Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

1 minute ago, OhSoDeluXE said:

Salve a tutti. Ho cominciato a giocare da poco e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan. Ho saputo di voi da un mio amico e vostro membro, 1c0n.

Al momento sono MR7 e conto di essere molto attivo, il gioco mi sta piacendo molto.

invitato

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare un paio di settimane fa e sono fresco di MR6. Ora vorrei entrare a far parte di un clan per godermi al meglio il gioco, e un buon clan italiano come il vostro è molto, molto interessante. Uso sia Discord che TS3.

In ogni caso, se vi va, aggiungetemi in game (l'IGN dovrebbe essere lo stesso del forum, in ogni caso è IT_Grinko). :)

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, IT_Grinko said:

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare un paio di settimane fa e sono fresco di MR6. Ora vorrei entrare a far parte di un clan per godermi al meglio il gioco, e un buon clan italiano come il vostro è molto, molto interessante. Uso sia Discord che TS3.

In ogni caso, se vi va, aggiungetemi in game (l'IGN dovrebbe essere lo stesso del forum, in ogni caso è IT_Grinko). :)

invitato

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, SilverSmile said:

Ciao sono un vecchio giocatore vorrei sapere se il clan è molto attivo e se posso essere reclutato sono rank 9 nik in game "SilverSmile"

ti ho spedito l'invito. Giudicherai tu stesso una volta entrato.
Sono sicuro che ti troverai bene

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2015 at 8:34 PM, -IlKenpachi- said:

ASU2NDw.jpg

 U4KyFnR.jpg

 Z7ELHZA.jpg

VIDEO DOJO DISTRICT 12:

 

L'ISCRIZIONE AL FORUM CLAN è OBBLIGATORIA
Lo scopo è quello di mantenere una maggiore coesione nella community del clan. Ottenere adesione agli eventi clan e allenza, e fornire un aiuto specifico a tutti i membri, attraverso la pubblicazione di build, di armi, frame, e la discussione generale sulle varie tematiche del mondo di warframe.

 

 

LA NOSTRA ALLEANZA: wujoEKJ.png

siamo capi dell'alleanza PLZ Uninstall che attualmente conta 40 clan al suo interno (tutti attivi, chi non è attivo si elimina)!

Cosa fornisce? Stemma alleanza - Server vocale su Discord con Canali privati per i clan membri - Gruppo Telegram per comunicazioni fra Warlord - Forum alleanza - organizzazione di eventi a premi e raid durante la settimana.

Cerchiamo di fornire tutti gli aiuti possibili ai nuovi, sostenendo coloro che possiedono un piccolo clan e sperando che con il tempo possa migliorare ed espandersi!

Cosa è assolutamente vietato? convincere un membro alleanza ad entrare nel proprio clan, mancare di rispetto ai compagni, proporre una vendita di un oggetto senza averne specificato il prezzo (questo serve ad evitare frodi verso i più inesperti)

VUOI FARNE PARTE CON IL TUO CLAN? Fai la richiesta a -IlKenpachi- in game, nei commenti di quest post, oppure sulla sezione di reclutamento nel SITO ALLEANZA ---> https://alleanzaplzuninstall.wordpress.com/

Ciao vorrei far parte del vostro clan il mio Nik 13six13. Sono nuovo del gioco e non posso giocare tutti i giorni ma sono costante

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...