Jump to content

Prime Access


PapaFragolino
 Share

Recommended Posts

 Premetto che ancora non possiedo ne Volt Prime ne l'Odonata Prime, queste saranno quindi le mie impressioni ad occhio.

 

 Sinceramente, questa volta sono rimasto deluso e adesso vi spiego perchè:

 

1) Solo 2 oggetti sono presenti nel pacchetto.

2) Uno di quei due oggetti è un archwing.

3) Quell'archwing è l'Odonata.

4) Volt Prime non ha un aspetto particolarmente ispirato (Esempio di prime ispirati: Nyx Prime ed Ember Prime), quasi al livello di Frost Prime.

5) La probabilità di drop di Volt Prime è tarocca quanto uno specchio fatto di legno.

 

 

 Voi che ne pensate invece? Siete rimasti delusi come me o siete soddisfatti?

Link to comment
Share on other sites

Considerato che il Prime Access è qualcosa di estremamente opzionale, personalmente, non me la sentirei di dire che sono deluso. Volt Prime non mi dispiace. L'Odonata Prime sembra carino almeno a vedersi, purtroppo però le abilità sono molto subpar rispetto a Itzal ed Elytron. Sinceramente, tuttavia, avrei voluto vedere un'arma Prime dell'Archwing, possibilmente non l'Imperator. Dual Decurion Prime sarebbe stato il top per me. Gli accessori mi sembrano carini pure loro, ma nulla di eccezionale, sicuramente non paragonabili all'armatura Targis. Se non altro hanno evitato di mettere un sigillo.

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che io non ho mai comperato un Prime Access né considererei comperarne uno, questo è uno di quelli meno interessanti a memoria d'uomo.

 

Volt Prime ha enormi miglioramenti sul Volt originale (200 di energia a lv 0?? 100 di armatura??), ma... meh. Pochissima gente gioca con Volt ad alto livello, e questo non cambierà. Odonata Prime... mah. Sappiamo che parte dei giocatori non sopporta Archwing, e che Odonata è l'Archwing meno interessante delle tre. Gli accessori sembrano carini - l'armatura ha delle animazioni veramente belle, con scariche elettriche che volano da tutte le parti - ma sono solo accessori.

 

Non avere un'arma è quello che nullifica questo Prime Access. Mi aspetto - e mi auguro - che questo Prime Access venda poco e che DE riveda queste scelte.

Link to comment
Share on other sites

Io ad essere sincera sono stata molto felice di vedere un Archwing Prime, anche se in effetti l'Odonata è il peggiore tra i tre (Itzal best Archwing imho), perché le missioni mi divertono molto, quindi livellarlo sarà piacevole. Ma posso capire che probabilmente sono un'eccezione, dato che a quanto ho capito le missioni Archwing hanno fatto schifo a tutti.

Mi spiace però vedere che hanno sostituito le armi del pacchetto con l'Odonata Prime, magari potevano metterne una sola, invece di non inserirne proprio. Peccato. 

 

Per Volt... buh. Il design a me sinceramente non dispiace, però non è che lo abbiano cambiato più di tanto, eh... magari è per quello. Ti do ragione su Nyx ed Ember Prime che sono esteticamente due dei miei frame preferiti (spero tratteranno allo stesso modo il mio Oberon che sennò mi arrabbio), diciamo che con Volt ci hanno provato ma potevano fare meglio. Quando faranno i Warframe Prime² forse lo faranno figo, via. :P

 

Aggiungo che nemmeno io ho mai comprato un Prime Access, quindi non ho idea degli accessorini e delle carabattole varie che ci hanno messo insieme. :U

Link to comment
Share on other sites

io trovo esteticamente molto belli i 2 nuovi prime, effettivamente sono tra le cose meno giocate di warframe (o meglio volt è poco giocato, odonata è giocato da tanti perchè è il primo ed è gratis, ma gli altri 2 sono molto più versatili).

 

Tuttavia ritengo che questi prime access vadano considerati per la quantità di platini inclusi e molto scontati rispetto al normale (2600 platini per 70€ vs 2100 per 90€)...questo mese se raccapezzo abbastanza soldi potrei pure fare l'acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Io ad essere sincera sono stata molto felice di vedere un Archwing Prime, anche se in effetti l'Odonata è il peggiore tra i tre (Itzal best Archwing imho), perché le missioni mi divertono molto, quindi livellarlo sarà piacevole. Ma posso capire che probabilmente sono un'eccezione, dato che a quanto ho capito le missioni Archwing hanno fatto schifo a tutti.

 

 Io sono un sostenitore dell'archwing e indosso con piacere l'emblema dell'evento Eyes of Blight, ma il problema è che al momento oltre ai punti mastery non hai alcun guadagno a giocare le missioni AW e le intenzioni di DE sembrano essere solo di aggiungere altra roba piuttosto che aggiustare e rivalutare quella già presente.

 Magari quando la presentazione dei famosi "Sharkwing" sarà più vicina aprirò un thread apposito, dato che ci sarebbe molto da discutere sull'argomento.

 

 In ogni caso anche io non li compro i Prime Access, più per una questione di soldi che altro, però c'è da dire che gli effetti dell'Edo Prime (quando usi la canalizzazione diventi una sfera al plasma) sono veramente fighi.

Link to comment
Share on other sites

 Io sono un sostenitore dell'archwing e indosso con piacere l'emblema dell'evento Eyes of Blight, ma il problema è che al momento oltre ai punti mastery non hai alcun guadagno a giocare le missioni AW e le intenzioni di DE sembrano essere solo di aggiungere altra roba piuttosto che aggiustare e rivalutare quella già presente.

 Magari quando la presentazione dei famosi "Sharkwing" sarà più vicina aprirò un thread apposito, dato che ci sarebbe molto da discutere sull'argomento.

No, questo è vero, e imho ci sono un po' di cose nelle AW da sistemare (tipo il fatto di non poter mettere il segnalino sui drop -se non l'hanno fixato in questi giorni- e il fatto che senza Itzal i drop sono praticamente invisibili, in più penso che qualche intercettazione Corpus non sarebbe male) e che potrebbero essere rivalutate. Però già il fatto che abbiano aggiunto un Archwing Prime mi fa ben sperare. Più che altro, spero non facciano la fine dei Kubrow, che imho potevano essere sfruttati meglio.

 

Comunque anche per me i prezzi del Prime Access sono proibitivi essendo purtroppo solo una stagista non retribuita (ç_ç), altrimenti potrei pensarci a comprarli. Spero in futuro...

Link to comment
Share on other sites

Se non ho comprato quello di Rhino posso resistere a tutti i Prime Access futuri :D

 

scherzi a parte sono cmq 12k di Mastery (come avere Frame + 2 armi), forse il conteggio è stato fatto in base a quello non saprei... è solo un'ipotesi.

Che sarebbe stata l'Odonata era scontato... le altre 2, come avete già detto voi, sono già forti di loro

Link to comment
Share on other sites

12k di Mastery li ottieni comperandoti quattro armi Mk-1 per 15'000 crediti l'una o che e portandotele a rimorchio senza usarle in una qualche T4D. Per il Prime Access ci chiedono £80 o che.

 

Mi sorprenderebbe.

Link to comment
Share on other sites

Mi sarei aspettato un'arma insieme al volt...ma haimè...dovrò attendere fino al prossimo prime access per avere la possibilità di un bel vectis prime ( visto che è da una vita che non esce un'arma prime non in concomitanza con un pacchetto d'accesso ).

 

Sinceramente non mi sento deluso, a livello di punti MR è abbastanza ok, sempre che eviti di pensare a quello uscito con Loki (Loki+Wirm+Bo), il fatto che mi lascia perplesso è la presenza di un archwing, che secondo me è una modalità di gioco ancora troppo acerba.

Link to comment
Share on other sites

12k di Mastery li ottieni comperandoti quattro armi Mk-1 per 15'000 crediti l'una o che e portandotele a rimorchio senza usarle in una qualche T4D. Per il Prime Access ci chiedono £80 o che.

 

Mi sorprenderebbe.

 

si ok, ma salvo il Prime Access di Loki (dove la Wyrm dava 9k extra), tutti gli altri Access sono sempre stati Frame + 2 armi = 12k Mastery, esattamente come questo, sono solo distribuiti in maniera diversa.

 

Io onestamente mi aspettavo la Veritux Prime visto che la impugna nel wallpaper, strano non ci sia, vabbè amen

Link to comment
Share on other sites

si ok, ma salvo il Prime Access di Loki (dove la Wyrm dava 9k extra), tutti gli altri Access sono sempre stati Frame + 2 armi = 12k Mastery, esattamente come questo, sono solo distribuiti in maniera diversa.

 

Io onestamente mi aspettavo la Veritux Prime visto che la impugna nel wallpaper, strano non ci sia, vabbè amen

 

 Quello nell'immagine è un Veritux normale ricolorato, io piuttosto mi sarei aspettato le Kogake Prime comparse nei datamine.

Link to comment
Share on other sites

Io ne sono molto soddisfatto, volt e odonata beh, li conosciamo tutti (l'unica differenza dal craftarli è che risparmi 2 reattori e uno slot per volt..una 50na di platini su cui non sputo affatto)

 

Come dicevo sopra, l'ho preso per i platini, 2625 platini per 70€ ha un ottimo rapporto quantità/prezzo anche ora che su ps4 ci sono gli sconti, e mi servivano per prendere tutte le armi dell'archwings (più i materiali per completare le ultime cose lasciate in sospeso) che normalmente non avrei mai a patto di non rifare 999999 volte la stessa missione.

 

Sono maestria 18 e punto alla 19 il prima possibile, ho speso i soldi su un f2p ma non me ne pento affatto perchè da quando ci gioco ho risparmiato un sacco di soldi per titoli che avrei giocato solo alcune settimane. A conti fatti ho risparmiato davvero tanto!

Link to comment
Share on other sites

 ho speso i soldi su un f2p ma non me ne pento affatto perchè da quando ci gioco ho risparmiato un sacco di soldi per titoli che avrei giocato solo alcune settimane. A conti fatti ho risparmiato davvero tanto!

 

Punto di vista interessante, e nient'affatto campato per aria!

Link to comment
Share on other sites

 ho speso i soldi su un f2p ma non me ne pento affatto perchè da quando ci gioco ho risparmiato un sacco di soldi per titoli che avrei giocato solo alcune settimane. A conti fatti ho risparmiato davvero tanto!

 

già concordo... ho speso probabilmente sui 100€ totali su warframe e, per le centinaia di ore che mi ha intrattenuto, li è valsi tutti

Link to comment
Share on other sites

ma è sopratutto in prospettiva che merita: tralasciando il rapporto contenuti/prezzo attuale, tra 1 anno avremo una dozzina di aggiornamenti che porteranno ancora più contenuti, non tutti magari saranno corposi come il 16, ma qualcosa di nuovo da fare ogni mese ci sarà sempre.

 

Questo ovviamente oltre al fattore umano che subentra quando crei un gruppo di persone che giocano insieme, per cui il divertimento si moltiplica ulteriormente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...