Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Lele.

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Salve, ho ripreso da poco a giocare e cercavo un gruppo di persone con cui passare del tempo su warframe.
Se è rimasto qualche posto, mi farebbe piacere unirmi a voi!

Ho letto il post e apprezzo molto l'organizzazione e la gestione del clan.

Gioco da circa quattro anni, anche se ho fatto molte lunghe pause (infatti sono tuttora MR15).
Sono uno studente universitario, quindi spesso gioco la sera.

Scusate il papiro, grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, mi piacerebbe entrare nella vostra alleanza, se non vi da troppo fastidio accettare un clan fantasma di 2 persone (io e mio fratello, anche se non gioca molto).

Gioco molto spesso da solo ma sarebbe bello giocare con altre persone (Sono MR 12). Grazie in anticipo!😃

P.S. Per essere accettato devo fare lo stesso procedimento come per quelli che entrano nel vostro clan?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, skyzzo15 said:

Salve, mi piacerebbe entrare nella vostra alleanza, se non vi da troppo fastidio accettare un clan fantasma di 2 persone (io e mio fratello, anche se non gioca molto).

Gioco molto spesso da solo ma sarebbe bello giocare con altre persone (Sono MR 12). Grazie in anticipo!😃

P.S. Per essere accettato devo fare lo stesso procedimento come per quelli che entrano nel vostro clan?

Ciao!
Prima di mandarvi l'invito vorrei che ti unissi al nostro discord (così vedi come siamo organizzati) e parlassi un attimo con me.
Poi, per il numero che contate non è un problema.
E no, il procedimento riportato a inizio post è per chi vuole entrare in clan.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 hour ago, Avanti27 said:

Ciao! Sono un giocatore nuovo (ho circa 40 ore di gioco su Warframe) e mi piacerebbe molto fare parte del vostro clan, gioco spesso e mi piacerebbe far parte di un gruppo di persone con cui giocare e imparare cose nuove.

Invitato, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao! sono un nuovo giocatore di WF da circa due settimane, siccome il gioco mi ha preso in modo inaspettato cerco un clan come il vostro per poter divertirmi insieme ad altri player e poter ampliare le mie conoscenze su questo titolo! 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...