Jump to content

How to avoid getting Infested - Una guida a Necralisk & Cambion Drift


Recommended Posts

0rgSeMI.png

"Fedeli servitori del grande e glorioso Impero Orokin: vi è stato ordinato di onorare il vostro giuramento e prestare assistenza senza indugio. Aspettiamo il vostro arrivo sulla luna maledetta di nome Deimos.

La vostra Mappa Stellare vi mostrerà la strada.


- Loid, Cephalon servitore di Casa Entrati. (Si prega di portare le armi.)”

 

Ciao a tutti!

Ho pensato di creare questa guida per chi si approccia per la prima volta a Necralisk e Cambion Drift, l’hub e Open World di Deimos. Se volete quindi conoscere tutte le meccaniche e carpire i segreti di questa luna Infestata siete i benvenuti!


- Informazioni Generali:

Spoiler

Necralisk è il luogo dove vive la famiglia Entrati, una volta gloriosa, impegnata a ricercare i segreti del Void ma ora sopraffatta dall’Infestazione e in rovina. Qui avrai accesso a vari tipi di oggetti, armi e le missioni chiamate Taglie.
Cambion Drift è invece il paesaggio aperto e completamente esplorabile.
È possibile accedervi in due modi dalla Mappa stellare: entrando su Necralisk e uscendo grazie al portone che dà su Cambion Drift, o cliccando direttamente il nodo disponibile sul pianeta Deimos.

Entrambi i nodi saranno sbloccabili completando la Quest Cuore di Deimos ottenibile dal Raccordo Marte sulla Terra. Come su Cetus e Fortuna, ogni sessione di Necralisk può contenere fino a 50 giocatori, mentre le squadre su Cambion Drift avranno il limite di 4 giocatori come ogni missione.

Entrare su Cambion Drift da Necralisk o direttamente dalla Mappa Stellare creerà una nuova istanza di missione con generazione procedurale delle risorse e venature per i minerali, pesci e altro.

I progressi fatti in questa mappa vengono salvati in determinate circostanze tra cui:

- Al ritorno a Necralisk attraverso l'ascensore, con la missione che si conclude e tutti i progressi salvati.
- Ritornando all'Orbiter del giocatore tramite il menu di pausa.
- Tutti i progressi vengono automaticamente salvati al completamento delle Taglie.
- Pesca, estrazione o utilizzo di consumabili si traducono in un salvataggio specifico di quel contenuto (pesci catturati, minerali estratti, consumabili usati).


- Necralisk:

Spoiler

Questa città funge da hub centrale per Cambion Drift, dove i giocatori possono interagire con vari personaggi non giocanti per acquistare oggetti dai negozi, o accettare missioni da portare a termine nell’Open World.
Tramite il menu di pausa, selezionando l'opzione Viaggio Rapido, sarà disponibile una scorciatoia per arrivare immediatamente da tutti i personaggi interattivi che troviamo lì.

dNLwOo5.jpg


- La Famiglia Entrati:

Spoiler

WJyD4Zw.png

“Custode dell'eredità di Albrecht Entrati, la sua potente famiglia Orokin ha vissuto disastri, isolamento e aspre divisioni su Deimos. L'arrivo dei Tenno, beneficiari della loro ricerca sul Void, potrebbe portare nuove speranze e una comprensione più profonda del mondo che ha intrappolato la loro famiglia.”
 

Necralisk è abitata dalla disfunzionale Famiglia Entrati, devastata sia fisicamente dall’Infestazione che emotivamente dal rapporto d’odio che intercorre tra i suoi vari componenti. Erano molto rinomati durante l'era Orokin per essere stati i primi a creare tecnologie che sfruttassero il potere del Void.

Entrati è composta da:

  • Nonna, buona con i Tenno ma astuta e senza peli sulla lingua, è colei che dietro le quinte si occupa di rimarginare i rapporti;
  • Loid & Otak, un Cephalon dalla doppia personalità che si occupa da generazioni di servire con fedeltà la Famiglia, nonostante i problemi;
  • Figlia, un’appassionata delle forme di vita marine di Cambion Drift, e che ha un pessimo rapporto col fratello e con Padre;
  • Figlio, un grande estimatore della fauna selvatica di Deimos, e che ha un pessimo rapporto con sua sorella e con Madre;
  • Padre, un ricercatore interessato alle vecchie tecnologie Entrati e Orokin, che ha un pessimo rapporto con sua moglie;
  • Madre, capo famiglia e anche la responsabile dell’associazione con cui dovremo avanzare per poter accedere agli oggetti più rari dai suoi familiari.


Avanzando con l’Associazione Entrati potremo acquistare da ognuno di essi oggetti e schemi che ci serviranno per avanzare nella nostra avventura.

A differenza di Cetus o Fortuna però, le Taglie che completeremo non ci ricompenseranno con Reputazione Entrati direttamente, ma con dei Token che potremo scambiare da Nonna per ottenere la suddetta Reputazione.
Ogni personaggio presente su Deimos, a seconda dei suoi interessi\richieste, ci ricompenserà con i suoi specifici Token, che convertiti in Reputazione avranno valori diversi.

9G4uP4D.pngToken Madre – 100Ra5cg45.png per Token
y3RevM2.pngToken Padre – 100 Ra5cg45.pngper Token
2eHZHNB.pngToken Otak – 100Ra5cg45.png per Token
DdjTBi1.pngToken Figlia – 100Ra5cg45.png per Token
tqfZEe1.pngToken Figlio – 500Ra5cg45.png per Token
1RgReIN.pngToken Nonna – 1500Ra5cg45.png per Token

Ma vediamo nello specifico cosa ci offrono questi personaggi!
 

Madre – come accennato prima, l’orgogliosa ma anche fragile Madre si occuperà di delegarci i compiti (Taglie) da portare a termine ed è da lei che dovremo andare per salire di Grado con l’Associazione Entrati.

Grado

Titolo

Sacrifici

Benefici

Reputazione massima

0

Neutrale

---

Accesso agli oggetti di base.

5.000

1

Estraneo

3x Sezione Spinale Centrale

Accesso agli oggetti di grado uno e un oggetto dello stesso grado in regalo.

22.000

2

Conoscenza

1x Schema Lama Keratinos

1x Schema Guanto Keratinos

1x Token Padre

1x Token Figlia

Accesso agli oggetti di grado due e un oggetto dello stesso grado in regalo.

44.000

3

Collaboratore

5x Etichetta Avichaea Comune

1x Etichetta Medjay Predasite

1x Token Madre

1x Token Figlio

Accesso agli oggetti di grado tre, alla doratura e un
oggetto dello stesso grado
in regalo.

70.000

4

Amico

1x Mutagene Zarim

1 Mutagene Arioli

1x Token Padre

1x Token Figlio

Accesso agli oggetti di grado quattro e un oggetto dello stesso grado in regalo.

99.000

5

Famiglia

Frammento Seriglass

1x Token Madre

1x Token Padre

Accesso agli oggetti di grado cinque e un oggetto dello stesso grado in regalo.

132.000

 

Padre - è colui che offre ai giocatori la possibilità di comprare gli schemi delle armi uniche di Deimos. Una volta che il giocatore avrà interagito con lui la prima volta, avrà accesso a determinati servizi:

  • Requisizione di Parti
    Padre scambierà i suoi Token con le risorse comuni di Deimos, reperibili giocando su Cambion Drift senza bisogno di pescare\minare.
    A seconda della quantità di oggetti richiesti, il numero di Token cambia, per un massimo di 5 in una volta sola. Questo vale anche per gli altri componenti della famiglia.
    Spoiler

    Fe5Thrz.jpg

 

  • Costruisci una Kitgun
    Come forse già sai, le Kitgun sono un tipo di arma secondaria e\o primaria chiamata “Modulare” che garantisce diverse tipologie di fuoco e statistiche a seconda delle parti scelte per costruirle. Sono composte da una Canna, un'Impugnatura e un Caricatore.
    Per creare una Kitgun Infested, dopo aver acquistato gli schemi dei componenti da Padre e averli costruiti in fucina, dovrai selezionare questa opzione e selezionare le parti. Una volta fatto, sarà necessario pagare un piccolo contributo in crediti per ottenere la Kitgun costruita. Non sarà possibile personalizzare (sia per quanto riguarda la colorazione che il nome dell’arma), polarizzare, installare Catalizzatore Orokin o Lente Focus alla Kitgun fintanto che non viene dorata.
    Ogni tipologia di canna venduta da Padre, una volta dorata e portata nuovamente al Grado Massimo, dà 3.000 Punti Maestria (solo la prima volta), pertanto assicurati di utilizzare tutte quelle disponibili almeno una volta!
    Spoiler

    UMrxTVQ.jpg

 

  • Altri Servizi

    - Doratura
    Per poter sbloccare tutte le potenzialità di una Kitgun è necessario dorarla. È essenziale portarle al Grado Massimo e selezionare sotto “Altri Servizi“ l'opzione Doratura.
    La Doratura costerà 25 Token Padre e 5.000 Reputazione Entrati. In questo modo, oltre a poter rinominare la Kitgun e guadagnare punti Maestria, sarà possibile aggiungere una Polarità ad uno slot gratuitamente. Per questo motivo, il processo riporterà la Kitgun a Grado 0.

    Offri
    È possibile restituire a Padre le Kitgun che non ti servono per ottenere Reputazione Entrati.

    - Denomina
    Qui potrai cambiare nome a tutte le armi Primarie e Secondarie presenti in gioco per Platinum.

     
  • Sfoglia merci
    Da Padre potremo acquistare gli schemi del Warframe Lavos, quelli principali e dei componenti delle armi Cedo, Keratinos, Sepulcrum, Trunma e Zymos, oltre a dei mod specifici per delle armi Prime, in cambio di Reputazione Entrati.
    Spoiler

    le8gaqe.jpg



Figlio - è colui che vende attrezzi ed accessori utili alla cattura degli animali Infestati, come il Fucile Tranq e varie esche\richiami. Una volta che il giocatore avrà interagito con lui la prima volta, avrà accesso a determinati servizi:

  • Rivitalizzazione del Predasite\Vulpaphyla
    Su Deimos sono presenti vari animali allo stato selvatico, deformati dall’Infestazione: alcuni di essi sono i Kubrow chiamati Predasite e i Kavat detti Vulpaphyla, con le loro relative varianti e rarità. Se durante il processo di raccolta sono stati indeboliti da dei nemici Infested possono essere Rivitalizzati per tenerli al nostro fianco come Compagni nelle missioni.
    Spoiler

    O3MWO8I.jpg


    Oltre agli animali veri e propri, ci serviranno inoltre dei Mutagene e degli Antigene, per poter permettere all’animale di rimettersi in sesto. Questi oggetti vengono venduti da Figlio stesso per Reputazione Entrati, e dovranno poi essere costruiti in Fucina.

 

  • Cattura la Fauna Selvatica di Deimos
    Figlio scambierà i suoi Token con le Etichette degli animali precedentemente catturati, reperibili cacciando su Cambion Drift.
    Spoiler

    qdIx7NK.jpg

     

  • Sfoglia le merci
    Da Figlio potremo acquistare i richiami e i feromoni per aiutarci nella caccia agli animali selvatici, il Fucile Tranq, necessario per anestetizzarli, gli schemi per i Mutagene e gli Antigene richiesti per rivitalizzare i Predasite\Vulpaphyla e il Segmento Helminth, un componente per la nostra Liset che fornirà funzioni aggiuntive alla Stanza Infested presente sulla Nave.
    Spoiler

    R6FXik1.jpg

 

  • Scambia Etichette
    Come accennato prima, su Deimos è possibile catturare degli animali per poterli preservare. Ogni volta che catturi un esemplare di una specie utilizzando il fucile Tranq riceverai come ricompensa un’etichetta, una specie di “valuta” di scambio. Oltre a poter utilizzare queste Etichette per Token Figlio, potrai anche utilizzarle per comprare dei morbidissimi peluche che rappresentano la bestia catturata e, conservando tutte le specie presenti su Cambion Drift, anche un Emblema che prova la dedizione che hai nel preservare la vita delle bestie presenti in questo distorto ma affascinante Mondo Aperto.
    Questi oggetti sono semplicemente decorazioni, pertanto non hanno una vera e propria utilità in gioco, ma se hai uno spirito da collezionista potrebbe essere un divertente passatempo tra una missione e l’altra!
    Spoiler

    KLvAsrk.jpg

     

  • Offerta Giornaliera
    Qui sarà possibile acquistare per Platinum le Etichette ottenibili cacciando gli animali su Deimos.
     
  • Procedure Sperimentali

- Doratura
Per poter sbloccare tutte le potenzialità di un Predasite o di un Vulpaphyla è necessario dorarli. È essenziale portarli al Grado Massimo e selezionare sotto “Procedure Sperimentali“ l'opzione Doratura.
La Doratura costerà 10 Token Figlio. In questo modo, oltre a poter rinominare il Compagno e guadagnare punti Maestria, sarà possibile aggiungere una Polarità ad uno slot gratuitamente. Per questo motivo, il processo riporterà il compagno a Grado 0.

- Offri
È possibile restituire al paesaggio di Cambion Drift i Compagni che non ti servono per ottenere Token Figlio.

- Denomina
Qui potrai cambiare nome a qualsiasi Compagno per Platinum. 

 

Figlia – è colei che vende attrezzi ed accessori utili a pescare su Cambion Drift, come le Lance e varie esche\trofei. Una volta che il giocatore avrà interagito con lei la prima volta, avrà accesso a determinati servizi:

  • Incarichi Exocrine
    Figlia scambierà i suoi Token con le componenti dei pesci sfilettati precedentemente, reperibili pescando su Cambion Drift.
    Spoiler

    xtwCQWK.jpg

 

  • Sfoglia le Merci
    Da Figlia potremo acquistare le Lance da Pesca Ebisu e Spari, oltre che i Residui Fass\Vome processati e i vari Trofei dei pesci Infestati di Deimos.
    Spoiler

    s2H8s0x.jpg

     

  • Offerta Giornaliera
    Qui sarà possibile acquistare per Platinum i componenti dei vari pesci pescati su Deimos.

    Spoiler

    Ad8jH5E.jpg

     

  • Taglia Pesce
    Sfilettando i pesci sarà possibile ottenere da essi le loro interiora, necessarie per costruire vari tipi di oggetti, oltre a essere “moneta di scambio” per ottenere i Token di Figlia. Da ogni esemplare è possibile ricavare una risorsa esclusiva di quella specie più i Tumori Benigni Infested, che possono essere ottenuti da qualsiasi pesce.
    Spoiler

    chNIrd6.jpg


     
  • Dolcetti Naberus
    Durante il periodo di Halloween Figlia venderà ai Tenno degli oggetti a tema (tra cui skin, palette colori e Glifi) in cambio di Token Madre.
    Spoiler

    u4r14dp.jpg

 


Otak“CIAO SCHEGGIA!”
“Otak, per favore, la qui presente Azzu-nyan sta cercando di spiegare… E credo che anche il nostro amico Tenno voglia sapere come interagirete qui su Necralisk.”
“OK, SCUSATEMI! BUONA LETTURA!”


Otak è l’appassionato di estrazione di minerali e gemme. Una volta che il giocatore avrà interagito con lui la prima volta, avrà accesso a determinati servizi:

  •  Spedizioni d’Estrazione
    Otak scambierà i suoi Token con i minerali e le gemme ottenuti precedentemente, reperibili minando sulle superfici di Cambion Drift.
    Spoiler

    B1Gvyua.jpg


     
  • Sfoglia le Merci
    Da Otak sarà possibile acquistare gli schemi delle varie gemme e minerali raffinati che potremo poi costruire in fucina ed utilizzare come risorsa nella realizzazione di vari oggetti.
    Spoiler

    ViwQL9F.jpg


     
  • Offerta Speciale Giornaliera
    Qui sarà possibile acquistare per Platinum i componenti già raffinati.
    Spoiler

    VLJezfi.jpg




Nonna - è colei che ci permetterà di scambiare i Token degli altri componenti della Famiglia per trasformarli in Token Nonna, dal valore più alto, o direttamente per Reputazione Entrati. Una volta completata la quest Cuore di Deimos ed aver interagito con lei la prima volta, il giocatore avrà accesso a determinati servizi:

  • Scambia Token Famiglia
    Nonna scambierà i suoi Token con quelli di Madre, Padre, Figlia, Figlio e Otak ottenuti precedentemente, reperibili facendo tutte le attività sopra elencate su Cambion Drift.
    Spoiler

    VInizHl.jpg


     
  • Stranezze della Nonna
    Da questa opzione avrai accesso a tutte le varie “chincaglierie” vendute da Nonna, tra cui i Frammenti Seriglass, necessari per costruire il Warframe Xaku e l’arma Quassus, delle decorazioni per la tua Liset, Glifi e Scenari per il Captura. Potrai acquistarli in cambio di Token Nonna e\o altri Token della Famiglia.
    Spoiler

    1srYboI.jpg


     
  • Riunisci la famiglia
    Cliccando questa opzione sarà possibile ottenere ulteriori Token Famiglia donando risorse, minerali e componenti dei pesci Infested comprando dei “medicinali sperimentali” che leniscono i dolori e gli incubi causati dall’Infestazione sugli Entrati.
    Spoiler

    5s6XYX9.jpg
    RcVHtvv.jpg
    Ybj00g4.jpg


     
  • Scambia Token per Reputazione Entrati
    Qui sarà possibile scambiare i vari Token per Reputazione Entrati, in modo tale da poter salire di Grado con l’Associazione. Una volta raggiunto il traguardo necessario per avanzare di Grado sarà necessario parlare con Madre e fare il sacrificio.
    Spoiler

    A2KPfS6.jpg

     

 


--- CAMBION DRIFT ---

- Ciclo Fass\Vome:

Spoiler

Su Deimos non esiste un vero e proprio ciclo Giorno\Notte, ma vi sono comunque due intervalli di tempo dove potremo trovare pesci diversi a seconda di quello in cui siamo.
Come riconoscerli però? Semplice: due enormi Infested si stagliano sul paesaggio di Cambion Drift, chiamati Fass (che rappresenta il giorno, dalla durata di 100 minuti) e Vome (che rappresenta la notte, dalla durata di 50 minuti). In base al ciclo in corso vi sarà uno dei due a “sorvegliare” la mappa aperta. Appena si passa da Fass a Vome o viceversa, uno dei due colossi sparerà un raggio laser contro l’altro per distruggergli la testa, e così andranno avanti in un ciclo infinito di distruzione e creazione. A causa di ciò, ad ogni istanza di Cambion Drift troveremo sparsi in giro per la mappa i Residui di Fass o Vome, che possono essere scambiati per Token Padre o utilizzati come Esche per pescare su Deimos.

EgiOgLZXkAESJD9?format=jpg&name=large


- Taglie:

Spoiler

4A1Q3zs.jpg

Le Taglie sono una serie di missioni date da Madre su Necralisk e che possono dare diversi premi al completamento, sempre accompagnate da Token Madre. Verrà generato un elenco di 5 Taglie ogni 2 ore e 30 minuti, oltre a due Taglie sempre attive, una infinita e un’altra chiamata Vault di Isolamento (che tratteremo più avanti). Tramite la schermata di scelta, sarà possibile visualizzare l'elenco delle possibili ricompense, il livello dei nemici e i Token ottenibili al completamento della suddetta. Una volta selezionata la Taglia scelta basterà dirigersi alla porta che ti porterà su Cambion Drift e completare una serie di piccole missioni che variano a seconda di ciò che abbiamo selezionato. Completare ogni fase di una Taglia darà diritto ad uno tra i premi indicati sulla destra.
Oltre a ciò, a sinistra dell’interfaccia, sotto l’obiettivo da completare della Taglia, è indicato anche una missioncina “Bonus” da portare a termine, che se completata in ogni fase premierà con un oggetto aggiuntivo a fine missione.

Tra le possibili ricompense, oltre ai Token Madre da scambiare per Reputazione da Nonna, vi sono anche risorse molto utili come Endo, Scintillanti, Reliquie, Lenti Focus, Mod rari e gli schemi dei componenti del Warframe Xaku!


- Risorse:

Spoiler


kpafZuY.png jFC64J1.png

Residui Fass \ Vome
Ottenibili girovagando per Cambion Drift o come ricompensa delle Taglie di Madre.



3mb6QWN.png

Ganglion
Ottenibile come ricompensa dalle Taglie da Madre o raccogliendoli dalle Fronde Haptic presenti su tutta la superficie di Cambion Drift.

 

kzjLt6x.png

Teraglobe Lucente
Ottenibile come ricompensa dalle Taglie da Madre o frantumando gli Affioramenti Vetrificati presenti su tutta la superficie di Cambion Drift.

 

f8lRXXF.png

Pustulite
Ottenibile come ricompensa dalle Taglie da Madre o distruggendo i Blastema Gravidi presenti su tutta la superficie di Cambion Drift.

 

Q5ZIijL.png

Scintillante
Ottenibile dalle Taglie di livello 1 e 2 da Madre , dai Necramech nemici nelle Taglie Vault di Isolamento o all'interno dei suddetti Vault come entità fluttuanti da raccogliere.


ysC3eWG.png
Frammento Seriglass
Acquistabili da Nonna su Necralisk per 20 Token Nonna ciascuno.

 


- Nemici: 

Spoiler

Su Cambion Drift vi sono due tipi di nemici: gli Infested del Ceppo Grigio e i Necramech. I primi sono evoluzioni dei comuni Infested che troviamo comunemente negli altri pianeti, deformati e potenziati; le unità più pesanti sono totalmente immuni all’Effetto Virale, pertanto è sconsigliato utilizzare quel tipo di danno durante le Taglie.
I secondi sono le macchine da guerra che ci sono state introdotte con la quest Cuore di Deimos. Durante il periodo Vome saranno nostri alleati e ci aiuteranno a sterminare gli Infested, durante Fass saranno disattivati.
Ma non sono i Necramech in superficie il problema...


- Pesca: 

Spoiler

Quando avrai guadagnato abbastanza Reputazione con Entrati scambiando Token da Nonna, sarà possibile acquistare una Lancia da pesca da Figlia.

(Metto sotto spoiler la spiegazione su come pescare; se sai già come fare passa pure alla sezione dove parlo delle Esche e i Pesci di Cambion Drift!)

Spoiler

Dopodiché basterà equipaggiarla nel menu Dotazione tramite l'Arsenale. Poi, su Cambion Drift, si dovrà premere il tasto per la Dotazione e selezionarla vicina ai corpi “d'acqua” (in questo caso sono di un materiale viscoso chiamato Exocrine) come stagni, laghi o fiumi e per poter far apparire i pesci, che a causa dell’Infestazione non nuotano ma volano nell’aria.

Una volta agganciata la preda si potrà lanciare la Lancia con il tasto di fuoco Primario. La lancia ha tempo di percorrenza, quindi il giocatore deve calcolare bene i tempi e la traiettoria in base alla distanza della preda. Abilità come Jet Stream di Zephyr possono essere d’aiuto in questo senso. Se il giocatore ha successo nel prendere il pesce, una schermata/cinematic lo avviserà del tipo di preda e del suo peso. Se il giocatore manca il bersaglio, questo si spaventerà e per una breve finestra di tempo sarà più veloce e sfuggente per poi tornare alla normalità. Spaventarli più volte potrebbe causare la loro scomparsa dalla zona.

Ottenuti abbastanza pesci potremo dirigerci da Figlia per sfilettarli e ricevere risorse generiche e risorse specifiche.

0md6raw.jpg

Esche
Le Esche sono dei consumabili che possono essere utilizzati per aumentare le probabilità che uno o più determinati tipi di pesce appaiano.

A differenza di Cetus e Fortuna, su Necralisk non esistono esche specifiche per ogni tipo di pesce non comune o raro, ma vengono utilizzati i Residui Fass e Vome grezzi (ottenibili raccogliendoli su Cambion Drift) o processati (acquistabili da Figlia per Reputazione Entrati), che vengono automaticamente inseriti nella ruota di Dotazione della pesca e che sono poi visualizzabili selezionando la Lancia e premendo il tasto indicato in basso a sinistra dello schermo. A seconda del tipo di residuo lanciato sull’Exocrine appariranno pesci diversi. Per utilizzarli correttamente, senza sprecarli, è necessario lanciarli in delle zone chiamate “calde”, rappresentate da una patina lucente e fluorescente che emette una luce verde brillante. Gli effetti del residuo possono durare fino a 3 minuti, dopodiché sparirà.


Pesci

- Comuni

Spoiler


K3cjTdy.png
Kymareos
"L'Infestazione ha sottomesso questi pesci al proprio volere, usandoli come anticorpi per respingere le creature non Infested. Nuotano attraverso e sopra l'Exocrine presente sulla superficie di Deimos."

Luogo: Superficie
Attività: Fass\Vome
Rarità: Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Massa Muscolare Satura - Vescica di Fermentazione

 

0tRm8XK.png
Barbisteo
"Affamato come l'Infestazione stessa, questo pesce si nutre dei resti degli altri. Rifugge la luce, preferendo un ambiente chiuso come le grotte."

Luogo: Grotta
Attività: Fass\Vome
Rarità: Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Blastoma di Dendrite - Vescica di Fermentazione

 

Qn27fzi.png

Cryptosuctus
"Precedentemente dei sapro%&^i Orokin, questi pesci hanno ceduto all'Infestazione molto tempo fa e ora si nutrono avidamente di spore galleggianti. Si trovano su tutta la superficie di Deimos."

Luogo: Superficie
Attività: Fass
Rarità: Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Nodulo Cognitivo Purulento - Vescica di Fermentazione


KbngLu5.png
Amniophysi
"Questi pesci nascono da baccelli traslucidi che si formano nelle caverne sotterranee del paesaggio Infested. Volano per nutrirsi."

Luogo: Caverne
Attività: Fass\Vome
Rarità: Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Deposito di Sebo - Vescica di Fermentazione

 

uuwtheH.png
Ostimyr
"Pieno zeppo di organi interni ridondanti e mutati, questo pesce combina Orokin e Infested. Si limita a rimanere nell'Exocrine ed è attivo soltanto con la luce del Wyrm Fass."

Luogo: Superficie
Attività: Fass (Residuo Fass consigliato)
Rarità: Non Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Massa Muscolare Satura - Sistema di Branchie Tubercolari - Vescica di Fermentazione

 

FdLT0GR.png
Glutinox
"Questi pesci robusti sono cannibali. Si manifestano con la luce del Vome per assorbire rari gas, ritirandosi quando Fass ascende per divorare gli esemplari più piccoli della stessa specie nelle loro tane."

Luogo: Superficie
Attività: Vome
Rarità: Non Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Sacca Sporulare - Vescica di Fermentazione

 


snkTXoP.png
Vitreospina
"Qualunque fosse stata la funzione superiore che questo pesce aveva una volta è stata consumata, lasciandolo un semplice automa di metallo e carne. Rievoca un'esistenza primitiva dentro i sistemi di grotte."

Luogo: Caverne
Attività: Fass\Vome
Rarità: Non Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Blastoma di Dendrite - Sezione Spinale Centrale - Sistema di Branchie Tubercolari - Vescica di Fermentazione


 

0AnBKm3.png
Lobotriscid
"Il Lobotriscid, un muscoloso pesce a tre code, si trascina attraverso il vapore dell'Exocrine sulla superficie di Deimos in pieno Vome."

Luogo: Superficie
Attività: Vome
Rarità: Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Tethermaw Parassitico - Vescica di Fermentazione

 

SyYtPW2.png
Chondricord
"Un trionfo della bioingegneria Orokin, questi resistenti pesci si sono adattati all'ambiente di Deimos e sembrano stranamente immuni all'Infestazione. Prosperano nelle caverne."

Luogo: Caverne
Attività: Fass\Vome (Residuo Vome consigliato)
Rarità: Non Comune
Risorse: Tumore Benigno Infested - Sistema di Branchie Tubercolari - Sezione Spinale Centrale

 

- Rari

Spoiler

 

tvUz7gg.png
Duroid
"Un fossile vivente che rievoca l'era Orokin, questo pesce sfuggente si nasconde sotto la superficie degli stagni di Exocrine, nelle caverne più profonde che riesce a trovare. A differenza di altre razze di pesce Infested, non ha la capacità di fluttuare."

Luogo: Caverne
Attività: Fass\Vome (Residuo Vome consigliato)
Rarità: Raro
Risorse: Tumore Benigno Infested - Sistema di Branchie Tubercolari - Filtro Biotico

 

7XrkZp9.png
Myxostomata
"Questa razza di pesce eccezionalmente rara è quasi estinta in quanto la sua carne dorata Orokin ha un sapore speciale per i predatori. Si nasconde cautamente nelle caverne."

Luogo: Caverne
Attività: Fass (Residuo Vome Processato necessario)
Rarità: Raro
Risorse: Tumore Benigno Infested - Sistema di Branchie Tubercolari - Cranio Interno

 

XTHMiBF.png
Aquapulmo
"Questi pesci sono stati volutamente contaminati dall'Infestazione come parte di un "esperimento" di Entrati. Si nutrono dei depositi organici presenti nei sistemi di grotte."

Luogo: Superficie
Attività: Vome (Residuo Fass Processato consigliato)
Rarità: Raro
Risorse: Tumore Benigno Infested - Filtro Biotico - Sistema di Branchie Tubercolari - Nodulo Cognitivo Purulento- Vescica di Fermentazione


FMzikXM.png
Flagellocanth
"Questi esemplari erano originariamente dei parassiti che si riproducevano all'interno delle budella di wyrm Fass, per poi essere disseminati per Deimos tra i detriti della sua morte esplosiva. Sono attratti dalla sua luce."

Luogo: Superficie
Attività: Fass\Vome (Residuo Fass Processato consigliato)
Rarità: Raro
Risorse: Tumore Benigno Infested - Radice Oculare - Vescica di Fermentazione


 

 


- Estrazione di minerali e gemme:

Spoiler

Prima di poter estrarre è necessario acquistare un Taglio Sunpoint Plasma da Smokefinger su Fortuna (Venere) e\o un Taglio Nosam dal Vecchietto Sumbaat su Cetus (Terra).

Metto sotto spoiler la spiegazione su come minare; se sai già come fare passa pure alla sezione dove elenco i Minerali e le Gemme di Cambion Drift!

Spoiler

Personalmente, io consiglio sempre il Sunpoint Plasma in quanto più semplice da utilizzare, perciò mi riferirò a quello. Una volta fatto, basterà equipaggiare uno dei due nel menu Dotazione tramite l'Arsenale. Poi, su Cambion Drift, si dovrà premere il tasto per la Dotazione e selezionarne uno, in questo modo comparirà una nuova interfaccia che fornisce informazioni riguardanti le Gemme e i Minerali. Sulla mini mappa in alto a sinistra verranno visualizzate delle icone romboidali che che indicano il numero di depositi minerari nel raggio intorno a noi; più in basso, sempre a sinistra, saranno presenti delle icone a forma di ciottolo che indicheranno quanti di essi sono vicini a noi in un modo un po’ più visivo; il lato destro è dotato di un telemetro che indica i metri di distanza dalla vena minerale rilevata; infine un segnale acustico simile a quello di un metal detector ci informa sulla direzione da prendere per arrivare ad una vena minerale. Il suono aumenterà di intensità man mano che ci avvicineremo fino ad avere il minerale nel proprio campo visivo.

Individuata una vena si potrà estrarre con il Taglio Sunpoint Plasma mirandola come per utilizzare la Lancia da pesca. Questo farà apparire un cerchio formato da luci colorate spente con una zona in particolare racchiusa da due “parentesi” bianche. L'obiettivo è smettere di premere il tasto di sparo quando le luci colorate si accendono gradualmente raggiungendo il più vicino possibile il centro delle suddette. A volte queste parentesi possono muoversi o cambiare di dimensioni, presentando una sfida più complessa nel colpire il punto desiderato. Occasionalmente, queste parentesi possono anche essere accompagnate da una seconda serie più piccola di parentesi strette speciali, che se colpite al posto delle parentesi più grandi sarà possibile ottenere ricompense aggiuntive.

2zID3KN.jpg

Minerali:

Spoiler

 

COMUNE


LJqamij.png

  Adramalium

"Sinuoso e metallico, possiede grande resistenza ed elasticità."

 

V2wt8bg.png

Bapholite

"Malleabile, a causa delle venature incarnite di proteina Infested."



NON COMUNE

 

BFsnnAk.png

Namalon

"Depositi minerari Infested che imitano la forma di organi viventi."

 

RARO
 

UQPpjF2.png
Thaumica

"Recuperata dal suo stato Infested, è stata ripristinata per darle valore e utilità."


 

Gemme: 

Spoiler

 

COMUNE

 

gD8qhi2.png

Dagonic

"Rivoli di fluido Exocrine, induriti nel corso dei secoli."

 

0x79jEL.png

Tiametrite

"Neurotrasmettitori Infested condensati sotto pressione."


 

UaFXhzk.png

Hecipron

"Si accumula all'interno dei sistemi neo-linfatici delle masse Infested."


 

NON COMUNE

 

Ku9cB8r.png

Necrathene

"Incastonata all'interno di gusci Infested, preservata per millenni."

 

 

RARO
 

SYdVFsu.png

Embolos

"Questa gemma rara si forma in una massa addensata nelle profondità dell'Infestazione."


 

LpFnOQJ.png

Xenorhast

"Un nodulo di materia primordiale, incassato dentro la carne Infested."

 

 

 


- Preservazione degli animali:
(Non vi sono particolari cambiamenti riguardo la cattura degli animali selvatici su Cambion Drift, perciò se sai già come fare passa pure alla sezione successiva!)

Spoiler

Una volta guadagnata abbastanza Reputazione con Entrati portando a termine Taglie di Madre, sarà possibile acquistare un Fucile Tranq da Figlio (se non l’hai già acquistato da The Business su Fortuna in precedenza) e qualche Richiamo.
Una volta fatto, basterà equipaggiarli nel menu Dotazione tramite l'Arsenale. Poi, su Cambion Drift, una volta selezionato il Fucile, la mappa mostrerà un’impronta di zampa che indica dove possono nascondersi gli animali.
Dopo aver interagito con una traccia di partenza, ci sono quattro passaggi necessari per catturare una creatura:

  • Si deve individuare un punto di chiamata all'interno dell'area contrassegnata. Una scia formata da piccole impronte luminose apparirà dalla traccia di partenza, conducendoci al punto di richiamo.
  • Raggiunto il suddetto punto, si deve attirare la creatura usando il richiamo corrispondente alla creatura di cui abbiamo seguito le tracce. Se oltre al richiamo abbiamo acquistato anche un sintetizzatore di feromoni, si può utilizzare prima di richiamare l'animale in modo tale da aumentare la possibilità che venga attirata una specie più rara. Una volta fatto, l’animale dovrebbe “risponderci” con il verso che abbiamo imitato, questo indicherà che la creatura si avvicinerà a breve al punto di richiamo.
  • Utilizzato il richiamo la cosa migliore da fare è nascondersi per non farsi vedere dall’animale. Mentre si è nascosti si deve equipaggiare il Fucile Tranq e tentare catturare furtivamente la creatura. Apparirà dalla direzione in cui ha risposto al richiamo utilizzato, quindi ascolta attentamente e nasconditi di conseguenza.
  • Appena avvisti la creatura, spara!
  • Una volta che la creatura è stata tranquillizzata, il giocatore può avvicinarsi in sicurezza e richiedere un ritiro a distanza.
  • Il tranquillante dura per un breve periodo di tempo e una volta esaurito la creatura si alza e fugge.

FnS6KPC.jpg


- Velocipodi da cavalcare:

Spoiler

I Velocipodi sono una razza di animali selvatici su Deimos che possono essere cavalcati come se fossero hoverboard. Ti ritroverai quindi a “surfare” nell’atmosfera di Cambion Drift per spostarti più velocemente!

WF_HeartofDeimos_Screenshot_KDrive2_4K.j


- Piste del K-Drive:

Spoiler

Sparse per Cambion Drift vi sono delle piste per il K-Drive, l’hoverboard ottenibile completando la quest Vox Solaris su Fortuna (Venere), per mettere alla prova i Tenno, e sono anche uno dei modi per guadagnare punti Associazione Vent Kid (Fortuna).
Queste gare sono indicate sulla minimappa da un'icona del K-drive viola e possono essere avviate interagendo con Nonna, che troverai nel punto segnalato dal simbolo sopracitato.
A differenza di Orb Vallis, completando determinate gare su Cambion Drift potrai ottenere gli schemi per i componenti di un K-Drive Infested! Esattamente come gli altri modelli, portare al Grado 30 la Tavola (chiamata Feverspine) di questo hoverboard ti ricompenserà con 6.000 punti Maestria.

Zmc8h3F.jpg


- Obelischi Requiem [Attenzione: Contiene Spoiler della quest Il Secondo Sogno!]:

Spoiler

Su tutta la superficie di Cambion Drift vi sono degli “obelischi” con sopra un simbolo olografico presente anche sui mod Requiem. Se non conosci questi mod puoi vederne un’immagine qui, ma non è necessario possederli per interagire con queste strutture.
Tornando agli obelischi, quando il loro cristallo reattivo viene colpito con il danno Void dell'Operatore, si attiveranno per 90 secondi. A seconda del simbolo Requiem raffigurato, gli Infested che si gereneranno nelle vicinanze subiranno determinati effetti, e uccidendoli rilasceranno varie risorse di Cambion Drift, compresi gli organi interni ottenibili sfilettando i pesci e vari minerali.

Ecco uno schema riassuntivo dei simboli, i loro effetti e come ottenere le risorse:

Requiem

Nome

Effetto

Come ottenere le risorse

fZShLNq.png

Fass

(Caos)

I nemici si attaccano a vicenda a causa di un effetto Confusione che si attiva ogni 12 secondi. L’effetto dura 6 secondi.

I nemici devono uccidersi a vicenda o puoi farlo tu con l’Operatore.

wXDV6sn.png

Jahu

(Forma)

Crea una sfera di 10m che scaglia via i nemici senza danneggiarli. Funziona solo quando c'è un Warframe (non l’Operatore) o un nemico a portata.

I nemici scagliati via devono essere uccisi con l’Operatore.

reFVLGF.png

Khra

(Tempo)

Rallenta i nemici nel raggio d'azione ogni 12 secondi. L'effetto dura 6 secondi.

I nemici rallentati devono essere uccisi con l’Operatore.

Ahv7rWw.png

Lohk

(Vuoto)

Danneggia i nemici con impulsi simili ad artigli.

I nemici devono essere uccisi da quegli impulsi.

b5p7X18.png

Netra

(Decadenza)

Evoca due droni alleati. Possono esserci solo quattro droni attivi per volta, altrimenti l’obelisco si disattiverà.

I nemici devono essere uccisi dai droni.

EmGjC7H.png

Ris

(Luce)

Acceca i nemici nel raggio d'azione ogni 12 secondi. L'effetto dura 6 secondi.

I nemici accecati devono essere uccisi con l’Operatore.

rZAVvgj.png

Vome

(Ordine)

Intrappola i nemici, impedendo loro di lasciare l’area circostante.

I nemici intrappolati devono essere uccisi con l’Operatore.

qTRIXvs.png

Xata

(Verità)

Si trasforma in un simbolo diverso quando attivato. Ritorna ad essere Xata quando l'effetto termina.

Una volta controllato in quale simbolo si converte, leggere nella rispettiva casella.
 

 


--- NECRALOID E I VAULT D'ISOLAMENTO [Attenzione: Contiene Spoiler della quest La Guerra Interna!] ---

Spoiler

WCJK3tq.png

Loid e i Necramech “Quando la coorte di Necramech letali della famiglia Entrati cedette all'influenza corruttrice di Deimos, lo scudo di Loid lo mantenne sano di mente, pur preservando ciò che restava del suo "passeggero", il Cephalon Otak. Insieme, mantengono un'orgogliosa tradizione di leale servizio.”


Necraloid è un'Associazione neutrale guidata da Loid, è accessibile da Necralisk da Viaggio Rapido > Loid, ma sarà necessario aver completato la quest La Guerra Interna e Cuore di Deimos.
Si occupa della manutenzione, ricostruzione e controllo dei Necramech, enormi macchine da guerra armate che sarà possibile comandare con l’energia della Trasferenza.
Un Necramech, dopo essere stato costruito, sarà Potenziabile come un Warframe con i relativi Mod, oltre ad avere due armi d’ordinanza da poter utilizzare immediatamente, a seconda del modello che sceglierete di equipaggiare per primo. Esistono infatti due Necramech: Voidrig, specializzato nelle armi da fuoco, e Bonewidow, che invece si specializza nel combattimento corpo a corpo.

wLgsDiN.jpg

YF6vq0E.jpg

Gli schemi dei componenti sono acquistabili da Loid stesso, ma per costruirli sarà necessario possedere dei pezzi di Necramech danneggiati. Leggi il paragrafo “Vault di Isolamento” più in basso per sapere come ottenerli!


- Reputazione Necraloid

Selezionando questa opzione potrai visualizzare il tuo Grado con l’Associazione e controllare i sacrifici richiesti per salire a quello successivo.
Ecco uno schema riassuntivo di ciò che servirà per arrivare al Titolo “Odima”:

Grado

Titolo

Sacrifici

Benefici

Reputazione massima

0

Neutrale

---

---

Accesso agli oggetti di base.

5.000

1

Autorizzazione: Agnesis

10x Matrici Orientamento Orokin

150x Tracce Void

1x Schema Zymos

20x Token Padre

Accesso agli oggetti di grado uno e un oggetto dello stesso grado in regalo.

22.000

2

Autorizzazione:

Modus

15x Matrici Ballistica Orokin

250x Tracce Void

1x Schema Sepulcrum

20x Token Padre

Accesso agli oggetti di grado due e un oggetto dello stesso grado in regalo.

44.000

3

Autorizzazione:

Odima

15x Matrici Animus Orokin

350x Tracce Void

1x Schema Trunma

20x Token Padre

Accesso agli oggetti di grado tre, alla doratura e un
oggetto dello stesso grado
in regalo.

70.000

 

  • Sfoglia Merci
    Da Loid sarà possibile acquistare gli schemi dei vari componenti dei Necramech Voidrig e Bonewidow, i mod per potenziarli, una Scultura Ayatan unica, gli schemi dei pezzi delle Armi Archwing Cortege e Morgha, alcuni cosmetici e lo Scenario Sala Deimos per il Captura.
    Spoiler

    X1Rb5gA.png


     
  • Scambia Matrici Orokin per Reputazione Necraloid
    Selezionando questa opzione sarà possibile scambiare le varie Matrici Orokin ottenute in precedenza per Reputazione Necraloid.
    Spoiler

    gFusskX.jpg


     
  • Decorazioni Necramech
    Loid vende anche un sigillo e una skin per il tuo Necramech, acquistabili entrambi solo per Platinum.
    Spoiler

    IfHLnwd.jpg

     


Vault di Isolamento:

Spoiler

Sono strutture Entrati costruite nel sottosuolo di Deimos, che salvaguardano i vari tesori e le informazioni che la famiglia ha acquisito dal Void.

Per accedervi dovrai selezionare la Taglia sempre attiva chiamata “Vault d’Isolamento” da Madre (puoi farlo sia da Necralisk che direttamente dagli avamposti su Cambion Drift). I vault sono tre, e per accedere ad ognuno di esso dovrai riselezionare la missione (di livello diverso) ogni volta che ne completi uno. Completare un vault sblocca la taglia di livello successivo, con nemici più resistenti ma con ricompense migliori.

Spoiler

2Y4pN4z.jpg


È possibile accedere a un totale di tre tier di Vault d’Isolamento:

  • Tier 1 - Rappresentato da 3 stelle e con i nemici di Lvl 30-40, situato a Undulatum.
  • Tier 2 - Rappresentato da 4 stelle e con i nemici di Lvl 40-50, situato tra Panorama di Albrecht e Canale Catabolico.
  • Tier 3 - Rappresentato da 5 stelle e con i nemici di Lvl 50-60, situato a sud de L’Ascesso.

Per sbloccare in modo permanente il livello successivo è necessario completare tutti i livelli.

vbuxVQf.png


- Fase 1:
In questa fase è necessario raccogliere i Residui Fass o Vome a seconda del ciclo corrente su Cambion Drift. A seconda di quanti giocatori vi sono in squadra, il numero di residui da ottenere cambierà.
Una volta raccolti devono essere portati a un Erogatore di Esche, che mescolerà i residui, per creare la miscela necessaria ad accedere alle caverne sotterranee. Il processo attirerà i nemici Infested vicini, trasformando la missione in una piccola Difesa Mobile di 90 secondi.
Completata la preparazione della miscela, la si dovrà lanciare verso una porta Infested all’entrata della caverna per “alimentarla” e fare in modo che ci mostri la via (il tasto per lanciarla verrà segnalato su schermo una volta vicini alla porta). Se la miscela viene lanciata in un punto diverso dalla “bocca” Infested andrà persa, e sarà necessario crearne una nuova.

Spoiler

RK6Brsa.jpg


- Fase 2:
L'accesso alle profondità è ulteriormente bloccato da una zona altamente tossica anche per i Warframe. Un indicatore di tossicità apparirà su schermo, e aumenterà gradualmente di 1 ogni 0,5 secondi. Per contrastare l’aumento di tossicità nell’aria basterà uccidere i nemici Infested nelle vicinanze, in quanto rilasceranno dei piccoli oggetti che ridurranno il livello di tossine nell’atmosfera di 10. Dopo un’altra attesa di 90 secondi, la porta del Vault si aprirà e potrai finalmente accedere alle rovine.

Spoiler

LHCOZPZ.jpg


- Fase 3:
Il Vault è sorvegliato da uno o più Necramech, e per proseguire dovrai distruggerli. La quantità varia in base al livello del Vault, con un solo Necramech nei Vault di livello 1 fino a tre in quelli di livello 3.

Dopo che tutti i Necramech sono stati sconfitti, apparirà una specie di “tentacolo” (chiamato Esophage) con cui potrai interagire e che ti riporterà in superficie. Se la squadra decide di tornare in superficie tutti otterranno subito le ricompense, altrimenti possono tentare di aprire la porta blindata del Vault per ricevere ulteriori risorse.

Spoiler

puCFLw8.jpg


- Fase bonus, ovvero aprire la porta del Vault blindata:

Attenzione: per aprirla è necessario aver completato la quest La Guerra Interna!

Innanzitutto, i giocatori devono trovare la porta del Vault e colpire con il Danno Void dell’Operatore il cristallo reattivo posto sul piedistallo di fronte ad essa. Una volta fatto, apparirà Loid: la priorità sarà seguirlo e difenderlo dagli Infested presenti nelle rovine, mentre il robottino attiverà le altre quattro coloninne necessarie per ottenere la chiave del Vault.

Spoiler

H11sY3F.jpg

Quando il processo sarà finito, si dovrà tornare davanti alla porta del Vault, dove saranno apparsi quattro simboli diversi, uno per ogni colonna attivata. A questo punto, partendo dall’alto verso il basso, si dovrà memorizzare la sequenza corretta e colpire con il Danno Void dell’Operatore i cristalli reattivi vicini, contrassegnati con i simboli che prima erano sulla porta, nell’ordine giusto. Se il codice immesso è errato per tre volte di seguito, la porta si chiuderà permanentemente e non sarà più possibile accedere al Vault.
Completandolo, invece, permetterà l’accesso alla ricompensa aggiuntiva e a dei contenitori ricchi di risorse utili tra cui parti di pesci, minerali, Cristalli di Argon e Stelle Ayatan.

Spoiler

8N2vhPX.jpg

fHHlgIA.jpg

Per una tabella con le ricompense e le percentuali, vi rimando qui: https://warframe.fandom.com/wiki/Isolation_Vault#Rewards


- Segreti:

Alcuni tileset presenti nei Vault d’Isolamento hanno meccanismi nascosti che possono essere attivati per rivelare ulteriori casse segrete e stanze con risorse. Tutti richiedono l'attivazione dei cristalli reattivi utilizzando il Danno Void. Alcuni possono avere porte e passaggi nascosti sigillati, mentre altri possono avere generatori di portali che devono essere attivati per accedere a questi tesori nascosti. Questi segreti possono anche ospitare un Necramech inattivo che i giocatori possono utilizzare per combattere all'interno del Vault.

Ecco le immagini delle stanze in questione (prese dalla wiki inglese):

Spoiler

224z0F8.png

0k7W4pQ.png

Kr2fmrX.png

ZT9W35K.png

ezsb3Fr.png

YE1z2xA.png

 

- Taglie Arcana

Completando la Taglia Vault di Isolamento iniziale, verranno sbloccate permanentemente anche quelle denominate Arcana da Madre appena fuori il Vault. Si tratta di Taglie in più fasi che si concentrano sul ripulire la zona dagli Infested.

Spoiler

3qTEE3k.jpg

T7mWdb8.jpg

I livelli superiori delle Taglie Arcana possono essere sbloccati in modo permanente dopo aver completato i livelli inferiori almeno una volta.

Gli obiettivi possono essere alcuni dei seguenti:

  • Assassina un Mitosid Rex. Ottieni la Ricompensa Bonus mantenendo la Salute del Calderone sopra l'80%
  • Recupera una cassa da un alveare Infested. Ottieni la Ricompensa Bonus distruggendo tutti i nodi tumorali dell'alveare con almeno 40 secondi rimanenti nel timer.
  • Raccogli i campioni di piante dopo aver attivato un purificatore. Ottieni la Ricompensa Bonus attivando il purificatore cinque volte o meno.
  • Distruggi tre alveari. Ottieni la Ricompensa Bonus se li avrai distrutti tutti e tre con almeno quattro minuti rimanenti nel timer.
  • Mantieni il controllo di una zona contro le ondate di Infested. Ottieni la Ricompensa Bonus se mantieni il livello di controllo al di sopra di una certa soglia.
  • Sconfiggi un Juggernaut dopo aver raccolto tre Polipi Fungini. Ottieni la Ricompensa Bonus se riuscirai a mantenere la Salute del Juggernaut al di sopra del 50% durante la scorta.
  • Raccogli sacchi di liquidi e distruggi i bersagli contrassegnati. Ottieni la Ricompensa Bonus se eviti di raccogliere più di tre sacchi di liquidi.
  • Sigilla le fenditure su Deimos, in un modo simile alle Fratture Thermia su Orb Vallis. Ottieni la Ricompensa Bonus se riesci a non far distruggere più di due emettitori.


Per una tabella con le ricompense e le percentuali, vi rimando qui: https://warframe.fandom.com/wiki/Isolation_Vault#Arcana_Isolation_Vault


E anche per questa volta, la guida si conclude qui! Ringrazio chi la leggerà e come sempre, se ci sono errori o miglioramenti che volete suggerirmi, non fatevi problemi a segnalarmeli. :)

Alla prossima, Tenno!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...