Jump to content

Far Apparire Lo Stalker


Recommended Posts

Ciao, io gioco su versione PC, ma credo che le regole siano lo stesse anche per la PS4:

 

Innanzitutto serve un marchio dallo stalker, che si ottiene uccidendo un boss (Immagino che questo tu lo sappia già).

A parte questo, l'unico vero consiglio che posso darti è fare una squadra con solo  membri che abbiano anche loro il marchio  dello stalker e poi portare pazienza... prima o poi verrà. Magari farmare mappe di livello basso, io di solito lo faccio su Elara, Giove, per accumulare qualche sensore neurale nel frattempo.

 

Quello che so di sicuro è che:

- La diceria che andare in giro con un basso punteggio di conclave faccia aumentare le possibilità di spawn dello Stalker, così come anche giocare in nodi nightmare, è appunto, solo una diceria.

- Non ho notato differenze nella sua probabilità di spawn con una squadra con tutti a livello 30 o con tutti a livelli più bassi. Sono convinto che sia anche questa una diceria senza fondamento.

- Ed è solo una leggenda la diceria che equipaggiare le sue armi impedisca allo stalker di apparire (c'è in giro anche questa XD).

 

Insomma è un gioco di pazienza e di fortuna: di  quest'ultima te ne auguro molta.

Link to comment
Share on other sites

Quoto completamente, sopratutto il suggerimento sulla pazienta...quasi un anno per quel dannato piccone chiamato "hate" -.-

esatto, dannazione, da quando mi ha droppato il dread e i despair mi da sooolo mod inutili...

ma è vero che se uccidi lo stalker con la primaria ti droppa il dread, con la secondaria i despair e con l'arma da mischia ti da l'hate?? da me gira anche questa voce

Link to comment
Share on other sites

esatto, dannazione, da quando mi ha droppato il dread e i despair mi da sooolo mod inutili...

ma è vero che se uccidi lo stalker con la primaria ti droppa il dread, con la secondaria i despair e con l'arma da mischia ti da l'hate?? da me gira anche questa voce

 

No, neanche questa è vera.

Il drop delle sue armi è governato dal caso: hate e despair hanno solo una percentuale mooolto più bassa del dread. Recentemente ho ricevuto hate blueprint dopo averlo crivellato con un arma primaria.

Temo che tutte queste dicerie siano colpa delle sue poche apparizioni: è così raro, che gli vengono attribuite ogni genere di cose.

Link to comment
Share on other sites

A parte quanto detto sopra da Zuijin, mi sento di aggiungere una cosa:

 

era stato rivelato (datamined) che lo Stalker aveva un lasso di tempo in cui poteva apparire o no... ovvero:

 

Lo stalker farà la sua apparizione non prima di 120 (2min) secondi di gioco e non dopo i 600 secondi di gioco (10min).

Insomma prima o dopo questo lasso di tempo non fa la sua comparsa ed è inutile restare oltre in una partita se sei specificatamente li per "attenderlo"

 

Non so quanto poi sta cosa fosse state confermata o meno ma la fonte sembrava affidabile...

 

Per il resto prega RNGesus, è l'unico che può aiutarti

Link to comment
Share on other sites

A parte quanto detto sopra da Zuijin, mi sento di aggiungere una cosa:

 

era stato rivelato (datamined) che lo Stalker aveva un lasso di tempo in cui poteva apparire o no... ovvero:

 

Lo stalker farà la sua apparizione non prima di 120 (2min) secondi di gioco e non dopo i 600 secondi di gioco (10min).

Insomma prima o dopo questo lasso di tempo non fa la sua comparsa ed è inutile restare oltre in una partita se sei specificatamente li per "attenderlo"

 

Non so quanto poi sta cosa fosse state confermata o meno ma la fonte sembrava affidabile...

 

Per il resto prega RNGesus, è l'unico che può aiutarti

 

Veramente devo correggerti: almeno su PC la finestra di Spawn dello stalker è 20 secondi -> 280 secondi. E questa è certa su PC.

Ovvero dopo 5 minuti in missione lo stalker non apparirà più e si può evacuare per provare di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Veramente devo correggerti: almeno su PC la finestra di Spawn dello stalker è 20 secondi -> 280 secondi. E questa è certa su PC.

Ovvero dopo 5 minuti in missione lo stalker non apparirà più e si può evacuare per provare di nuovo.

 

La mia memoria fa cilecca :p

 

Grazie per la correzione, ok se non altro la notizia era vera e non me l'ero sognata :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scusate se mi infilo nella vostra discussione io invece vorrei sapere ogni quanto arrivano i G3 il "trio" e un anno che sto solo con bp e calcio della brakk aspettando il resto dei componenti anche qua e casuale ho c'e un modo x farli venire....grazie x le risposte ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Veramente devo correggerti: almeno su PC la finestra di Spawn dello stalker è 20 secondi -> 280 secondi. E questa è certa su PC.

Ovvero dopo 5 minuti in missione lo stalker non apparirà più e si può evacuare per provare di nuovo.

 

 

credo intendesse il tempo in cui si rivela 120-600 sec.

Dopo che si p rivelato (con la faccetta di lato e il bagliore nero) passano 20-280 secondi perchp arrivi e tenti di ucciderti (mi pare appaia la faccia a minacciarti 3 volte ma non vorrei dire una cavolata)

in ogni caso secondo me non conviene farmarlo; gioca tranquillo e prima o poi arriva se sei marchiato

(dipende tutto dall'RNG, io ho passato tempo fa una serata intera a girare con altre 3 col marchio e non è mai comparso) [conparendo il giorno dopo che avevo il volt pronto a liv. 1... XD]

Link to comment
Share on other sites

Per l'appunto credo che mantenere un grado conclave abbastanza basso favorisca l'invasione, non è nulla di ufficiale ovviamente ,ma negli ultimi mesi mi compare almeno 1 volta al giorno e guardacaso quando sto expando qualcosa ,più coincidenze fanno un fatto :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ho ucciso tutti i boss, tranne il tenente kril e le hyena pack, però mi ha dato il death mark solo su alad v. Dovrebbe darmeli da tutti i boss che ho ucciso, e allora perchè me ne da solo 1?

se uccido di nuovo un boss, non mi da nessun deathmark, anche se lo uccido fino alla fine del mondo.

 

Una cosa strana è che se uccido boss nuovi (cioè che non ho mai ucciso), i death mark me li danno, come per magia -.-

Link to comment
Share on other sites

Lo Stalker non ti manda sempre un messaggio quando ti marca. Quindi magari hai una decina di marks a questo punto.

 

Allo stesso modo, lo Stalker non ti marca ogni volta che uccidi un boss. Non ho idea della percentuale, comunque penso che ti dia dei marks assai normalmente.

 

Se vai nel tuo profilo, puoi vedere se sei marcato o no. Se sei marcato, ti compare sempre unicamente un mark. Non penso che ci sia modo di sapere quanti marks hai (io penso di averne una dozzina, ad esempio).

 

Mi pare importante far notare pure che devi essere sicuro di uccidere il boss tu stesso. Se è un tuo compagno di squadra a sparare l'ultimo colpo, allora è lui che potrebbe ricevere un death mark.

Link to comment
Share on other sites

quando appare sua maesta lo stalker ti comunica che viene per un determinato boss quinndi dovresti controllare x ki viene e cancellare il messaggio altrimenti puoi fare999999 il boss che tanto il marchio nn te lo da ,pero tante volte appare per un boss e ti annulla tutti gl altri quinti ti consiglierei di provare a rifare un paio di boss che sei sicuro di aver fatto in modo da sapere se sei ancora marchiato

Link to comment
Share on other sites

quando appare sua maesta lo stalker ti comunica che viene per un determinato boss quinndi dovresti controllare x ki viene e cancellare il messaggio altrimenti puoi fare999999 il boss che tanto il marchio nn te lo da ,pero tante volte appare per un boss e ti annulla tutti gl altri quinti ti consiglierei di provare a rifare un paio di boss che sei sicuro di aver fatto in modo da sapere se sei ancora marchiato

... Ma io no, questo io non credo. Anche perché lo Stalker è bello. Consiglio di avere sempre 50 euro sul cruscotto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...