo clic su un nodo senza squadre aperte nella normale Mappa Stellare si avvierà la tua missione come Host, invece di darti un messaggio di errore relativo all'assenza di squadra aperta e chiederti di andare allo Spazioporto (o sul retro della tua Nave).


2. Cosa c'è di diverso nelle missioni?

Layout del Nuovo Railjack

Quando farai il tuo primo passo sul tuo Railjack, potresti notare alcune differenze chiave…

Le torrette a sinistra e destra dietro la cabina di pilotaggio non ci sono più; invece troverai le entrate per una torretta "dorsale" in cima alla nave, e una torretta "ventrale" sul fondo. Ciò renderà la virata a 360 gradi molto più sensata, e migliorerà la sensazione di mira mentre si è in movimento, poiché ora la visuale è nella direzione di volo della nave come impostazione predefinita.

Andando verso il retro del tuo Railjack, c'era una grande area aperta con diversi piani, collegata alla catapulta del Railjack nella parte superiore e alla stiva sul retro. Questa area essenzialmente non esiste più: tutte le funzioni vitali della nave sono state compresse in un unico spazio più piccolo, per ridurre il tempo di attraversamento tra le stazioni. Di conseguenza, anche l'Arsenale è stato rimosso da questo spazio. Quando effettui un viaggio rapido verso l'Arsenale dal menu di pausa mentre il tuo Railjack è attraccato nel Dojo, verrai semplicemente teletrasportato nell'Arsenale del tuo Dojo.


Stamina rimossa!

Di ritorno nella cabina di pilotaggio, scegli un nodo e esegui il lancio dallo Spazioporto. Dopo essere entrato nel settore, sentirai il tuo Railjack più leggero e mobile che mai... Non solo la velocità di base del Railjack è stata aumentata, ma anche la barra della stamina non esiste più! Rendendo molto più facile raggiungere rapidamente gli obiettivi della missione.

 

I piloti POSSONO sparare con la loro pistola durante il Potenziamento al costo del rallentamento del Railjack, al contrario di un arresto brusco menzionato in precedenza nel nostro Dev Workshop, in cui il boost riprenderà una volta terminato di sparare. È stato aggiunto un piccolo tempo di ricarica alla manovra Schivata per compensare la rimozione della stamina, ma può comunque essere utilizzata molto più frequentemente di prima!

 

Aprendo il Menu Tattico, vedrai che la mappa del Railjack ora è statica, come richiesto dei giocatori. I membri dell'equipaggio appariranno anche nella parte bassa dello schermo, permettendoti di osservare la loro posizione o impartire nuovi ordini.

fe192abc48739345de459667a75dcef1.jpg

Forgia e pool di Risorse Individuali

Quindi ora proiettili, missili e caccia volano veloci e frenetici nell'ardore della battaglia. Miri a uno sciame di caccia Corpus, dispieghi la tua abilità avionica personale e... oh no! Qualcuno ha già usato tutta l'Energia Flux!

 

Se ti fosse mai successo prima, non preoccuparti. A partire da questo aggiornamento, tutte le scorte di munizioni Railjack vengono tracciate separatamente per giocatore, ma le munizioni prodotte nella Forgia riempiono le scorte di tutti i Tenno. Dalla Revolite alle Cariche Dome, dovrai solo tenere traccia del tuo consumo di munizioni, ma gli Ingegneri dedicati possono comunque avere un enorme impatto sul gameplay se gli dici ciò di cui hai bisogno. Questi consumabili si riempiranno lentamente da soli nel tempo, quindi i Railjack saranno sempre completamente riforniti prima di lasciare lo Spazioporto e non è necessario "Rifinire" la Forgia alla fine della missione.

 

Come parte della transizione da Avionica basata su Railjack a PLEXUS basata sul giocatore, le abilità Battaglia/Tattiche saranno ora alimentate dall'energia del Warframe mentre l'Energia Flux verrà completamente rimossa dal gioco (qualsiasi avionica ad essa correlata verrà convertita in Endo). Ciò consente ai giocatori con strumenti esistenti per la generazione di energia di integrare meglio questi strumenti nel normale gameplay del Railjack, intrecciando ulteriormente i due lati del gioco. Per i Warframe che non consumano energia come Lavos e Hildryn, si applicano rispettivamente il tempo di recupero e lo Scudo come energia sul Railjack.

Inoltre, Battle Forge può creare Energia Warframe! Ciò significa che oltre alle strategie già esistenti, la stessa Forgia emetterà regolarmente grandi pozze di Energia Warframe con l'uso del Giocatore. Come con le munizioni, qualsiasi energia prodotta nella Forgia verrà condivisa con la squadra, quindi ricordati di ringraziare i tuoi Ingegneri!

Infine, stiamo aggiungendo: Ripristino dello Scafo! Forgiarlo ripristina istantaneamente la Salute del tuo Scafo in tempo reale. In questo nuovo oggetto e in tutti gli altri Forgiabili, la nuova risorsa Piastra Ticor (che viene rilasciata in tutte le missioni Railjack) sarà essenziale per mantenere il tuo Railjack funzionale!


Mod Battaglia

Quando si tratta di usare i Mod Battaglia che hai sul tuo Plexus, sii tattico. Abbiamo aggiunto una meccanica per bilanciare il potenziale uso eccessivo dei Mod Battaglia: i Mod Battaglia ora hanno un indicatore che aumenta il costo dell'Energia se usi l'abilità in rapida successione! Bilancia semplicemente il tuo utilizzo contro il misuratore su ogni Mod da Battaglia e l'utilizzo il sarà più efficiente e letale delle tue strategie!

 

Abbiamo anche effettuato un balance pass su vari Mod Railjack, inclusi alcuni Mod Battaglia. Si prega di fare riferimento alla sezione specifica "MODIFICHE MOD BATTAGLIA RAILJACK" delle note per maggiori dettagli!


Reattori

Ora - parliamo di Reattori. Esistevano per darti Capienza Avionica ed Energia Flux. In quanto sono stati entrambi rimossi, il ruolo dei suddetti è fornire dei buff di Potenza, Portata o Durata all'Avionica da Battaglia Railjack utilizzata a bordo della nave!

 

Se avevi Reattori prima di questo aggiornamento, puoi vedere come è cambiato il tuo per adattarsi a questo nuovo ruolo nella sezione "Elenco degli script e delle revisioni dell'account giocatore" nella parte superiore di queste note!

 

Malfunzionamenti e Pericoli

Anche i Malfunzionamenti/Pericoli all'interno del Railjack hanno subito dei cambiamenti per non influenzare più direttamente la Salute o gli Scudi del Railjack!

  • I Problemi Elettrici ora rendono illeggibile la tua Minimappa e disabilitano l'uso del Menu Tattico.
  • Il Fallimento Catastrofico Imminente ora infligge danni a tutti i giocatori a bordo finché non viene sigillata la breccia.
  • I Problemi di Congelamento ora possono congelare gli elementi interattivi del Railjack: sedile del pilota, Forge, Catapulta Archwing, Porte e Torrette.
  • Gli Incendi ora fanno sì che le armi si surriscaldino più rapidamente e si raffreddino più lentamente.
  • Le Brecce nello Scafo sono state rimosse.


Tipi di Danno Unificati

Il combattimento Railjack ha ereditato molti dei tipi di danno Warframe, ma con una svolta. L'impatto è diventato Balistico, il Congelamento è diventato ghiaccio e così via. Stiamo rimuovendo il secondo livello di tipi di danno "Railjack" per unificare e fare in modo che il sistema sia basato su ciò che i giocatori sanno già: gli elementi principali di Warframe. Ciò significa:

  • Balistico = Impatto
  • Plasma = Perforazione
  • Particella = Taglio
  • Congelante = Ghiaccio
  • Ionico = Elettrico
  • Incendiario = Fuoco
  • Chimico = Tossina

 

Modifiche ai Nodi

 

I Nodi del Railjack che conosci sono divisi tra Terra, Saturno e Veil Proxima. C'è scelta, certo, ma non c'è una vera scelta significativa con la "Schermaglia" - o almeno sembra così finché non memorizzi quali Punti di interesse ci sono e su quali nodi. E poi?

 

Si riduce a troppe ripetizioni di un piccolo insieme di nodi e molti Railjack vengono semplicemente ignorati. Per quella che riteniamo essere la nuova direzione più accurata per Railjack, stiamo apportando alcune modifiche rimuovendo alcuni nodi Grineer esistenti.

 

Ciò include la rimozione del nodo Gian Point. Una decisione che non è stata presa alla leggera, ma nell'interesse di migliorare la varietà delle missioni giocate abbiamo ritenuto fosse un passo necessario. Abbiamo essenzialmente preso ciò che era buono in Gian Point (una missione rapida con un'alta ricompensa in Affinità) e l'abbiamo inserito negli obiettivi di Railjack stesso, in modo che la diversità dei contenuti venga riprodotta in più di un nodo più e più volte (e ancora).

 

L'aggiunta delle regioni di Corpus Proxima introdurrà molte nuove missioni da giocare (e non solo "Schermaglia"!). Abbiamo anche aggiunto missioni Corpus alle profondità dello spazio su Veil Proxima.


Elenco di tutti i Nodi Railjack rimossi:

  • Ammasso Posit
  • Stazione Minhast
  • Satellite Phanghoul
  • Sentieri Jex
  • Cintura Rian
  • Varco Vila
  • Varco Spiro
  • Rya
  • Punto Gian
  • Campo di Battaglia Ruse
  • Tomba di Ganalen


3. Cosa verrà dopo?

Questa sezione delinea i contenuti futuri non inclusi in questo aggiornamento.

Tempeste Void e Reliquie!

Nonostante i nostri piani originali, non rilasceremo le Tempeste Void in questo Aggiornamento per via della vastità dei cambiamenti presenti con Il Nuovo Railjack. Ma tutto ciò va bene poiché tematicamente risiedono nell'Aggiornamento 30: Richiamo della Tempestari. Quando le Tempeste Void saranno raggiungibili, offriranno ai Tenno un nuovo modo per utilizzare le Reliquie Void nelle missioni Railjack! Saranno missioni opzionali a rotazione, proprio come le normali Fratture Void della Mappa Stellare, ma più grandi e tempestose.

E ovviamente dietro queste Tempeste Void ci sarà ben altro da scoprire…

 

Aggiornamento 30: Richiamo della Tempestarii

U30Tempestari4K_v5.thumb.jpg.33865780128
Tutto il lavoro in corso dell'Aggiornamento 29.10.0 è stato fatto per aprire la strada all'Aggiornamento 30: Richiamo della Tempestarii. Aggiornamento 30 porterà un Quest Warframe distintivo per Sevagoth, darà un assaggio di un nuovo malvagio, e molto di più. Abbiamo anche l'intenzione di rilasciarlo contemporaneamente su tutte le piattaforme! Quindi, mentre l'Aggiornamento 29.10.0 arriverà prima su PC, l'Aggiornamento 30 porterà tutto questo e Sevagoth alle console in una sola volta.

Il rilascio dei Corpus Lich o Queenpins è comunque programmato per il futuro con un aggiornamento a parte. Si pensa più verso 'Aggiornamento 30.5'. Non ci scommetterei però su quel numero, potrebbe slittare un po'.

 


Nuovi Armamenti Railjack

Corpus Proxima porta una minaccia completamente nuova che richiede tutta una nuova potenza di fuoco! Questi 4 nuovi armamenti Railjack possono essere trovati come Rottami dai nemici Corpus Railjack.

  • TALYN
    • Cannone laser a fuoco rapido: brucia i bersagli con raggi istantanei. La velocità di fuoco aumenta con l'uso continuo.
  • VORT
    • Proiettore d'Impulsi Elettrici: emette una raffica di ampi archi elettrici in grado di mettere fuori uso i sistemi nemici.
  • GLAZIO
    • Ice driver installato sulla nave: sferra bombardamenti con pesanti stalattiti che causano gravi danni ai punti deboli del nemico.
  • LAITH
    • Blaster a frammentazione automatico: lancia frammenti abrasivi ad alta velocità, facendo a pezzi gli scafi e le armature nemiche.

 

Cambiamenti Armamenti Railjack:
Abbiamo ricevuto molti feedback sulle armi Railjack sin dal suo rilascio e, di conseguenza, abbiamo apportato alcune modifiche basate sia sull'efficacia che sulla sensazione. Nel complesso, gli armamenti Railjack hanno ricevuto un buff al danno per rappresentare meglio il taglio attraverso le flotte caccia, proprio come faresti con i nemici a terra. Ad alcuni armamenti è stata alterata la precisione o il rinculo (come il Cannone Automatico Apoc e Carcinnox) per conferire loro un effetto visivamente "cinematografico" dei cannoni delle astronavi, pur mantenendo la loro mortalità.

Il Railjack è l'apice della tecnologia di combattimento spaziale della Vecchia Guerra e volevamo che questi cambiamenti riflettessero meglio quel potere.

 

  • CANNONE AUTOMATICO APOC
    • Danno aumentato da 53 a 126
      • MK I Sigma/Vidar - danno da 96 a 227
      • MK II Sigma/Vidar - danno da 164 a 386
      • MK III Sigma/Vidar - danno da 263 a 618
      • Lavan MK I - danno da 96 a 243
      • Lavan MK II - danno da 164 a 414
      • Lavan MK III - danno da 263 a 662
      • Zetki MK I - danno da 144 a 275
      • Zetki MK II - danno da 246 a 468
      • Zetki MK III - danno da 395 a 748
    • Aumentata la velocità dei proiettili del Cannone Automatico Apoc.
    • Aumentato il rinculo dei Cannoni Automatici Railjack Apoc.
    • Aumentate le dimensioni del proiettile del Cannone Automatico Apoc.
    • Ridotto il calore genato dal cannone automatico Zetki Apoc da 20 a 18.
    • Precisione del Cannone Automatico Apoc ridotta.
      • Con l'aumento delle dimensioni del proiettile e il raggio di ingaggio in combattimento, la diminuzione della precisione non dovrebbe influenzare affatto il gameplay, fondamentalmente un cambiamento estetico che conferisce ai proiettili un po' di variazione dall'aspetto naturale
  • CARCINNOX
    • La dimensione del proiettile del Carcinoxx è stata aumentata.
    • Precisione del Carcinoxx diminuita.
      • La diminuzione della precisione è estetica, l'aumento delle dimensioni del proiettile neutralizza qualsiasi impatto di gioco causato dalla diminuzione della precisione
    • Danno aumentato da 30 a 80
      • MK I Sigma/Vidar - danno da 54 a 144
      • MK II Sigma/Vidar - danno da 92 a 245
      • MK III Sigma/Vidar - danno da 148 a 392
      • Lavan MK I - danno da 54 a 155
      • Lavan MK II - danno da 92 a 263
      • Lavan MK III - danno da 148 a 420
      • Zetki MK I - danno da 81 a 187
      • Zetki MK II - danno da 138 a 319
      • Zetki MK III - danno da 222 a 510
    • Probabilità Effetto del Carcinoxx aumentata:
      • Sigma e Vidar:
        • MK I dall'8 al 12%
        • MK II dal 12 al 17%
        • MK III dal 17% al 24%
      • Lavan:
        • MK I dal 12 al 17%
        • MK II dal 17 al 24%
        • MK III dal 24 al 34%
      • Zetki:
        • MK I dal 12 al 18%
        • MK II dal 18 al 26%
        • MK III dal 26 al 36%
  • CRYOPHON
    • Danno aumentato da 400 a 972
      • MK I Sigma/Vidar - danno da 720 a 1750
      • MK II Sigma/Vidar - danno da 1224 a 2975
      • MK III Sigma/Vidar - danno da 1959 a 4760
      • Lavan MK I - danno da 720 a 1873
      • Lavan MK II - danno da 1224 a 3184
      • Lavan MK III - danno da 1959 a 5094
      • Zetki MK I - danno da 1080 a 2275
      • Zetki MK II - danno da 1836 a 3868
      • Zetki MK III - danno da 2939 a 6188
    • Ridotto accumulo di calore del Cryophon per Sigma, Vidar e Lavan da 250 a 150. Zekti da 350 a 250.
  • PHOTOR
    • Danno aumentato da 15 a 27
      • MK I Sigma/Vidar - danno da 27 a 49
      • MK II Sigma/Vidar - danno da 46 a 84
      • MK III Sigma/Vidar - danno da 74 a 135
      • Lavan MK I - danno da 27 a 53
      • Lavan MK II - danno da 46 a 90
      • Lavan MK III - danno da 74 a 145
      • Zetki MK I - danno da 41 a 59
      • Zetki MK II - danno da 69 a 101
      • Zetki MK III - danno da 111 a 162
      • Aumentato il calore generato di Photor Sigma/Lavan/Vidar a 10 e quello di Zetki a 18.
  • PULSAR
    • Danno aumentato da 52 a 120
      • MK I Sigma/Vidar - danno da 94 a 216
      • MK II Sigma/Vidar - danno da 160 a 368
      • MK III Sigma/Vidar - danno da 256 a 589
      • Lavan MK I - danno da 94 a 232
      • Lavan MK II - danno da 160 a 394
      • Lavan MK III - danno da 256 a 631
      • Zetki MK I - danno da 141 a 281
      • Zetki MK II - danno da 240 a 478
      • Zetki MK III - danno da 384 a 766


MODIFICHE AI MOD DA BATTAGLIA RAILJACK:

Abbiamo apportato numerose modifiche ai Mod Battaglia (ex Avioniche) dato che i Reattori ora migliorano la loro Forza, Portata e Durata. Le loro statistiche iniziali dovevano essere leggermente abbassate poiché ora possono essere potenziate e non volevamo che i loro valori potenziati superassero le proprietà previste. Avere un Reattore di alto livello in quasi tutti i casi porterà le tue Avioniche da Battaglia a superare le loro statistiche precedenti!

 

Si prega di controllare le note sull'Aggiornamento sul forum ufficiale di Warframe per tutte le informazioni!

  • Il Mod da Battaglia Tether (precedentemente Avionica) è stato bilanciato per il nuovo gameplay:
    • Non sparare più per distruggere.
    • I nemici afflitti da Tether esploderanno, infliggendo danni ai nemici vicini.
    • I nemici afflitti da Tether subiscono danni aggiuntivi dalle armi del Railjack.
    • Commento dello Sviluppatore:
      • Tether ha banalizzato gran parte della continuità di gioco del Railjack con quanto fosse letale nei confronti delle unità Caccia in esplosioni di taglia unica. Vogliamo giustificare le modifiche a Tether nell'ambito dell'aggiunta di nuovi contenuti. Tether continuerebbe a banalizzare tutte le fasi del contenuto dei combattenti del Railjack, quindi abbiamo apportato modifiche per renderlo più basato sulle fasi pur premiando il posizionamento tattico.
  • Blackout Pulse: impulsi aggiuntivi si verificano in base al numero di nemici colpiti dal primo impulso. Anche Blackout Pulse ora esploderà all'impatto.
  • Phoenix Blaze (in precedenza Fiery Phoenix): le armi Railjack ottengono Danno Fuoco aggiuntivo quando questa abilità è attiva.
  • Migliorato Seeker Volley nella scelta dei bersagli per tutti i missili. Inoltre, i missili iniziano lenti e accelerano quando hanno un bersaglio.

MOD RAILJACK NUOVI E RITIRATI (AVIONICA)

Come accennato nella sezione "ELENCO DEGLI SCRIPT" sopra, tutte le Avioniche sono state convertite in Mod Railjack. I Mod Railjack ritirati sono stati convertiti nelle loro nuove sostituzioni, con Endo dato per quelli rimossi completamente. L'Endo restituito ammonta alla quantità di Endo speso per questi (ora) Mod e la quantità di dissolta in base alla loro rarità. Si prega di controllare le note sull'Aggiornamento sul forum ufficiale di Warframe per tutte le informazioni!

Nuovi Mod Railjack integrati:

Trova questi nuovi Railjack Mod integrati come drop di vari nemici Corpus e Grineer Railjack.

  • Defensive Fire
    • +9% Scudi Massimi per ogni nemico ucciso per 10s (si accumula fino a 10 volte)
  • Fortifying Fire
    • DOPO UN COLPO CRITICO: Ripristino del 3% degli Scudi
  • Worm's Torment
    • +27% Danno degli Armamenti contro i Grineer
  • Granum's Nemesis
    • +27% Danno degli Armamenti contro i Corpus
  • Crimson Fugue
    • +27.5% Danno delle Armi per ogni nemico distrutto per 8s (si accumula fino a 5 volte)
  • Waveband Disruptor
    • DOPO UN COLPO CRITICO: +51% probabilità di ignorare gli Scudi nemici
  • Scourging Warheads
    • +51% probabilità di ignorare gli Scudi nemici
  • Protective Shots
    • +30% Danno della Torretta quando gli Scudi superano il 75%

Nuove Mod Aura Integrati per il Railjack:

Trova questi nuovi Mod Aura Integrati per il Railjack come drop di vari nemici Corpus e Grineer Railjack.

 

  • Ironclad Matrix
    • +22,5% Scafo e Armatura, + 22,5% Scudi Massimi e Rigenerazione Scudi
  • Onslaught Matrix
    • +15% Danno Torretta quando lo Scafo è al 100%, 20% probabilità di Riflettere il 25% del Danno quando gli scudi superano 80%, +6% Efficienza Avionica
  • Orgone Tuning Matrix
    • +22,5% Capacità Forgia, -15% Ricarica Forgia, +15% Resistenza Elementale, +18% Capacità Termica Torretta
  • Indomitable Matrix
    • -12% Probabilità di Breccia, +15% Rigenerazione dello Scudo durante una Breccia, +30% Armatura quando lo Scafo è inferiore al 36%
  • Raider Matrix
    • +15% Velocità e Danno Archwing, +24% Scudo e Armatura Archwing, +45% Velocità e Danno dei Trasporti Armati catturati


Cambiamenti e Correzioni generali - Railjack:

  • Aggiunti tutorial popup nel momento in cui utilizzi er la prima volta il Plexus, Attitudini, Mappa Stellare Railjack e Spazioporto.
  • Lo Schema Ignis Wraith è stato aggiunto alle missioni Railjack Grineer come ricompensa dai Punti di Interesse!
  • Selezionando il nodo Spazioporto nel menu di navigazione Railjack mentre sei nel tuo Orbiter, sarai portato direttamente al tuo Spazioporto, invece del punto di spawn predefinito nel tuo Dojo.
  • Le meccaniche di generazione dei caccia sono state modificate in modo che i nemici ora si generino in gruppi più piccoli e sparsi per consentire un'esperienza Railjack più coinvolgente.
  • Spesso la logica di spawn dei caccia Railjack si traduceva in un grande e compatto gruppo di nemici che si generavano allo stesso tempo che erano facili da eliminare con un colpo singolo (Tether, ecc.).
  • Sono stati aggiunti nuovi suoni al boost e alla frenata boost per il Railjack!
  • Rimossi i pacchetti Dirac dal Mercato in-game.
  • Poiché gli avionici ora sono Mod Railjack, puoi semplicemente acquistare i bundle Endo al loro posto, se lo desideri.
  • Aggiunta una scheda "RAILJACK" alla stazione Mod.
  • Aggiunti "Potere seguente" e "Usa Potere Selezionato" nelle opzioni di associazione dei tasti Railjack (che si trovano in Opzioni> Controlli> Railjack> Personalizza Tasti).
  • L'HUD ora mostrerà anche il potere selezionato se hai un'associazione per "Usa Potere selezionato" (in precedenza era bloccata al solo utilizzo di un controller).
  • Aggiornati i proiettili delle armi Railjack, le scie, gli effetti sui colpi per una migliore visibilità/impatto.
  • Secondo il feedback dei giocatori, le armi e l'equipaggiamento Railjack equipaggiato ora apparirà il messaggio di "equipaggiato" nella finestra Rottamazione Relitti e non ti permetteranno di rottamare detto oggetto.
  • Questo è stato applicato anche a tutto l'equipaggiamento normale, il che significa che tutto ciò che è attualmente equipaggiato apparirà come tale e non ti permetterà di venderlo.
  • Effetti dell'impatto aggiornati per le armi Archwing.
  • Rimossa l'opzione "anteprima" inutilizzata dalle schermate Rottami Railjack.
  • Aggiornate le icone Railjack nella configurazione Railjack per i Componenti, Armamenti e Potenziamenti per assomigliare meglio a ciò che sono.
  • La schermata Componente di Scarto/Rottame di Scarto ora mostrerà statistiche dettagliate uniche per l'oggetto in questione al passaggio del mouse.
  • Risolto un crash che si presentava durante le missioni Railjack come Client.
  • Risolto il problema con le Attitudini guadagnate che non si aggiornavano localmente per i Client quando tornavano allo Spazioporto da una missione Railjack.
  • Risolto il problema con il Railjack che non appariva nello Spazioporto se sei un client in un altro Dojo e accetti un invito a una squadra in cui l'host si trova nel suo Dojo. Questo risolve anche l'impossibilità di salire a bordo del Railjack poiché… non lo si poteva vedere comunque.
  • Risolto un problema con l'Apoc in cui gli allegati all'interno della nave non si animavano più correttamente.
  • Risolto il problema con le skin Railjack che apparivano troppo verdi/blu nel mercato del gioco.
  • Risolto il problema con le ricompense in crediti delle missioni Railjack che non apparivano alla fine della schermata della missione.
  • Risolto il problema con l'artiglieria Galvarc che produceva solo un singolo impulso a basso danno invece di un raggio o impulsi sostenuti

 

442b0ee878ccebfd6bc2466a397ca898.png

 

NUOVA SKIN ZEPHYR HARRIER + OGGETTI

Skin Zephyr Harrier
Cavalca i cieli con uno stile mozzafiato e aerodinamico.

 

Skin Navicella da Sbarco Zephyr Arclite
Stupisci i tuoi compagni Tenno sfrecciando in Missione con questa sorprendente e aerodinamica skin per la tua navicella da sbarco.

 

Collezione Operatore Harrier
Un look audace ed estremo per annunciare a tutti che sei tu a dominare i cieli. Include tutto il set Harrier: Tuta, Maniche, Gambali e Cappuccio.

 

Tema Zephyr Harrier
Potenzia la tua IU con questa grafica personalizzata.

 

Collezione Zephyr Harrier
Vola a velocità massima nei panni di Zephyr con questa collezione turbo. Include la skin Zephyr Harrier, la skin navicella Arclite e il tema Zephyr Harrier.

Inoltre, ci sono due nuove animazioni Agile & Noble Zephyr Harrier! Questi seguono l'esempio con altre animazioni deluxe (Khora Urushu, ecc.) Dove sono disponibili per Zephyr e Zephyr Prime, ma Zephyr Harrier deve essere acquistato per equipaggiare le animazioni su altri Warframe.
Questi sono inclusi solo con l'acquisto di base della skin Zephyr Harrier o con l'acquisto del pacchetto Zephyr Harrier.

 

Cambiamenti Abilità Zephyr:

Zephyr si trova spesso nella fascia più bassa di utilizzo all'interno della comunità di Warframe. Mentre molti Tenno hanno veramente padroneggiato le Abilità di Zephyr, ci sono sempre modi per migliorarle. Quando abbiamo creato uno dei nostri Pacchetti Deluxe più profondi fino ad oggi con Zephyr, abbiamo dovuto trovare il tempo per rivedere anche le sue abilità.

 

Tail Wind
Rimosso il meccanismo tieni premuto per caricare dall'inizio, e ora puoi mantenere l'abilità in qualsiasi momento mentre sei in aria e passerai alla modalità di volo stazionario che ti tiene a mezz'aria mentre consuma Energia ogni secondo. Mentre sei a mezz'aria, ora ti potrai anche muovere invece di essere fisso in una posizione. Salta durante la Librata per annulare. Librare ora impedisce di ottenere energia da Energy Siphon, Energizing Dash, Trinity Energy Vampire, ecc.

  • Pensiamo che la vecchia meccanica non funzioni perché stare fermi in Warframe è molto pericoloso nei contenuti di livello superiore e il tempo speso a ''trattenere'' è tempo perso per sparare.

Aumentato il danno base di Dive Bomb da 500 a 4500 al grado Massimo, per ricompensare meglio il tempo e l'abilità necessaria per usarlo efficacemente. Dive Bomb di Tail Wind ora sarà rivolta verso il giocatore nella direzione in cui si sta muovendo.

 

Airburst
Cambiato da esplosione radiale che spinge i nemici verso l'esterno a un vortice di breve durata (come abbiamo fatto per la Mod Potenziamento Mach Crash di Gauss), quindi la trazione è più affidabile.

  • Ci stiamo appoggiando alla meccanica di trazione poiché è in perfetta sinergia con i Tornado in quanto puoi attirare i nemici al loro interno.

 

Turbulence
Nessun Cambiamento!

 

Tornado

  • Mantenere premuto lancerà Tornado stazionari, e premere lancerà Tornado vaganti regolari. Ridotto il numero di Tornado a 3 per evitare che i nemici si disperdano troppo e aumentata l'attrazione di Tornado in modo che i nemici rimangano all'interno di essi per un tempo maggiore.
  • Il raggio con cui i Tornado afferreranno i nemici è stato aumentato per includere di default la sinergia con Airburst; non è più necessario utilizzare Airburst sul Tornado per aumentare il raggio di attrazione.
  • Se un nemico muore mentre è trattenuto da Tornado, verrà ora espulso per alleviare lo spreco di proiettili sui ragdoll che si agitano.
  • Infine, quando crei tornado fissi, appariranno dove stai mirando invece che sopra i nemici vicini in maniera casuale. I tornado "vaganti" continueranno a generarsi sopra i nemici.
  • Il feedback su Tornado era composto da 2 punti principali:
  • I Tornado tendono a disperdere eccessivamente i nemici.
  • L'attrazione dei Tornado è piuttosto debole, quindi a volte attira i nemici e poi li lancia fuori dall'altra parte. Se spari a un nemico nel Tornado, spesso viene lanciato fuori dal Tornado.

Passiva
Revisione Zephyr: l'abilità passiva ha aggiunto un bonus di accumulo del 150% alla probabilità critica mentre è in volo alle armi primarie/secondarie/corpo a corpo.

Cambiamenti Generali Zephyr:

  • Aggiornati gli effetti FX di Zephyr per tutte e 4 le abilità e aggiunto l'effetto FX slancio alla fine di Turbulence (non influisce sul funzionamento).

Lavos - Modifiche e Correzioni:

  • Ophidian Bite:
    • Portata di base aumentata da 8m a 10m.
      • Cos'altro c'è da dire? Una portata più ampia per la tua frusta! Attenzione ai morsi di serpente.
    • Aumento della distanza verticale verso il basso di Bite Ophidian.
      • Significa che ora c'è più distanza tra Lavos e il bersaglio sotto di lui dove l'utilizzo li influenzerà, come da feedback del giocatore!
  • Vial Rush: Vial Rush è ora manovrabile!
    • In modo similare a Mach Rush di Gauss, una volta attivato puoi usare i tasti direzionali o il tuo reticolo per muovere Lavos durante il suo scatto Vial Rush.
  • Transmutation Probe:
    • Aumentata la riduzione del tempo di recupero da 1 a 1,5s.
    • Apportati miglioramenti al percorso della Transmutation Probe.
      • C'erano dei problemi con la sonda che si bloccava sugli ostacoli ambientali, abbiamo apportato modifiche per ridurre le possibilità che ciò accada!
  • Catalyze: aumentata velocità di movimento delle Sonde Catalizzatrici.
    • Le Sonde Catalizzatrici ora raggiungeranno le loro posizioni di portata massima più velocemente dopo essere state lanciate.
  • Aggiunto un ritardo di mezzo secondo a Vial Rush e Transmutation Probe prima di poter annullare l'abilità in modo da non annullarle in anticipo accidentalmente.
  • Risolto il problema con la Pettorina Lodestar, gli Spallacci Heartwood e le Ginocchiere Arca che si intersecavano/inclinavano su Lavos.
  • Risolto il problema con l'Interfaccia Utente del Mercato in-game nella quale Lavos risultava con 175 Energia, quando in realtà non ce l'aveva (in quanto non usa Energia). Ora mostrerà "0" come previsto.

NUOVI OGGETTI NEL MERCATO IN GIOCO

498471265cca91badd20006a83094245.png

PACCHETTO RAILJACK CAPTAIN
Ottieni subito il comando del Railjack con questo pacchetto che include un Railjack, 4 Slot Membro dell'Equipaggio e la Sentinella Nautilus.

* Questo è un pacchetto convenienza non scontato per gli acquirenti one-stop. Ogni articolo all'interno può essere acquistato separatamente. Devi possedere un Archwing per l'acquisto.

 

PACCHETTO SENTINELLA NAUTILUS
Porta con te l'efficiente e letale Sentinella Nautilus, il compagno ideale per i viaggi a bordo del Railjack. Nautilus può riparare i pericoli a bordo della nave in modo indipendente e raggruppare i nemici insieme per facilitare la mira. Include gli Accessori Ali, Maschera e Coda.

 

PACCHETTO COSMETICA SENTINELLA NAUTILUS
Personalizza le tue Sentinelle per dare loro l'aspetto delle profondità marine di Nautilus con questo pacchetto di cosmetica. Include Ali, Maschera e Coda. Non include la Sentinella Nautilus.

* Tutti gli accessori di cosmetica della Sentinella Nautilus possono essere acquistati separatamente.

 

SLOT MEMBRO DELL'EQUIPAGGIO
Aggiunge un nuovo Slot Membro dell'Equipaggio

 

CAMBIAMENTI CORPO A CORPO:

Per quei Tenno che non si sintonizzano alla Devstream, stiamo esaminando attivamente la divisione tra armi Corpo a Corpo e Primarie in termini di potenza e letalità. Molti Tenno hanno affermato che "le armi Primarie non possono competere con le Corpo a Corpo" e siamo d'accordo. Abbiamo in programma di fare una revisione completa e dettagliata di questo e di offrire ai giocatori un workshop dettagliato su ciò che abbiamo in mente. Ciò arriverà nelle prossime settimane.

Tuttavia, abbiamo una sola modifica in questo aggiornamento per le Corpo a Corpo. La maggior parte di tutti gli stordimenti garantiti sui nemici dopo il colpo con le Corpo a Corpo sono stati rimossi. Alcuni rimangono in combo di blocco e di blocco in avanti neutre. Ciò che questo cambiamento comporta è rimuovere efficacemente l'infinito Controllo di Massa dovuto all'attacco con le Corpo a Corpo. Il possibile Controllo di Massa che si accumulava con il Danno potenziale era un fattore che potevamo cambiare immediatamente per dare ai giocatori la possibilità di provare questo singolo cambiamento nel contesto del gioco attuale.

Questo cambiamento è piuttosto piccolo in senso pratico e dopo aver giocato le missioni con la modifica, facci sapere cosa ne pensi.

Altri Cambiamenti Corpo a Corpo:

  • Ridotto il movimento in avanti degli Attacchi Pesanti con i Ventagli.
  • Il Mod Reflection è stato modificato da "Danno ricevuto durante la Parata in Canalizzazione" a:
    • +40% Probabilità di Tentennamento dopo aver Bloccato
    • +10% Probabilità di Stordimento dopo aver Bloccato
    • Aumentato da comune a non comune

 

REVISIONE DELLA FEDELTÀ DEL SUONO E CORREZIONI:

La Riduzione Parte 3 ha portato la sostituzione di xWMA con OPUS e un nuovo codificatore ADPCM! Con il passare del tempo ci siamo resi conto che dovevamo rivedere il codice pervedere come funzionavano alcuni dei codec. In questa revisione del codice sono incluse le correzioni per molti problemi riguardanti il comportamento del primo codec ADPCM, nonché le correzioni per una serie di arresti anomali relativi al nuovo codec Opus che abbiamo iniziato a utilizzare durante la precedente mainline.

Per ricevere questa modifica, questo Aggiornamento forzerà un nuovo download di alcuni file audio. Tutto per il bene comune!

 

DOJO - AGGIUNTE, MODIFICHE E CORREZIONI DELLA QUALITÀ DELLA VITA:

4f52cd03e19b10af28052ef500712712.jpg

  • Nuovissima sala Dojo Open Space, Mercato Stellare! Un grande mercato Corpus con vista sulle stelle!
  • 161 nuovissime decorazioni Dojo a tema Corpus! Dagli schermi Holo, alla piattaforma di un Banditore, il vostro mondo Corpus!
  • L'ordine di classificazione delle sale del clan è stato rimosso. Costruisci il Gran Salone, il Salone Grandioso e il Salone Glorioso nell'ordine che il tuo Clan desidera.
  • È ora possibile visualizzare in anteprima le Decorazioni. Le console della stanza offrono agli Architetti la possibilità di visualizzare in anteprima le decorazioni non finite per 60 secondi.
  • Abbiamo ridotto le zone rosse nel Dojo! Costruisci vicino alle porte, o addirittura attraverso esse!
  • Ricerca 6 sfondi nel Laboratorio Tenno nella nuova Console di Ricerca Cromatica. Una volta completata la ricerca, puoi cambiare lo sfondo dello Spazio Aperto dalla console della stanza!
    • Sfondo Cerere
    • Sfondo Deimos
    • Sfondo Terra
    • Sfondo Saturno
    • Sfondo Venere
    • Sfondo Void
  • Rimosse le Console Costruisci Rotaia Solare e Ricera Rotaia Solare dal Laboratorio Orokin. Questo rimuove anche i pop-up della Rotaia Solare! La ricerca delle Chiavi Drago rimane.
    • Anni fa le Rotaie Solari furono rimosse nell'Aggiornamento 16, ma queste console rimasero nel Laboratorio Orokin. Ora anche loro vengono ufficialmente ritirate, come richiesto!
  • Anche gli oggetti del Dojo Ricercati Completati saranno indicati come tali con l'icona "Ricercato" sullo sfondo.
  • La presenza delle Ricerche Completate per il Laboratorio Orokin e Laboratorio Chimico ora si allinea con le ricerche disponibili.
    • Ad esempio: l'Ignis Wraith sarà ora nascosta dalle statistiche del Clan se la ricerca non è completa, come dal feedback dei giocatori.
  • Revisione dell'interfaccia utente delle Ricerche Dojo:
    • Gli Oggetti richiesti ora vengono visualizzati nel popup al passaggio del mouse.
      • L'Interfaccia Utente verrà visualizzata anche se l'elemento richiesto è stato già ricercato o meno.
    • La ricerca ora mostra i Requisiti di Ricerca nella prima scheda al passaggio del mouse invece dei Requisiti di Costruzione fino al completamento della ricerca.
      • I Requisiti di Costruzione vengono visualizzati nella seconda scheda sugli oggetti non ricercati.
    • Lo stato "In Attesa di Fondi" ora ha la sua icona in modo da poter vedere a colpo d'occhio la differenza tra qualcosa che viene ricercato e qualcosa che richiede ancora contributi.
    • Lo stato "In Corso" ora mostra il tempo di aggiornamento nel popup al passaggio del mouse.
    • Gli elementi appena ricercati vengono visualizzati come "Nuovi" per 2 settimane nel popup al passaggio del mouse.
  • Risolto il problema con il "testo" del Faretto Appunti e della Statua Tributa attraverso i muri quando venivano posizionati nel Dojo.
  • Risolto il problema con la decorazione Dojo Fungo Terrestre Naturale Vallis Ampio e Alto che non aveva alcuna collisione.
  • Risolta l'impossibilità di ridurre la decorazione Dojo Braccio Strutturale Infested dopo averla ridimensionata troppo grande.

 

IU - AGGIUNTE E MODIFICHE:

  • Ravviva il tuo HUD con le opzioni di personalizzazione HUD! Scegli numerosi elementi HUD da ricolorare dalle Palette Colori. Puoi anche scegliere da una raccolta di preset che spaziano da scelte adatte per Daltonici a temi Warframe predefiniti.
    • c37ed4036e97f1d66411f7006f0a0aa3.jpg
  • La World State Window ha ricevuto un miglioramento visivo e di funzionalità!
    • Scheda Eventi: gli Eventi in Primo Piano, come Giorni Stellari, GOTL, Plague Star e così via, sono più informativi a colpo d'occhio
      • e2476b5766063b883b84b3f64e14c8b4.png
    • Funzionalità al passaggio del mouse:
      • Invasioni e Incursioni ora mostrano informazioni al passaggio del mouse per ridurre i rumori dell'Interfaccia Utente.
      • 3b273008bcc5c02f3e1325305310b0b2.png
    • Le Allerte del Percorso d'Acciaio ora appariranno in una loro scheda personale del World State Window quando si passa alle missioni del Percorso d'Acciaio nella navigazione.
    • Le Allerte Nightmare ora verranno visualizzate nella scheda "Allerte" della World State Window.

 

CONSERVAZIONE - AGGIUNTE, MODIFICHE E CORREZIONI:

  • Quando gli animali si generano nelle vicinanze (al di fuori degli incontri attivi sul Percorso) ora sentirai un segnale audio proveniente dal punto in cui si generano, simile al suono che senti quando usi un Richiamo. Questo ti aiuterà a riconoscere più o meno "quando, cosa e in quale direzione" quando compaiono mentre vaghi per il Cambion Drift o le Piane di Eidolon.
  • Ridotta la portata minima, gli incontri ambientali possono verificarsi a 25-35 metri dai 50 metri precedenti per consentire agli animali di generarsi più vicino alla vostra posizione.
  • Aggiunti nuovi incontri Mergoo ambientali alle Piane di Eidolon! Ora puoi scoprirli in natura mentre volano o sono appollaiati a terra.
  • Aggiunte due animazioni inattive per Mergoo quando viene catturato.
  • Risolto il problema con i compagni che bersagliavano Condroc, Kuaka e Mergoo nelle Piane di Eidolon, eliminando così ogni possibilità di Conservazione.

 

CONTROLLER - MODIFICHE & CORREZIONI:

  • Aggiunta una vibrazione del controller ad alcuni suoni della Corpo a Corpo, agli atterraggi pesanti dei Tenno, ai bullet jump e altro!
  • Risolto il problema con l'Interfaccia Utente degli elementi combinati di Lavos che richiedeva "1 2 3 4" per impostazione predefinita invece dei tasti del controller. Inoltre, regolata l'Interfaccia Utente in modo che le didascalie dei pulsanti siano più leggibili.
  • Risolto un problema per cui il controller non era in grado di disattivare determinate abilità (come Cloud Walker di Wukong e Vial Rush di Lavos) senza riattivare il menu delle abilità.
  • Risolto il problema con "salita/discesa" che appariva con un doppio limite in Personalizza controller > Opzioni di Posizionamento. Ora mostreranno i loro incarichi unici.
  • Risolto il problema con i nomi delle configurazioni personalizzati che non venivano salvati se il cursore virtuale non si trovava sullo slot di configurazione con l'utilizzo di un controller.
  • Risolto il problema con il popup "Impossibile creare la sessione." che veniva visualizzato due volte quando si scollegava il cavo del controller e si tentava di avviare una missione.
  • Risolto un crash che si verificava durante l'accesso all'Arsenale con un controller.
  • Risolto un problema con un pulsante non funzionante che appariva durante lo scambio e l'utilizzo di un controller.

 

Ottimizzazioni:

  • Ottimizzate molte micro-vibrazioni che si verificavano all'utilizzo di DirectX 12 (ulteriori miglioramenti sono in lavorazione).

 

Aggiunte Generali:

  • Aggiunto una opzione "Volume Shawzin" nelle opzioni Audio.
  • Aggiunto uno sfondo a griglia alle offerte dei venditori di Cetus, Fortuna e Necralisk per differenziare se i loro requisiti sono soddisfatti.
  • Aggiunto un'opzione per la profondità di campo dell'orizzonte in Captura.
  • Aggiunti "Autofocus dei Campi di Testo" in Opzion i> Interfaccia. Ora puoi scegliere "Tutti", "Escludi Fine Partita" e "Nessuno".
    • Questa opzione è disponibile dopo che abbiamo aggiunto una funzione automatica che pone l'attenzione della tastiera nella casella di ricerca quando viene visualizzata l'Interfaccia Utente. Si è rivelato piuttosto distruttivo in quanto spesso attirava l'attenzione su campi di testo indesiderati (barre di ricerca vs. chat nella schermata di fine missione per esempio), come da feedback: https://forums.warframe.com/topic/1237310-unwanted-auto-focusing-into-the-search-box-u295/
  • Aggiunta la visualizzazione VRAM al pannello FPS del gioco.
  • Aggiunta uno Stile Razorwing al Diwata/Diwata Prime. La Combo Melee "Faerie's Waltz" viene quindi visualizzata nella schermata Combo Corpo a Corpo in Razorwing.
    • Questo risolve anche le tracce FX mancanti per Diwata/Diwata Prime.


Cambiamenti Generali:

  • Ottimizzato "Una versione aggiornata di Warframe è ora disponibile! Torna al tuo Spazioporto o in una Stazione, poi esci e avvia il launcher." per indicare che ora puoi tornare alla maggior parte delle Stazioni.
  • Apportate le seguenti modifiche per diminuire la difficoltà del combattimento finale nella Quest Protocollo Deadlock:
    • Numero massimo di 2 Spettri Errant vivi alla volta.
    • Aumentato il tempo prima che gli Spettri Errant trovino un nemico Errant da potenziare.
    • I nemici Errant possono essere potenziati solo fino a un livello massimo di 20.
    • Aggiunti altri suggerimenti utili ai suggerimenti per lo Xoris: "Tieni [Button] per lanciare Xoris e catturare Particelle Spettro".
    • Ridotto il danno della torretta Blaze Artillery dello Spettro di Protea.
    • Aumentato il ritardo di ricarica dello Scudo dello Spettro di Protea.
    • Ridotta la Salute e gli Scudi dello Spettro di Protea.
    • Aggiunto suggerimento quando lo Spettro di Protea è vulnerabile alla carica Xoris: "Fai esplodere lo Xoris mentre Protea si riavvolge!"
    • Cambiato Temporal Anchor dello Spettro di Protea in modo che si attivi in un momento coerente per renderlo più facile da colpire all'interno di questo momento.
  • Cambiata la quantità di Asterite per l'Helminth da 1500 a 300.
    • Il feedback dei giocatori e confrontando l'importo con altri usi di Asterite, abbiamo concluso che l'importo originale di 1500 era troppo alto!
  • Il Plexus è ora ricompensato al completamento della Quest Archwing.
  • Come accennato in precedenza nella sezione Corpus Railjack, con l'aggiunta permanente delle reliquie di Valkyr Prime + le sue armi Prime di accompagnamento e le reliquie di Nyx Prime + le sue armi Prime di accompagnamento alle missioni Corpus Railjack, dobbiamo modificare alcuni dei prezzi di vendita in Ducati in quanto loro rarità è stata cambiata:
    • Valkyr Prime - Chassis: da 100 a 65 Ducati
    • Valkyr Prime - Sistemi: da 100 a 65 Ducati
    • Scindo Prime - Manico: da 45 a 25 Ducati
    • Cernos Prime - Corda: da 45 a 25 Ducati
  • Critical Delay e Creeping Bullseye hanno ricevuto un aumento alla probabilità critica da +48% a +187%.
    • Questi nuovi Mod hanno un effetto maggiore se la Rapidità di Fuoco è inferiore a 2.5, e questo miglioramento porta una sinergia tra questi. Di conseguenza, Critical Delay e Creeping Bullseye non possono più essere equipaggiati rispettivamente con Point Strike e Pistol Gambit.
  • Aumentato il bonus set massimo (tutti e 3 i Mod) per Umbral Intensify dal 50% al 75% per essere simile gli altri Mod Umbra.
  • È ora possibile segnalare correttamente il scintillante fluttuante nelle missioni Vault d'Isolamento. Quando si posiziona un waypoint su un Scintillante, lo contrassegna come tale invece di creare un segnale predefinito sul muro attraversandolo.
  • Richiami e Feromoni ora hanno un posizionamento coerente nella Dotazione della Conservazione e sono entrambi ordinati in base all'animale di Conservazione correlato. Inoltre, se non possiedi un Feromone, apparirà comunque nella ruota ma semplicemente non sarà utilizzabile.
  • Ridotti i tempi di creazione dei componenti dell'Odonata (Quest Archwing). La barriera temporale per creare l'Odonata per i nuovi giocatori sembrava eccessiva, poiché la Quest Archwing è un primo passo nella progressione complessiva e ovviamente cruciale per Railjack.
    • Componenti Odonata: ridotti a 1 minuto ciascuno da 30 minuti ciascuno.
    • Archwing Odonata: ridotto da 1 ora a 10 minuti.
  • Gli Spettri Xaku ora possono usare tutte e quattro le loro Abilità!
  • Sono stati apportati numerosi miglioramenti alla navigazione dell'IA e ai punti di spawn nei tileset Navi Corpus, Foresta Grineer, Piane di Eidolon e Relitto Orokin.
  • Aggiornati i requisiti di Iniziazione e le risorse necessarie per il Grado 1 dell'Associazione Arbiters of Hexis allo scopo di utilizzare più Risorse accessibili per i nuovi giocatori. Ora sono necessari Piastra in Lega e Gallio al posto delle Nano Spore e dei Sensori Neurali.
  • Aggiornate varie icone nel Mercato nel gioco per bundle di armi e Noggle al fine di adattarle alle dimensioni dell'Interfaccia Utente aggiornate.
  • Rimossa la possibilità di vendere lo Schema Assissinio Mutalist Alad V dalla Quest Paziente Zero.
  • Ciò impedisce ai giocatori di bloccare l'ottenimento dei componenti di Mesa.
  • Se si digita "Niente" nella barra di ricerca dell'Arsenale per le armi, verrà ora restituita la selezione "Niente" per poter rimuovere un oggetto.
  • Abbassato il suono del vento eccessivamente rumoroso nelle grotte delle Piane di Eidolon.
  • Marcatori degli obiettivi migliorati nelle grotte del Cambion Drift.
  • Migliorata l'IA della navigazione/percorso all'interno delle grotte e dei tunnel delle Piane di Eidolon.
  • Rimossa la distanza di armamento del Kuva Tonkor dai proiettili.
  • La console delle Notizie ora sarà nascosta finché il giocatore non avrà completato la missione Il Premio di Vor.
  • Aggiornato l'aspetto del pannello di sinistra nella finestra delle offerte delle Associazioni.
  • Miglioramenti e correzioni alla funzionalità del segnale obiettivo nelle Orb Vallis.
  • Lucidata e aggiornata l'animazione di sincronizzazione labiale di Nora Night, Natah, Darvo e Alad V.
  • Migliorati i marcatori dei nemici nella minimappa nei tileset più grandi (Laboratori Marini Grineer per esempio). Ora dovrebbero essere più precisi quando rintracciano i nemici mentre si muovono attraverso il tileset.
  • Figlio ora ti castigherà correttamente per aver ucciso un Velocipodo, come faceva già con tutti gli altri animali.
  • Gli articoli scontati nel mercato in-game (sia in saldo che con coupon) ora hanno un prezzo barrato sul prezzo normale con accanto il prezzo appena ridotto.
  • Aggiunte statistiche dettagliate alla Corpo a Corpo nella schermata di Aggiornamento del Necramech. Ora puoi vedere l'intera portata della tua Corpo a Corpo del Necramech quando Moddata!
  • Hildryn non otterrà più potenza dello Scudo dalle modalità che danno rigenerazione Energia al secondo. Continuerà a convertire l'Energia raccolta in potenza extra dello Scudo. Questo risolve una meccanica involontaria in cui cose come Energy Siphon la renderebbero completamente invulnerabile durante il combattimento.


Correzioni
• Risolto il problema con le decorazioni del Dojo che si generavano in una pila invece che nella posizione prevista.
• Correzioni di arresti anomali casuali che potevano verificarsi quando il programma di avvio completava l'aggiornamento.
• Risolto errore di script che si verificava se si accettava un invito a visitare un Dojo mentre si era nella schermata di navigazione Railjack.
• Risolto errore di script che poteva verificarsi se si uccideva un Amalgam Corpus immediatamente mentre stava riproducendo l'animazione di generazione.
• Risolto un bug che causava l'avvio immediato del conto alla rovescia di una missione come se qualcuno l'avesse forzato ad iniziare
• Risolta l'impossibilità di ordinare i nomi delle armi modulari che iniziano con "P" tramite Link Chat.
• Risolto un problema di registro che si verificava in determinate fasi della Quest La Guerra Interna se si usciva dal gioco o si falliva la missione nel momento sbagliato.
• Fixed Jordas Golem finding some super tricky paths around the wreckage that lay between waypoints.
• Risolto il problema con l'ottenimento di Salute ogni volta che ti trasferivi dentro e fuori dal tuo Necramech invece di mantenere i valori di Salute/Scudo al momento del Trasferimento.
• Risolto il problema con Zephyr che guadagnava il potenziamento ai danni del Mod Potenziamento Target Fization quando colpiva gli alleati.
• Risolto il problema con le statistiche delle armi per Sentinelle e Moa che non mostravano il confronto fianco a fianco nell'Arsenale.
• Risolto il problema con Excalibur Umbra che non utilizzava più le pistole durante il trasferimento alla modalità Operatore e combatteva in modo autonomo.
• Risolto il problema con la battaglia contro Nihil che si verificava se il giocatore Client che visitava un Orbiter possedeva una chiave e iniziava il combattimento. Questo risolve anche la possibilità di portare una squadra nel combattimento.
• Risolto il problema con la ricezione di un errore durante l'acquisto di uno Schema Lente Focus dall'Arsenale dopo il Potenziamento di un oggetto.
• Risolto il problema di dover accedere due volte per far apparire il messaggio delle Twitch Drop.
• Risolto un crash durante l'estrazione dal Cambion Drift al Necralisk come Client.
• Risolto un raro crash durante il tentativo di caricamento su Orb Vallis o nelle Piane di Eidolon.
• Risolto il problema di arresto anomalo che si poteva verificare durante la selezione del Trofeo d'Oro False Profit nel menu Decorazione del Dojo.
• Risolto crash del server che si verificava con la disconnessione del Client.
• Risolto un raro crash che poteva verificarsi all'uscita dal gioco.
• Risolto un crash che si poteva verificare dopo aver usato l'Arsenale e poi l'Helminth.
• Risolto un crash che poteva verificarsi dopo aver accettato un invito al Dojo.
• Fixed Helminth UI sorting preferences in the Infuse Ability menu and item Feeding menu not saving if you swap between the two menus.
• Risolto il problema con il Lynx che a volte riproduceva un'animazione interrotta durante il Corpo a Corpo.
• Risolto il problema con Avichea che appariva nell'elenco di generazione nel Simulacrum.
• Risolto il problema con la Schermata di Progressione della missione e la schermata di Fine Missione che non mostravano l'Affinità acquisita per le armi delle Sentinelle.
• Risolto il problema con le Dotazioni in ordine Alfabetico se eseguivi più di un round in una missione infinita Frattura Void.
• Risolte le discrepanze di messa a fuoco del testo che si verificavano quando si apriva la Chat contemporaneamente al Mercato.
• Corretta la sovrapposizione dell'Interfaccia Utente delle parti dell'Amp con l'Interfaccia Utente delle statistiche dell'Amp nel menu di selezione Amp.
• Risolto il problema con l'icona del Kavat equipaggiato che veniva visualizzata come generica invece di utilizzare quella specifica.
• Risolto errore di script che si verificava quando si tornava all'Orbiter mentre qualcuno nella squadra aveva un Atterax.
• Risolto il problema con gli effetti mancanti nell'emote Vero Maestro.
• Corretto il Gambale Kuva Stragh Destro che si attaccava al contrario.
• Risolto il problema con tutti i prompt delle Quest nell'Orbiter che scomparivano dopo aver completato il test Grado Maestria 1 mentre la Quest il Premio di Vor era attiva.
• Risolto il problema con la selezione del Sigillo dell'Operatore che causava un rallentamento di 5 secondi.
• Risolti i seguenti atti Nightwave che apparivano per coloro che non avevano completato La Guerra Interna:
• Rianimatore: Trova e pilota un Necramech Abbattuto su Deimos
• Obelisco Antico: Attiva un Obelisco Requiem su Cambion Drift
• Freddo come l'Acciaio: Uccidi 1000 Nemici su Il Percorso d'Acciaio
• Il Percorso Meno Battuto: Completa 5 Missioni Percorso d'Acciaio
• Necralizzatore: Uccidi 100 nemici con un Necramech
• Corretto l'Atto Nightwave Rianimatore che non si sbloccava.
• Risolto il problema con gli Atti Nightwave Bruciali e Striscia Via Velocemente che non venivano contati per Host o Client.
• Risolto un problema per il quale l'Atto Nightwave Antico Obelisco non veniva completato per i Client.
• Risolto il problema con l'Affinità Focus guadagnata che appariva due volte nella schermata dell'Interfaccia Utente di Fine Missione su Archgun/Armi Pesanti. Questo era un problema solo dell'Interfaccia Utente, l'Affinità Focus non veniva ricompensato due volte.
• Risolto il problema con Excalibur Umbra che teneva il fodero durante l'intero filmato finale nella Quest Il Sacrificio.
• Risolto il problema con la telecamera che sfrecciava attraverso le pareti dell'Orbiter quando si usciva dalla schermata Albero Focus.
• Risolto il problema con gli Emblemi offset quando equipaggiati con lo Spallaccio Daedalus Destro.
• Risolti diversi problemi di clipping con la Syandana Winter Solstice Centuria su più Warframe e skin.
• Risolto il problema con le caselle nere che apparivano nel tileset Nave Corpus con le seguenti impostazioni: Classic Render Engine, SMAA, Bloom e Dettagli Geometrici Bassi.
• Corretti i contrassegni dei loot che persistevano a lungo dopo che era stato preso in una certa area segreta nel tileset Città di Gas.
• Risolto il problema con i Warframe che bloccavano la visuale quando si parlava con i venditori su Cetus o Fortuna.
• Risolto il problema con lo scambio della modalità Fuoco Secondario di Zenith che non funzionava se ruotavi in contemporanea.
• Risolto un bug che impediva l'avvio della musica del livello quando entravi direttamente nelle missioni Open World.
• Corretto il conteggio delle Forma possedute mentre si polarizzava i Nechramech il quale contava anche le Forme Aura e Umbra, le quali non sono utilizzabili sui Necramech. Il conteggio ora mostrerà solo le Forma regolari.
• Risolto il problema con lo sfarfallio delle porte in alcune missioni sul tileset Galeone Grineer.
• Risolto il problema con i colori emissivi del Paris Prime che non si applicavano all'arco.
• Risolto il problema con il client invitato dall'Host della Captura Orbiter che non era in grado di vedere le decorazioni dell'Host o i colori personalizzati della sua Nave.
• Risolto il problema con i Client che non erano in grado di colpire in modo affidabile i punti deboli dei nemici (come l'Orphix) con armi che avevano proiettili ampi come il Fluctus.
• Risolto il problema con il trasferimento all'Operatore come Client mentre ci si trovava nella Scena Orbiter, forzando invece l'Host a diventare Operatore.
• Risolti un paio di azioni contestuali che apparivano all'interno di oggetti ambientali, in particolare dalla Pescivendola Hai-Luk su Cetus.
• Risolto il problema con il testo della statistica dell'Efficienza dei Necramech che appariva rossa anziché verde quando lo si aumentava nella schermata di potenziamento.
• Risolto il problema con il caricatore del Burston Prime che rimaneva bloccato nella tua mano sinistra se la skin Solstice era equipaggiata.
• Risolto il problema di rimanere bloccati in una schermata nera quando si emergeva dai Vault di Isolamento se si veniva buttati fuori dalla modalità Operatore mentre si utilizzava l'Esophage.
• Risolto il problema con il Necramech decorato (con un nome spoiler che rende omaggio a una certa serie di giochi) a cui mancava l'Elmo nella stanza dell'Associazione Necraloid dopo la fase "L'Ultima Corsa" della Quest Cuore di Deimos.
• Risolti i problemi di pixel con il cloaking FX di Void Aegis di Vazarin.
• Risolto il problema con il raggio del Larkspur (quando usato come arma pesante) che a volte non infliggeva danni alle bolle dei Nullifier.
• Risolto il problema con l'impossibilità di avviare Taglie Arcana/Vault di Isolamento se un Client si fosse unito a una squadra e quest'ultimo avesse iniziato una Taglia di Isolamento. Questo risolve anche il problema dei giocatori che non ricevevano credito per aver completato le Taglie su Deimos.
• Risolto il problema di clipping con gli oggetti dei livelli nel tileset della Fortezza Grineer.
• Risolto il problema con la presenza di un grande quadrato intorno al pulsante di selezione dell'episodio nella schermata "SINTONIZZATI" delle Nightwave.
• Risolto il problema con la finestra di Scambio che mancava di uno sfondo quando si accettava uno Scambio dal proprio Inventario.
• Risolto il problema con la telecamera che si interrompeva dopo l'uscita da uno Scambio se si accettava lo scambio dalla finestra dei Mod.
• Risolto il problema con i Mod Bane che applicavano due volte il Sanno aumentato.
• Risolti alcuni temi dell'Interfaccia Utente che presentavano alcuni colori neri anziché bianchi.
• Risolto un raro crash che poteva verificarsi quando un giocatore si generava con un bonus di movimento/scatto.
• Risolto il problema con la telecamera che si bloccava sul posto piuttosto che attaccata al giocatore quando si univa ai cloni di Bladestorm di Ash.
• Risolto il Kuria nel tileset Città di Gas scarsamente illuminato e difficile da vedere.
• Risolto il problema con una grande formazione rocciosa a cui mancava la collisione sotto la Torre C nella missione Intercettazione su Gaia, sulla Terra.
• Risolto il problema con le sculture Ayatan che non si animavano quando si utilizzava l'installazione automatica delle Stelle Ayatan.
• Risolta l'impossibilità di aprire la finestra Potenziamento per Compagni/Sentinelle e ottenere "L'elemento selezionato non è stato ancora caricato. Attendi e riprova" come errore.
• Risolto il problema con l'utilizzo delle abilità di controllo sui nemici che generano unità impedendo l'inizio dell'ondata successiva nelle missioni di Difesa.
• Corretta la descrizione dell'abilità Mass Vitrify di Gara che mostrava erroneamente l'icona del Danno Fuoco al posto di quella del Danno Esplosione. Ora mostrerà correttamente le icone Perforazione, Taglio e Impatto come previsto.
• Correzione degli accessori per Warframe che apparivano nelle opzioni Operatore > Aspetto > Caratteristiche.
• Risolto il problema con i tileset ghiacciati che apparivano monocromatici nella Carneficina al Santuario come Client dopo aver attraversato la Conduttura.
• Risolto il problema con la descrizione del Deconstructor che non indicava che infliggeva danni da Perforazione o Taglio.
• Risolta l'impossibilità di ascoltare la chat vocale dei giocatori avversari nel Conclave.
• Risolto un errore di perdita di FX non intenzionale su Wisp per la tutta la durata di Wil-O-Wisp.
• Risolto il problema con lo spam di Guard Mode di Voidrig che causava molteplici problemi. Ora viene impedito l'utilizzo mentre l'abilità è attiva.
• Risolti i quadrati neri che fluttuavano sotto la superficie del Cambion Drift.
• Risolto il problema con la posizione di spawn della Scena Captura Cannone Orbitale Nave Corpus.
• Risolto il problema con una grande sezione di scogliera che diventava invisibile a determinate distanze nel Cambion Drift.
• Risolto il problema con i filmati che non venivano riprodotti automaticamente durante la visualizzazione del riepilogo di Nightwave Serie 2: L'Emissario.
• Corretta la descrizione per l'Atto Nightwave Saccheggiatore di Vault che diceva di sbloccare i Vault sul "Relitto" invece di "Deimos" come previsto.
• Risolti i punti di spawn bassi in alcune aree del Cambion Drift.
• Risolto il problema con la cura del Mod Combat Discipline che si applicava ai Necramech schierati.
• Risolto il problema con la musica e i suoni che si interrompevano in modo casuale fino al riavvio del gioco quando si passava dalla navigazione normale a quella del Railjack e si avviava una missione Railjack.
• Risolti alcuni problemi di spawn di nemici fuori mappa e altri problemi relativi alla navigazione nel tileset Grineer Cantiere Navale e nel Cambion Drift.
• Risolto il problema con il Profit Taker che perdeva tutto il suo colore e appariva completamente bianco per il resto del combattimento dopo aver usato l'abilità Guard Mode di Voidrig.
• Risolto un problema di 12 ms durante il caricamento della World State Window.
• Risolto il problema con la Syandana Cremata che non utilizzava il colore dell'Energia secondaria nel suo VFX.
• Corrette le linee evidenti nella pavimentazione del tileset Galeone Grineer.
• Corretta un'unione molto evidente sulla porta di Estrazione della Liset.
• Risolto il problema con la scatola nera del tutorial che spiega come usare lo scanner Codex che si sovrapponeva al frammento di vetro che deve essere scansionato nella seconda fase della Quest Veglia di Saya.
• Risolto il problema con il Mod Potenziamento Mach Crash di Gauss che non attirava i nemici colpiti.
• Risolti i casi in cui Growing Power poteva scalare indefinitamente per i Client quando si passava all'Archwing.
• Risolto il problema con l'Operatore spettrale che non deve essere nominato con problemi di clipping nel Liset quando appariva.
• Risolto il problema con i compagni che non si rigeneravano quando Titania esauriva l'Energia in forma Razorwing mentre eri nei panni nell'Operatore.
• Risolto il problema con i punti di generazione dei nemici incorporati nel terreno nei tileset Pianeta Ghiacciato Corpus e Fortezza Grineer.
• Risolti i problemi di orientamento dei contenitori nel tileset Laboratorio Marino Grineer.
• Risolto il problema con le torrette Lynx e Terra Jailer che sparavano dalla base della torretta invece che dal cannone.
• Risolto il problema con le missioni Disturbo delle Associazione disponibili con livelli dei nemici inferiori a 15. Questo risolve i casi in cui nessun nemico si generava dopo i pochi iniziali.
• Risolto il problema con i Warframe che si univano dopo la migrazione dell'Host con i valori di Salute rispettivi alla modalità in cui si trovavano al momento della migrazione (Necramech, Operatore, ecc.).
• Risolto il problema con Excalibur Umbra equipaggiato con solo la Corpo a Corpo che non si muoveva o non attaccava i nemici a meno che non fossero vicini, mentre il giocatore stava usando l'Operatore.
• Risolto il problema con i proiettili delle Akarius che esplodevano sull'Electric Shield di Volt invece di attraversarlo.
• Risolto il problema con i timer delle abilità che non venivano rimossi se disattivati in anticipo mentre si era nell'Operatore.
• Risolto il problema con il buff Sly Devolution che mostrava gli stessi valori di evasione di Survival Instinct quando attivato. I numeri ora corrispondono alla descrizione del Mod.
• Risolto il problema di posizionamento delle rocce nel tileset Cantiere Navale Grineer.
• Risolto il problema con i segnali che non si aggiornavano sempre correttamente quando il giocatore contrassegnava una nuova posizione.
• Risolto il problema con l'azione contestuale "Alza/Abbassa copertura" non tradotta.
• Risolte alcune abilità (ad esempio Sleep Arrow di Ivara) che aprivano le esecuzioni sulle unità Demolisher nelle missioni Disturbo.
• Risolto il problema con la riproduzione di effetti sonori di "selezione" all'apertura di finestre con barre di ricerca.
• Risolti i punti di generazioni fuori dalla mappa nel tileset Cantiere Navale Grineer.
• Risolto il problema con i Mod Associazione che mancavano della filigrana dell'icona di Associazione correlata.
• Risolto il problema con il cambio della scuola Focus all'interno di un equipaggiamento specifico nell'Arsenale che non manteneva la modifica.
• Risolto il problema con la ripetizione di effetti sonori delle cariche di mutazione di Nidus dopo il caricamento in una scena Captura fino a quando non si passava all'Operatore.
• Risolto il problema con lo scioglimento della squadra nel Necralisk invece della migrazione dell'Host se l'Host lasciava la squadra.
• Risolto il problema con l'allungamento delle gambe e del mantello di Frost (con tutte le skin, incluso Frost Prime) che lo attraversavano nella schermata di accesso.
• Risolto il problema con i Necramech che mostravano grado e Maestria errati nel tuo profilo.
• Risolta l'incapacità di impedire ai Necramech di scivolare dopo aver colpito gli ostacoli dell'ambiente ad un angolo acuto.
• Risolto il problema con Aero Vantage che non annullava la gravità se non si planava prima di rotolare per poi planare nuovamente.
• Risolto il problema con le missioni Percorso d'Acciaio che non venivano contate per l'Atto Nightwave Percorso d'Acciaio se Percorso d'Acciaio non era attivato nella Mappa Stellare
• Risolti i problemi con le posizioni delle mani e del braccio sinistro di Xaku nei loro set di animazione Agile e Nobile.
• Risolti i problemi di sfocatura del movimento sul Mantello Laddak e Syandane Kuva Braid quando equipaggiati su Wukong Prime.
• Risolta l'impossibilità di Scambiare Impronte Vulpaphyla o Predasite.
• Risolto il problema con le icone mancanti delle Impronte Vulpaphyla o Predasite.
• Risolto il problema con la fascia sul retro della Tuta dell'Operatore Commodore Prime che si bloccava in aria durante la visualizzazione nel diorama del profilo.
• Risolto il problema con l'impostazione dell'esposizione che non funzionava in Captura.
• Risolto un problema con la generazione dei Sifone Kuva nel tileset Nave Corpus.
• Risolto il problema con il Sifone Kuva che si generava nel pavimento nel tileset Insediamento Grineer.
• Risolto il problema con il pulsante Associazione nelle schermate di donazione per i Quills e Vox Solaris che ti reindirizzava alla schermata Reputazione Cetus o Reputazione Fortuna invece che a quella dei Quills o Vox Solaris.
• Risolto il problema con l'Host che vedeva un'animazione a comparsa sulle Scintillant che si muoveva attraverso la stanza del Vault di Isolamento.
• Risolto il problema con la Navicella a cui mancava il suo effetto sonoro warp boom nel filmato di estrazione alla fine delle missioni sui tilset Avamposto Corpus.
• Risolto il problema con il Bubonico che vibrava rapidamente quando veniva visualizzato tramite Configurazione nella schermata degli Alloggi Personali dell'Orbiter.
• Risolto il problema con le note musicali blu mancanti nel luogo da ballo nella Stazione Larunda di Mercurio.
• Risolto il problema con le armi a raffica automatiche che non riprendevano a sparare se il pulsante di fuoco veniva tenuto premuto dopo averlo interrotto con qualcosa di simile a una schivata.
• Risolto il problema con le armi a raffica con un colpo in canna che non sparava più il primo colpo della raffica durante una schivata.
• Risolto il problema con il completamento dell'Atto Nightwave Nutri la Bestia che non aumentava Reputazione Nightwave fino a quando il giocatore non ricaricava la nave o si ricollegava.
• Risolto il problema con la distorsione Fass VFX sullo schermo se ci si trasferiva all'Operatore o Necramech dopo aver camminato sulla sostanza appiccicosa nel Cambion Drift.
• Risolta l'impossibilità di salire di livello nelle Associazioni se non si rivendicava la precedente ricompensa del grado Associazione.
• Risolto il problema con l'errore "Impossibile sincronizzare con il database Warframe a causa dell'assenza di connessione Internet" quando si tentava di aggiungere un amico che si aveva già nell'elenco.
• Risolto il problema con il mancato ottenimento dei Token Figlio subito dopo aver rilasciato un compagno Predasite o Vulpaphyla se si disponeva di 0 Token al momento. Questo risolve anche l'impossibilità di spendere o scambiare i Token ottenuti fino a quando non uscivi e rientravi nel Necralisk.
• Risolto il problema con il follow through del Wolf Sledge che si riduceva della metà quando veniva equipaggiato un Mod Stile.
• Risolto il problema per cui la Sfida I Soldi non Fanno la Felicità non si sbloccava una volta completata.
• Risolto il problema di rimanere bloccati nell'ariache si verificava dopo essere stati colpiti dai volumi di spinta nell'ambiente (pad Salto nel Cambion Drift, ecc.).
• Risolto il problema con l'effetto grafico verde della guarigione mancante quando si rianimava un compagno di squadra.
• Risolto il problema con il Mire che appariva nell'ologramma della Fucina durante la costruzione di Nezha Prime.
• Risolto il problema con le scene Captura di Deimos che non mostravano l'icona di anteprima corretta per la scena coordinata.
• Risolto un problema per cui la scala HUD poteva essere impostata su un valore inferiore al minimo quando si salvavano le modifiche con un valore fuori intervallo immesso nel campo.
• Risolte le sfide Nightwave che richiedono di tornare a Cetus, Fortuna o Necralisk senza popup e trasmissioni dell'interfaccia utente durante la transizione tra la zona aperta e l'hub.
• Risolto un errore di script che poteva verificarsi durante la riproduzione di una missione nel Cambion Drift.
• Risolto un errore di script che poteva verificarsi nel Cambion Drift quando un Obelisco Requiem subiva danni.
• Risolto un errore di script che si verificava durante il logout mentre la Quest Alta Marea è attiva.
Risolto un errore di script che si verificava durante la visualizzazione della descrizione di un'abilità.
• Risolto un errore di script che si presentava quando si utilizzava la funzione "Unisciti a qualsiasi equipaggio" nella navigazione Railjack.
• Risolto un errore di script causato dall'utilizzo del Simulacrum nei panni dell'Operatore.
• Corretto un errore di script relativo a Venari di Khora.
• Risolti i casi in cui i Necramech non potevano raccogliere Sfere Salute.
• Fixed delay in first note of the melody instrument of the Bombast Mandachord pack.
• Risolto il problema con il Necramech che tornava alla skin predefinita quando veniva distrutto.
• Risolto il problema con le animazioni personalizzate di camminata e rotolamento per Wisp e Titania che non funzionavano mentre si camminava nell'Orbiter, nel Dojo e nel Railjack.
• Risolto un crash che si verificava quando si era seduti sulla sedia dell'Helminth.
• Risolto un errore di script che si verificava quando si utilizzava Temporal Anchor di Protea nel Railjack.
• Risolto il problema con la descrizione dello Schema di Octavia Prime nel Mercato del gioco che corrispondeva all'impostazione predefinita. Ora sarà unico per Octavia Prime.
• Risolto crash che si verificava durante il caricamento nelle missioni Railjack.
• Risolto il problema con Primed Chilling Grasp che non appariva nel Codex, non poteva essere linkato alla chat e non poteva essere scambiato
• Risolto il problema del crash che si verificava durante il ritorno allo Spazioporto dopo diverse missioni Railjack consecutive.
• Risolto un errore di script che si verificava nella Quest il Sacrificio se si utilizzava Temporal Anchor di Protea subito prima del Trasferimento in Umbra.
• Risolto l'errore di script che si verificava nelle fasi della Taglia Furto di Risorse sulle Orb Vallis.
• Risolto il problema con i Pacchetti nel Mercato contenenti oggetti ad acquisto singolo che non venivano contrassegnati come posseduti/non acquistabili se si possedeva già uno dei componenti acquistabili singolarmente.
• Risolto il problema con l'ologramma del Mire che appariva durante la creazione di Octavia Prime nella Fucina.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...