Jump to content

Riassunto Devstream #113


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

fmdDHxM.jpg

Benvenuti in un nuovo riassunto del Devstream! Sono state discusse davvero molte cose, e sono tutti entusiasti dato l'enorme feedback positivo ricevuto su ciò che hanno mostrato al TennoCon, perciò immergiamoci subito nel vivo e vediamo cosa è stato detto!

Stream completo:

Spoiler

 


Visita su Venere

Alla fine di marzo di quest'anno, tre dei Partner di Warframe sono stati invitati nello studio di Digital Extremes per dare una prima occhiata allo sviluppo delle "Piane di Venere". DE ha dato loro l'accesso alla dev build e alcune apparecchiature di registrazione, e questo è quello che ne uscito:

Xenogelion e MDRLoz (video sotto lo spoiler):

Spoiler

 


Railjack

Per quelli che hanno perso la rivelazione al TennoCon, Railjack è un nuovo sistema che permetterà ai giocatori con altri 3 compagni di squadra di pilotare una nave gigante nello spazio, impegnandoli in battaglie per salire sulle navi di altri nemici (mentre gli altri combattono ancora sul Railjack)! Una demo completa può essere trovata nello stream del TennoLive qui, ma di seguito vi sono più dettagli che i Dev hanno rivelato durante il Devstream 113:

  • La nave è molto più grande di quella mostrata nella Demo. C'è un intero livello inferiore, oltre alle stanze laterali extra che Meg, Reb e Danielle non hanno esplorato. Vi sarà una stiva, l'accesso all'Arsenale, Mercato e Codex (e altro ancora?).
  • Ci sarà un percorso di personalizzazione e potenziamento, inclusi aggiornamenti software e la possibilità di montare armi diverse.
  • È stato progettato idealmente per essere un'esperienza co-op, ma chi gioca in solo può guadagnare dei moduli per la nave in modo tale che Ordis possa eseguire alcune azioni, come ad esempio gli aggiornamenti del targeting automatico per i cannoni laterali.
  • Questa non è una singola missione, questo è un nuovo sistema. Sarai in grado di abbattere navicelle capitali, ma anche di esplorare una nave Relitto Orokin abbandonata, per esempio.
     

Fortuna e Orb Vallis

DE spera di riuscire a far uscire l'aggiornamento a fine estate o inizio autunno di quest'anno - incrociamo le dita! Ci sono state varie discussioni su una varietà di aspetti che animano questo nuovo mondo, messi in lista qua sotto:

Spoiler

Sistema di Progressione

  • L'offerta e la domanda determineranno il prezzo degli oggetti.
  • Insoddisfatti di quanto grind componeva le Piane di Eidolon e quanto isolate fossero, stanno imparando dai loro errori.
  • Su Venere saranno presenti anche i Quill!
  • Ci saranno interazioni con la progressione nelle Piane di Eidolon e nuovi aspetti dei sistemi che abbiamo introdotto nelle suddette.

Orb Mothers

  • Il combattimento sarà diverso di quello a cui sei abituato con gli Eidolon. Un giocatore che entra a Fortuna per la prima volta non potrà semplicemente arrivare e ucciderne uno, è necessario un investimento.
  • Non avrà un limite di tempo come gli Eidolon nelle Piane. I giocatori dovranno capire come farli apparire.

Livello di Allerta

  • Orb Vallis ha un indicatore del livello di allerta nell'angolo in alto a sinistra dell'interfaccia utente. Se il livello di allerta è al massimo, i Corpus ti cercheranno attraverso l'open world, culminando potenzialmente in situazioni di disagio per il nostro Tenno.
  • Se sei un giocatore che utilizza lo stealth o vuoi semplicemente giocare con il tuo Echolure in pace, essere consapevoli di questo sistema è molto importante!

K-Drive

  • È stato aggiunto per essere il modo più efficace per attraversare Venere. Con le nuvole temporalesche, l'Archwing non è sempre la scelta migliore per il nostro avventuroso Tenno.
  • Potrai anche usare il tuo K-Drive nelle piane di Eidolon (purtroppo non nelle missioni normali fuori dalla parte Open World! Dei test hanno dimostrato che questa era una cattiva idea)
  • Ha una sua Lore: i bambini di Vent, che sono una controparte di Solaris United. Non vogliono spoilerare troppo, quindi questo è tutto ciò che condivideranno!
  • Facendoci varie acrobazie i bambini di Vent ti apprezzeranno di più.
  • Personalizzabile e Potenziabile!
  • Non sarà basato sulle cariche, come l'Archwing nelle Piane. Rivedranno il sistema di lanciatori per allontanarci anche dal sistema basato sulla carica per riflettere il sistema di Dotazione esistente.

Echolure

  • Saranno modulari, con aggiornamenti disponibili per consentire ai giocatori di imitare vari versi di creature
  • Fun fact: il suono di base dell'echo lure è un alce, facendo così rimanere fedeli gli sviluppatori alle loro radici canadesi!

Parlando di creature... ecco alcuni concept aggiuntivi della fauna di Venere:

7cf8578662658986c4a7709c336283ab.jpg

80b04caa8be289506663e616fe069f1f.jpg

3c4584aea195ffae60f91ac91a94159d.jpg

2495025b752ac4b8457d1f199ae7a49c.jpg

 

 

Warframe Revenant (Nome in codice: Vlad)

Sono state apportate alcune modifiche al prossimo Warframe (Nome in codice Vlad) dopo la sua prima rivelazione nel Devstream 112.

Prima Abilità: i nemici sono completamente affetti al cast iniziale. Quando attaccano altri nemici, ne vengono affetti anch'essi. Ci sarà un limite a ciò, al momento stanno pensando a 20. Una volta che i nemici affetti dall'abilità vengono uccisi, rilasciano trappole che simulano i pilastri di luce lanciati dagli Eidolon.

Seconda Abilità: Nulla è cambiato, ma ora il numero di cariche è rappresentato nell'interfaccia da un'armatura energetica che si esaurisce lentamente dopo l'uso.

Quarta Abilità: Adesso potrai emettere potenti fasci di luce dalle mani del Warframe, trasformandoti in un micidiale spettacolo di laser letali. Analogamente al Peacemaker di Mesa, tenere premuto il pulsante M1 o M2 ti farà concentrare maggiormente il danno su dove miri.

Guarda le sue abilità in azione qui:

Spoiler

 


Skin Deluxe di Vauban

Skin Deluxe di Nidus

Questo è il suo modello senza nessuno stack di armatura bonus:


Verranno rilasciate (si spera) questa settimana su PC, con una skin per il Kubrow, una skin per le armi Corpo a Corpo della categoria Artigli e una Syandana!

Altro:

  • Sperano di poter fare una migrazione da PC a Switch al lancio del gioco sulla suddetta console, ma i dettagli sono ancora da discutere.
  • Arriva la ricostruzione delle Stazioni! Sarà un mini evento.
  • Il rework dei Kubrow\Kavat verrà rilasciato molto gradualmente invece di avere un completo riequilibrio tutto in una volta.
  • Aspettatevi un'immersione profonda nel rework delle armi Corpo a Corpo (versione 3.0) nel prossimo Devstream.
  • Le restanti creazioni del TennoGen Round 12 arriveranno su console nella prossima build.
  • Il Prime Vault verrà aperto il 24 Luglio, e all'interno vi saranno Nyx Prime e Rhino Prime! Le reliquie potranno essere ottenute dal tileset del Void. Per chi non conoscesse il Prime Vault: è un'estensione del programma Accesso Prime che reintroduce in gioco, per un periodo di tempo limitato, le reliquie contenenti Warframe ed armi Prime precedentemente ritirati. Tutti i dettagli qui
  • La campagna di Twitch Drops per l'uscita de Il Sacrificio su console arriverà! Tutti i dettagli qui.


Grazie per l'attenzione e al prossimo devstream! 🙂

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, DtHouse said:

Che intendono con migrazione da PC a Switch?

Che quando sarà lanciato Warframe su Switch sarà possibile passare i dati dell'account che hai su PC a Switch, per non dover cominciare tutto da capo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azzu-nyan said:

Che quando sarà lanciato Warframe su Switch sarà possibile passare i dati dell'account che hai su PC a Switch, per non dover cominciare tutto da capo.

Nel caso qualcuno si stia gia` preoccupando, "passare" significa "copiare". L'account sul PC rimane - quindi, l'utente che migra si ritrova con due account quasi identici, anche se da quel punto i due account possono cambiare in modo indipendente dall'altro.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Azzu-nyan said:

 

  • Questa non è una singola missione, questo è un nuovo sistema. Sarai in grado di abbattere navicelle capitali, ma anche di esplorare una nave Relitto Orokin abbandonata, per esempio.
     

 

Mi stai dicendo che stanno avverando il mio sogno più intimo mettendo il sistema solare navigabile con la Railjeck??? y.y

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...