Jump to content

Correre o saltare sui muri ?


Lukito96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tempo fa giocai warframe e lo trovai molto divertente e figo, poi ho lasciato un po il gioco per problemi vari e un mese fa quando finalmente torno in game, noto che hanno tolto una delle cose più fiere del gioco: Il correre sui muri. E al suo posto hanno messo sto saltino che secondo la mia opinione fa abbastanza schifo..il perché ? allora la visuale che ballonzola insieme al warframe non è la cosa più simpatica del mondo se mentre sei su un muro devi sparare a qualcuno, poi se devo cambiare direzione durante un salto non posso, devo prima andare più a destra o sinistra ma non sempre la distanza del salto che fa è giusta e finisco contro un muro o volo di sotto perché non c'è più parete. Ecco questi sono due problemi che sempre secondo me possono dare fastidio (per me è cosi)....Il vecchio metodo di correre sui muri basterebbe aggiustarlo un minimo e non sarebbe male credo. Vorrei sapere cosa ne pensate e se per caso ci sarà la possibilità di rimetterlo, magari insieme ai salti (con due combinazioni diverse, per saltare sui muri premi tante volte lo spazio quante volte vuoi saltare e per correre tieni premuto spazio). Ciao e buon gaming :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lukito96 said:

Vorrei sapere cosa ne pensate

Il nuovo parkour mi pare molto superiore a quello vecchio. Il saltellare sui muri è un po' buffo, ma ci farai l'abitudine.

1 hour ago, Lukito96 said:

se per caso ci sarà la possibilità di rimetterlo

No, è partito quasi un anno e mezzo fa e non tornerà mai più.

Link to comment
Share on other sites

Dhrekr dice il vero.

Due note: la prima è che il nuovo sistema parkour in realtà, per quanto anche io preferissi le animazioni della vecchia corsa sul muro, è di molto migliore del precedente per libertà e velocità di movimento.

La seconda è che se ben ricordo in un vecchio devstream gli sviluppatori avevano parlato del fatto che stavano valutando di rifinire l'animazione del nuovo parkour, magari riportando qualcosa di simile alla vecchia corsa. Nessuna tempistica però, e immagino sia pure una roba a bassissima priorità :)

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente non è molto bello a vedersi. Il motivo principale del cambiamento è stata la ricorrente irregolarità delle superfici. Le pareti nei tileset di warframe possono cambiare da essere perfettamente lisce a curve, convesse e così via dicendo e la corsa base inevitabilmente creava difficoltà nel movimento nel momento in cui incontrava una delle suddette superfici. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...