Jump to content

Riassunto Devstream #82


SysteMachine
 Share

Recommended Posts

Quest "Il Secondo Sogno Rigiocabile

Spoiler

second_dream.jpg

Implementazioni War Within

Spoiler
  • Nuovo sistema collegato alle Incursioni (Sortie);
  • Musica composta da Keith Power, l'autore dell'OST de "Il Secondo Sogno";
  • Quantità di cinematiche di circa 3 o 4 volte rispetto alla quest precedente;
  • Tileset Fortezza, su Sedna;
  • Nuovi sistemi non specificati;
  • Miglioramenti tecnici (luce volumetrica, nebbia bella);
  • Fisica alla "giacca" di Frost.

Missioni Reliquia Endless

Spoiler

endless_relics.jpg

Ogni 5 ondate bisognerà scegliere una nuova reliquia entro 20 secondi oppure uscire.
Ogni 5 ondate il numero dei reagenti raccolti viene resettato.
Per favorire la coordinazione, verrà mostrata la scelta delle reliquie di tutta la squadra.

Ci saranno degli incentivi nel proseguire, ma non sono ancora definitivi, Si era pensato di incrementare il numero di tracce raccolte per rotazione.

Fortezza

Spoiler

https://gfycat.com/InsistentAridHatchetfish

Sarà la modalità non endless più lunga. Consiste nel fare breccia in questa fortezza e svolgere determinati obiettivi. Non è stato trapelato molto.

Skin Deluxe Mag

Spoiler

Mag_Deluxefinal01_revised.jpg

Tennogen Round 6

Warframe Bardo

Spoiler

bard_BW.jpg

Roba

Spoiler
  • Allerte con le reliquie non sono fattibili;
  • Skin di Ash confermata per il 2016;
  • Cambiamenti per Bladestorm. Introdotto un toggle invece della pressione continua del tasto dell'abilità;
  • Nuove razze per i Kavat e i Kubrow. Quelli ferali sono una possibilità;
  • Ci saranno nuovi oggetti Tennogen per console, ma non si sa quando;

 

 

Piccolo OT: un motivo per cui ho deciso di scrivere i riassunti è perchè volevo dare alla community italiana un posto in cui riunirsi e leggere nella lingua madre.
Vorrei tanto unire la community italiana, sparsa nei server di tutta Europa, in un unico server.
Quindi lancio questo appello a voi.
Ricordate che una community solida, è una unita.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SysteMachine said:

Piccolo OT: un motivo per cui ho deciso di scrivere i riassunti è perchè volevo dare alla community italiana un posto in cui riunirsi e leggere nella lingua madre.

Ottima iniziativa ;-)

 

Piccole annotazioni: non si sono sbilanciati troppo, ma sembra che vogliano rendere rigiocabili tutte le vecchie Quest. Capita che The Second Dream sia la prima rigiocabile, possibilmente settimana prossima, ma non l'unica.

Sulla modalita assalto, disponibile nel tileset Fortezza: sembra che sia fondamentalmente una serie di missioni conosciute, ma concatenate. Un po' come il Sabotaggio su Urano (che comincia con una Difesa nella stanza delle pompe), l'assalto sembra aprirsi con una missione tipo Spia (fare hack a una serie di terminali senza farsi vedere), per poi passare ad altro. Chi sa.

Link to comment
Share on other sites

la cosa della fortezza mi auguro però che non sarà tutta una spy che mi suicido.

La skin di mag è pessima sembra un trinity strega rifatto male. Terrò sicuramente la prime.

La cosa delle reliquie mi piace, farmare ducati con tutte le lith che ho forse potrebbe diventare divertente.

Link to comment
Share on other sites

Ho paura di quanti bug salteranno fuori con l'introduzione delle quest ripetibili.....

Molto interessante la nuova modalità (probabilmente sarà l'equivalente delle sabotaggio, ma su Sedna?) e le missioni frattura endless, speriamo riescano a fare per bene la selezione delle reliquie e diano un buon incentivo a proseguire dopo i primi 5 minuti.

Mi piace il concept della Deluxe di Mag, speriamo che il passaggio da 2d a 3d le renda giustizia. Almeno questa sembra avere dei piedi guardabili, al contrario di Strega, Freyarch e Orphid.

Le skin Graxx mi hanno fatto venire il cancerino, ho capito che la player base è piena di 12enni edgy che colorano tutto rosso e nero, ma sinceramente mi sono stufato di questa roba, avrei preferito altre skin Tennogen. Ci sarebbe delle roba davvero bella, ma finché il sistema di selezione rimane questo, dovremmo prepararci per ondate di questa roba... sigh....

Il nuovo Warframe sembra avere un bel design estetico, molto curato, con molti particolari.

Link to comment
Share on other sites

Tornando sul l'argomento sistema di  Missioni Reliquia Endless  che ci sara e un sistema che in parte sostituisce , ex Void a Tempo .

Penso che si potrà diverte con questa modalità.

Speriamo bene .

Invece la forma del nuovo warframe e molto curiosa  

Per quanti riguarda skin di mag  Skin Deluxe Mag  non lo so si poteva fare di meglio .

Ripeto nuovo Warframe e veramente curioso vorrei provarlo in game speriamo che non sara difficile prenderlo 

Link to comment
Share on other sites

In nome della convivenza civile, ho eliminato i post di puro off topic (tutti). Per favore, restate nel tema della discussione da qui in poi. Ulteriori tentativi di iniziare un flame saranno considerati comportamenti abusivi e trattati di conseguenza. Ty.

Link to comment
Share on other sites

Bel lavoro come sempre System :)

A quanto scritto qui vi aggiungerei due o tre cose che sono uscite dal panel che la DE ha fatto al PAX AUS (consiglio di guardarvi il video intero, lo metto in spoiler qui sotto)

  •  Il frame bardo/musicista (che apparentemente è davvero una lei) non sarà il prossimo a uscire. Il prossimo frame sarà un lui, basato sul tema dell'infestazione.
  • Le abilità del frame infestato non le ho comprese benissimo, da quello che ho capito avrà una prima abilità da danno ad area a cono stile Ice Wave di Frost che però fa più danno tanti più nemici colpisce, e poi un'abilità che lo connetterà a un alleato o a un nemico stile rapporto simbiotico (se ho capito bene sono buff a te e all'alleato connesso oppure spedire al nemico connesso una parte del danno che subisci), un'altra che funzionerà come una sorta di ibrido tra il Vortex di Vauban e il rampino degli Scorpion, e l'ultima che farà una sorta di area di infestazione con dei bonus per il frame tipo rigenerazione accelerata della vita e produrrà le amatissime maggot infestate che andranno a pinzare i nemici e a infastidirli come fanno normalmente con noi (hallelujah! vendetta finalmente).
  • Hanno fatto vedere un prototipo del compositore che uscirà col frame bardo, sembra potenzialmente carino, hanno anche detto che in missione se più frame bardi si trovano in un'amorevole combriccola le loro melodie dovrebbero combinarsi insieme - nota personale continuo a non aver capito se questa cosa sia solo un'aggiunta di sapore o sia in qualche modo legata alle sue abilità.
  • Spoiler-free breve video su The War Within in cui fanno vedere una delle cose che succederanno nella quest, nelle parole di Steve "È abbastanza all'inizio della quest". Assolutamente vi consiglio di guardarvelo (minuto 33:55) perché A) è veramente figo e B) mi ha trascinato di nuovo sull'hype train
  • ...eeeeeee C) PERCHÈ L'HYPE SITE È FINALMENTE ONLINE \o/ \o/ \o/ \o/ https://warframe.com/thewarwithin

 

 

 

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...