Jump to content

Plutone: Si Aggiorna O Resta Come È?


I.V.E.S.
 Share

Recommended Posts

Vorrei sentire il vostro parere riguardo a questo dubbio che ho in testa da molto tempo.
 

Viste le scoperte fatte con la sonda spaziale "New Horizon" dove mostra Plutone ben definito e a colori, secondo voi non sarebbe meglio modificarne l'aspetto nel gioco?

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo dei tempi in cui New Horizon ci stava inviando le immagini.

 

C'era un nuovo thread esattamente come questo ogni quindici minuti sul forum.

 

Non mi risulta che ci siano state risposte ufficiali. Comunque Map 3.0 cambiera` completamente la selezione dei pianeti, e non vedo perche` gli artisti di DE dovrebbero tenere lo stesso modello per Plutone.

 

Questo per dire: la mappa attuale rimane quello che e` fino al giorno in cui viene GETTATA VIA. Per la nuova mappa, speriamo. L'occasione e` ottima. Ho speranze.

 

 

secondo voi non sarebbe meglio modificarne l'aspetto nel gioco?

Tra parentesi io comincerei con Phobos...

Link to comment
Share on other sites

Tipo invertire phobos con marte...che avrebbe decisamente più senso

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Comunque devo dire che personalmente non mi faccio molti problemi ad aspettare, insomma tutti i tileset particolari che hanno fatto uscire nel tempo (da Giove, a Cerere, a Europa, al Void etc) sono veramente uno più bello dell'altro.

 

Detto ciò concordo con Dhrekr sul fatto che con i cambiamenti alla mappa stellare in arrivo penso riordineranno anche un po' i tileset (anche se non mi prenderei in parola sinceramente), e poi si vedrà.

 

 

Io sinceramente vorrei vedere qualcosa di fescion per Nettuno visto che dovrebbe essere il centro religioso e di indottrinamento Corpus, lì ci sono secondo me delle potenzialità davvero enormi.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente vorrei vedere qualcosa di fescion per Nettuno visto che dovrebbe essere il centro religioso e di indottrinamento Corpus, lì ci sono secondo me delle potenzialità davvero enormi.

Ah, anche io ho grande aspettative per quello.

 

Uno alla volta, mi sa. Il prossimo tileset, di cui hanno dato solo pochissime indicazioni, e` quello Lunare - che dovrebbe arrivare in 18.0. Sicuramente continueranno, ma quale abbia la priorita` e` difficile da dire.

 

Alla fine, tutti i pianeti meritano un tileset unico.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine, tutti i pianeti meritano un tileset unico.

 

Anche una bella ristrutturatina al Dojo non mi dispiacerebbe, nei tempi morti mi piace molto giocare al ARCHITECTFRAME  e COLORARREDFRAME, una spolveratina, magari con l'aggiunta di alcune stanze simil-void non sarebbe affatto male

Link to comment
Share on other sites

Siiiiiiiiiiii *squittii di gioia e approvazione*

 

 

Anche perché appena finiti gli ultimi colori mi darò all'architettura riassettando il dojo del clan mio e di un amico (fatto ai tempi con i piedi, è orribile) e avere un po' più di cosine per arredare casa non sarebbe affatto male :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...