Jump to content

Missione: Assassinio Raptor e Quest: il nuovo estraneo


Recommended Posts

Ciao. Per quel che riguarda Raptor ti troverai in una stanza con 3 tubi da cui, uno per volta, uscirà un grande drone volante, Raptor. Una volta ucciso rilascerà una bomba che dovrai raccogliere con il tasto azione e rilasciare all'interno di uno di questi tubi. Una volta fatto 3 volte avrai vinto.

Per la Quest Il Nuovo Estraneo dovrai equipaggiare lo Scanner Sintetizzatore che Simaris ti ha fornito ad inizio quest e scannerizzare 3 Arid Lancer. Ogni volta che fai la missione ce ne sarà uno circondato da un'aura blu. Una volta individuato nella mappa dovrai scannerizzare diversi punti sul suo corpo e poi svanirà.

latest?cb=20151028102525

Da inizio mappa hai dei segnali luminosi visibili grazie allo scanner che ti portano direttamente dal bersaglio. Per far stare fermi i bersagli, poi, puoi usare le Trappola Cinetica.

latest?cb=20150320022624

 

Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi scoprire resistenze e debolezze dei nemici a particolari danni fisici o elementali sia la Wiki che il Codex vengono in nostro soccorso. La pagina di Raptor puoi trovarla cliccando qui.

unknown.png

Come puoi vedere, Raptor ha come vita le Robotiche. Sono particolarmente deboli al danno Elettrico e Radiazione, meno alla Perforazione e Resistenze al taglio e alla Tossina.
Oltre alle Robotiche ha anche i Proto-scudi che sono suscettibili al danno Magnetico, Tossina e Impatto con resistenze in Perforazione, Fuoco e Corrosivo.
Infine ha l'Armatura in Lega, la stesa dei nostri amici Bombard, debole alla Radiazione, al Ghiaccio e alla Perforazione, resistente ad Elettricità , Taglio e Magnetico.

Considerata l'armatura ti consiglierei, in ogni caso, un'arma con un buon effetto, buon rateo di fuoco e l'effetto Corrosivo. Ad es: Akstiletto Prime

PS: solitamente con un Tigris Prime 100% effetto a Radiazione e Virale lo oneshotti. In alternativa spero di averti dato sufficienti strumenti per poter decidere da solo le tue armi e le tue configurazioni. Buona caccia!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lele. said:

PS: solitamente con un Tigris Prime 100% effetto a Radiazione e Virale lo oneshotti. In alternativa spero di averti dato sufficienti strumenti per poter decidere da solo le tue armi e le tue configurazioni. Buona caccia!

Stai parlando con un player che due giorni fa non sapeva dove trovare le mod elettriche, Lele. Dubito che abbia  un Tigris Prime con 100% effetto: stai suggerendo un'arma che richiede MR13 ad un giocatore che non ha sorpassato Europa.

 

(Veramente, non ho mai capito la gente che suggerisce armi con MR13 o 14 ai giocatori nuovi.)

 

ItalianPlayer: assumendo che tu abbia almeno MR5, puoi provare, come primarie, con il Tigris (normale), lo Hek (specialmente se riesci ad acquisire la mod del sindacato), o il Paris Prime. Moddale correttamente con gli elementi suggeriti da Lele e dovresti avere una buona chance.

Comunque la cosa importante, piu` che le armi, sono le mod che ci installi. Se non riesci a battere Raptor, e` possibile semplicemente che tu debba procurarti e livellare le indispensabili (tipo Serration, Split Chamber, le mod per il critico, le mod elementari).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dhrekr said:

Veramente, non ho mai capito la gente che suggerisce armi con MR13 o 14 ai giocatori nuovi.

In realtà, l'arma che ho consigliato è MR5, Akstiletto Prime. Il Tigris è in post scriptum a misura di confronto.

Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, (PS4)ItalianPlayers96 said:

io ho provato a battere Raptor ma mi uccide sempre..quali armi sono devastanti contro di lui??

Mettiti riparato sotto i ponti e gli angoli dello stage mentre spari magari.

Molte delle sue armi sono a pioggia quindi un tetto sopra la testa spesso aiuta. 

In generale spesso riesci a colpirlo senza che lui possa colpire te facilmente... e se ci riesce scappa e cerca un altro posto e ripeti.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Lele. said:

In realtà, l'arma che ho consigliato è MR5, Akstiletto Prime. Il Tigris è in post scriptum a misura di confronto.

Ah, anche io consiglio armi Prime ai nuovi arrivati. Sappiamo che i nuovi arrivati nuotano nelle reliquie e son comunque tutti riempiti di platini.

E faccio confronti con armi che non possono avere. Hanno bisogno di sapere che io Raptor lo one-shotto. ;)

Link to comment
Share on other sites

Il Tigris Prime è certamente un'arma che richiede tempo e Mod. Accetto anche la critica del fatto che abbia consigliato un'arma prime. Sarebbe comunque gradita un po' più di cordialità. Io rispondo per aiutare.

Essendo un utente Ps4 non posso controllare il suo profilo. In qualche modo, comunque, fino ad Europa c'è arrivato. Se ha un Clan con la ricerca fatta anche gli Staticor con configurazione radiazione, virale ed elettrico sarebbero ottimi. Io ricordo che con molta probabilità usai il Kohm la prima volta che lo incontrai.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lele. said:

Sarebbe comunque gradita un po' più di cordialità. Io rispondo per aiutare.

Accetto la critica.  Ammetto liberamente di essere... abrasivo, di tanto in tanto.

Ma mi auguro che siamo d'accordo che il mio intento era aggiungere al tuo aiuto. Ti ho pungolato e il risultante suggerimento dello Staticor e del Kohm, ad esempio, mi paiono ottimi e molto piu` utili al giocatore in difficolta` ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...