Jump to content

Priest + Excalibur Umbra?


Zefrock
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere quando ci sarà il warframe Priest in Italia. Non pretendo una data precisa ma almeno un tempo indicativo, se non altro...  E mi chiedevo anche se per caso arrivasse Excalibur Umbra. So che dovrebbe essere un'esclusiva dei server cinesi se non ricordo male, però so anche che per un periodo limitato, dovrebbero inserirlo anche in quelli europei... 

Volevo sapere un po' di news in merito al Priest e Excalibur Umbra. 

Grazie per l'attenzione ;-)

Link to comment
Share on other sites

Quello che chiami il Warframe Priest è Harrow, il prossimo frame che uscirà prossimamente nella versione internazionale di Warframe. In Italia non abbiamo tempi diversi di rilascio. Quando sarà rilasciato sarà usufruibile per tutti. Probabilmente, questo mese, ma non è scritto da nessuna parte.

Excalibur Umbra è una versione di Excalibur data con il pacchetto Founder di Warframe China. Non sono pervenute dichiarazioni in merito ad un possibile rilascio nella versione internazionale.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Lele. said:

Excalibur Umbra è una versione di Excalibur data con il pacchetto Founder di Warframe China. Non sono pervenute dichiarazioni in merito ad un possibile rilascio nella versione internazionale.

Di dichiarazioni ne sono venute molte, a dire il vero. Per tenersi aggiornati, suggerisco di guardare il Megathread dedicato ad Umbra. ;)

In particolare vorrei sottolineare quanto detto dai DE durante Devstream 79: "We have no promises about when it’s coming, but it’s still coming! Our update schedule has shifted, meaning that its release date has been altered as well. What we can say is that it is coming after The War Within, as the third installment of our cinematic quest."

 

Per ora quello che sappiamo è che:

- Excalibur Umbra verrà dato pure a noi

- C'è un po' di confusione nella nomenclatura - alcuni riferiscono al frame cinese come "Excalibur Umbra Prime", con l'implicazione che noi riceveremo un "Excalibur Umbra" vagamente diverso. Comunque i DE dicono pure che l'aspetto dovrebbe essere al 94% identico.

- Sarà rivelato, o dato, nel contesto della terza quest cinematografica

- L'esistenza degli Umbra è legata ad una buona porzione di Lore e di contesto che verranno svelati nella quest.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Zefrock said:

Quindi, la terza quest cinematografica si sa quando sarà?

No.

DE l'ha annunciata quando Titania è uscita, quindi parecchio tempo fa. Ma se The War Within insegna qualcosa, è che i DE ci possono mettere anni a fare queste quest.

Io personalmente mi aspetto novità a TennoCon.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...