Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un player di vecchio corso di Warframe, per motivi lavorativi ho dovuto staccare per gli ultimi tempi, sono rimasto ad Octavia come ultimo frame ottenuto. Mi piacerebbe molto poter riprendere l'ìattività in un clan accogliente come sembra il vostro. Sono munito di discord se fosse necessario :) Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

On 2018-07-19 at 10:01 PM, EddieDean85 said:

Salve a tutti, sono un player di vecchio corso di Warframe, per motivi lavorativi ho dovuto staccare per gli ultimi tempi, sono rimasto ad Octavia come ultimo frame ottenuto. Mi piacerebbe molto poter riprendere l'ìattività in un clan accogliente come sembra il vostro. Sono munito di discord se fosse necessario 🙂 Grazie mille in anticipo

Mi scuso per la risposta tardiva, ho già provveduto a farti avere l'invito clan da uno dei miei collaboratori. Ti auguro buona permanenza in clan.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a warframe circa sei mesi fa, e ora sono alla ricerca di un clan con cui giocare in compagnia. Sono abbastanza assiduo e mr21, mi piacerebbe poter fare parte del vostro clan. Premetto che, pur loggando regolarmente, per vari motivi non sono sempre in grado di utilizzare TS o discord, spero questo non sia un problema.

 

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo in game. Warframe si è rivelata una bella scoperta e il gioco mi ha preso molto. Cerco un clan per poter migliorare e per giocare qualche ora spensierata in compagnia. Mi piacerebbe per questo entrare a far parte di questo clan. Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, nima1983 said:

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a warframe circa sei mesi fa, e ora sono alla ricerca di un clan con cui giocare in compagnia. Sono abbastanza assiduo e mr21, mi piacerebbe poter fare parte del vostro clan. Premetto che, pur loggando regolarmente, per vari motivi non sono sempre in grado di utilizzare TS o discord, spero questo non sia un problema.

 

Comprendo il problema del vocale che spesso si è rivelato un problema per molti del clan,esso non è un problema.
Lo scopo principale per cui è stato fondato il server Discord è la disponibilità di scambiare informazioni al di fuori del gioco, un metodo di comunicazione notizie ed eventuali contatti in caso di problemi (motivo principale del recente obbligo testuale che poco a poco sto estendendo a tutto il clan). 
Detto questo ti ho spedito l'invito clan nella posta in gioco. Ti auguro buona permanenza da noi.

1 hour ago, carnorcode said:

Salve a tutti, sono nuovo in game. Warframe si è rivelata una bella scoperta e il gioco mi ha preso molto. Cerco un clan per poter migliorare e per giocare qualche ora spensierata in compagnia. Mi piacerebbe per questo entrare a far parte di questo clan. Grazie mille in anticipo

Ti ho invitato in clan. Spero ti troverai bene da noi! ^^ 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ZeekDreush said:

salve vorrei far parte del vostro clan il nickname e' ZeekDreush

Invitato in clan!

 

3 hours ago, xSXCroWXSx said:

Ciao ragazzi , sono davvero agli inizi se mi volete aggiungere sono  xSXCroWXSx

Ovvio che vogliamo, più siamo più ci divertiamo (anche se potevi evitare di scrivere in altri post clan). Invitato in clan!

Edited by Amazingame98
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tordenoks87 said:

Buongiorno, vorrei unirmi al vostro clan. Sono mastery 4. Nick ingame tordenoks87.

Grazie

Invitato in clan! 
 

8 hours ago, necterium said:

ciao a tutti 😀

intanto, complimenti per la presentazione del vostro clan !

mi piacerebbe unirmi se ancora possibile, in game il mio nick è necterium

grazie e ciao!!

Ovviamente ciò è possibile, invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Shin4781 said:

Ciao a tutti, anche io cerco un clan.

Potreste gentilmente invitarmi ?

Grazie

Invitato in clan!

 

5 hours ago, Minas93 said:

Ciao a tutti.

Gioco da poco, ma mi piacerebbe avere un clan per imparare e poter contribuire.

Il nome in game è Minas93 o Minas [ITA] su steam.

Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

On 2018-07-27 at 3:02 AM, ErickBelmont said:

Salve!
Cercavo un clan ITA sono MR25 e in-game mi chiamo ErickBelmont, mi farebbe piacere joinare il vostro e aiutare in caso servisse 

Mi scuso per la risposta tardiva. Risulti esser già in un clan. Se è tuo desiderio rimanere lì va bene, in caso contrario puoi anche contattarmi privatamente o in risposta al thread.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sto giocando a warframe da qualche settimana e mi sarebbe piaciuto entrare in un clan. Purtroppo non gioco moltissimo per mancanza di tempo, ma almeno un paio di volte a settimane riesco a passarci una serata intera :P
Potrei entrare nel vostro clan? Btrndl mi ha indicato il vostro clan :)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, GrindingOgre said:

Ciao a tutti, sto giocando a warframe da qualche settimana e mi sarebbe piaciuto entrare in un clan. Purtroppo non gioco moltissimo per mancanza di tempo, ma almeno un paio di volte a settimane riesco a passarci una serata intera 😛
Potrei entrare nel vostro clan? Btrndl mi ha indicato il vostro clan 🙂

Certo, nessun problema. Comprendiamo gli impegni della real life e quindi evitiamo di mettere troppa pressione. Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

Salve innanzitutto complimenti per il clan molto famoso secondo sono passato da poco a pc ero su ps4 maestria 15 adesso sono a 3. Posso dire di saperle alcune cose e di poter aiutare. Purtroppo essendo in vacanza per ora non potrò fare molto ma gradirei se possibile ricevere comunque l'invito cosi da avercelo. Non vorrei sembrare maleducato ma cerco un clan in cui si possa far amicizia e giocare anche con membri di alto rango senza lasciare in disparte nessuno detto questo ti ringrazio per la possibilta e spero di essere accettato.

Nickname: gOd_Umbra 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho sentito molto parlare del vostro clan e in questo momento non essendo in nessun clan mi chiedevo se potessi entrare a far parte del vostro clan.

Ho iniziato a giocare da poco, pero sono uno che imparare in fretta e che ha voglia di divertirsi in compagnia di altre persone.

Sono MR5 e gioco su PC

Mi chiamo R4MI14

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, (PS4)GCRAZY_IT said:

Salve innanzitutto complimenti per il clan molto famoso secondo sono passato da poco a pc ero su ps4 maestria 15 adesso sono a 3. Posso dire di saperle alcune cose e di poter aiutare. Purtroppo essendo in vacanza per ora non potrò fare molto ma gradirei se possibile ricevere comunque l'invito cosi da avercelo. Non vorrei sembrare maleducato ma cerco un clan in cui si possa far amicizia e giocare anche con membri di alto rango senza lasciare in disparte nessuno detto questo ti ringrazio per la possibilta e spero di essere accettato.

Nickname: gOd_Umbra 

Grazie per i complimenti. Ho provveduto appena mi è stato possibile a mandarti un invito clan per posta in gioco. Spero starai bene da noi e troverai quello che stai cercando!

3 hours ago, R4MI14 said:

Ciao, ho sentito molto parlare del vostro clan e in questo momento non essendo in nessun clan mi chiedevo se potessi entrare a far parte del vostro clan.

Ho iniziato a giocare da poco, pero sono uno che imparare in fretta e che ha voglia di divertirsi in compagnia di altre persone.

Sono MR5 e gioco su PC

Mi chiamo R4MI14

Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...