Jump to content

Raid La legge della Punizione: come farlo al peggio.


Lele.
 Share

Recommended Posts

Abbiamo provato a fare un Raid totalmente a caso cercando di dare il peggio dei nostri equipaggiamenti.

Voglio chiedere alla comunità se è secondo voi è possibile fare peggio di così. Se sì, come?

unknown.png

Condividete, semmai, le vostre esperienze di Raid malvagi.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Lele. said:

Voglio chiedere alla comunità se è secondo voi è possibile fare peggio di così. Se sì, come?

Molte secondarie sono piu` che decenti! Il Synoid Gammacor ha un buon danno, anche se sputa fuori tutte le munizioni in otto secondi calcolati. Le Twin Grakata la stessa cosa. Le Sancti Castanas sono in realta` molto forti se utilizzate con uno stranissimo build basato su Valkyr!

Questo raid ha bisogno di... KRAKEN. Magari una Viper. Ma devo dire che la Aklato a livello 0 e` quasi imbattibile.

 

Oh, pure la spada pangolino ;-)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dhrekr said:

Molte secondarie sono piu` che decenti! Il Synoid Gammacor ha un buon danno, anche se sputa fuori tutte le munizioni in otto secondi calcolati.

Spoiler

3WyIJGY.png

Non era proprio così decente (la Riven dà sparo multiplo e danno critico), ma vabbé, al momento non mi veniva in mente niente. XD Prossima volta porto la Cestra allo 0. :clem:

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azzu-nyan said:

Ma questa cosa è FANTASTICA! **
Complimentoni a loro per essere riusciti a finirlo, io mi sarei arresa al primo minuto. Troppo male agli occhi. <_<

L'hanno fatto degli amici del Raid School Bus, forse ci sono anche video delle altre prospettive
Edit: la finestra del gioco era cosí 45g0xKEh.jpg

 

Qui anche JV: https://www.twitch.tv/videos/120520738

Edited by -dicht.Nspace-
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...