Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti, in game sono Borunor e ho ripreso da 2 settimane a giocare dopo una "pausa" di 3 anni. Al momento sono in un clan a caso preso dalla chat con 10000 persone dentro ma in realtà sono da solo. Non ho problemi (anzi, per me è meglio e più  divertente) nell'uso del microfono e sono attivo quasi tutti i giorni per attività varie. Ho il client in inglese per comodità e spero non sia un problema. Grazie in anticipo se mi accetterete. Attendo notizie, sopratutto se prima di ricevere un invito devo lasciare quel clan. 

Borunor 

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Sì, dovrai prima lasciare il Clan in cui sei per poter entrare in un nuovo Clan. Che tu abbia il gioco in inglese, italiano, polacco o francese non fa differenza. Nel post trovi già l'invito al Server Discord. Se ti becchiamo in mattinata, o io o @Fra. ti invitiamo in Clan. A presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io purtroppo ho orari un po' strani: 10:30-12:15, 13:30-15:00 e 18:45-20:00.

Preferirei non usare voice chat, ma posso collegarmi a discord e stare muto.

Qualche volta salto alcune delle fasce orarie che ho scritto, ma in genere almeno una volta al giorno mi collego.
Fino ad ora ho giocato in solo (o pug) e sono a MR5.

Età... Vecchio! :-)

Piattaforma: PC.

Nel caso vi possa interessare il mio nick è Black-Plague.
 

Ciao e Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho sfogliato un po' di topic di reclutamento e mi avete conquistato con la volontà di "coltivare rapporti umani". 

Sono un giocatore che ha dovuto lasciare Warframe per diverso tempo, potendo loggare soltanto per guardare qualche nuovo aspetto estetico, causa vita molto impegnata. Tuttavia, le stelle mi chiamano di nuovo e l'occasione di avere qualche buco libero da poter usare per questo gioco mi ha spinto a chiedervi cortesemente di poter far parte del vostro clan! 

Ho discord, posso usare chat vocale (anche se il microfono è un po' scarso) e i miei orari non sono mai fissi, purtroppo. 

Sono mastery rank 10, ma ho tante lacune sul gioco, sia a riguardo di conoscenze tecniche che di contenuto sbloccato, quest'ultimo ridotto a chiazze disordinate di obiettivi conclusi e non..tuttavia, posso garantire un po' di compagnia, anche silenziosa se serve :) 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...