Jump to content

Riassunto Devstream #163


Azzu-nyan

Recommended Posts

Un ringraziamento speciale a @PaninoMattoncino e @(PSN)max141064 per l'aiuto a tradurre 'sto papiro. ;_;


Questo post include contenuti post-Nuova Guerra, quindi attenzione agli spoiler!

Inoltre è molto lungo, quindi lascerò qui sotto spoiler le immagini riassuntive di tutto ciò di cui hanno parlato se non avete modo di approfondire al momento.

Spoiler

Ni7cNoH.png

t3fZTET.png

yxYYsYm.png

Come sempre, puoi guardare l'intero streaming da qui!

Spoiler

E come al solito, questo post è una traduzione italiana del post originale preso da qui.


Prima di tutto:

  • Riscatta il codice "STYANAX" cliccandoci sopra o tramite mercato in gioco entro il 28 agosto alle 20:00 per ricevere una decorazione Display Styanax Community, creato dall'adorabile TBGKaru.
  • Per celebrare il 50° Warframe, DE ha collaborato con Passion Paris per realizzare un cortometraggio anime di Styanax, che puoi guardare qui sotto:


:lotus: WARFRAME - Le questioni più annose

Questo stream era principalmente incentrato su tutto ciò che aveva a che fare con Veilbreaker, ma molti Tenno hanno domande sui contenuti al di fuori di questo aggiornamento. Rebecca ha parlato alla conclusione di questa maratona di 2 ore di alcuni argomenti più annosi, che tratteremo rapidamente prima di immergerci nel clamore di Kahl e Styanax.

Crossplay
È stato detto al TennoCon che siamo vicini a fare alcuni test della community per il Crossplay e questo è ancora vero! Aspettatevi notizie su quei test, si spera il più presto possibile. Una volta che il Crossplay sarà abbastanza stabile a livello di sviluppo, si focalizzeranno sul Cross-save implementando questi sistemi in più fasi.

Questi sistemi sono le maggiori priorità per il team al momento, e sono molto vicini all'implementazione!

Ritorno dei Raid
Il desiderio di un ritorno di contenuti simili ai Raid è forte sia internamente che nella community. Hanno esaminato ciò che è necessario per riportare questo contenuto nel gioco, ma prima di dare false speranze, non hanno intenzione di lavorarci fino al 2023, ovvero dopo che avranno rilasciato Veilbreaker e Paradosso Duviri.

Public Test Cluster
Se hai giocato nel 2020, potresti avere familiarità i public test cluster, che hanno consentito a una piccola parte di giocatori di testare delle modifiche prima che fossero rilasciate. Negli anni successivi, l'organizzazione di quei fine settimana è diventata una sfida sempre più difficile poiché nel 2021 hanno cominciato a rilasciare gli aggiornamenti su tutte le piattaforme nello stesso momento. Queste versioni simultanee sono una priorità per abilitare il Crossplay, ma non sono una scusa per evitare i fine settimana di Test Cluster: semplicemente un altro ostacolo logistico che sperano di superare.

Apprezzano il feedback che siamo in grado di ricevere da questi test e sperano di rifarli in futuro, ma volevano fare luce sulla loro scomparsa per coloro che chiedevano.


:lotus: AGGIORNAMENTO 32: VEILBREAKER

Ni7cNoH.png

Dopo aver completato la breve Quest introduttiva Veilbreaker, i giocatori potrebbero notare alcune modifiche al loro accampamento del Drifter: Kahl-175 e un nuovo amico, Chipper, costruiranno lì la propria base.

GIOCARE NEI PANNI DI KAHL-175
I giocatori potranno tornare a sperimentare il gameplay di Kahl con missioni giocabili settimanalmente che aiutano a far progredire la narrazione e gli obiettivi di Kahl. Più missioni completerai, più ti verranno rivelate e più saranno sbloccate nell'Associazione Kahl Garrison! Alcuni degli oggetti che troverai includono il Warframe Styanax.

https://clips.twitch.tv/YawningEnticingCarrotLitty-1T95Gme1YxhZPDAU?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

In vero stile Warframe, avrai opzioni di personalizzazione per Kahl tra cui una varietà di bende per gli occhi:

ae7d9fde469b9b3d3c9cc03a0018c447.png

Ecco un esempio del gameplay che puoi aspettarti in queste nuove missioni:

CrispLeftIcelandicsheepdog-size_restrict

 

CACCIA AGLI ARCHON E FRAMMENTI ARCHON
Con la presenza di Kahl arrivano nuove informazioni su questo mondo post-Nuova Guerra. Ogni settimana ti verrà rivelata la posizione di un Archon, che potrai scovare. Queste missioni sono pensate per essere impegnative, quindi seleziona attentamente i tuoi equipaggiamenti tenendo presente il livello del nemico: sono stati aggiunti anche alcuni modificatori extra per una maggiore difficoltà, come la rimozione delle auto-rianimazioni e l'aggiunta di un cooldown per i consumabili.

https://clips.twitch.tv/CharmingBoringMonkeyFloof-aGGaNaRrWCgFmW-2?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

Dopo aver completato con successo tutte e tre le missioni e abbattuto un Archon, sarai ricompensato con un Frammento Archon, diverso a seconda di quello che uccidi e riconoscibili in base al colore, con una probabilità del 20% di trovare una versione Tau-forgiata (ovvero potenziata).

 

Questi Frammenti Archon possono essere installati nel tuo Warframe usando il menu Helminth per potenziare permanentemente delle statistiche a tua scelta. Possono essere rimossi e riutilizzati come desideri, il che significa che non vengono distrutti al momento della rimozione (come invece accade per le Lenti Focus).

Ogni tipo di Frammento offre una gamma diversa di bonus tra cui scegliere:

  • Azzurro (Boreal) = Difensivo
  • Cremisi (Amar) = Offensiva
  • Ambra (Nira) = Utilità

I giocatori avranno 5 slot Frammenti Archon per Warframe con cui sperimentare. Potrai guadagnare questi Frammenti tramite le Cacce settimanali Archon e anche dall'Associazione di Kahl.

https://clips.twitch.tv/ShortWonderfulPepperPermaSmug-5Dry1SLMh1ZQtxwA?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: NUOVO WARFRAME: STYANAX!

28400059994d26523b40ccd6ee10b77f.png

Siamo ufficialmente arrivati al 50° Warframe! Ecco a voi: Styanax. Potresti aver visto la sua concept art al TennoCon di quest'anno, ma ora lo vedremo in azione!

Per celebrare questo traguardo, Styanax sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che accedono due settimane dopo il lancio di Veilbreaker. Aspettatevi tutti i dettagli una volta che avremo una data di uscita!

Detto questo, diamo un'occhiata al suo kit:

https://clips.twitch.tv/FlaccidFunCrowRitzMitz-_WqVgvaz46k8IimM?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

Passiva: La probabilità critico delle armi aumenta in base agli scudi.

Prima abilità - Axios Javelin: Lancia un Axios Javelin. Quando il giavellotto impala un nemico contro un muro, quelli circostanti vengono trascinati nell'area da un vortex e subiscono danni.

https://clips.twitch.tv/WildSassyCrabKappaClaus-0T2UYBbGhM_nCPrY?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

Seconda abilità - Tharros Strike: Evoca Tharros, lo scudo di Styanax. Brandisci Tharros per respingere i nemici e ridurre sia i loro scudi che l'armatura. Styanax recupera salute per ogni nemico colpito.
Questa è l'abilità che potrai trasmettere con Helminth!

https://clips.twitch.tv/RenownedDiligentSalamanderPanicBasket-q00VMdZud3VZbG8c?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

Terza abilità - Rally Point: Attira l'attenzione del nemico su Styanax. La sua risolutezza solleva il suo morale e quello degli alleati vicini, rigenerando l'energia e gli scudi della squadra. La rigenerazione degli scudi aumenta con il numero di nemici vicini a Styanax.

https://clips.twitch.tv/BillowingRacyAubergineTBCheesePull-1mz4jcIvTWE_HL_j?tt_content=channel_name&tt_medium=embed

Quarta abilità - Final Stand: Emana forza e valore. Alzati in aria e lancia una raffica di Axios Javelin. I giavellotti infliggono danni ai nemici vicini ovunque atterrino. I colpi diretti ai nemici infliggono danni maggiori.

https://clips.twitch.tv/NastyPlumpZucchiniYouDontSay-Mpt2n95DdIH0WWwr?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


ELMI ALTERNATIVI, ARMA DISTINTIVA E PREX
Styanax ha un bel po' di elmi alternativi che verranno rilasciati con lui, che puoi vedere di seguito:

62aa3d8fa3ee83f50e0f82b9cb989c6e.jpg

f5f6e0c1a59f61c57df6f592584be955.jpg

La sua arma distintiva è l'Afentis.

Afentis
Parla piano e porta appresso un grosso bastone. L'arma distintiva primaria di Styanax stordisce i nemici vicini quando viene lanciata su un bersaglio e fornisce un potenziamento ai compagni di squadra che si trovano vicino ad esso. Gli alleati che uccidono i nemici all'interno dell'aura mantengono temporaneamente il potenziamento quando si allontanano dall'Afentis.

Avrà anche il suo posto nel Leverian e la Carta Prex:

Spoiler

b448673ea961f272341d8a6ad48ce86f.jpg


:lotus: SKIN DELUXE DI PROTEA

Con Veilbreaker arriva la tanto attesa Skin Protea Caladrius, ideata dall'incredibile community artist Asturisk.

https://clips.twitch.tv/ConcernedZanyWitchVoHiYo-xsa2w9_MNVyKDTZu?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: NUOVE SKIN VOIDSHELL

Stanno ampliando la collezione di skin Voidshell! Arriveranno per i seguenti Warframe: Excalibur, Wukong, Nova e Styanax. Stanno anche introducendo nuovi materiali con cui personalizzare queste skin!

Verrà aggiunta anche un'Ephemera Nebbia di guerra che puoi vedere insieme alla Skin Nova Voidshell qui: https://clips.twitch.tv/DistinctHealthyPenguinDxAbomb-zBmilpZedXHBkQjO?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: CAMBIAMENTI AOEt3fZTET.png

Prima di approfondire, una breve nota! Con la grande quantità di contenuti che è stata toccata in questo aggiornamento (modifiche AoE, modifiche Mod, modifiche Warframe, ecc.), verrà data una compensazione in Forma per aiutarti a metterti in pari con le modifiche. Tutti i dettagli saranno disponibili al momento dell'aggiornamento.

Le armi con area d'effetto sono un aspetto piuttosto dominante del gameplay di Warframe, particolarmente influenzato dalla rimozione del danno a sé stessi alcuni anni fa. Vogliono che le armi AoE siano potenti, ma ritengono che debbano essere modificate per tre motivi principali.

1. Rendono "automatizzato" il gioco?

Attualmente, alcune armi esplosive e stili di gioco eliminano la necessità di mirare o di preoccuparsi in altro modo dell'ambiente circostante. Questo non si adatta perfettamente alla categoria "automatizzare il gioco", ma vogliamo che delle armi di tale impatto richiedano un minimo di decisioni tattiche rispetto a quelle attualmente esistenti.

Ecco alcuni esempi estremi di gameplay AoE; anche se potrebbero non essere il modo in cui giochi personalmente, questi sono esempi di gameplay da cui vogliono allontanarsi:

ShadowyBountifulLcont-size_restricted.gi

AptSpicyGermanspaniel-size_restricted.gi

2. La strategia è eccessivamente dominante?

Warframe è un gioco pieno di tattiche molto potenti, ma i problemi sorgono quando i giocatori si sentono "costretti" a usare scelte specifiche. Le prime 5 armi più popolari sono tutte AoE, rappresentando il 47% di tutte le armi a Grado Maestria alto. In situazioni in cui l'efficienza è importante, alcuni direbbero che non stai giocando "correttamente" se non stai utilizzando queste armi, cosa che alcuni giocatori non trovano necessariamente divertente.

3. Questo stile di gioco disturba gli altri giocatori?

La maggior parte delle sessioni viene giocata in cooperativa, quindi idealmente tutti hanno la possibilità di giocare. Abbiamo raggiunto un punto in cui i giocatori chiedono di cambiare queste armi in quanto non permettono loro di giocare.

Con le motivazioni messe nero su bianco, entriamo nello specifico. Hanno intenzione di fare questi cambiamenti:

- Modifiche alla Raccolta Munizioni
- Rimozione dei colpi alla testa con danno radiale e aumento del moltiplicatore per i colpi alla testa
- Bilanciamento di Primed Fulmination\Firestorm

Modifiche alla Raccolta Munizioni

Comprendono che la fantasia di potere di queste armi è molto popolare per alcuni, quindi il nostro primo approccio è stato quello di mantenerle potenti, ma limitare la frequenza con cui possono essere utilizzate.

Per cominciare, stanno apportando modifiche sostanziali alla raccolta munizioni:

- Le munizioni di pistola, fucile, fucile a pompa, cecchino/arco e pesanti sono stati semplificati in tre tipi: primarie, secondarie e pesanti.

- La frequenza di rilascio delle munizioni dai nemici è stata dimezzata, ma la quantità è raddoppiata. Ciò significa che le armi con un alto numero di munizioni massime rimarranno per lo più inalterate, ma quelle con riserve di munizioni più piccole potrebbero dover essere utilizzate in modo più tattico.

Alcune armi avranno valori preimpostati che andranno a modificare la quantità di munizioni che puoi ottenere da un singolo pickup. Questo vale principalmente per le armi AoE, nella speranza che i giocatori diventino più attenti nello sfruttare al meglio le loro riserve di munizioni. Aspettati maggiori dettagli nelle note di rilascio dell'aggiornamento.

Con queste modifiche alle munizioni, è stata aumentata la velocità di rinfodero per rendere più rapido anche cambiare arma:

BitesizedSevereEastsiberianlaika-size_re

I Mod riguardo la velocità di rinfodero verranno modificati, ma non sono state date specifiche sui numeri.

MODIFICHE AI DANNI DA COLPO DI TESTA
Hanno cambiato alcune armi AOE in modo tale che il danno radiale non inneschi più il potenziamento dei danni derivato dai colpi alla testa o comunque non abbiano modo di attivare meccaniche in tal senso. Questo cambiamento è principalmente mirato all'Ignis Wraith: come "lanciafiamme", è difficile immaginare che una coltre di elementi sia sufficientemente precisa da colpire specificamente i punti deboli. Gli stessi proiettili esplosivi possono comunque sferrare colpi alla testa, quindi c'è ancora un motivo per mirare con la maggior parte delle armi per ottenere il massimo output di danno.

Inoltre, hanno aumentato il moltiplicatore di danno base sui colpi alla testa da 2x a 3x. Ciò significa che verrai ricompensato in termini di danno utilizzando le armi di precisione in modo abile!

BILANCIAMENTO DEI MOD E CAMBIAMENTI
Infine, stiamo cambiando gli effetti di alcuni mod specifici che aumentano il raggio delle esplosioni. I mod Primed Firestorm e Primed Fulmination offrono entrambe un aumento del 66% del raggio delle esplosioni; verrà ridotto al 44%, eguagliando le statistiche di altri mod Primed. I solitamente i Mod Primed hanno la statistica raddoppiata rispetto al Mod base, ma questi due avevano un valore triplicato. 

Inoltre, mentre stavano esaminando i Mod, ne sono stati toccati anche altri:

- Il bonus di Amalgam Furax Body Count è stato modificato per aumentare la cadenza di tiro delle Armi secondarie
- Tactical Pump aumenterà del 60% la velocità di ricarica
- Reach arriverà ad avere 1,5+ di portata

CONSIDERAZIONI FUTURE
Questa discussione in streaming è stata molto lunga e si è conclusa in una conversazione su altre modifiche che hanno considerato, ma che non sono previste per Veilbreaker. Monitoreranno il feedback della community e l'implementazione generale del ribilanciamento AoE di cui sopra per vedere se continueremo introducendo anche queste:

Sure Footed e Primed Sure Footed

Queste modifiche erano originariamente pensate per negare l'atterramento dei nemici, ma hanno trovato anche un altro scopo quando è stato sostituito il danno a sé stessi delle armi AoE con l'atterramento. Potrebbero riportare questi Mod al loro scopo originale limitando la resistenza all'atterramento solo ai nemici. In alternativa, Primed Sure Footed potrebbe ridurre solo l'intensità dei danni a sé stessi, reintroducendo una certa quantità di rischio per le esplosioni a corto raggio.

Ancora una volta, questi cambiamenti non avverranno in questo momento, ma sono stati discussi come possibilità future.

Campo visivo

Questo punto riguardava il fatto che le armi AoE ignorino il campo visivo. In questo momento puoi sparare ai nemici dall'altra parte delle pareti e dei pavimenti usando grandi esplosioni radiali. Hanno pensato a una modifica per la quale solo i nemici vicini alla fonte dell'esplosione sarebbero stati interessati dall'attacco. Ciò significa che se spari con un Kuva Bramma contro un muro e vi sono dei nemici dietro, solo i nemici entro un certo raggio dal punto di impatto verrebbero danneggiati.

Ancora una volta, questo cambiamento non è in Veilbreaker! Continueranno a osservare il comportamento dei giocatori e apporteranno modifiche future di conseguenza.

Modifiche al rilascio munizioni

Abbiamo anche menzionato la possibilità che i nemici uccisi con armi ad area non rilascino munizioni per quel tipo di arma, quindi le uccisioni di un Bramma non farebbero rilasciare munizioni per armi primarie, incentivandoti così a usare il tuo kit completo.

Se le attuali modifiche alle munizioni non dovessero avere un impatto sufficientemente significativo, prenderanno in considerazione questo sistema anche in futuro.


:lotus: FRATTURE VOID PERCORSO D'ACCIAIO

Con questo clima generale di considerazione a un gameplay più sano e per garantire che i giocatori con più livelli di abilità possano godersi l'esperienza cooperativa, stanno cercando di offrire alternative ai Tenno che vogliono mettere alla prova i loro equipaggiamenti contro contenuti più impegnativi.

Ecco perché stanno lavorando sulle Fratture Void Percorso d'Acciaio. Queste missioni di alto livello hanno i soliti modificatori e Accoliti del Percorso d'Acciaio, con una ricompensa aggiuntiva in Essenze d'Acciaio per ogni reliquia che apri!

https://clips.twitch.tv/WiseSlickKleePraiseIt-tq18DZjaCMa0pnOR?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: CAMBIAMENTI QUALITA' DELLA VITA (QUALITY OF LIFE)

yxYYsYm.png

MODIFICHE ALLE ABILITA' DEI WARFRAME INIZIALI
Come accennato durante il TennoCon, stanno rivedendo i Frame iniziali per offrire miglioramenti generali ai loro kit e renderli adatti ai nuovi giocatori. Non entreranno nel dettaglio delle modifiche alle statistiche, ma Pablo ha pensato a molte delle abilità con la stessa mentalità delle modifiche degli Arcane.

In breve, invece di fare in modo che le statistiche delle abilità scalino con il grado del Warframe, alcune statistiche delle abilità ora avranno il valore massimo indipendentemente dal grado per garantire un'esperienza di gioco più coerente. Aspettati tutti i dettagli nelle note di rilascio!

EXCALIBUR

Slash Dash
- Velocità scatto aumentata
- Aggiunto un Effetto Taglio al suo colpo
- Potrai annullare l'abilità saltando

Radial Javelin
- Rimosso il quantitativo massimo di nemici che potevi colpire
- Migliorate le animazioni, aumentata la grandezza dei Giavellotti e adesso dovrebbero mirare più vicino al petto del tuo nemico.

VOLT

Shock
- Costo in Energia dell'abilità ridotto da 25 a 15
- Modificata la portata dell'abilità in modo tale che sia al massimo per tutti i gradi

Speed
- Potenziamento alla velocità leggermente aumentato
- Durata aumentata leggermente e unificata per tutti i gradi.

Shield
(Nota: tutte le modifiche riguardano lo scudo trasportabile!)
- Rimossa la riduzione della velocità
- Rimosso il consumo di energia
- Rimossa la restrizione sull'arma secondaria

Discharge
- Modificata la portata dell'abilità in modo che sia al massimo in tutti i gradi

MAG

Pull
- Crea un mini-vortice di fronte a sé, di conseguenza i nemici vengono trascinati direttamente davanti a Mag invece di finire dietro di lei. La versione Helminth di questa abilità è stata leggermente modificata per essere bilanciata.
- Tira verso di te i Frammenti Polarize.

Magnetize
- I Frammenti Polarize vengono trascinati nella bolla Magnetize
- I Frammenti che orbitano attorno a Mag vengono trascinati nella bolla Magnetize

Polarize
- I Frammenti sono significativamente più grandi e si librano sopra il suolo, il che li rende molto più facili da vedere e da usare.
- I Frammenti entro 3m da Mag le orbitano attorno, infliggendo danni ai nemici vicini.

Poiché questi cambiamenti hanno più un aspetto visivo, eccoli in azione: https://clips.twitch.tv/VictoriousCleanStarOneHand-n6G0FKuIHYPXXXMw?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: WUKONG: CAMBIAMENTI CELESTIAL TWIN

Seguendo la mentalità che hanno applicato al ribilanciamento delle armi AoE, stanno apportando alcune modifiche al kit di Wukong, incentrato principalmente su Celestial Twin.

Modifiche:

- Il danno di Celestial Twin è dimezzato. Segnalare i nemici con l'abilità offrirà comunque danni maggiori contro il bersaglio.
- Celestial Twin è vulnerabile all'atterramento dalla sua stessa arma. Poiché il gemello condivide i mod di Wukong, questo può essere aggirato regolando il tuo equipaggiamento di conseguenza, se lo desideri.
- Celestial Twin utilizzerà le munizioni della tua arma e raccoglierà munizioni da solo quando serve.

Ecco un esempio di gameplay che questi cambiamenti mirano a negare. Questa gif non rappresenta tutti i giocatori di Wukong, ma la semplice possibilità che questo tipo di gameplay sia disponibile in gioco non va bene, quindi stanno apportando modifiche di conseguenza:

FinishedCelebratedFruitfly-size_restrict

Come sempre, terranno d'occhio il feedback dei giocatori una volta rilasciato, quindi condividi le tue esperienze una volta che Veilbreaker sarà disponibile!
 

:lotus: REVENANT - CAMBIAMENTI MESMER SKIN 
L'aggiunta degli Eximus Overguard ha influito sull'efficienza di Mesmer Skin, poiché i nemici di quel tipo che utilizzano armi a fuoco rapido sciolgono Mesmer Skin in un attimo e rimangono immuni all'effetto in arrivo.

Per facilitare il tutto, Mesmer Skin ora garantirà 1 secondo di invulnerabilità dopo che una carica è stata consumata. Questo dà ai giocatori il tempo di reagire a queste potenti unità prima di subire il loro intero danno.
 

:lotus: GIURAMENTI ASSOCIAZIONI

È stata rimosso l'obbligo di equipaggiare i Sigilli Associazione per guadagnare Reputazione. Adesso puoi prestare "Giuramento" a una o più Associazioni tramite apposita Console e potrai cambiare facilmente con quale Associazione guadagni Reputazione come desideri.

I Sigilli ora sono solo estetici e la percentuale di reputazione che guadagni ora è basata sul Grado che hai raggiunto all'interno di quella Associazione, ad esempio: il Grado 5 ti farà guadagnare il 15% di Reputazione completando una missione, la stessa percentuale data dal sigillo di livello massimo.

https://clips.twitch.tv/PoliteSpicyGooseTwitchRaid-evGJX35lBYODUXoD?tt_content=channel_name&tt_medium=embed


:lotus: CAMBIAMENTI RIMOZIONE ARMATURA NEMICA

La rimozione dell'armatura è una tattica molto comune per molti Tenno e molti Warframe hanno questo tipo di meccanica integrata nei loro kit di abilità. La maggior parte di esse sottrae armatura dalla quantità esistente rispetto al valore totale. Ad esempio, se usi due volte un'abilità che la riduce del 50% contro un nemico che ha 100 di armatura, ridurresti la sua riserva a 50 con il primo utilizzo e poi a 25 al secondo (prendendo il 50% di 50 = 25).

Stanno cambiando il modo in cui funzionano TUTTE le abilità che riducono armatura in modo tale che la percentuale venga detratta dal valore totale. Riprendendo l'esempio di prima, se utilizzi due volte un'abilità che riduce l'armatura del 50% al secondo utilizzo il valore arriverà a 0% e non più a 25.

Alcune abilità con questa meccanica saranno potenziate. Pablo non aveva un elenco nel dettaglio, ma ha menzionato il Potenziamento Sonic Fracture di Banshee, che avrà una riduzione dell'armatura permanente invece di essere basato sulla durata dell'abilità. Aspettati maggiori dettagli nelle note di rilascio!
 

:lotus: CAMBIAMENTI SISTEMA RIVEN

Come menzionato nel Devstream 162, stanno apportando modifiche ai Riven velati appena ottenuti per aumentare la quantità di Riven che i giocatori possono possedere senza dover acquistare slot.

In breve, i Riven avranno tre "stati":

Velati
Tutti nuovi Riven ottenuti tramite Ricompense, Palladino, ecc. sono Velati, ma la definizione di questo tipo di Riven sta cambiando. Questi Riven sono accumulabili e non occuperanno slot Riven, ma non mostreranno alcun dettaglio relativo al Riven stesso e non possono essere equipaggiati sulle armi quando sono in questo stato.

Sigillati
Questo è lo stato attuale dei Riven nella build presente in gioco. Occupano slot, possono essere equipaggiati sulle armi con l'obiettivo di sbloccarli e sei a conoscenza della sfida necessaria necessaria per sbloccarlo.

Svelati
Queste sono i Riven le cui sfide sono state completate e le cui statistiche sono state rivelate. Puoi vedere le statistiche e investire Kuva in essi per cambiarle!

Il cuore del sistema delle Riven rimarrà invariato, ma questo nuovo tipo di Riven accumulabile ha lo scopo di rimuovere lo stress relativo all'acquisto di slot che può arrivare quando i giocatori hanno riempito la riserva e vogliono giocare a modalità come Incursioni, ecc. I Riven pre esistenti (ovvero quelli con le Sfide Riven visibili) continueranno a occupare slot una volta implementata questa modifica, solo i nuovi ottenuti dopo l'aggiornamento saranno cuimulabili.

LightheartedFairDonkey-size_restricted.g


:lotus: ALTRE NOTE E QOL: 

- Gli equipaggiamenti modulari (Zaw, Amp, ecc.) avranno le statistiche già al massimo (Dorate) alla costruzione.
Dorare un'arma darà maestria, ma le statistiche originariamente bloccate dalla doratura saranno ora immediatamente implementate all'arma non Dorata.
- La seconda parte dei rework per i mod Potenziamento arriveranno dalla lettera L alla R per la gioia dei fan di Loki fino a Rhino! (E tutti quelli nel mezzo)
- Il tempo di teletrasporto attraverso le zone nel Campo del Drifter è stato significativamente ridotto.
- La Deluxe Skin di Xaku è prevista per la fine dell'anno.
- Il contatore di Last Gasp ora parte da 0% invece di 50%, ma non ci sarà alcun consumo iniziale di energia. Invece, partirà dopo qualche secondo che non si fanno uccisioni. Ora ogni uccisione carica il contatore di 1/3, mentre uccidere un Eximus completa istantaneamente il contatore.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...