Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

2 minutes ago, evosongfx said:

Salve.

Sono nuova (Maestria 3) e parecchie meccaniche del gioco mi sono ancora poco chiare. Pero' mi piace imparare e questo gioco si sta dimostrando una piacevole sorpresa.
Il nick è identico a quello del forum.
Sono Discord-munita, in caso. ^^

Ti ho invitato in clan. In clan troverai molta gente capace di risolvere i tuoi dubbi, quando entri troverai anche il nostro discord usato principalmente per le notizie in testuale ma a volte anche attivo in vocale ^^

Link to comment
Share on other sites

Giocavo a warframe 3 anni fa ma poi ho mollato per un pó, ora da poco sono tornato a giocarci e vorrei entrare in questo clan. Dato che non ero andato molto lontano all'epoca allora posso considerarmi ancora un newbe.

 

Nick identico a quello sul forum

in caso ho sia discord che teamspeak

 

 

Edited by FinFo
Link to comment
Share on other sites

Just now, FinFo said:

Giocavo a warframe 3 anni fa ma poi ho mollato per un pó, ora da poco sono tornato a giocarci e vorrei entrare in questo clan. Dato che non ero andato molto lontano all'epoca allora posso considerarmi ancora un newbe.

Contatto uno dei miei collaboratori per mandarti l'invito clan. In caso di problemi ti invito personalmente in serata.

Link to comment
Share on other sites

Salve, gioco da qualche mese e sono stato in un clan in questo tempo, ma non si faceva praticamente niente. Vorrei entrare in questo clan perchè spero di trovare compagni Tenno con cui giocare. 

Edited by Necrionet
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, FinFo said:

Giocavo a warframe 3 anni fa ma poi ho mollato per un pó, ora da poco sono tornato a giocarci e vorrei entrare in questo clan. Dato che non ero andato molto lontano all'epoca allora posso considerarmi ancora un newbe.

 

Nick identico a quello sul forum

in caso ho sia discord che teamspeak

 

Ho provveduto ad invitarti in clan ^

1 hour ago, Necrionet said:

Salve, gioco da qualche mese e sono stato in un clan in questo tempo, ma non si faceva praticamente niente. Vorrei entrare in questo clan perchè spero di trovare compagni Tenno con cui giocare. 


Invitato in clan! Spero ti troverai bene da noi!

 

35 minutes ago, BatteryZero said:

Salve, ho ricominciato a giocare da poco e sto cercando un nuovo clan. Sono abbastanza newb ma spero ci sia ancora posto x)


Invitato in clan, c'è sempre un posto a tavola ^^

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ampone said:

Salve, ho cominciato a giocare a Warframe, in uno sparuto spazio di ore libere, questo pomeriggio ... c'è posto per un giocatore alle prime armi nonché saltuario?

Invitato in clan, il posto c'è!
 

39 minutes ago, Bello_Sguardo said:

Ciao, sono livello 3 di maestria e ci sto giocando da un paio di ore, strarei cercando un gruppo che mi aiuti a crescere e divertirmi

Invitato in clan ^^

Link to comment
Share on other sites

Salve sto cercando un clan ed ho visto che reclutate persone, leggendo le regole del clan sarei interessato ad unirmi, dispongo anche di un account Discord per unirmi al vostro server.  In caso il mio Nickname è il seguente: Lolloc99. Grazie in anticipo per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lolloc99 said:

Salve sto cercando un clan ed ho visto che reclutate persone, leggendo le regole del clan sarei interessato ad unirmi, dispongo anche di un account Discord per unirmi al vostro server.  In caso il mio Nickname è il seguente: Lolloc99. Grazie in anticipo per la risposta.

Invitato in clan ^^

 

Link to comment
Share on other sites

Salve, siamo 2 utenti nuovi, circa da 20 giorni abbiamo iniziato a giocare. Cerchiamo un clan dove entrare perché è più divertente e ho visto il vostro sito, lo trovato interessantissimo. Com'è strutturato il clan, la mappa e il sistema delle alleanze. Io BlackNox85 e la mia amica LadyDarkStorm. Spero ci sia ancora posto x noi, non vedo l'ora.

 

Link to comment
Share on other sites

On 2018-07-17 at 2:41 PM, CriosKreaz said:

Salve! 
Sono utente di lv 9, mi sono ritrovato senza clan perchè ho smesso di giocare per un po' di tempo causa università, ma intendo riprendere un po' più seriamente, c'è posto nel vostro clan? 

 

Ho notato che sei entrato in un altro clan di mia conoscenza, spero ti troverai bene da loro.

On 2018-07-17 at 4:07 PM, BlackNox85 said:

Salve, siamo 2 utenti nuovi, circa da 20 giorni abbiamo iniziato a giocare. Cerchiamo un clan dove entrare perché è più divertente e ho visto il vostro sito, lo trovato interessantissimo. Com'è strutturato il clan, la mappa e il sistema delle alleanze. Io BlackNox85 e la mia amica LadyDarkStorm. Spero ci sia ancora posto x noi, non vedo l'ora.

 

Vi ho invitato in clan! Spero vi troverete bene da noi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...