Jump to content

Dev Workshop: Cambiamenti alle Holokey Corrotte


Azzu-nyan

Recommended Posts

Tenno,

Il nostro aggiornamento Sorelle di Parvos è stato rilasciato all'inizio di Luglio ed successivamente si è tenuto il TennoCon 2021. Abbiamo corretto molte cose essenziali prima del nostro evento annuale e abbiamo avuto tutto il tempo per leggere suggerimenti, rivedere le statistiche e vedere come i giocatori stanno interagendo in tutto ciò che riguarda le regioni Proxima. Il feedback è stato ottimo e intendiamo apportare una modifica alle Holokey Corrotte.

Quando si tratta di introdurre nuovi metodi per ottenere l'equipaggiamento su Warframe, la nostra intenzione è sempre quella di trovare un equilibrio nel riconoscere che tutti i giocatori "cominciano da 0" quando si tratta di nuovi sistemi. Nel caso delle armi Tenet Corpo a Corpo e delle Holokey Corrotte, ci sono due cose in gioco: le rotazioni dell'inventario di 4 giorni e l'acquisizione delle Holokey. A causa di questo sistema di rotazione, siamo d'accordo sul fatto che l'acquisizione di queste risorse possa essere migliorata in modo tale che i giocatori siano più facilitati nell'acquisirne in quantità, collegandole anche al sistema delle Sorelle di Parvos.

Modifiche alle Holokey Corrotte:

  • Nel nodo Railjack di Nettuno Proxima dove devi affrontare la tua Sorella di Parvos nello scontro finale, ogni qualvolta ne ucciderai o convertirai una ogni membro della squadra riceverà 1 Holokey corrotta alla fine della missione! Ciò significa che una squadra di 4 riceverà 4 Holokey corrotte ciascuno a missione completata!
  • Le quantità di Holokey corrotte che ricevi alla fine di una missione Tempesta Void è stata aumentata! Quelle su Veil Proxima ora ti permetteranno di ricevere 10 (prima erano 6) Holokey per rendere il contenuto più difficile anche quello più gratificante. Le Tempeste Void sulle altre Regioni Proxima invece daranno la quantità di Holokey di prima +1.


Ci vediamo nelle prossime settimane con questi cambiamenti su tutte le piattaforme, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...