Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

1 hour ago, PREDATORE78 said:

ciao a tutti. SOno un principiante totale. 2 giorni di gioco. Ma esperienza di altri ambienti di clan. Cerco qualcuno che mi aiuti ad apprezzare al meglio il gioco e con cui stare in compagnia. E' possibile entrare da voi? Grazie.

 

invitato 😉

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un giocatore di warframe da 2 mesi circa ed ero alla ricerca di un clan attivo italiano. Posso unirmi a voi?

Purtroppo al momento sono membro di un altro clan ma se potete invitarmi, mi unisco subito.

Sono molto spesso attivo in game.

Edited by BalckA98
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, BalckA98 said:

Salve sono un giocatore di warframe da 2 mesi circa ed ero alla ricerca di un clan attivo italiano. Posso unirmi a voi?

Purtroppo al momento sono membro di un altro clan ma se potete invitarmi, mi unisco subito.

Ciao,per poterti invitare nel ns clan devi uscire da quello in cui sei adesso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo mesi di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro. Il mio nome è Lemon3 e sono rank 16

Edited by Lemon3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lemon3 said:

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo mesi di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro. Il mio nome è Lemon3 e sono rank 16

invito inviato 😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CarbonSenpai said:

Ciao è da un annetto che non giocavo ma da una settimana mi è tornata la voglia ma mi ritrovo senza clan.vorrei unirmi a voi ho visto che siete un bel clan ita attivo.

il mio nick è CarbonSenpai

invito inviato 😉

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Cresher16 said:

sorry era un clan fatto sul momento per 2 scambi non so se sarebbe possibile invitarmi di nuovo. ne sarei felice.

 

10 hours ago, kind3rroll said:

se non provvede nessuno nel pomeriggio stasera ti rimando l'invito 😉

invito inviato 😉

Link to comment
Share on other sites

salve sono Emanuele, in game zuzu2.

Ho giocato parecchio in passato ma ho dovuto smettere per mancanza di tempo, ho reinstallato da poco il gioco e mi piacerebbe entrare in un clan con cui ricominciare, sarei quindi molto onorato di entrare in questo clan

salve sono Emanuele, in game zuzu2.

Ho giocato parecchio in passato ma ho dovuto smettere per mancanza di tempo, ho reinstallato da poco il gioco e mi piacerebbe entrare in un clan con cui ricominciare, sarei quindi molto onorato di entrare in questo clan 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, zuzu2 said:

salve sono Emanuele, in game zuzu2.

Ho giocato parecchio in passato ma ho dovuto smettere per mancanza di tempo, ho reinstallato da poco il gioco e mi piacerebbe entrare in un clan con cui ricominciare, sarei quindi molto onorato di entrare in questo clan

salve sono Emanuele, in game zuzu2.

Ho giocato parecchio in passato ma ho dovuto smettere per mancanza di tempo, ho reinstallato da poco il gioco e mi piacerebbe entrare in un clan con cui ricominciare, sarei quindi molto onorato di entrare in questo clan 🙂

invito inviato 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...