Jump to content

L'antiangolo delle configurazioni


TonnoTuna
 Share

Recommended Posts

Dato che m'è stato proposto, ho intenzione di creare una pagina in cui vi faccio vedere le mie configurazioni. Perché antiangolo? Semplicemente perché gran parte sono configurazioni in antitesi con quelle classiche.

Godetevi lo spettacolo!

WARFRAME

Spoiler

Ember

Spoiler
  • Doppio Buff!

21041b00c9.png

Oberon

Spoiler
  • Buff danno

a0545b8c19.jpg

  • Reckoning da Radiazione

5c8cde285e.jpg

  • Immunità Stato

0dcf656760.jpg

Hydroid

Spoiler
  • Immunità Stato

007295bf70.png

Mesa

Spoiler
  • Contrasto alle Raffiche

8f6195bedc.png

Nezha

Spoiler
  • Il Signore degli Anelli

389ba490c9.png

Valkyr

Spoiler
  • Dimostrazione di Rabbia

a0a9d7d055.png

 

:

ARMI

PRIMARIE

Spoiler

FUCILI A POMPA

Spoiler

Drakgoon

Spoiler
  • Titolo, per favore

42e5fc87ea.png

Phage

Spoiler
  • Mangia-Grineer

a74328ec02.jpg

Sobek

Spoiler
  • Semplicemente, distruzione

22fb374dec.png

:

FUCILI DA ASSALTO

Spoiler

Paracyst

Spoiler
  • Mangia salute

0ba7b91679.png

Tetra (Prisma)

Spoiler
  • Senza l'impatto, saresti perfetto

a8b5ccc925.png

:

LANCIATORI

Spoiler

Ogris

Spoiler
  • Basta non puntare verso il basso

22092a323f.png

 

:

SECONDARIE

Spoiler

Acrid

Spoiler
  • Oltre lo scudo

c19f1706f0.png

Angstrum

Spoiler
  • Spara e carica

dab587fa97.png

Azima

Spoiler
  • Lancio del Disco

7d11bfa873.png

NOTA: Primed Pistol Ammo mutation è d'obbligo

Talons

Spoiler
  • Tonti all'attacco

c5c4b55f65.png

NOTA: Multisparo al 100% permette di sapere sempre che spari due proiettili per volta

Tysis

Spoiler
  • Mangia-Grineer

a870bd3656.jpg

:

MISCHIA

Spoiler

Dark-Split Sword

Spoiler
  • Festa degli Effetti (Pesante)

7e5f58fbf0.png

Lacera

Spoiler
  • Controllo Masse

467e383194.jpg

Lecta

Spoiler
  • Guerra dei Deboli

17a5982453.png

Prova (Vandal)

Spoiler
  • Basta che non sia uno scudo

6e76823c4a.png

Sheev

Spoiler
  • Un pò di Amore

596b5926a1.png

Sibear

Spoiler
  • Esplosiva Sorpresa

1daefdf4ec.png

:

Altre in arrivo in futuro!

Edited by TonnoTuna
Aggiunte voci
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grande! Finalmente qualcuno che ci mette un po di fantasia e cervello!

Io non ho ancora tanta roba, ma ho una build Amprex con Bladed Rounds a Catalizer Link. Mi piacerebbe provare Laser Sigh davvero tanto :D

Adoro i Mod inusuali; Acid Shell nel Sobek è super divertente. Un giorno troverò Rift Strike...

Edited by (PS4)ghinellil
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Spaccaossi said:

Non so se si possono fare richieste, ma ci provo: Avresti una build per un Machete? In particolare Nami Solo o/e Prova Vandal? Ne ho viste davvero poche sensate in giro e vorrei fare un confronto con le mie.

Ne avrei una per Prova (Vandal) e un'altra per la Nami Solo, giusto quelle che hai citato, ma al momento non sono complete, quando avrò i forma e le avrò riportate nuovamente al massimo le passerò qui

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
5 hours ago, LordCloud00 said:

Mi sono fermato a quella di ember perchè francamente non ne capisco il senso. Mi potresti gentilmente spiegare che idea di utilizzo hai per una build del genere :) ?

È una build da buff, ed anche se può sembrare un po' strana, è molto efficace (testata ieri in Incursione). Aggiunge danno fuoco agli alleati con fireball, aumenta molto il danno fuoco sui nemici grazie ad accelerant, che ti diminuisce anche il tempo di attivazione delle abilità. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2016 at 1:20 PM, Spaccaossi said:

Non so se si possono fare richieste, ma ci provo: Avresti una build per un Machete? In particolare Nami Solo o/e Prova Vandal? Ne ho viste davvero poche sensate in giro e vorrei fare un confronto con le mie.

Perchè sono una porcata, ecco perchè nessuno fa build per quella roba XD

Link to comment
Share on other sites

Just now, wolfsongcry said:

Perchè sono una porcata, ecco perchè nessuno fa build per quella roba XD

Affatto, sono armi più che valide. Solo perché non hanno 100000000 di DPS nel builder, non vuol dire che non sono buone armi.

La Nami Solo ha un'altissima Probabilità Effetto, la più alta tra le armi a mano singola. Ha anche una buona Probabilità critico, che unita alla buona velocità di attacco che ha, la rende buildabile sia per Effetto che per Critico.

La Prova Vandal ha un altissimo danno di base, che è totalmente Elettrico, ed anch'essa ha molta probabilità effetto, che se la combini con il fatto che non ha danno fisico, ti garantisce sempre un Effetto elementale.

 

Vorrei tanto che la gente provasse le armi prima di sparare a zero basandosi solo su DPS o cosa è/non è meta...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On ‎24‎/‎09‎/‎2016 at 3:34 PM, Spaccaossi said:

Vorrei tanto che la gente provasse le armi prima di sparare a zero basandosi solo su DPS o cosa è/non è meta...

Personalmente ho un solo grosso problema con i machete. La loro posa mi provoca ribrezzo. Le doppie spade riesco a usarle lo stesso, almeno non estratte; i machete proprio non ce la faccio.

Così a naso, considerando però che son secoli che non ne tocco uno visto il sopracitato ribrezzo. direi che soffrono dello stesso problema di Glaives e spada&scudo: una posa base terribbile, e una secona posa rilasciata successivamente così bella e così buona da redimere l'intera classe di armi - nello specifico, Astral Twilight per i glaives e Final Harbinger per spada&scudo.
Solo che ai machete manca la seconda posa .-.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente a me piace la posa dei Macete, puoi fare schianti semplicemente facendo una combo, difficilmente farai la combinazione con carica alla fine.

Anche se i Maceti hanno una sola posa, devi considerare che alcune classi di armi è come se ne avessero una sola. Evitando di citare quelle che hai detto, gran parte di quelle che hanno solo una combinazione sono inutili perché mancano di varietà, Coiling Viper, Shimmering Blight, Iron Phoenix, queste sono pessime non per il fatto che la posa in sé sia brutta, ma perché hai una sola combo oltre a quella base (l'ultima citata è anche inferiore a Crimson Dervish e Vengeful Revenant perché i moltiplicatori danno combo sono stati fatti con i piedi)

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato molto bene, in realtà il mio problema con la posa dei machete è puramente estetico... Non mi piace la resa che ha in gioco per quanto riguarda movimenti e attacchi.

Di per sé come posa è meglio di tante altre - ha qualche multihit e numerosi moltiplicatori - però, a differenza di pose come le doppie spade, Coiling Viper, Shimmering Blight etc, la trovo semplicemente troppo brutta. Nonostante sia, in senso relativo, molto più forte di queste ultime.

Detto questo guardando un po' di roba sui vari machete dubito che questi si facciano problemi ad affettare i nemici delle Sortie, e a meno che uno non sia pazzo più o meno quello è il livello massimo che si affronta in gioco, per cui dovrebbero andare più che bene... Discorso differente se si vuole andare a fare endurance alla vecchia maniera, lì sinceramente non so quanto possano reggere. Il punto è che non vi è più nessuna ragione per farsi certi sbattimenti e andare su di livello così tanto, non so nemmeno se ha davvero senso parlarne .-.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...