Jump to content

Nuovi strumenti per reclutare in un Clan


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Ciao Tenno,

Sono state fatte alcune aggiunte per aiutarti a reclutare membri per il tuo Clan. Con l'aiuto di Maroo e della sua vasta rete di informatori, ora puoi pubblicizzare il tuo Clan a tanti potenziali membri.

e616b52c016cbadbd7674d6d6391eff5.png

Per i clan che desiderano farsi pubblicità
Visita Maroo nel suo Bazaar e pubblicherà un annuncio per il tuo Clan per 8 ore. Se non vuoi perdere tempo, puoi anche accedere alla funzione "Pubblicizza Clan" tramite il menu Clan sulla Liset. Potrai pagare Maroo con le risorse della Tesoreria e la quota richiesta cambierà su base settimanale. I clan possono lasciare una breve descrizione degli interessi del proprio clan e anche aggiungere dei "flag" per aiutare i potenziali membri a filtrare gli annunci. Questi flag includono:

  • Adatto ai principianti
  • Grado Maestria Alto Richiesto
  • Accesso Regolare Richiesto
  • Ricerche Complete
  • Dojo Decorato
  • Orientato verso gli Eventi Competitivi
  • Squadre per Missioni Lunghe
  • Squadre per Open World
  • Squadre per Railjack
  • Fashion Frame
  • Casual
  • Utilizza Discord
  • Mentori Attivi
  • Multilingue

d9fa8cd8b08644946a4693c237e63414.png

Una volta che sei soddisfatto del tuo annuncio, puoi pubblicarlo e via! Quando le applicazioni arrivano, le vedrai nella sezione "In attesa" del menu del clan. Da lì puoi esaminare il richiedente e scegliere di accettare o rifiutare.

Per i Tenno senza clan
Puoi visualizzare la bacheca degli annunci attraverso il nuovo menu "Cerca un clan".

6628b3b36abe5699aefc67fb2e3321e1.png

È possibile accedere a questo menu in qualsiasi momento dalla sezione Comunicazioni -> Clan del menu principale purché tu non faccia parte di un Clan. È accessibile anche se visiti Maroo.

dc3efa8223fe6d11e656a837698e2cef.png

Dalla bacheca degli annunci puoi visualizzare tutti quelli disponibili per livello di clan e anche filtrare in base ai flag predefiniti per trovare il clan che fa per te. Passando il cursore sopra un annuncio, verrai accolto con il messaggio del Clan e potrai fare clic/selezionare quell'annuncio per chiedere di entrare a far parte del Clan.

e4a1c9e34ba5fdb131eeab388102bbb1.png

Puoi quindi scrivere il tuo messaggio e spiegare perché vorresti unirti. Una volta che sei soddisfatto del tuo messaggio, puoi inviarlo e poi aspettare di ricevere una risposta dal Clan!

 

Domande frequenti

 

  • Perché è stato deciso di fare questo cambiamento?
    Stava diventando sempre più difficile per i clan promuovere sé stessi solo con la chat di reclutamento e i forum. Quindi abbiamo deciso di creare uno spazio più mirato e facile da navigare per i clan che vogliono reclutare e condividere un po' dei loro interessi con i potenziali membri.
     
  • Cambia qualcosa alla "Chat Reclutamento" o al subforum "Reclutamento"?
    Rimarranno entrambi! Questa funzionalità aggiuntiva ha lo scopo di integrare gli attuali processi di reclutamento dando un'altra alternativa per chi vuole utilizzarla.
     
  • Chi può pubblicare gli annunci?
    Sia i capoclan fondatori che i capoclan possono pubblicare un annuncio, ma possono anche designare dei membri appositi con il nuovo ruolo di "Inserzionista" che possano fare lo stesso.
     
  • C'è un limite al numero di annunci che un clan può pubblicare?
    I clan possono pubblicare un solo annuncio alla volta e sarà attivo per 8 ore prima della scadenza.
     
  • Cosa succede se voglio pubblicare di nuovo il mio annuncio? O ho deciso di non pubblicarlo più?
    Puoi riproporre/cancellare il tuo annuncio visitando Maroo mentre hai un annuncio attivo. Quando parlerai con lei ti verranno presentate le opzioni per "Riproponi il tuo annuncio" che ripristinerà il suo timer corrente a 8 ore (pagando la quota) oppure "Cancella annuncio" che lo toglierà dalla bacheca. Gli annunci cancellati non comporteranno il rimborso delle risorse spese.
     
  • Come accedo alla Tesoreria del Clan?
    Visita il Dojo del Clan e assicurati di aver costruito e posizionato la decorazione "Tesoreria" in una stanza, in questo modo potrai donare risorse e crediti!
     
  • Se faccio domanda per più di un Clan, posso essere accettato in entrambi?
    No, puoi essere accettato solo in un Clan. Quando uno di essi ti accetta come membro, impedisce automaticamente anche ad altri clan di accettarti. Hai un limite di 10 domande attive e appena ne viene accettata una tutte le altre tue domande vengono immediatamente ritirate. Un'applicazione attiva scade dopo 24 ore se il Clan ricevente non fa nulla. Anche se non puoi annullare una domanda, se vieni rifiutato o se la tua domanda scade, avrai uno slot libero.
     
  • Rimane l'unico modo per convincere le persone a unirsi al mio Clan?
    No, tutti i modi in cui ti sei divertito a reclutare i membri rimarranno. Sia che tu abbia utilizzato la "Chat Reclutamento", pubblicato un thread qui sul Forum o che abbia stabilito connessioni con altri Tenno su Discord, sei comunque libero di reclutare membri come preferisci!
     
  • Cosa succede se vedo qualcuno che pubblica un annuncio che viola i ToS?
    Come molte altre aree in cui puoi fornire un messaggio personalizzato, i giocatori possono segnalare un annuncio di Clan se viola uno qualsiasi dei nostri Termini di servizio, codice di condotta, ecc.. Recluta a tuo piacimento, Tenno, ma come sempre ti chiediamo di mantenere Warframe uno spazio accogliente per tutti. Ricorda anche che le segnalazioni vengono prese molto sul serio, quindi l'abuso di questa funzione potrebbe comportare conseguenze per il tuo account Warframe.
     
  • I clan più piccoli possono partecipare a questa nuova funzionalità?
    Sì, tutti i clan indipendentemente dal livello potranno utilizzare questa funzione.

Come sempre il tuo feedback è apprezzato, Tenno. Buon reclutamento e che le sale dei tuoi Dojo trabocchino di nuovi compagni d'armi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...