Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Beppe0067 mi piacerebbe molto far parte del vostro clan. Kenpachi Evorii era l'account di mio fratello siamo molto attivi grazie per l'invito, vorrei farne parte anche io.

Edited by Evorii
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Evorii said:

Salve, mi chiamo Beppe0067 mi piacerebbe molto far parte del vostro clan. Kenpachi Evorii era l'account di mio fratello siamo molto attivi grazie per l'invito, vorrei farne parte anche io.

Beppe0067 risulta già essere in un clan, in ogni caso richiediamo un'età minima compresa fra i 17/18 anni. 
Aggiungo anche che ogni membro deve avere il suo account, e non è concesso loggare in account differenti dal proprio

Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

salve mi piacerebbe entrare nel vostro clan, ho iniziato da poco su pc(maestria 3) ma su play4 ero maestria 7 con tutte le quest completate, me la cavo a giocare, il mio nickname e'     ZeekDreush

grazie in anticipo :)

Edited by ZeekDreush
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, ZeekDreush said:

salve mi piacerebbe entrare nel vostro clan, ho iniziato da poco su pc(maestria 3) ma su play4 ero maestria 7 con tutte le quest completate, me la cavo a giocare, il mio nickname e'     ZeekDreush

grazie in anticipo :)

Invitato In clan! Spero ti troverai bene da noi!
 

6 hours ago, penninohh said:

Ciao, sono ritornato a giocare dopo anni e sto cercando un clan da cui imparare le novità e con cui giocare in tranquillità :)

Invitato in Clan! Ci si vede tranquillamente in game ;)

Edited by Amazingame98
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
22 hours ago, Padellone97 said:

Salve ragazzi sono un giocatore di grado maestria 9 e vorrei entrare se è possibile nel vostro clan, sono attivo circa 10 ore al giorno e vorrei conoscere e giocare assieme!!! Il mio nick in game è Padellone97

ti faccio invitare a breve

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...