Jump to content

riven mod corpo a corpo


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho trovato una riven mod corpo a corpo, la sfida  recita "completa una missione intercettazione con nemici di livello 30+ equipagginado una chiave del drago zoppo".

Ho fatto la missione in coop equipaggiando la riven mod e seguendo tutte le indicazioni ma non l'ho svelata; mi chiedo se il messaggio sia incompleto!

Help me please!

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, (PS4)dedant75 said:

Buongiorno a tutti,

ho trovato una riven mod corpo a corpo, la sfida  recita "completa una missione intercettazione con nemici di livello 30+ equipagginado una chiave del drago zoppo".

Ho fatto la missione in coop equipaggiando la riven mod e seguendo tutte le indicazioni ma non l'ho svelata; mi chiedo se il messaggio sia incompleto!

Help me please!

Sei sicuro che nella riven non ci sia scritto che tu debba farla in solo? Puoi allegare un immagine/screenshot?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)dedant75 said:

Comunque nel mod non c'è scritto che debba farla in solo

Fai una foto e segnalalo come un problema alla traduzione, in tal caso. La wiki e` assai chiara sul fatto che l'unica variante di quella Riven ti richieda di farlo in solo.

La wiki dice pure che hai una chance di farla con un team a patto che tutti i tuoi compagni (tranne te) estraggano prima di arrivare al 100%. Forse funziona ancora.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Dhrekr said:

Fai una foto e segnalalo come un problema alla traduzione, in tal caso. 

Il problema è stato risolto su PC, quindi non è un problema nostro, non so come funziona l'integrazione su console delle stringhe che correggiamo tra un fix e l'altro... Mi sa che non hanno aggiornato nulla della roba riveduta e corretta. :/

 

Per rispondere a @(PS4)dedant75, no, la prova è casuale come il mod che ne esce.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, (PS4)luxrays_ said:

Questa a me non e' mai capitata, qualcuno ha dei suggerimenti?

Io solitamente la faccio su Berehinya con Banshee + Resonating Quake, stando sul punto D che si trova praticamente nel mezzo della mappa. Entri, usi i restore dell'energia ed una volta presi 2\3 punti usi la quattro. Nel mentre puoi prendere un caffé (a meno che non succeda come a me che arriva lo Stalker a rompere). XD

Altrimenti penso sia fattibile anche con Nova Slow, Frost con Chilling Globe, Excalibur da blind, Gara con tanta portata... ma per quest'ultima dovrei provare.

EDIT: Ho provato ora ora con Gara. 
Portata Massima + Durata Massima. Piazzi il muro di vetro (quarta abilità) su un punto e lo catturi, piazzi la terza abilità su un altro punto e lo catturi, mentre sono attive ne vai a prendere un altro, e se hai fortuna riesci a prendere anche il quarto. Così ti dai un bel vantaggio e puoi ripiazzare terza + quarta abilità in giro e cappare nuovamente i punti persi nel frattempo (se ce ne sono).
Non sono espertissima di build, ma c'ho provato. XD 

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...