Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Salve a tutti... 

mi presento.. il mio nick è KymyA e gioco un'ora almeno ogni giorno dal lunedì al venerdì, sabato e domenica più disponibile. Mi ritengo comunque un casualgamer. Sono approdato a Warframe dopo aver giocato anni a Destiny2. Lasciato. perché.... non lo so:riavvicinandomi a Warframe mi sta prendendo tanto. Comunque... cerco un clan. Se vi fa piacere addatemi pure. 

Ma, ripeto, non sono un esperto ed alcune cose non mi sono ancora chiarissime. 

Buon gioco tenno! 

Link to comment
Share on other sites

On 2019-11-09 at 2:44 PM, KymyA said:

Salve a tutti... 

mi presento.. il mio nick è KymyA e gioco un'ora almeno ogni giorno dal lunedì al venerdì, sabato e domenica più disponibile. Mi ritengo comunque un casualgamer. Sono approdato a Warframe dopo aver giocato anni a Destiny2. Lasciato. perché.... non lo so:riavvicinandomi a Warframe mi sta prendendo tanto. Comunque... cerco un clan. Se vi fa piacere addatemi pure. 

Ma, ripeto, non sono un esperto ed alcune cose non mi sono ancora chiarissime. 

Buon gioco tenno! 

Ciao, ci fa piacere che tu voglia entrare da noi. Ti ho mandato un invito in gioco per entrare in clan! Ci si vede in game ^^

Link to comment
Share on other sites

On 2019-11-10 at 6:08 PM, Amazingame98 said:

Ciao, ci fa piacere che tu voglia entrare da noi. Ti ho mandato un invito in gioco per entrare in clan! Ci si vede in game ^^

GRAZIE! Ho accettato l'invito... e fabbricato la chiave per entrare nel Dojo.

Come già detto, provai Warframe circa 5 anni fa per poi lasciarmi sedurre da Destiny-->Destiny2. Ultimamente però mi ha alquanto scocciato nelle meccaniche e mi sono riavvicinato a Warframe che trovo molto maturato. Devo capire tante cose... per ora sono fermo al ghost di Mercurio (Storm? il tizio che mi congela e mi manda sottoterra se oso avvicinarmi troppo) che non riesco ancora ad accoppare forse perché troppo basso di livello. Ci vediamo online così qualcuno mi spiega cosa posso fare per il clan.

Thanks!

Edited by KymyA
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, 00Zeero said:

Buonasera, avete ancora posti nel clan? MR.21, ho un po di esperienza sul gioco, persa poi per l'assenza in game negli ultimi anni.
Il mio ID in game è 00Zeero. 
Dai, fatemi sapere. Buon Game!! 

Ciao,per poterti invitare devi lasciare il vecchio clan 😉

 

ok invito inviato

Edited by kind3rroll
Link to comment
Share on other sites

Ciao ho visto in qualche forum il vostro clan, mi piacerebbe entrare se possibile 😊 sono mr 6 per il momento e sto salendo un po' alla volta non potrò giocare tutti i giorni per via del lavoro ma farò del mio meglio. Grazie in anticipo se accettate. Sono Obelisk98

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Obelisk98 said:

Ciao ho visto in qualche forum il vostro clan, mi piacerebbe entrare se possibile 😊 sono mr 6 per il momento e sto salendo un po' alla volta non potrò giocare tutti i giorni per via del lavoro ma farò del mio meglio. Grazie in anticipo se accettate. Sono Obelisk98

Ciao ti ho mandato l'invito 😉

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'invito. Accettato, costruito chiave dojo e installato Discord e salutato... nonostante iscritto da 6 anni a warframe l'ho ripreso solo ultimamente. sto ancora all'incubazione del Kubrow. Devo capire UN SACCO DI ROBE... :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono nuovo su warframe, MR 3 (lol), ma mi piacerebbe far parte del vostro clan.

Sono disponibile a giocare con chiunque, ma attivo solo nei fine settimana causa universitá.

Il nome in game è: superpio

Se c'è ancora posto sarei felice di partecipare 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, superpio said:

Ciao, sono nuovo su warframe, MR 3 (lol), ma mi piacerebbe far parte del vostro clan.

Sono disponibile a giocare con chiunque, ma attivo solo nei fine settimana causa universitá.

Il nome in game è: superpio

Se c'è ancora posto sarei felice di partecipare 🙂

 

Ciao,ti ho mandato l'invito 😉

Link to comment
Share on other sites

Ehm... giusto per farvi capire il livello di nabbanza: entrato nel canale Discord, entrato nel Dojo, etc..etc.. ma non trovo mai nessuno. Sfiga? Cmq sia se avete piacere nel contattarmi prego eh! 😄

Per il mic ho problemi sul PC... devo vedere se l'headset wireless della ps4 si può usare su PC.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...