Jump to content

Inaros quest


Recommended Posts

Salve a tutti giocatori italiani di warframe. Sto cercando di completare la quest di inaros da numerosi giorni se non settimane, ma sono bloccato in un determinato punto. Dopo aver preso il primo vaso con il glifo che mi indicava di uccidere i seeker (soldati greener con armatura verde) raccolgo il secondo vaso che mi indica di uccidere gli Hyekka Master (per chi non sapesse chi sono praticamente sono le streghe che evocano i cani). Ora cercando una guida su internet abbastanza dettagliata ho scoperto che si trovano prevalentemente sulla missione survival Draco (ceres) il problema è che NON NE TROVO NEMMENO UNO. Al massimo trovo i Drahk Master (che come abilità hanno le stesse degli Hyekka Master) ma che non mi servono assolutamente per la missione. Devo fare 20 uccisioni di questi mob ma non riesco a trovarli, qualcuno può darmi una mano? Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Allora, questo è quello che ho trovato in giro, ho fatto una traduzione al volo:
 

Quote

Come completare la terza fase della quest Sabbie di Inaros:

1) Inserisci l'urna in uno slot Dotazione.

2) Prepara un Loki con durata massima e le armi migliori che hai ed equipaggiale con mod per fare danno magnetico. Io uso il Redeemer, perché è il Redeemer.

3) Vai su Morax, Europa (in solitario, dovrebbe essere una Sterminio) e fai scattare gli allarmi (se non vengono attivati quasi immediatamente, ricomincia la missione). Non uccidere tutti, lascia qualcuno.

4) Colpisci il pannello di controllo dei Bursa (quello posteriore) mentre sei invisibile. NON HACKERARLI, o non verranno conteggiati. Dovrebbe essere abbastanza facile, visto che saranno circa al livello 20. Spawneranno circa ogni 45 - 90 secondi. Scannerizzali se vuoi completare il codex.

5) Stai in missione finché vuoi uccidere Bursa.

-glycerin256


Non so se sia aggiornata, ma tentar non nuoce.

In caso comunque spawnano dopo aver fatto scattare gli allarmi in tutte le missioni Corpus a parte difese ed intercettazioni, quindi ti direi di provare una sopravvivenza se non dovesse funzionare il metodo qua sopra.

Link to comment
Share on other sites

ok sono riusciti a farli spawnare nella missione morax anche se non ho loki, dopo che ne ho uccisi 5 sono uscito ma sfortunatamente me ne ha contato soltanto uno. Non li ho assolutamente hackerati li ho danneggiati fino a farli arrivare a 0hp e poi ho aspettato che esplodessero senza hackerarli. Perchè me ne ha contato solo uno? E' normale ?

Link to comment
Share on other sites

sisi cercando su internet ho visto che c'è ne sono di diverso tipo, in buona sostanza devo rifare sempre la stessa missione e devo avere fortuna che mi esca quello che serve a me

Edited by GinkOzama
Link to comment
Share on other sites

Just now, GinkOzama said:

sisi cercando su internet ho visto che c'è ne sono di diverso tipo, in buona sostanza devo rifare sempre la stessa missione e devo avere fortuna che mi esca quello che serve a me

Esatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...