Jump to content

Come continuare, noob


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto tutta la guida, fatta benissimo! Il mio dubbio è: continuare a fare le missioni dei pianeti, fare le missioni su Cetus, le incursioni, o le altre mille attività? Che mi consigliate di fare prima o per lo meno a quale dare la priorità.

 

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

Continuare con le missioni e` sicuramente sempre giusto. Ti daranno ricompense, sbloccherai i posti che ti servono per farmare risorse, e ti permettera` di fare quest e quant'altro.

Le missioni su Cetus hanno, a mio avviso, bassa priorita` - se non per il fatto che PoE e` una mappa senza equali in gioco. Se ti interessa Khora, comunque, la puoi farmare solo su PoE, e lo puoi fare gia` come giocatore assai nuovo.

Le incursioni e le allerte hanno altrettanto bassa priorita`. Tra le incursioni, quelle che danno Reattori, Forme e Catalisti sono ottime; quelle che ti danno Masse Mutagene, Fieldron e Detonite Injectors sono altamente raccomandate quando ne hai bisogno... ma per il resto meh. Come allerte, le uniche che vanno fatte sono quelle per i Nitain e quelle per le auree, il resto lo fare unicamente in moto situazionale (tipo se danno una mod che ti serve, o un pezzo cosmetico che ti piace).

 

Per il resto, le altre cose che puoi tenere sott'occhio sono le Fessure Void dove apri le reliquie (tanto vale cominciare a farmare pezzi Prime).

Altra cosa che puoi un po' trascurare all'inizio sono le missioni dei sindacati. Compera un sigillo, equipaggialo sul tuo frame, e puoi raccogliere punti sindacato facendo qualsiasi missione (anche se piu` lentamente).

Ma tutto questo a mio avviso, e a dipendenza di quali sono le tue priorita`.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Dhrekr said:

Se ti interessa Khora, comunque, la puoi farmare solo su PoE, e lo puoi fare gia` come giocatore assai nuovo.

 E' Gara che si può farmare nelle piane, non Khora. Anche se è sicuramente un lapsus, è giusto farlo notare.

Dhrekr ha dato degli ottimi consigli. Io ti incito anche a trovarti un clan. Sia per ampliare i tuoi arsenale e dotazione, sia per comprare le chiavi del drago. Quest'ultime ti servono per aprire dei vault nelle missioni relitto, contenenti mod rare di discreto valore ( ma anche altre di nessuno), in modo tale da poterti fare i primi platini rivendendo queste mod. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao

scusate se uppo il thread, ma anche io, dopo aver letto tutte le guide, non riesco ad andare avanti.

ho passato i primi tempi a livellare ogni tipo di oggetto, approfittando delle allerte per giocare insieme ad altri giocatori, arrivando così a maestria liv.8

adesso vorrei andare avanti nel sistema solare, ho installato un catalizzatore sul Karak e sulla Heat sword ed un reattore su Excalibur, ed installato le classiche mod (scudi/vitalità/armatura e le varie che potenziano le abilità tutte più o meno maxate) ma dopo qualche pianeta su Saturno inizio a fare di nuovo fatica ad andare avanti ... mi fanno il mazzo 🙄

mentre sto scrivendo, mi è venuto in mente che ho Oberon, potrei potenziare lui in quanto ha sia abilità di cura che offensive 🤔

non saprei, accetto qualsiasi consiglio

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Qui trovi una discussione che può aiutarti.
Poi, visto che li non c'è scritto ( anche se sono sicuro da qualche parte di averlo scritto), adatta il danno elementale che fai a seconda della fazione contro cui sei. 
Ad esempio corrosivo contro i Grineer, che infligge più danni e ne riduce l'armatura ad ogni proc.
Gas, tossina o Virale contro i Corpus, tutti questi vanno ad influire sulla loro vita. I primi 2 ignorano lo scudo: Gas fa un piccolo proc ad area ogni qualvolta si attiva il suo effetto; tossina fa danno alla vita anche senza il bisogno di proccare, ma è a bersaglio singolo; Virale riduce a metà la loro vita ma non ignora lo scudo.
Ci sono cose un po' più ''avanzate'' poi riguardo gli elementi, ad esempio virale performa veramente bene in combo con un'arma che infligge molti status taglio in poco tempo.

Consiglione poi, cambia armi. Stai andando a minare con una forchetta.
Qui trovi la lista di tutte le armi assieme alle loro caratteristiche. Ci sono le tab per armi primarie/secondarie/melee. Prima di scieglierne una controlla il mastery rank.
Io personalmente visto che sei MR8 ti consiglio:
Baza;

Spoiler

hAVcABk.png

Pandero;

Spoiler

GTHmtF4.png

E Lesion.

Spoiler

zfojT9U.png

Le prime 2 sono build standard per armi critiche. C'è chi preferisce usare le 90 elementali anzichè le 60/60. A te la scelta per quello.
Per la Lesion invece è una build status. Effetto garantito ad ogni hit, che permette anche di beneficiare della sua passiva ( danno tossina aggiunto e velocità d'attacco).
Ora, molte delle mod che ho io tu difficilmente le avrai. Adattati a quello che puoi fare e trattale solo come spunto e non come Sacro Graal.
Spero di essere stato d'aiuto. (:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, necterium said:

mentre sto scrivendo, mi è venuto in mente che ho Oberon, potrei potenziare lui in quanto ha sia abilità di cura che offensive 🤔

non saprei, accetto qualsiasi consiglio

Direi che Excalibur e` un'ottima scelta. Oberon e` pure molto solido, intendiamoci.

Primo consiglio per Excalibur: come lo giochi?

Ci sono due scuole di pensiero - la prima e` Radial Blind, e la seconda e` Exalted Blade. Devi moddare il frame in modo diverso. Se hai difficolta` a rimanere in vita, puoi spammare Radial Blind - se i nemici non ti vedono non ti possono uccidere.

Il secondo consiglio che posso dare e` che il Karak non e` una grande arma. Intendiamoci, fa il suo dovere, ma personalmente raccomanderei ad ogni giocatore di MR 8 di investire o nello Hek o in un qualche arco (il Dread o il Paris Prime sono le scelte tradizionali, ma oggi hanno contendenti). Non solo sono estremamente potenti, ma saranno utili quando sblocchi le Sortie e hai delle missioni con solo arco o solo fucile a pompa (per dire, di un fucile a pompa ed un arco ne avrai sempre bisogno, quindi non sprechi nulla a maxxarli gia` ora).

La Heat Sword richiede Condition Overload e alto status per diventare efficace. E` sorprendentemente forte una volta che la maxi con una build del genere.

Il terzo consiglio e` di investire nel tuo compagno/sentinella. Io sono un fan dei Kubrow e dei Kavat, che non solo sono bellissimi, ma sono pure forti. Su di loro puoi equipaggiare Hunter Adrenaline, che converte il danno fatto dall'animale in salute per te. Quindi, se hai difficolta` a rimanere in vita, Hunter Adrenaline ti dara` quantita` infinite di salute fintanto che l'animale e` vivo e morde.

 

Il quarto consiglio e` probabilmente piu` vago ma forse piu` importante. Conoscere bene le missioni, sapere quando devi scappare e quando devi rimanere a combattere, conoscere il modo migliore per soddisfare gli obbiettivi della missione - fa una tale differenza. Ho visto gente piu` o meno nuova morire mentre cercano di uccidere tutti i nemici che vedono in una missione spionaggio, ad esempio: e ogni volta che muoiono io mi chiedo il perche`.

E il quinto e`... beh, non per tutti: ma raccomando di trovare un clan in cui ti trovi bene. In qualsiasi clan troverai un veterano annoiato che ti accompagna in missione e, se gli chiedi, ti puo` spiegare i trucchi e quello che e`.

Link to comment
Share on other sites

sto costruendo le Kunai e il Bo per costruire il Tipedo, per poi arrivare a Lesion 👌

mentre lo schema per il Baza mi sembra che non si possa comprare per crediti, dovrò aspettare per avere un po' di platini perchè costa 240 

domandina... ma gli schemi di catalizzatori e reattori dove/come e quando li posso trovare? li ho finiti per potenziare il Karak e la Heat sword 🤣

ho potenziato anche lo Hek e il Dread (che fa paura, per la metà delle missioni in singolo, l'arco mi sembra la scelta azzeccata)

 

Edited by necterium
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, necterium said:

mentre lo schema per il Baza mi sembra che non si possa comprare per crediti

Tutte le armi possono essere comperate senza usare platini (con pochissime eccezioni tipo le armi esclusive). Il Baza lo trovi nel Laboratorio Tenno del tuo clan.

1 hour ago, necterium said:

gli schemi di catalizzatori e reattori dove/come e quando li posso trovare?

Ogni due settimane, dopo una devstream, i DE mettono fuori un'allerta (Dono di Lotus) di 24 ore la cui ricompensa e` o un catalizzatore o un reattore.

Altre allerte a random possono capitare, anche se molto raramente.

Altrimenti, guarda le invasioni (che sono le missioni dove assisti i Grineer contro i Corpus o assisti i Corpus contro i Grineer, e che devi fare tre volte per ottenere una ricompensa). Hanno un numero di ricompense interessanti, di cui (relativamente spesso) reattori, catalisti e forme.

Ci sono altre fonti - le Sortie, alcune quest, alcuni eventi, eccetera. Ma sono fonti molto meno affidabili, a mio avviso.

 

Altrimenti per platini, ovviamente - cosa che non raccomando. All'inizio i catalizzatori e i reattori saranno scarsi, ma dopo un po'... beh, io ho messo reattori e catalizzatori su tutto quello che mi interessa e ne ho una riserva di trenta ciascuno.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-18 at 10:09 AM, necterium said:

mi è venuto in mente che ho Oberon, potrei potenziare lui in quanto ha sia abilità di cura che offensive

Ottima idea, approfitta dell'evento Plague Star che c'e' ora su pc per ottenere Hunter adrenaline, sui frame che si possono curare come Oberon e' un ottimo modo per innescare un circolo virtuoso in cui spendi energia per avere salute e perdi salute per avere energia.
Su Oberon puoi fare diverse build, io non uso molto la cura ma un hallowed ground con raggio d'azione massimizzato, i nemici saranno occupati ad ammazzarsi tra di loro.

  • Corpus: meglio usare la build di cura a causa dei nullifier
  • Corrupted: vedi tu, a volte arrivano i nullifier
  • Infested: con la radiazione disabiliti le protezioni che verrebbero date dagli ancient
  • Grineer: alterna Hallowed Ground e Reckoning a causa della sinergia che aumenta il danno a chi e' affetto da radiazione e riduce l'armatura a chi sopravvive ma sbatte il faccione sul tappeto sacro.


Ci sono due frame facili da ottenere: Frost e Valkyr che sono molto resistenti.
Tra i due io preferisco Valkyr visto che ha un lato offensivo più mobile e veloce.

Rhino è facile da ottenere e resistente ma non l'ho ancora giocato e non posso dire nulla.
Ti avrei consigliato anche Trinity ma ora il drop lo fa un boss più complicato.

Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-19 at 10:58 AM, Dhrekr said:

Tutte le armi possono essere comperate senza usare platini (con pochissime eccezioni tipo le armi esclusive). Il Baza lo trovi nel Laboratorio Tenno del tuo clan.

Ogni due settimane, dopo una devstream, i DE mettono fuori un'allerta (Dono di Lotus) di 24 ore la cui ricompensa e` o un catalizzatore o un reattore.

Altre allerte a random possono capitare, anche se molto raramente.

Altrimenti, guarda le invasioni (che sono le missioni dove assisti i Grineer contro i Corpus o assisti i Corpus contro i Grineer, e che devi fare tre volte per ottenere una ricompensa). Hanno un numero di ricompense interessanti, di cui (relativamente spesso) reattori, catalisti e forme.

Ci sono altre fonti - le Sortie, alcune quest, alcuni eventi, eccetera. Ma sono fonti molto meno affidabili, a mio avviso.

 

Altrimenti per platini, ovviamente - cosa che non raccomando. All'inizio i catalizzatori e i reattori saranno scarsi, ma dopo un po'... beh, io ho messo reattori e catalizzatori su tutto quello che mi interessa e ne ho una riserva di trenta ciascuno.

ah! ok grazie, meno male che ho chiesto allora  🤣 ho comprato lo schema nel dojo del clan, l'unica cosa è che serve una forma per la costruzione, terrò gli occhi aperti per allerte e invasioni 👍

(a proposito, domanda molto stupida riguardo le invasioni, nel menu a tendina oltre alla missione con le fazioni e le loro ricompense, in basso c'è tipo una barra di caricamento con vari "mostri", cosa vorebbero dirmi?  🤔 )

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, (PS4)luxrays_ said:

Ottima idea, approfitta dell'evento Plague Star che c'e' ora su pc per ottenere Hunter adrenaline, sui frame che si possono curare come Oberon e' un ottimo modo per innescare un circolo virtuoso in cui spendi energia per avere salute e perdi salute per avere energia.
Su Oberon puoi fare diverse build, io non uso molto la cura ma un hallowed ground con raggio d'azione massimizzato, i nemici saranno occupati ad ammazzarsi tra di loro.

  • Corpus: meglio usare la build di cura a causa dei nullifier
  • Corrupted: vedi tu, a volte arrivano i nullifier
  • Infested: con la radiazione disabiliti le protezioni che verrebbero date dagli ancient
  • Grineer: alterna Hallowed Ground e Reckoning a causa della sinergia che aumenta il danno a chi e' affetto da radiazione e riduce l'armatura a chi sopravvive ma sbatte il faccione sul tappeto sacro.


Ci sono due frame facili da ottenere: Frost e Valkyr che sono molto resistenti.
Tra i due io preferisco Valkyr visto che ha un lato offensivo più mobile e veloce.

Rhino è facile da ottenere e resistente ma non l'ho ancora giocato e non posso dire nulla.
Ti avrei consigliato anche Trinity ma ora il drop lo fa un boss più complicato.

eh, l'ho visto l'evento, cercherò di farmi aiutare da qualcuno nel clan 🤔

invece riguardo ai frame, a parte frost, gli altri li ho tutti 😬

excalibur, oberon, trinity prime, valkyr e rhino 👌 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, necterium said:

(a proposito, domanda molto stupida riguardo le invasioni, nel menu a tendina oltre alla missione con le fazioni e le loro ricompense, in basso c'è tipo una barra di caricamento con vari "mostri", cosa vorebbero dirmi?  🤔 )

Le barre avanzano quando la fazione che invade vince un'invasione (vale a dire, quando i Grineer riescono ad occupare temporaneamente un nodo dei Corpus e viceversa). Quando sono completamente cariche per un paio di giorni si ha accesso ad una missione speciale - una specie di mini-evento con delle ricompense interessanti.

Praticamente, quando questo capita, di comparra` automaticamente tra le allerte come se fosse un evento normale.

(Tra l'altro, non so bene perche` l'evento Fomorian non sia ancora partito benche' sia pronto, ma vabbeh).

6 minutes ago, necterium said:

l'unica cosa è che serve una forma per la costruzione, terrò gli occhi aperti per allerte e invasioni 👍

Il modo piu` veloce per ottenere Forme e` aprire Reliquie, dato che una maggioranza di Reliquie droppa delle forme.

Una serata di farming puo` probabilmente darti tutte le forme che ti serviranno per un po' di tempo - benche` ti serva pur sempre un giorno per costruirle.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-19 at 9:58 AM, necterium said:

sto costruendo le Kunai e il Bo per costruire il Tipedo, per poi arrivare a Lesion 👌

mentre lo schema per il Baza mi sembra che non si possa comprare per crediti, dovrò aspettare per avere un po' di platini perchè costa 240 

domandina... ma gli schemi di catalizzatori e reattori dove/come e quando li posso trovare? li ho finiti per potenziare il Karak e la Heat sword 🤣

ho potenziato anche lo Hek e il Dread (che fa paura, per la metà delle missioni in singolo, l'arco mi sembra la scelta azzeccata)

 

Ciao!

Si possono avere Bo e Kunai con i crediti?

Se sì. Come? Ho cercato su wiki, non l'ho trovato scritto.

E un'altra cosa, se faccio la seconda Heat Sword posso avere le Dual Heat Swords?

No, niente mi sono ricordato. Compro gli scemi nel mercato..

Edited by ArtysGo
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, necterium said:

invece riguardo ai frame, a parte frost, gli altri li ho tutti 😬

excalibur, oberon, trinity prime, valkyr e rhino 👌 

Allora non sottovalutare Trinity prime, quando l'ho provato io non mi piaceva ma poi ho scoperto che lo usavo nelle missioni sbagliate con i mod sbagliati, in pratica faticavo molto ad uccidere i nemici.
Ora lo uso con lunga durata e forza per il blessing, i danni maggiori se servono li faccio con Energy vampire; tieni presente che tutti vogliono stare vicino ad un Trinity e quindi lo uso spesso nelle difese, a bassi livelli con armi da maxare per raccogliere affinità, ad alti livelli con armi forti per raccogliere focus.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)luxrays_ said:

Allora non sottovalutare Trinity prime, quando l'ho provato io non mi piaceva ma poi ho scoperto che lo usavo nelle missioni sbagliate con i mod sbagliati, in pratica faticavo molto ad uccidere i nemici.
Ora lo uso con lunga durata e forza per il blessing, i danni maggiori se servono li faccio con Energy vampire; tieni presente che tutti vogliono stare vicino ad un Trinity e quindi lo uso spesso nelle difese, a bassi livelli con armi da maxare per raccogliere affinità, ad alti livelli con armi forti per raccogliere focus.

ah! 🤔  mi cogli in fallo!
pensa che non l'ho nemmeno maxata Trinity tanto che non mi piaceva 🤣

ieri ho farmato un po' per droppare una forma, che ho già messo in costruzione, così stasera dovrei aver tutto per avviare quella per il Baza

Link to comment
Share on other sites

La build qui sotto e' veramente low budget, non servono forma ne exilius, tutti i mod dovrebbero essere facili da trovare; ho lasciato delle mod a rank 8 perchè sono impegnative da maxare e perchè così rimangono 9 punti da usare se sblocchi lo slot exilius (consiglio power drift o cunning drift).
http://warframe-builder.com/Warframes/Builder/Trinity_Prime/t_30_0420043040_1-1-8-2-5-8-5-6-5-6-0-5-7-7-5-13-4-3-14-2-5-47-3-5-51-8-5_6-11-1-6-14-5-47-11-13-13-2-5-5-5-7-9-51-14-f-f_0/en/1-0-40

Con questi valori
Link
: Principalmente riduce il danno che subisci tu del 75%, e' utilissimo anche per individuare in fretta i nemici vicini
Blessing: cura il 100% di salute e scudi nel raggio di 50 metri e garantisce il 75% di riduzione danni
Energy Vampire: blocca il bersaglio e lo danneggia, emette pulsazioni che restituiscono energia

Fai le abilità a rotazione.
Fai Energy Vampire spesso sui nemici vicini cercando di uccidere il bersaglio per avere subito tutta l'energia.
Se lo fai con gli alleati vicini tutto si velocizza (se non stanno canalizzando abilità).
Link rifallo non appena finisce (non si può ricastare prima).
Blessing quando finisce o quando serve ma senza dimenticarti Energy Vampire in mezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sono una voce fuori dal coro, ho seguito tutt'altra strada dello sbloccare tutti i pianeti subito e fare tutte le quest, questo per dire che anche altre strade ti possono portare a facilitare in seconda battuta il proseguo del gioco. Innanzitutto tutto una dritta, la prima partita della giornata falla su seimeni/ceres, obbligatorio se hai il booster crediti, questo perché alla prima partita hai un bonus crediti che però non ti compare da nessuna parte, bastano 10 ondate e poi esci, se poi hai crhoma buildato su efficienza e effige (fuoco) porterai a casa sui 90k100k crediti per 10' di partita. Tornando al discorso di come andare avanti, sindacati in primis ,cephalon suda o arbiters, uno di questi due perché quando li maxerai e passerai al terzo sindacato ti ritroverai gli steel Meridian a zero e non a -40k da recuperare, i quali maxandoli ti faranno recuperare in passivo i red veil. Secondo, cephalon simaris, stazione tenno, ha mod interessanti e che potrai sfruttare per la sentinella helios, l'ho usata tantissimo fin dall'inizio aiutandomi a scansionare in automatico ogni cosa nuova che incontrassi così da completare man mano il codex/fazioni, non sembra ma all'inizio sapere cosa fa più danno ad ogni singolo nemico ti aiuterà molto a creare build mirate per grineer/corpus/infested/boss, se poi ti interessa un po'di storia tenno e mondo warframe, i frammenti scansionati ti sveleranno molto. Terzo farming di materiali, allerte, invasioni, quest... man mano che arriverai con calma più o meno a Plutone senza sbloccarlo. Quarto la fucina sempre piena, con almeno un paio di armi per tipologia (primaria/secondaria/melee) un Warframe e un compagno/sentinella, sempre pronti da maxare in caso di booster affinità (consiglio hydron/sedna). Quinto, tracce void, non ho speso una lira nel gioco, mi sono autofinanziato aprendo le reliquie, facendomi i prime, investendo un po'di tempo nella chat mercato nord america, i pl non mi mancano. Ergo a mr18 non avevo ancora fatto il secondo sogno, Plutone ancora da sbloccare ma avevo quasi tutti i Warframe/armi prime, messo già qualche forma tra questi, qualche pl da parte per gli slot, endo a non finire, crediti tra i 4/6kk. Tutto quello che è venuto dopo è stato uno scherzo, le ultime quest, salire di esperienza da onko su cetus, sortie, focus ecc... Avevo la dispensa piena e ad ogni novità avevo ampia scelta di risorse, sia per la costruzione che per le missioni. Direi che come puoi ben vedere il gioco te lo puoi cucire addosso a seconda della tua disponibilità di tempo e voglia, certo non puoi avere tutto e subito ma lo metterai in conto fin dall'inizio a seconda di come deciderai di interpretare il gioco

Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-21 at 3:25 PM, (PS4)luxrays_ said:

La build qui sotto e' veramente low budget, non servono forma ne exilius, tutti i mod dovrebbero essere facili da trovare; ho lasciato delle mod a rank 8 perchè sono impegnative da maxare e perchè così rimangono 9 punti da usare se sblocchi lo slot exilius (consiglio power drift o cunning drift).
http://warframe-builder.com/Warframes/Builder/Trinity_Prime/t_30_0420043040_1-1-8-2-5-8-5-6-5-6-0-5-7-7-5-13-4-3-14-2-5-47-3-5-51-8-5_6-11-1-6-14-5-47-11-13-13-2-5-5-5-7-9-51-14-f-f_0/en/1-0-40

Con questi valori
Link
: Principalmente riduce il danno che subisci tu del 75%, e' utilissimo anche per individuare in fretta i nemici vicini
Blessing: cura il 100% di salute e scudi nel raggio di 50 metri e garantisce il 75% di riduzione danni
Energy Vampire: blocca il bersaglio e lo danneggia, emette pulsazioni che restituiscono energia

Fai le abilità a rotazione.
Fai Energy Vampire spesso sui nemici vicini cercando di uccidere il bersaglio per avere subito tutta l'energia.
Se lo fai con gli alleati vicini tu\tto si velocizza (se non stanno canalizzando abilità).
Link rifallo non appena finisce (non si può ricastare prima).
Blessing quando finisce o quando serve ma senza dimenticarti Energy Vampire in mezzo

oggi ho provato trinity con la tua build uguale spiaccicata e mi trovo bene , ho sempre vita/energia full 😬

l'unica problemino è che col baza + catalizzatore, su plutone faccio ancora fatica a tirar giù velocemente gli avversari...

a sto punto, appena riesco vi posto la mia build perchè evidentemente cè qualcosa che non va🤔

grazie anche a Menego_maistro, i sindacati per ora li ho quasi sempre snobbati 🤣

Edited by necterium
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...