Jump to content

Le Skin Armi Unreal Tournament tornano su PC e approdano su Console!


Azzu-nyan

Recommended Posts

3e4bb703bf708902ecf87233047dfaf0.jpg

L'anno scorso abbiamo collaborato con il co-creatore di Unreal Tournament, Epic Games, per sviluppare skin esclusive Unreal Tournament per le tue armi su Warframe, con suoni, effetti e animazioni nuovi di zecca progettati per catturare l'essenza avvincente del gioco originale.

Per la prima volta, i Tenno su Console possono ottenere gratuitamente queste fantastiche skin completando le Allerte Dono di Lotus in gioco. Queste personalizzazioni torneranno anche nell'Epic Games Store, così i Tenno su PC che non hanno avuto occasione di ottenerle l'anno scorso possono approfittarne.

Scatena l'iconico Cannone Antiaereo, Lanciarazzi e Shock Rifle attraverso le loro controparti presenti su Warframe: Drakgoon, Ogris e Stahlta!

IL PACCHETTO SKIN ARMI UNREAL TOURNAMENT CONTIENE:

420ae4c6b735a6659cb61d249b0b30a3.jpg

SKIN CANNONE ANTIAEREO DRAKGOON
Rilascia la tua furia omicida con questa skin dall'aspetto surreale per il Drakgoon.

f603fc970351dce6b089e77cef304618.jpg

SKIN LANCIARAZZI OGRIS
Domina il tuo look con questa skin divina per l'Ogris.

178d971953e05b41c48ca1eff5a95c75.jpg

SKIN SHOCK RIFLE STALTHA
Rivendica la prima uccisione con questa skin letale per il fucile Staltha - uno spettacolo comune nei tornei di un tempo.


COME RISCATTARE IL PACCHETTO SU PC:

  1. Visita la pagina Warframe su Epic Games Store
  2. Trova il Pacchetto Armi Unreal Tournament nella sezione "Pacchetti"
  3. Richiedi il tuo pacchetto gratuito
  4. Scarica e accedi a Warframe tramite Epic Games Store (devi farlo solo una volta per riscattare il pacchetto)
  5. Troverai il tuo Pacchetto Armi Unreal Tournament direttamente nel tuo inventario!

Nota bene: questo pacchetto sarà disponibile su PC dal 15 Luglio alle 20:00 (ora italiana) al 22 Luglio alle 20:00 (ora italiana)


SE NON VUOI RISCARICARE WARFRAME DA CAPO (questa è una guida per "smanettoni", non fatelo se non siete assolutamente certi di cosa state facendo!):

Spoiler
  1. Assicurati di avere un account Epic Games (gratuito) e di avere installato il Launcher di Epic Games.
     
  2. Su Epic Games (da browser o nell'app), clicca su ottieni per riscattare Warframe; poi riscatta anche il pacchetto di armi.
     
  3. Chiudi Steam\il gioco standalone, e avvia Epic Games Launcher.
     
  4. All'interno del Launcher Epic Games vai alla tua Libreria e fai clic su Warframe, poi su Installa. Ti chiederà di scegliere una cartella per l'installazione, quella predefinita dovrebbe andare bene. Installerà Warframe molto velocemente, perché in realtà sta solo scaricando il launcher del gioco.
     
  5. Avvia Warframe. Apparirà il normale Launcher di Warframe, ti dirà di accettare EULA e ToS come se fosse un'installazione pulita. Inizierà quindi a scaricare 30GB circa di roba. Chiudi il Launcher.
     
  6. Vai nella cartella dove hai già la tua installazione di Warframe. Se sei su Steam, puoi arrivarci direttamente facendo clic con il pulsante destro del mouse su Warframe nella Libreria -> Gestisci -> Sfoglia file locali.
    Se invece hai Warframe standalone, puoi trovare la cartella in %appdata% > Local > Warframe.
     
  7. Seleziona tutti i file nella cartella steamapps\common\Warframe (o se usi Warframe standalone, da AppData\Local\Warframe\Downloaded\Public) e copiali.uftWDhD.png?1
  8. Vai nella cartella in cui Epic Games ha iniziato a scaricare Warframe. Per impostazione predefinita, sarà C:\Programmi\Epic Games\Warframe e incolla i file di installazione selezionati in precedenza nella cartella \Downloaded. Anche in questo caso, la cartella di destinazione dovrebbe essere \Epic Games\Warframe\Downloaded, non \Epic Games\Warframe.HUJ0SZb.png?1
     
  9. Torna al Launcher di Epic Games e avvia Warframe, potresti dover accettare di nuovo EULA e ToS, ma dopo dovrebbe lasciarti avviare il gioco normalmente.
     
  10. Accedi al tuo account Warframe come al solito e dovresti essere accolto da un messaggio simile a questo. Se ciò non accade, prova a chiudere il gioco, a eliminare Warframe.x64.exe dalla cartella Epic Games\Warframe\Downloaded e a riavviare.h2m86IC.jpg?1
     
  11. A questo punto, puoi continuare a giocare tramite il Launcher Epic Games o eliminare la nuova installazione per tornare a giocare su Steam/standalone, a seconda di ciò che preferisci.


    Questo è tutto! Puoi trovare la guida originale inglese qui. :)

 

 

ALLERTE SU CONSOLE

Allerta 1: Schema Drakgoon e Skin Drakgoon Cannone Antiaereo
Alert 2: Schema Ogris e Skin Ogris Lanciarazzi
Alert 3: Schema Stahlta e Skin Stahlta Shock Rifle
Alert 4: Tre Slot Arma

Nota bene: queste allerte saranno disponibili su PS, XB e NSW dal 15 Luglio alle 20:00 (ora italiana) al 22 Luglio alle 20:00 (ora italiana).


È la tua ultima possibilità di ottenere queste Skin gratuitamente, Tenno!
Scatena ora la carneficina di Unreal Tournament su Warframe!

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...