Jump to content

Riassunto Devstream 154


Azzu-nyan

Recommended Posts

d36b94660044bfdbf94602dd49a72a71.png

Stavolta sono un po' in ritardo.

Devstream completo:

Spoiler

 

 

 

- Piccole cose prima di iniziare:

  • Partecipa ai festeggiamenti degli otto anni di Warframe per ottenere la nuova Skin Rhino Dex e prendi parte alle Allerte a tempo limitato e finesettimana di boost fino al 17 Maggio.
  • Dai un'occhiata ad alcune delle fantastiche cover della canzone "Sleeping in the Cold Below" fatte dai nostri compagni Tenno!
  • Il TennoCon 2021 si terrà il 17 Luglio! Saranno rivelati maggiori dettagli su questo evento digitale quando saremo più vicini a quella data. Ma Rebecca ha confermato che vi saranno dei veri Floof come Merchandise per il TennoCon!


AGGIORNAMENTO 30.5: SORELLE DI PARVOS

Spoiler

6f573680ff898ba67413776a1b3b9a54.png

  • Nuovo Warframe: Yareli!
  • La nuova minaccia Corpus, Sorelle di Parvos!
  • Nuove ricompense per la Modalità Tempeste Void!
  • Miglioramenti ai Kuva Lich!
  • 3 nuove armi Kuva!
  • Deluxe per Ember #2!
  • Nuove Ricompense per la Modalità Percorso d'Acciaio!
  • Armature ed Emote per le Associazioni!
  • Attitudine Comando, grado 10!
  • E altro ancora!

Come puoi vedere nell'elenco qui sopra, il prossimo aggiornamento è corposo! Esamineremo ogni elemento punto per punto e ti mostreremo cosa è stato rivelato durante la diretta.

- Nuovo Warframe: Yareli!

Spoiler

L'estetica del nostro prossimo Warframe potrebbe esserti familiare se sei molto attivo nella parte "fanart" della comunità. La stupenda Yareli è stata ideata da Matias Tapia, noto per la serie di fanart a tema Magical Girl di Warframe.

0d3ae5e3f1bdc84e7275be8b983b65b3.jpg

9351d13cbcc5ec5464b3d83e17713e97.jpg

Vi sarà una rivelazione completa del suo kit abilità nel Devstream di Maggio, ma ecco cosa ha da dire Pablo sul suo design e le sue intenzioni fino ad ora:

https://clips.twitch.tv/FitSmoothLorisShazBotstix-fizx6ZBBV4LeIUTt

- Sorelle di Parvos

Spoiler

Potresti conoscerle come Queenpins o Corpus Lich, ma il loro nome finale alla fine è Sorelle di Parvos! Questi nuovi nemici Corpus portano con sé, oltre a una nuova minaccia per il Sistema Origin, 9 nuove armi, comprese le varianti dell'Arca Plasmor e del Flux Rifle.

Se hai familiarità con il sistema Kuva Lich, queste Sorelle porteranno una svolta unica ai combattimenti con l'aiuto dei loro "segugi", dei cani robot che potranno avere un aspetto totalmente casuale per ogni Sorella di Parvos generata, proprio come i Kuva Lich. La testa del Warframe progenitore sarà "esposta" sulla loro testa come fosse su un vassoio!

1a77a48437b5f304544a37e7b486a302.png

a2b42c8b26ade4bc6a878da3443b2896.png

Geoff ha anche mostrato alcune delle animazioni che saranno utilizzate per uccidere questi nuovi nemici e per i loro attacchi:

SaltySlipperyHeifer-size_restricted.gif

CarefulMajorIcefish-size_restricted.gif

 

 

- Nuove Ricompense Tempeste Void

Spoiler

Siccome le Sorelle di Parvos porteranno delle armi nuove, anche le Tempeste Void riceveranno nuove ricompense. I dettagli esatti sulla loro acquisizione arriveranno nel prossimo Devstream, ma nel frattempo goditi l'estetica puramente anime di queste armi Corpo a Corpo:

https://clips.twitch.tv/HumbleGracefulIcecreamStinkyCheese-toZf_ZI4BR6gVJCd

https://clips.twitch.tv/DirtyFreezingFishDendiFace-oiI_52Cq3IXO0GAi

- Miglioramenti ai Kuva Lich e nuove armi Kuva

Spoiler

Verrà ridotto il grind per i Kuva Lich e introdotto un sistema di carte "jolly", ma tutto questo è in lavorazione, potranno essere più dettagliati nel prossimo Devstream!

In ogni caso, i Lich non saranno dimenticati a causa delle nuove Sorelle: con l'Aggiornamento 30.5, arriveranno 3 nuove armi Kuva: Kuva Hek, Kuva Grattler e Kuva Zarr.

- Ember Deluxe #2

Spoiler

Ideata da Debby Sheen, arriverà con l'Aggiornamento!

https://clips.twitch.tv/EnergeticMotionlessAntelopeGrammarKing-FnuJGehyGSQKyddV

- Nuove Ricompense per la Modalità Percorso d'Acciaio

Spoiler

Teshin, papà Dax, sta ricevendo alcuni aggiornamenti dal negozio! Presto potrai scambiare la tua Essenza d'Acciaio con:

- Statuetta Noggle Teshin
- Riven Mod Fucile a Pompa
- Asta Cadus
- Vari Glifi Warframe "In Azione"
- Riven Cypher (solo uno alla settimana) - consente di aggirare la sfida per rivelare il Riven!

d5c02ca73e2273e214d92107086614f9.png

- Armature ed Emote per le Associazioni

Spoiler

Le Offerte delle Associazioni stanno per aumentare: è passato un po' di tempo dall'ultima volta che è stato aggiunto qualcosa oltre ai Mod Potenziamento per i Warframe, quindi vogliono rimediare.

Emote Associazione
Sarai in grado di emulare i tuoi membri dell'equipaggio Railjack preferiti con queste nuove emote scambiabili. I prezzi sono ancora da definire, quindi non preoccuparti!

https://clips.twitch.tv/BitterBreakableGoldfishPeteZaroll--71b3pHyPeMGEJoP

Armature Associazione
Sarai anche in grado di acquistare Set Armatura a tema. Sotto vi è una breve anteprima, ma se vuoi vederle tutte puoi farlo da qui.

https://clips.twitch.tv/DeterminedCrepuscularInternDeIlluminati-yChbkibNaWAVAasB


ALTRO

- Nuovi Mod Potenziamento

Spoiler

Vi sono quattro nuovi Mod Potenziamento in lavorazione! Potrebbero uscire con l'Aggiornamento 30.5 o anche prima, non sono ancora certi della data. 

Wisp: Reservoir
Exilus. Aggiunge un quarto Reservoir che ti permette di posizionare sul campo tutti gli altri tre contemporaneamente con un costo maggiorato.

https://clips.twitch.tv/SolidMuddyCougarAllenHuhu-12O2VtvSLAB9kga_

Grendel: Nourish
Cancella gli Effetti attivi e ottieni l'immunità agli Effetti per 2 secondi per vittima all'interno dello stomaco.

Protea: Dispenser
Exilus. Tieni premuto per creare un dispenser che può rianimare le sentinelle, con un tempo di ricarica di 60 secondi.

Zephyr: Airburst
Ottieni danni secondari bonus (fino al 500%) per ogni nemico colpito.

- QoL per i Relitti

Spoiler

Il limite sul numero di Relitti posseduti può influire su come giochi Railjack: se sei un giocatore che fa lunghe sessioni con tante missioni di seguito, potresti averlo sperimentato tu stesso. Per evitare di dover interrompere tutto e rottamare Relitti ogni poche missioni, verrà cambiato come vengono gestiti:

Tutti i Relitti dello stesso tipo (es: Motore Zekti MKIII) potranno essere accumulati come le risorse, in modo tale da poterne vedere le caratteristiche uniche semplicemente da un menu esterno e decidere solo allora se usare uno slot Relitto per utilizzarlo o rottamarlo direttamente, senza utilizzare slot. In questo modo potrai continuare a raccogliere queste risorse mentre giochi e scegliere come utilizzarle una volta rientrato nello Spazioporto.

Se questa spiegazione non è chiara, di seguito è riportata un clip che mostra questo processo.

https://clips.twitch.tv/CrowdedGloriousMomGOWSkull-h3g1P4WPsd5j_Niy

- Skin Deluxe per Revenant

Spoiler

Ember è uscirà con Sorelle di Parvos, mentre la Skin Deluxe per Revenant è in lavorazione!

37d9d4a57644dde2a5ca165215ead828.png

30dfc74f0667293ea7b8affdcef55573.png

- Nuovo Elmo Alternativo per Harrow

Spoiler

a7dca9794e7d899f1593b7c4b33de5d5.jpg

- Piccole cose finali

Spoiler
  • Steve ha parlato del Leverian. In poche parole ha detto che cercheranno di creare mini quest come quella della Tempestarii per Sevagoth al posto di fare i Leverian con storie complesse (come potrebbero essere quelle di Ash e Ivara), o addirittura faranno entrambi, perché hanno discusso la cosa e pensano che sia sprecato mettere un sacco di impegno nel creare la storia per poi buttarla semplicemente come roba scritta nel Leverian senza permettere al giocatore di "viverla".
  • Vorrebbero poter fare in modo che si possano giocare le quest della "storia" in più persone, ma è un qualcosa che aumenta notevolmente la difficoltà di programmazione. Gran parte di ciò su cui stanno lavorando attualmente è più improntato su un percorso personale, perciò è difficile adattarlo ad un gioco cooperativo. Detto questo, c'è un interesse a iniettare più narrativa nell'esperienza cooperativa, simile a quello che è stato fatto con Scarlet Spear.
  • Plague Star e la Sega Ghoul verranno rilasciati quando Sheldon e Rebecca impareranno finalmente ad andare d'accordo. A parte i meme, è una domanda e una richiesta di cui sono a conoscenza, ma non hanno dettagli concreti da riferire in questo momento.


Grazie per aver letto, alla prossima! :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...