Jump to content

[DE]Maurizio

Recommended Posts

concorso_carnevale_2022.jpg

Anche quest’anno è arrivato Carnevale! Warframe vuole festeggiare con questo evento per la comunità Italiana. Partecipando potresti vincere alcuni fantastici premi!

Come partecipare:
Abbraccia lo spirito carnevalesco colorando il tuo Warframe a tema, mettiti d'accordo con la tua Squadra, fai partecipare il tuo Compagno, scatena la tua immaginazione, mettiti in posa e fai uno screenshot! pubblica l'immagine, insieme a una frase divertente, una barzelletta o un saluto (per cortesia niente volgarità) in questo thread.

Come inserisco la mia immagine sul forum?
Caricala su imgur.com, copia il codice BBCode, e incollalo direttamente nel tuo messaggio in questo thread.
Hai problemi a inviare la tua immagine? Leggi questo thread!

Hai bisogno di un esempio?

Spoiler

url%5D



Regole:

  • Una sola immagine per utente;
  • Deve essere relativa a Warframe, e non deve andare contro le regole della comunità;
  • L'immagine può essere modificata attraverso l'utilizzo di Photoshop o altri programmi di elaborazione grafica;
  • Non riservare posti nel thread: quando l'immagine è pronta, pubblicala direttamente.


Premi:
I vincitori saranno scelti dallo staff Digital Extremes in base a creatività, qualità e immaginazione. Ci saranno due categorie considerate sia per le immagini modificate che per quelle non modificate.
Primo Posto: 1000 Platinum
Secondo Posto: 750 Platinum
Terzo Posto: 500 Platinum


Il concorso inizia oggi, Venerdì 18 Febbraio, e terminerà Venerdì 4 Marzo alle 23:59 (Roma).
TUTTI I GIOCATORI DI TUTTE LE PIATTAFORME POSSONO PARTECIPARE!
I vincitori saranno annunciati Lunedì 7 Marzo qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Non partecipo ovviamente, ma non potevo non postare qualcosa di totalmente fuori luogo come ogni volta.
Tivibi Maurizio non nascondermi il post. 🥰

Spoiler

hAVoAoB.png

Cosa c'è di meglio che usare un memino morto per Carnevale? Beh, tante cose in realtà, ma ormai è andata così. I Warframe sono Hildryn ed Excalibur, con Scindo e Skana equipaggiati.

Ho fatto pure la versione "animata", no, non ho niente da fare. https://i.imgur.com/znPVQEG.mp4


Spero almeno abbia strappato un sorriso a qualcuno. :P

Link to comment
Share on other sites

On 2022-02-22 at 2:08 PM, Vaalyah said:

Domanda: QUANTO possiamo ritoccare le foto? Perché io con captura sono negata, ergo Photoshop dovrebbe salvarmi la vita. :-|

L'immagine può essere ritoccata a vostro piacimento rispettando le regole menzionate (Deve essere relativa a Warframe, e non deve andare contro le regole della comunità). Non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni Warframe!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...